CENERENTOLA per sempre
di Dark Moon

10/03/13, ore 17:32

Oddio HAHAHAHA Non ce la posso fare AHAHAHAHA!! Questa scena finale è stata davvero stupendaa, troppo divertenteee >.< Paul e Ian litigano poi sono d'accordo sul fatto che Joè non è una brava personaa :OO Dayana è davvero fortunatissimaa u.u Amo questa storiaaaa :'))
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!! Ian la sgriderà una volta tornata a casa?? E Paul lascerà Torrey per mettersi con Koral?? E cosa succederà tra Ian e Dayana??
Sono curiosaaa!! xD
Aggiorna presto, pleeease!! ;)
Bacii.
TheDarkLady97!! :33

10/03/13, ore 15:13

Ahhh,hai continuato! Non ci posso credere. Sto facendo i salti di gioia.
Non so da dove iniziare.
Mentre leggevo la prima parte i miei occhi erano a forma di cuore. Ian è stato davvero davvero tenero,ma i 13 anni di differenza rovinano sempre tutto... Grrr :((
Paul è adorabile,è protettivo ed è anche un buon... Amico (?) Correggimi se sbaglio,ma Paul è solamente molto paterno nei confronti di Dayana,oppure c'è qualcosa che bolle in pentola? :3
Bel capitolo,complimenti,davvero caruccio.
Ma Ian e Nina stanno ancora insieme? No,perchè dalla litigata che avevano fatto l'altra volta pensavo che si fossero lasciati... Evidentemente mi sbagliavo <3
A prestissimo,un bacio.
Sel xx

04/03/13, ore 16:53

Scusa il tremendo ritardo ma come ho già detto questa è stata una settimana davvero difficile, spero tu possa perdonarmi.
Questo capitolo è davvero fantastico, come tutti gli altri del resto.
Non mi aspettavo questa entrata in scena di Candice, che devo dire mi ha fatto davvero piacere!
Loro due che ballano insieme sono una cosa UNICA ed è esattamente di questo che parlavo quando ho detto dei piccoli segnali per noi Dyan, che aspettiamo pazientemente l’arrivo del grande capitolo!
Fai bene ad andarci piano, non mi stancherò mai di dirlo, ma sono così carini e coccolosi insieme che non posso fare a meno di immaginarmi il loro “primo”bacio! ( tra virgolette perché in realtà sarebbe il secondo, ma sono sicura che tu hai capito, o almeno io mi sono capita da sola :P)
Quindi spero che aggiornerai presto per lasciare un’altra recensione che spero ti faccia piacere!
Spero anche  che troverai la mia recensione utile e scusa ancora per il ritardo
Un bacio
Niko

02/03/13, ore 18:21

Ed eccomi qui!
In ritardo,ovviamente..semplicemente perché ho avuto l'alimentatore del pc rotto da lunedì!><"
Ad essere sincera non ho resistito alla tentazione di leggere il capitolo,perciò qualche giorno fa (se non erro giovedì) ho letto il capitolo di questa storia con il cellulare,ma essendo che il mio telefono si limita ad avere la wifi,non ho potuto recensire ._.
Almeno l'ho letto però xD Per fortuna la tua storia non è a rating rosso,sennò non avrei potuto neanche leggerla!
Tornando al capitolo,per quanto mi riguarda PIU' LUNGHI SONO E MEGLIO E' u.u
Mi sono abituata all'attesa dei capitoli,ma ovviamente non è come leggere un libro in cui sfogli le pagine sapendo che c'è una fine che aspetta di essere scoperta..a meno che le storie sul sito siano complete,ma purtroppo la maggior parte di quelle che seguo non lo sono xD
Con la conclusione del capitolo mi hai fatto ricordare quei meravigliosi momenti in cui mi addormentavo in auto/sul divano di casa,per poi risvegliarmi MAGICAMENTE sotto le coperte del mio comodo lettuccio *-*
..Bhè,se poi penso che Dayana ha avuto questo trattamente da un certo Ian Joseph Somerhalder,la situazione degenera! Ahahahahah xD
Come mi hai detto,Paul è impegnato con Torrey,eppure mi pare che stia facendo il filo alla nostra bella diciassettenne...Spero che Ian punti prima di lui gli occhi su di lei,o meglio,per quanto mi riguarda gli occhi li hanno già puntati entrambi,ma magari fare qualche passetto avanti...oddio,non dico che la situazione sia così semplice,Ian (ma anche Paul eh) è parecchio più grande di lei,e lei non è neanche maggiorenne..inoltre è anche sotto la sua custodia..bhò,l'autrice sei tu e quindi sono affari tuoi come gestirla,perciò buon lavoro:P
Spero a presto,un bacio ^^

Mary(;

27/02/13, ore 23:25

Sempre più bella! Spero che la differenza d'età non ce li allontani in modo brutto :( lei dopotutto è cenerentola! xD
attendo con ansia il prossimo, un'abbraccio :)

27/02/13, ore 19:38

Veramente un bel capitolo ! E tutti che guardano lei ad occhi aperti ! Aw ahahah che carina ! Che il capitolo e' lungo ci sta tutto... non mi sono per niente annoiata...anzi.. e' davvero ben fatto ! Candice e' un'arma a doppio taglio ! Be Careful, Dayana ! Tell me the truth : e' vero che hai fatto ballare Nina con Daniel perche' nelle nuove foto promozionali di Tvd ci sono proprio loro 2 ?? ahahha O forse no ... Ti faccio i miei complimenti... sai sempre come terminare un capitolo.. e ora sono sulle spine !

In Attesa del seguito....

Xoxo

MissElenaGIlbert

27/02/13, ore 17:42

é bellissimo, e per me è molto meglio quando sono più lunghi i capitoli.. sei bravissima e mi piace troppo questa storia!! al prossimo capitolo!!

27/02/13, ore 15:43

Oh, mammaaa!!! Questo capitolo è proprio una bombaaaaa :Q______ Cioè..Ian e Dayana sono davvero stupendiiiiiii *-* E' troppo dolce a prenderla in braccio per nn farla far maleee :333 Candice e gli altri del cast sono fantastici e naturalmente Paul è davvero un amico perfetto u.u Come sempre scrivi magnificamenteee!! Il capitolo è geniale >.<
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!! >.<
Aggiorna presto, please :))
Baci.
TheDarkLady97!! :33

25/02/13, ore 20:36

Adoro questa storia *-* mi piace il carattere della protagonista e anche gli altri personaggi, di solito non mi interesso molto di Paul ma in questa versione dove si comporta un po' alla Damon lo adoro XD e poi va bhe Ian ...è Ian. complimenti continua così e pubblica presto il prossimo capitolo, sono impaziente xD

23/02/13, ore 19:37

LA TUA STORIA è DAVVERO BELLISSIMA ... MI PIACE TROPPO .. è SCRITTA BENISSIMO!!!! TI PREGO AGGIORNA IN FRETTAAA !!! :3

20/02/13, ore 15:27

Ciao bellissima!!!!
Scusa il ritardo ma ieri non ho proprio trovato il tempo per recensire prima, dovevo aggiornare anche io!!
Ok, devo ammettere che tutta questa sfacciataggine e interessamento da parte di Paul non me sarei mai aspettata, però mi piace!!
Beh, diciamo che a piacermi è di più il fatto che le attenzioni di lui verso Dyana hanno suscitato la gelosia di Ian, and I love my jealous Ian!!!!
Scherzi a parte, mi piace davvero il capitolo, come tutti gli altri del resto, anzi la tua storia si fa ogni capitolo più bella e io mi sto lasciando trascinare dalla mi passione per te, la tua storia e il tuo modo incredibile di scrivere!!
Spero do non averti annoiata e ti prego, aggiorna presto
Baci
Niko

19/02/13, ore 16:13

Ciao e scusa per il ritardo nel postare la recensione :) Mi piace davvero molto il tuo capitolo e a quanto pare Paul si sta comportando in un modo alquanto strano... che il fascino di Dayana abbia colpito anche lui OLTRE che Ian ??? E lei poverina, si imbarazza, come giusto che sia... perche' non c'e' molto feeling tra loro due, come c'e' invece con Ian.. la scena finale, dove quella in cui entrambi si offrono di accompagnarla nell'aula, fa tanto tvd : ma qui ovviamente invece di Elena c'e' Dayana... e anche altri piccoli riferimenti alla serie sono carini.. stanno bene posizionati in questo modo nella tua ff... be' ora sono curiossissima di leggere il seguito... ora la protagonista e' costretta ad andare alla festa della fondazione... come andranno le cose con i fotografi ??
Detto questo ho solo una domanda da farti : Quando inizieranno le prove per la rappresentazione di Cenerentola ? Se non sbaglio lei e' la protagonista e Ian il principe... o ricordo male ??
Ammiro molto la tua storia ed e' sempre molto piacevole continuare a leggerla....

Alla prossima...

MissElenaGilbert

PS.
Ian geloso di Paul e' Priceless <3 <3 !!! I love him !

18/02/13, ore 14:47

Già il titolo mi era stato d'aiuto per cominciare a metabolizzare il capitolo che avrei letto XD
Mi fa piacere che Ian e Dayana abbiano chiarito,anche se...uhm,Paul..Ci sta provando con Dayana,o è solo una mia impressione sbgaliata (mia e.. di Ian! Ahahah)?
Per la miseria,ha fatto più domande lui in quell'aula,di quante ne abbia fatto Ian fin'ora!><"
Non c'è che dire,ho apprezzato anche l'avvicinamento di Paul,pur preferendo Ian al fianco di Dayana :)
..Non c'è il rischio di un triangolo amoroso,vero?! AHAHAH ti prego, già con TVD ed altre storie che seguo sono in criiisi! :P
E poi sarebbe scontato a dir poco il mio - e non solo il mio - tifo per Ian,no?xD
Dunque ci sarà un ballo,questo mi piacee *-*
Adoro le feste,succede sempre qualcosa di interessante u.u
A quando il prossimo capitolo?
Un bacio ^^

Mary(;

17/02/13, ore 22:59

Beh che dire interessanti svolgimenti... Speriamo che Paul non sconvolga troppo i piani di Ian su Dayana, a presto:)

17/02/13, ore 22:46

Bello, bello, bello! Adoro la tua storia e mi piace parecchio il modo in cui scrivi, spero di leggere presto i nuovi capitoli, sono proprio curiosa di sapere che combineranno quei tre!!
Baci, Fra_2897 :)