Family
di eringad

tranquilla per l'aggiornamento! un po' in ritardo vero, ma io non navigo da due settimane, quindi... molto bella!! mi spiace che Berk faccia una brutta fine... mi era così simpatico... e poi sono così in ansia per la piccola Sayuri! speriamo bene... rlsvictory Ps: anche noi ragazzi siamo presenti!! ^^

Urrrrrca!!! Che cappy! Finalmente hanno trovato la piccola...ma riusciranno a salvarla? Uddiu, nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Devo assolutamente sapere *__* Ke carini Neji e Ten...lui ke la salva *.* Un po' mi dispiacerebbe se Berk venisse ucciso...insomma è così commovente ç__ç ha un passato davvero brutto...speriamo si risolva tutto ^^ intanto aspetterò cn pazienza (seee cm no xD) il prossimo cappy!! Kiz!

finalmente hai aggiornato!!!! qst chappy mi è piaciuto tantissimo!!! aaaaah... ke bello nejiuccio mio ke difende la sua tenten!!! ammmmowiiii! sper ke in futuro ci sia almeno un momentino tra i due!!! aggiorna presto! by celiane4ever

oddio... @.@ ma qst sn io? io dico cose simili...? oh santo cielo... ma se nn riesco nemmeno a scrivere che mi piace ad un ragazzo che mi ha detto che gli piaccio! @.@ oddio.. mi sento male... cmnq... poi, su msg ti racconto.. ikik... a proposito, sappi chen qst capitolo è bellissimo, e che ho docuto disistallare messanger. paeena puoi rimettimi cm tuo contatto. ti avverto io =P. ( sn hinata-chan 6, se nn lo sapevi.. nn mi ricordo più a chi l'ho detto e chi nn lo sa... @+@ XDXDDDDDDDDDD) kiss kiss bang bang

questo capitolo è qualcosa di eccezionale!! il primo pezzo che mi avevi già letto ti ripeto..troppo bello!!! la kiba/sofia sta venendo benissimo! e il pezzo con berk ç,ç..mi sono commossa..spero nel prossimo cap tu ci possa spiegare meglio qualcosa sul suo passato oppure ti tormenterò per chat..vabbè adesso ti lascio e spero aggiornerai prestissimo, tvtttttttttttttttb bacioni, Ten^^ ps. era il destino recensissi così tardi ù.ù ciaooo!!^o^

rlsvictory

è troppo bello!! Naruto poi è troppo adorabile!! non avrei pensato che potesse diventare tanto affettuoso! mi spiace per la sorte di Berk... mi stava simpatico... sono emozionatissimo di leggere il seguito! rlsvictory

Davvero un bel lavoro, complimenti, troppo pucciosi Shino e Kiba!!

nuu e ora la storia tra Sofia e Kiba??Baka è possibile k mi devi lasciare sempre così???>O

Ma ke pucciolo Naru-chan ke si sente genitore ç.ç dolcissimo.....anche Neji e Tenten sn carinissimi...chissà ke succederà...oh, io nn vedo l'ora di saperlo....aspetterò il tuo prossimo aggiornamento cn mooooolta pazienza XD Kiz!

meeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! troppo bello questo capitolo!!!! naruto è stupendo quando si sente davvero un genitore!!! e poi quando fa coppietta con hinata... ma in assoluto i miei preferiti rimangono neji e tenten! non è la prima fanfiction in cui legggo ke tenten ha paura dei tuoni e dei lampi... sarà vero? io nell'anime non l'ho mai visto... aggiorna il prima possibile!!! by celiane4ever

io ti farei una statua!!non puoi neanche imaginare quanto mi piace questa ff!!!però mi fai aspettare troppo per i capitoli!!!io non ce la faccio!!!!aggiorna prestissimo,per favore!!!baci

bello,bellissimo...adoro questa ff..aggiorna presto,t prego!!non vedo l'ora di sapere come va a finire(soprattutto tra le coppie che hai creato!!!)!!!

Ke billo questo cap!! Finalmente comncia a vedersi un po' di azioni, e Sayuri è veramente un angelo, secondo me... U-hu, Naru-kun ke pucciolo^^ arrosisce.....bello bello bello, mi chiedo cm andrà a finire....o.ò miraccomando, nn ti devi demoralizzare!!! Le rec sono poche ma buone X°D Continua così! Kiz!

videl94

bravissima ti prego agg presto kiss kiss

videl94

è fantastica questa ff e poi la proposta di naruto,ti prego agg presto kiss kiss