CENERENTOLA per sempre
di Dark Moon

02/05/13, ore 23:39

FINALMENTEEE!
Aspettavo questo capitolo con ansiaa,e finalmente l'hai inserito :D
Non posso permettermi il lusso di fare critiche sui ritardi,perchè sono la regina indiscussa delle ritardatarie.
Il capitolo è molto carino,grazie a Joe abbiamo scoperto qualcosa in più sul passato di Dayana,una ragazzina di 17 anni che però ha un passato burrascoso alle spalle,imparagonabile alle vite piuttosto pacifiche e tranquille della dolce combriccola del cast.
Ian è scioccato e al contempo angosciato da ciò che ha scoperto,e scioccato+angosciato=incazzato.
Ahahahah un calcolo matematico, no?
Dayana però lo abbraccia,addolcita dal fatto che lui si preoccupi per lei.
Ahww,teneri loroo :3
..però non dovevi farlo.
No,non dovevi.
Lei che gli chiede di raccontarle un bel ricordo,e lui le racconto quel bel ricordo.
..Cenerentola.
Cioè,neanche io in quella situazione avrei spiccicato parola,cazzo!
Ho l'impressione che lui non scoprirà la sua identità tanto presto...tipo alla recita?
Secondo me sì,perciò spero che la recita sia moolto presto XD
Ok,è decisamente tardi,mi dileguo!
Alla prossima,e grazie per non aver sviluppato alcuna interazione tra Paul e Dayana in questo capitolo :3
Ahahahah,baacio!:*

02/05/13, ore 23:15

Non vedo l'ora che sia il compleanno di Dayana ahaha seriamente! D:
Basta, Ian è da sposare! <3
Complimenti ancora, sono ripetitiva ormai non aspetto altro che i capitoli di questa bellissima storia! alla prossima! :)

22/04/13, ore 19:44

No ma..

devi continuare!
Amo questa ff.. esattamente come tutte le altre!
Sei semplicemente un genio aah

un bacione grosso.. continua presto!

17/04/13, ore 21:06

Madre de Dios HAhahahaha Ok, sto sclerando!! Questo capitolo è una BOMBAAA u.u Adoro la scena in cui Ian è geloso per ben due volte :PP E mi sono emozionata quando lui le ha rivelato di essere attratto da leiiI!!! *OOOOOO* Non posso credere che l'abbia DETTO >.< Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolooo =))) Troveranno l'auto di Candice?? Accadrà qualcosa tra Ian e Dayana?? Ian sarà geloso di Joe?? >.<
Aggiorna presto, TI PREGOOOO!!! ;))
Baci.
TheDarkLady97!! :33

15/04/13, ore 17:08

Ciao tesoro mio dolce!

Grazie mille per la bellissima risposta che hai dato alla mia recensione precedente, mi hai fatto venire gli occhi a cuoricino *-*!   ( questi invece sono ad asterisco ma spero di aver reso l’idea, giusto? )

Mi dispiace solo di essere ancora una volta in ritardo, mi perdoni vero?

Lo so anche io che a furia di chiederti scusa mi piacchiarai un giorno di questi ma non è colpa mia, ho avuto un sacco di cose da fare!

Solo che ieri ho dovuto scrivere tuuutto un capitolo, rispondere alle recensioni e studiare inglese! ( che poi di inglese non abbiamo fatto la verifica perché la prof si è dimenticata i verbi a casa -.-‘ ma questo non c’èntra!)

Ok, ora passiamo al capitolo: fantastico!

Davvero a me piacciono tutti quanti i tuoi capitoli ma più vado avanti e più mi rendo conto di quanto tu sia bravissima!

Stavo davvero per impazzire leggendo il discorso di Ian e poi quel “ Tu sbrigati a crescere” mi ha fatto stramazzare per terra!

0____________0

Aiuto!!! Qualcuno chiami un ambulanza, sto per avere un infarto!!!!!!!!!

Tu hai ragione, non le ha mica detto “compi diciotto anni e ti sposo” ( io avrei detto stupro ma ok lol, forse sono io che mi faccio prendere
troppo la mano!) ma è comunque qualcosa!!!

Da vera Dyan quale sono non posso che interpretare questi piccoli ma limpidi segnali e sperare che questi due mettano un po’ di sale in zucca e si diano da fare per aggiustare le cose!!!

Poooi ..

Ok, io ho sempre adorato Joseph, insomma chi non adora un fico del genere, con quel suo accento da “British Man” e quelle fossette da bimbo cuccioloso quando sorride..

Ehm ehm, sto divagando!!!

Ricomincio: io ho sempre adorato Joseph ma davvero in questo capitolo stavo per abbandonare nell’armadio la mia maglietta da “Team
Vampire” e comprarne una da “Team Ibrids”

Ohhhh sìììììììììì

Andiamo è stato davvero trooopo cuccioloso!!!!!!

Ma anche Ian non è da meno, peccato che le mie speranze abbiano vita breve! Non so forse mi sbaglio, ma ho la sensazione che ancora una volta questi due zucconi bacati si avvicineranno per poi allontanarsi ancora per un po’..

Beh, sono sicura che  questo avanti e indietro prima o poi dovrà finire!

E quando succederà io sarò lì pronta per leggere e recensire, lo sai vero???

Povera, povera Candice!

La mia piccola, dolce, tenera e pestifera Candice!

Le hanno fottuto la macchina!

chiedo perdono  per il linguaggio un po’ volgare  ;)

Non mi sarei mai aspettata questo colpo di scena, bravissima tesoro sei sempre molto originale e non scadi mai nel noioso o nel banale!

Chissà poi chi sarà stato a rubarle la macchina??

Riusciranno a trovarla???

Io credo proprio di sì ma sono curiosa perché sono sicura che questo furto porterà a qualcosa!!!!!!

non so cosa ma qualcosa porterà, dico bene???

Bene, credo proprio di aver finito!

Spero solo di essermi fatta perdonare con questa recensione lunghissima

aggiorna presto

Bacini bacetti e coccolo super coccolose

Niko

*Sì alza in piedi e lentamente abbandona la stanza, ma proprio quando tutti credevano che se ne sarebbe andata come tutte le persone normali,  corre verso Ian, lo infila nello zainetto e parte a tutto gas su una macchina non sua*

Ecco chi ha preso la macchina di Candice!!!!!!!!!!!!!

;)

15/04/13, ore 14:52

Oh Gosh! Scusami tanto ma non mi sono connessa per settimane praticamente e non ho visto che hai continuato ❤
Ahhhh,la confessione di Ian è stata così *.* WOW . Ero con gli occhi a cuoricino mentre leggevo.
Joseph! Dio,lo amo da pazzi quell'inglese di Stoccolma (?) Non ha senso... Lo so.
Bhè,credo che anche Paul avrebbe voluto staccare la testa a Joe in quel momento muahahhaha
Povera Candice! Spero che ritrovino la macchina :(
A presto,un bacione ❤
Sel xx

14/04/13, ore 23:34

ogni capitolo è sempre più bello! quanto mi piace ian quando parla a dayana *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo! Sono due altalene quei ragazzi, due minuti prima si vogliono e due minuti dopo bisticciano come due bambini ahahaha alla prossima :)

14/04/13, ore 18:30

Ciao :D! Ho scoperto solo da poco questa storia pur seguendo le altre che scrivi che trovo bellissime (mi appartieni l'avro' riletta una marea di volte xD)! Tornando a questa.. Complimenti e' bellissimaa! Mi ha appassionato subito infatti ho letto tutti i capitoli insieme xD! E' veramente originale. Per quanto riguarda il capitolo.. Posso dire solo una cosa.. "Tu sbrigati a crescere" *___________* no volevi ucciderci? No perché ci stavo vicina ahahahah xD! Mi sono emozionata troppo, avevo gli occhi a cuoricino xD. Ian e' troppo dolce. Mi dispiace per lui perché capisco che possa essere difficile controllare i sentimenti che si provano, pero questa sua dichiarazione e' stata favolosa. Ora, la piccola scenata di gelosia di Dayana la comprendo. Diciamo che avrebbe potuto rifiutare sapendo che lei la stava guardando e fare l'autografo alla ragazza da un'altra parte.. Ma sappiamo tutte che una delle doti di Ian e' la sua gentilezza e disponibilità quindi...... Ora spero che questo nn sia motivo di un nuovo litigio tra loro poveri :(!!! aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.. Baci ^^

14/04/13, ore 15:07

Bene bene allora Ian ricorda tutto........quindi non ha voluto di proposito raccontare a Paul cosa è succcesso davvero!!!!!
Comunque alle parole di Ian "sbrigati a crescere" stavo urlando io per lei : sono Cenerentola!!!!!!!!
Perchè dai in una qualsiasi altra situazione dopo che lui confessa di essere attratta da lei non poteva che scattare un bacio......cosa che la nostra Dayana voleva e come se non voleva.....
Bravissima continua così al prossimo capitolo
XO XO Bunny

14/04/13, ore 13:23

"Tu sbrigati a crescere".
Tu.mi.vuoi.morta.
Dillo,su! Questa frase mi ha lasciata in apnea per un bel po' *-*
Certo,era un vero tocco magico se Dayana rivelava di essere "Cenerentola",ma poverina era in apnea peggio di me!!
Ahahahahah xD
Invece l'autografo sul seno di quella ragazza ha fatto scattare subito all'attenti la nostra cara 17enne...senti, immedesimandomi nel suo personaggio,mi rendo conto che avrebbe infastidito anche me,ma comunque è un attore e quella era solo e semplicemente una sciacquetta che si è fatta autografare una tetta!
*Evvivalamiavolgaritàcheescefuoriquandovuole/ciaociaodelicatezza*
Paul per fortuna non si è intromesso troppo,anche se la scoperta che lui si sia lasciato con Torrey mi ha abbattuta... fin quando era impegnato non lo vedevo completamente come una "minaccia" per Ian e Dayana,ora un po' meno D:
Vorrei prolungarmi ancora un po',ma devo decisamente fare un salto a tavola!
Ahahahah un bacio:*

12/04/13, ore 19:19

Ormai la tua storia is under my skin... e' bellissima e intrigante... i confronti tra Paul e IAn sono epici come le scenate di gelosia.... SOno in estasi.. quando pubblicherai il continuo ??? TI prego... fallo presto... ti sto aspettando dal 5... io pensavo che avresti aggiornato prima, ma non ho visto nulla.... pero' capisco i vari impegni che ci possono essere....

AH, un ultima cosa.. sai che sei proprio brava a scrivere ? :) :)

12/04/13, ore 00:31

Ho iniziato a breve a leggere la tua storia.....bella davvero non vedo l'ora che Ian scopre chi è veramente Dayana e sono curiosissima di
sapere come lo scopre se ascoltandola cantare, suonare o quando farà la scena del ballo alla recita scolastica o anche se sentirà che koral la chiama Aya.....
Mi è piaciuto molto il loro primo incontro......e non riesco a capire molto bene le intenzioni di Paul ci vuole provare...vuole esserle amico boh!!!!
La gelosia di Ian poi è fatastica ha fatto tanto per nasconderla ma poi quando Dayana è andata con Joe non è riuscito più a trattenersi e poi cosa peggiore ora non ricorda......e lei quando se lo vedrà al locale cosa farà, cosa gli dirà......
Voglio assolutamente saperlo al prossimo capitolo.........
Un bacione Bunny

07/04/13, ore 14:28

Colgo l'occasione per rispondere qui alla tua risposta della mia ultima recensione,per quanto riguarda un ipotetico triangolo: no,non smetterei di seguire una storia che mi piace solo perchè si unisce un "terzo incomodo",una volta che inizio a seguire una storia non mi piace sparire come un fantasma! Ahahahah
Ciò non toglie che preferisco di gran lunga vedere affiatamento in una sola coppia,e non in due :)
Al momento io vedo una buona intesa tra Paul e Dayana,ma per quanto tu possa pensare che questo non mi piaccia, posso dire che invece mi piace di più il comportamento di Paul rispetto a quello di Ian.
Poi vabbè,se metto in  conto il fatto che Ian sia il figo dagli occhi di ghiaccio che manda otto messaggi di fila concludendo il tutto con un "Perdonami." che mi ha fatto sciogliere il cuoricino,mi sembra ovvio che la bilancia cede dalla sua parte u.u
Ahahahah,teneeeero luiii.
Ora mi chiedevo: lui va al locale dove lavora Dayana con tutta l'allegra combriccola. Lo fa per irritarla o per controllarla - e di conseguenza irritarla? Ahahahah - ?
Sai cosa? Non vedo l'ora che Dayana diventi maggiorenne,i 13 anni di differenza rimangono un ostacolo,ma non credo sia impossibile da superare,anzi! ...Ohii,Ian nella realtà ne passa 11 a Nina,o ricordo male? 2 anni non credo che facciano chissà quale differenza!!
A parte questo,continuo a fare il tifo per Dayana e Ian,anzichè per Dayana e Paul..anche perchè lei mi pare di aver capito che ha una certa intesa con Paul ma lo considera un amico,invece con Ian si imbarazza più facilmente, si ferma ad osservarlo nella sua perfezione,ricorda quel famoso giorno in cui c'è stato il loro primo bacio...E lui ogni tanto ripensa a Cenerentola,inconsapevole che Dayana sia proprio quella ragazza!
Che storia!! E' stata carinissima l'immagine di Dayana sovrapposta a quella di Cenerentola,bella pensata!;)
Ora mi dileguo,un bacio e alla prossima!!;)

06/04/13, ore 01:07

Capitoli uno più bello dell'altra! davvero!
queste bisticciate tra paul e ian mi piacciono un sacco, sembrano due ragazzini alle prese con la prima cotta ahaha che amori!
ora voglio proprio vedere cosa succede quando quei due si rincontrano, non voglio pensarci!
e speriamo che ian si tolga nina dalla testa, quell'insopportabile bulgara ahahah
alla prossima! xx

05/04/13, ore 19:18

Ciao tesoro!

Prima di tutto scusa se non ho recensito per prima, tu gentilmente scambi messaggi tenerosissimi con me e io mi faccio aspettare, sono proprio un’ingrata!

A tal proposito, scusa anche se non ho risposto all’ultimo messaggino ma ho visto che avevi aggiornato e sono subito corsa a leggere!

Bene, ora passiamo alle cose importanti. Il  tuo capitolo fantastico!

Mi è piaciuto molto, dall’inizio alla fine!

Vedere Ian così ostinatamente geloso del rapporto che Dayana ha con Paul mi ha fatto una tenerezza incredibile, lo sai che con la gelosia ci vado a nozze!!!

Mi sono piaciuti tantissimo tutti e 8 i messaggi che Ian ha mandato a quella povera cucciola che secondo me tra un po’ lo manderà a fare un giro!

Trovo azzeccatissima la scelta di mettere quel dolcissimo “perdonami” come ultimo messaggino che, ovviamente, mi ha fatto sciogliere il cuoricino come ghiaccio al sole!

Rinnovo nuovamente i miei complimenti, perché fidati te li meriti tutti dal primo all’ultimo!

Bravissima tesoro!

Ti devo dire la verità: non mi aspettavo che aggiornassi così presto, forse sono io che percepisco lo scorrere del tempo più velocemente, ma sono davvero rimasta soddisfatta del tuo capitolo e della tua capacità artistica!

Bene, ora mi dileguo altrimenti poi mi picchi!

Bacini bacetti e coccole coccolose

Niko

*Ancora una volta si alza ed esce facendo ciao ciao con la manina e lanciando baci qua e là per la stanza*