Ripetizioni d'inglese
di Bolookslikeme

17/01/13, ore 21:44

Ciao! Perdonami ancora, ma me lo ero proprio persa! D:
Comunque, è divertente la scena con Justin e il bagno! E finalmente la mamma è apparsa... Anche se nulla di quello che io avevo pensato (ricordi? Vampiro, zombi, alieni, lupi mannari, assassini o ladri?!

05/01/13, ore 19:03

ciao Ale!
Non ci pss credere! ma veramente cambia idea ogni due per tre! è veramente incredibile quella rgazza! cmq, molto forte l'ulim frse , quella dei ragazzi, dove dicono: - eeeeeh il nostro Liam si è fidanzatoooo!-!! fa morire dal ridere!! :)
Ma ora giulia non divrebbe avveritre J?
Hola!
RiKa

03/01/13, ore 23:26

Hola! Certo che sta qua cambia idea ogni secondo della sua vita! C'è, prima dice che nn può andare x sua madre che nn c'è, poi cambia idea e dice di sì a Liam, poi ancora cambia idea e nn si sa il perché!
Che tenero J quando si commuove e lei gli dice che pur essendo un bullo si commuove sempre!
Hola
Rika

23/12/12, ore 10:49

Buon gioooooornooooo!!!!
Dopo 26378399 anni ce l'ho fatta anche io a passare di qua.

La storia è interessante, non mi dispiace, ma la forma lascia un po' a desiderare.
Cioè si capisce tutto eh, per carità, però la lettura non è scorrevole perché ci sono alcuni tempi verbali errati.

Poi ti do un consiglio: non mettere la storia a copione, non è bello da leggere.

Bho, poi basta.

Adesso che io sono passata anche tu passi da me, vero?!? (È una minaccia)
Kisses, Conny

19/12/12, ore 23:27

Wow! Bellissima! Veramente! È fantastica, non ho mai letto una storia così bella!

15/12/12, ore 16:04

ahahahahha Justin!!! Ahahahahhaha k scemo!! :D
Ma k cs tenera quella del lampione!! E le fan scatenate?! Roba da pazzi!

Comunque, come ti ho promesso stamattina a scuola, sono passata e se fatti tra le email ti ho inviato anche il link! :D
Spero k quella tro .... Viglione si tagli ancor di più i capelli, csi dopo verrà a scuola pelata. Che poi, se continua a tonferei, cadono prima!!

Rika

08/12/12, ore 21:19

Hola! No, non ho visto x factor perché ero a una festa di compleanno di una mia compagna i classe! :D
Anyway, me gusta anche se è abbastanza triste! D:
Vai assolutamente avanti xk sono curiosissima!
Come é andata la verifica di francese? Ma lo sai k il 15 vengo da voi verso le 11?! Non vedo l'ora! :D

Ciaù

Ps: scusa x il ritardo con cui ho recensito, ma sono tornata da poco dalla fiera dell'artigianato, quella che c'è a Rò pero (non so se si scrive così!)

03/12/12, ore 22:24

Hola! Grz x avermelo detto! In effetti mi mancava un pezzo!
Me gusta anche esto! Ma io volgio sapere dove è finita la mamma!
Come ho già detto, probabilmente o è stat rapita dagli alieni, rapitori (umani), uccisa da degli assassini, o da dei mostri, sbranata dagli zombi, dai licantropi, essiccata dai vampiri, dal sale (?) (colpa degli egizi!!) bendata dalle mummie?

RiKaKaulitzIM5
(Recensione modificata il 08/12/2012 - 09:27 pm)

03/12/12, ore 15:35

Hai la verifica di francese?! Auguri! (Probabilmente l'hai avuta oggi, vero?)
Come era? Difficile? Io mi ricordo quelle della Barbera che erano semplicissime! Specialmente la parte di grammatica, quella dei vocaboli idem, forse, anzi è csi, la più difficile era quella di comunicazione xk a volte nn mi ricordavo mai tutte le domande e le risposte!!
Va beh, me gusta esto capitolo! Vai absoluty avanti!

Ciaoooo

RiKaKaulitzIM5
(Recensione modificata il 08/12/2012 - 09:24 pm)

02/12/12, ore 21:39

Ciaaaao.Come va? :))
Tu non conosci me,io non conosco te,però oggi mi sono imbattuta in questa storiella.Ho visto che ci tenevi tanto ad avere qualche parere,così eccomi qua.Ehm,non mi piace molto quello che sto per dire,e vorrei non farlo,davvero,però mi sento in dovere.Ovviamente non sono nessuno per correggere gli altri,sto solo per darti qualche piccolo consiglio,che puoi anche decidere di non seguire :))
Allora,c'è qualche verbo sbagliato,ma si può rimediare a quelli,basta solo un po' di attenzione :)) Poi,mentre racconti,non c'è bisogno che tu metta faccine,sminuiscono i contesti.
Infine,a mio parere,dovresti aggiustare i dialoghi.Sono troppo telegrafici,perchè non provi a fare qualcosa di accorpato,magari usando qualche metafora,o paragone? A me non piacciono i discorsi in cui leggo "io" "Mamma", ma forse è solo mio gusto personale,magari agli altri piacciono :))
L'ultimissima cosa,poi giuro che sparisco.La trama è povera,decisamente scontata ed irreale oltre ogni limite.Le situazioni scorrono troppo velocemente,non le descrivi bene,di colpo nella narrazione sono già passati due giorni e neanche te ne accorgi!
Per il resto,sono sicura che potrai migliorarti e allora non ci sarà più bisogno di queste recensioni :)) Scusami se ti ho offesa in qualche modo,perchè se così fosse,non volevo e l'ho fatto inconsapevolmente.Non c'è bisogno di regole precise per scrivere,ma potresti seguirne qualcuna,e diventeresti molto brava!
Un bacio             Life in technicolor

Ciao! Sei la mia salvezza! Finalmente dopo più di 12 ore qualcuno ha aggiornato! :D
Anyway, vai avanti perché me gusta assai come stanno prendendo la piega degli eventi! (Credo k la frase prima non sia molto italian, xò va beh!
Chissà dove è finita la mamma: è scappata con un fidanzato misterioso?, con un cantante famoso o un attore? È stata rapita dagli alieni? Da dei rapinatori? È stata uccisa da degli assassini? O è diventata un vampiro? O licantropo? O zombi? O k so io?
Okay, dopo k la mia stupidissima e fantasiosa mente ha detto ciò, lascia le tende e scappa!

Hola

24/11/12, ore 17:50

Hola!
Chiedo venia x il ritardo, ma ieri non ho proprio aperto efp e oggi Pometiggio ho ftt una torta e letto delle ricette antiche romane! E io e mia madre abbiamo deciso di farne alcune! :) (anche se molti ingredienti erano scritto in latino e quindi non sapevamo cs erano!)
Cmq, non ho capito cs c'è scritto sul tatuaggio di Giulia! Cmq, Yes! Sn tenerosi lei e Justin! :D
E poi, Liam è csi da sbav! :)__

23/11/12, ore 22:36

Aaaaaaw :3
continua, fallo o ti spacco il culo.
ora vado a nanna :3
ciau :D

21/11/12, ore 07:43

Ciao ragazza che tira coltelli addosso al fratello.
Come va? Impazzita xk tuo fratello (ma c'è l'hai o sei figlia unica, non si perché ma sono convinta k ti sia figlia unica) ha detto a Liam k ti piace? Hai ahahahhah okay, no. Questa battuta era molto squallida!
Posso chiederti k è il ragazzo nella foto? Perché mi pare di averlo già visto!

Kisses

19/11/12, ore 21:58

gellato!
mi piace tanto tanto! già k è su Liam mi fa impazzire, poi x la trama .... c'est M A G N I F I Q U E (si scrve csì, vero? xk nn me l'ho ricordo + :()
cmq, vai avanti xk sn curiosa!! xk il nome Jusin x your brother?
poi, infondo, nn è csì corto!

ciao k dv andare a finire i compiti!

hola

RiKa