CENERENTOLA per sempre
di Dark Moon

28/02/14, ore 19:30

Allora... Questa storia dalla descrizione non mi aveva mai invogliato, oggi però mi sono convinta a leggerla, e mi ha letteralmente rapita!! Ti prego aggiorna!!!!

28/12/13, ore 19:17

Cavolo! Ma perché voi autrici vi divertite così tanto a farci soffrire?! Ma dico io! Io sono solo un'anima in pena che viaggia in questo sito alla ricerca di storie che riempiano il vuoto dentro di me al fine di sentirmi uguale agli altri! Non che sia anormale u.u, solo che..... ho poca pazienza e... quest'attesa è snervante!! Massì, ne varrà la pena.... beh ti saluto! Bacioniii!!!

26/12/13, ore 19:26

okay, ti dirò la verità: questa storia l'ho letta tutta in un poche ore! Mi ha totalmente presa e coinvolta! Ti giuro! 21 capitoli tutti in una volta... ho trovato solo ora il tempo per recensire, spero tu possa perdonarmi e,e Ad ogni modo la trama mi intriga moltissimo... Chi non vorrebbe Ian come professore?! Se è insieme a Paul, poi, mi offro subito come alunna perenne al loro corso :D
Davvero, mi piace moltissimo questa storia. Spero che tu riesca ad aggiornare presto perché vorrei tanto leggere cosa succede tra Dayana e Ian.
Sono perfetti **
Okay basta.
Ti faccio tutti i miei complimenti e d'ora in poi recensirò ogni capitolo, promesso.
Ma tu aggiorna, ti prego :)
Buone Feste e buona serata nel caso leggessi oggi stesso,
_P a r a d i s e

09/12/13, ore 14:15

Ciao! Oh che bello hai aggiornato! *___* beh sì in effetti credo che andrò a rivedermi alcuni vecchi capitoli ma bene o male mi ricordo a che punti eravamo arrivati! E quindi finalmente Dayana è stata scoperta: bene bene bene *si sfrega le mani contenta* ahaha okay sono pazza &.&
Dai aggiorna presto che questa storia mi manca! :3
Ale

09/12/13, ore 13:10

Finalmente non vedevo l'ora di leggere il continuo.......
E dopo la lunga attesa non ci posso credere è stata anche scoperta da Ian giusto???
Perchè sai sono andata un attimo a rileggere il primo capitolo perchè non mi ricordavo se a sentirla cantare era stato solo lui o anche Paul e ricontrollando ho notato che solo Ian aveva ascoltato la sua voce quando cantava poi però non si può mai sapere...........perchè comunque Ian lo ha riempito di chiacchiere a Paul su quella storia.....
un bacio e aggiorna presto
Bunny

09/12/13, ore 10:09

ciao cara, spero davvero che sia Ian ad aver scoperto l'identità di Cenerentola. Nonostante la delusione, è l'unico che non si approfiterebbe della situazione. Continuo a seguire la tua storia anche se anche io non ho mlto tempo per leggere :-))). Comunque complimenti e continua così.....un bacione e alla prossima.

19/09/13, ore 03:49

Ciaoo!! Ho letto la tua storia tutta insieme e la trovo bellissima! E' scritta benissimo e, almeno nel mio caso, riesco a provare tutte le emozioni di Dayana. Mi piace come si sta evolvendo e sono curiosa di sapere come continuerà :) L'unica cosa che "non mi piace" è questo specie di triangolo che si sta creando, ma per qualche strano motivo sono più che convinta che mi farai cambiarda e idea o almeno riuscirai a farmelo apprezzare. Da quando l'ho letta è una delle poche fanfiction che amo rileggere, continua così :) Sammie

08/09/13, ore 19:17

Oh mio dio questa storia é troppo ajdjdkskkddmd!!
bellissima e non come le altre! Spero tu possa aggiornare al più presto perché non resisto piùuuuuuuuuu!!! :3

18/08/13, ore 12:19

ho letto questa storia tutta d'un fiato(?) cioè è troppo bella e non riuscivo a smettere. lol
poi, a mio sfavore, sono arrivata al capitolo venti e non volevo farlo finire mai(?)
davvero, troppo bella.
anche il modo in cui scrivi ed esponi i fatti. sei bravissima!
però ho notato che non aggiorni da quasi un mese, e io sono impaziente. uu'
quindi aspetterò con impazienza il prossimo capitolo.
un bacio, Anne. xx

(sei davvero brava, la storia è bellissima e io non trovo altri aggettivi se non 'brava e bellissima', perdonami.)

03/08/13, ore 09:56

ho letto tutti i capitoli di fila bellissima storia davvero ! non vedo l'ora di vedere come paul si metterà in mezzo :D sto aspettando con ansia il nuovo capitolo baci chiara

31/07/13, ore 21:19

Oddio questa cosa del tatuaggio è troppo tenera!!!!! <3<3<3<3 questa storia mi piace troppo!!!! Sono curiosa: il resto del mondo come e quando scoprirà la relazione tra Dayana e Ian? E lui quando scoprirà che Dayana è Cenerentola? Lo dirà lei stessa? O no? Sono così curiosa....
Ale

20/07/13, ore 21:28

Oh, mammaa!! Giuro, sto piangendo :')) Non posso credere a quello che è successo *-* Cioè..Ian è..è..è...troppo dolceee!! Ha dichiarato il suo amore per Dayana in diretta nazionaleee!! Vorrei avere io un uomo come lui,. che mi ama con tutto il suo cuore. Sei stata davvero bravissima. Sei un GENIO! u.u Sei una scrittrice fantastica :33 Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Aggiorna presto, PLEASE! *O*
Baci.
TheDarkLady97!! :33

19/07/13, ore 09:04

Ciao!Sono arrivata alla fine, o meglio, all'ultimo capitolo postato!
Carina la storia davvero!
Peccato per qualche piccolo errore qua e là che sicuramente ti sarà sfuggito XD ma tutto sommato devo ammettere che è scritta abbastanza bene, scorrevole e simpatica.
L'unica cosa che non mi piace, te lo dico sinceramente, ma è cmq questione di gusto personale, è il triangolo amoroso. Non mi è mai piaciuto nelle storie, specie quando si tratta di due buoni amici come Paul e Ian ... però per carità non voglio criticare la tua scelta, ti esprimo solo la mia perplessità in riguardo, poi potrei anche avere frainteso i gesti e le parole di Paul.
Mi fa una strana impressione vedere Ian in versione "normale" ... non so perchè ma non mi aspetto da un "divo" di essere così normale ... XDD
Alla prossima!!! E buona continuazione!

18/07/13, ore 15:52

Ciao! Come la prima persona che ti ha recensito devo dire che non mi piacerebbe molto leggere una storia scontata ma sono abbastanza certa che tu abbia intenzione di riservarci varie sorprese ... non avrebbe senso svelare tutto nel primo capitolo, sbaglio?
Detto ciò e, considerato che queste FF della ragazza che si sposa con il suo mito, solitamente non sono un genere che leggo, la tua è molto carina e perlatro la trovo ben scritta motivo per cui sicuramente proseguirò nella lettura.
perdonami il commento poco approfondito ma non mi sbilancio mai troppo al primo cap!
Ci risentiamo presto!

17/07/13, ore 12:17

Complimenti per questa storia ! È bellissima e tu scrivi davvero bene, più la leggo e più non vedo l'ora di andare avanti e scoprire il seguito! L'ultima parte è stata dolcissima e, secondo me, per niente affrettata...anche se ian si è comportato male non riesco a non amarlo! A presto!