CENERENTOLA per sempre
di Dark Moon

05/04/13, ore 18:18

ciao aspettavo con ansia il capitolo e adesso aspetto con ansia il capitolo dove si incontreranno!! Ian poverino non si ricorda nulla ma è attratto da lei anche se non lo ammette!!! continua cosi! Paul è un pò ambiguo con Ian e con Lei non sa cosa prova neanche lui ,se non ho capito male, anche nella storia è fidanzato con Torrey? Bello il confronto Ian e Paul mi piace proprio!! al prossimo capitolo ciao ciao

05/04/13, ore 18:13

Questa storia mi sta facendo scoppiare di gioiaaaaaa *-* Sono sempre più attratta da Ian e Dayan. Io voglio che si mettano insiemeeeeeee u.u Questo capitolo è davvero stupendo ed è scritto perfettamente, sei davvero bravissimaaa!! ;))
Anche a me è piaciuta da morire la scena con Candice ahahah Quella donna è davvero un uragano u.u Dayana è stata davvero fortunata a ricevere così tanti messaggi e tante chiamate da Ian *Q* Vorrei essere al suo postooo :Q______________-
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo?? Cosa combinerà Ian questa volta??
Aggiorna presto, pleaaaaaaase C:
Baci.
TheDarkLady97!! <3

27/03/13, ore 20:24

Ciao mio bellissimo amorino!

Scusami scusami scusami

Mi dispiace davvero davvero davvero tanto!!

Ancora una volta sono in ritardo e non puoi capire quanto mi dispiaccia!

Vedi, il fatto è che ho avuto la febbre fino a ieri e come se non bastasse ha anche deciso di partecipare ad un contest senza nemmeno aver scritto la storia, sono davvero pessima!

Non so come potrai perdonarmi e come io potrò ancora rivolgerti la parola ma sono qui perché ti avevo promesso una recensione chilometrica e io cerco di mantenere le mie promesse, specialmente se sono rivolte a persone importanti.

Quindiii: eccomi qui

Finalmente il capitolo che tanto aspettavo è arrivato: Ian rivela a Dayana di essere attratto da lei ( e chi non lo sarebbe?? Io lo sono di certo!

Ma forse io sono un po’ un caso particolare )

La scena fra lei e Paul è stata davvero molto molto tenera anche se io avrei tanto voluto che lei fosse rimasta con lui.

Ma come tu mi ripeti sempre e come anche io stessa credo, ci sono così tante cose che li separano, e non  mi riferisco solo all’età.

Lei ha un passato davvero difficile, povera cucciola *^*, mentre lui è un attore di fama internazionale.

Le loro vite sono davvero molto diverse ma io sono fiduciosa perché l’amore trionfa su tutto!

Mi dispiace, lo sai che di adoro e che sei bravissima, ma Dayana è stata davvero una stupida!

Come può pensare che Ian si sia pentito di averla portata a casa sua dopo tutto quello che ha fatto per lei??

Eh che cavolo te lo dico con l’esperienza di chi è stata adottata due volte che quando qualcuno ti strappa via da una persona cattiva che ti
tratta male, che non ti considera una figlia ma solo una bocca da sfamare e ti porta a casa sua, ti da tutto quello di cui hai bisogno, e principalmente si tratta di un letto, cibo, acqua e affetto, beh hai completa fiducia in lei.

Forse sono cose un po’ difficili da capire, me ne rendo conto, infatti io lo dico solo perché tu possa migliorare anche se sei già bravissima xD

Non lo so, forse lei si sente rifiutata dal mondo e per questo fa molta fatica ad aprirsi, ma con Ian è sempre stato diverso e lui è così tenero
*_*

Beh, spero di esserti stata utile e non vorrei offenderti in alcun modo!

Bacini bacetti

Niko

27/03/13, ore 00:12

Ciao ! Capitolo interessante, anche se non la storia non va avanti. Ian e' geloso e ormai e' chiaro a tutti, giustamente anche a Dayana. Pero' lei ha frainteso le parole di Ian... lui non voleva dire che non l'avrebbe voluta aiutare, ma solo che non si sarebbe dovuto sentire cosi' nei suoi confronti.. o almeno questo e' quello che si lascia intendere. Lei, pero' se ne va e Paul la consola... e quando Ian lo scoprira' ??? Ne vedremo delle belle... La scena di Ian con Dayana ovviamente ha riportato alla luce la scena della 2a stagione... quando succede piu' o meno la stessa cosa solo in chiave soprannaturale e Delena. Non ho nient'altro da aggiungere... solo che ho il presentimento di una boyfight in arrivo tra i 2 belli attori... Paul non e' per niente disinteressato.. lo si e' gia' capito da un secolo...

La Coppola e' molto carina... non so se ce la vedrei con Ian, avendo gli occhi dello stesso colore, come i capelli... ma di certo entrambi sono bellissimi .. lei non e' proprio un'adolescente... ma dettagli :)

Alla prossima <3

26/03/13, ore 19:23

ciao bellissima storia!! ho letto tutti i capitoli insieme e devo dire che non riuscivo a staccarmi!! l'ultimo poi è bellissimo! vedo Ian e Damon nella stessa persona!! Paul mi fa un pò di tenerezza lo vedo sempre come il fratellino più piccolo di Ian anche in questa storia! Aya ha un carettirino che gia promette bene!!! spero che il viscido padre che si ritrova lo troveremo poco nella storia...comunque complimenti! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..Ian si riprenderà?? speriamo...un saluto

25/03/13, ore 21:20

Ahhhh oddio! Questo capitolo è estremamente bello.
Davvero,si,forse non è lunghissimo,ma la scena iniziale mi ha gasato (?) da morire <3
E' stata una delle più belle scene che io abbia mai letto... Non so il motivo di preciso,so solo che mi ha colpito davvero,BRAVA!
Si okay,Paul è leggermente attratto da Dayana eh?! Però è così dolce :3 Vorrei stritolarlo di abbracci,cavolo!
Davvero,mi hai lasciato senza parole <3
Un bacio e a presto.
Sel xx

25/03/13, ore 00:12

Ahhhh! che meraviglia Ian in quello stato, lo vorrei anche io davanti a me mezzo nudo, sbronzo e con manie di gelosia! :3
complimenti per il bel capitolo, come sempre! Sei davvero brava (come sempre xD)
aspettiamo tutte con ansia il prossimo....e spero di vedere un'altro Ian così geloso, sexy, sbronzo, e tanto altro ahahah
Abbracci :)

25/03/13, ore 00:04

Ti ripeto che non spero che la storia prosegua in un triangolo,perchè mi bastano e avanzano quelli amorosi di TVD u.u
Ciononostante,reputo fondamentale Paul in questa storia,non lo vedo come ipotetico compagno di Dayana,ma sicuramente lo vedo meglio di Ian come suo amico!
In vino veritas. Niente da fare,colpisce tutti e ..IAN COMPRESO!
Come ha detto Dayana,è passato dal dire inconsapevolmente cose carinissime al dire cose davvero tristi eh..
Cioè,mi pare che sia la seconda volta che le fa intendere in qualche modo che la sua presenza in casa può essere quasi dannosa,e lei sta in questa casa da..non molto. Due settimane o poco più? Bhò,sempre poco rimane.
Spero che Ian da lucido tenti di riparare il danno fatto,e allo stesso tempo spero che non rinneghi eccessivamente ciò che ha detto..cioè,ovviamente non avrai capito (giustamente),perciò mi spiego meglio: spero che lui faccia qualche passo avanti,che non rinneghi la sua attrazione nei confronti di Dayana,ma che al massimo la reputi più di una "mocciosa".. Mi dispiace però ammettere che effettivamente in confronto a lui lei è poco più che una ragazzina, ma è così..
Alla prossima allora,un bacio :)

Mary(;

24/03/13, ore 20:18

Questa è la prima recensione che scrivo per questa storia (che seguo da un bel po') e .. nulla, ho aspettato tanto che tu aggiornassi perchè mi sto davvero appassionando alla vicenda e adoro il rapporto che Dayana ha con Paul e con Ian *-* spero  pubblicherai al più presto il capitolo seguente! Ccciao! :D

24/03/13, ore 20:16

Ciaoooo!!! Questo capitolo è...è...fantasticoooo!!! Non posso credere a quello che ho letto! >.< Ian era impazzito del tutto, era gelosissimooo xD Poverina Dayana che deve sempre scappare perchè Ian e lei discutono :(( E' davvero fortunata ad avere Paul come amico. Mi piace davvero un casino il loro legamee. Spero che si rafforzi sempre di più u.u
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolooo!!! Cosa succederà tra Ian e Dayana? E cosa farà Ian se scoprirà Paul e Dayana a cena fuori??
Aggiorna prestoo!! ;))
Baci.
TheDarkLady97!! :33

12/03/13, ore 20:26

Inanzitutto Hai cambiato l'icon, lo sfondo della storia... e' molto bello..lei e' la Coppola... vero ? Che carina... ma veniamo al testo... la tensione tra Ian e Dayana sale e lei sente che lui si sta comportando in modo diverso... in un modo che non comprende... " non mettermi nei guai " e' il capitolo e io lo interpreto vedendo un Ian sempre piu' scosso sa quello che gli puo' far provare una ragazza molto, molto piu' giovane di lui. IL fatto che glielo ricordi costantemente non fa che dimostrare che lui vuole ricordarlo piu' a se stesso che a lei, come quando la vide alla festa precedente, lui l'aveva VISTA in modo diverso da come un professore guarda una sua alunna... per tale motivo pensa di " superare i limiti concessi " perche' lui non dovrebbe pensare a lei IN QUEL MODO... percio' lui le chiede di non metterlo nei guai... con la giustizia, con l'etica morale e con il cast di Tvd, perche' no.
Secondo me Paul prova qualcosa per lei e la scusa della lite con Torrey e' buono per un riavvicinamento con Dayana e come al solito, i due vengono beccati da Ian.. che ancora sfodera una sorta di scenata di gelosia. IO, sinceramente, mi sentirei fortunata ad essere l'oggetto di tanta gelosia tra Paul e Ian ahahahah cmq come dice un proverbio " Tra i due litiganti il terzo gode " e vediamo come la prendera' , o meglio, cosa dira' e fara' Ian quando Luna tornera' dall'uscita con JOe. Mi diverte veder Ian e Paul gelosi... sono cosi' Sexy.. anche solo a immaginarli !
Hai fatto del tuo meglio anche questa volta....
Waiting for the next.....

xoxo
MissElenaGIlbert

PS. Adoro "Because of you" !!! Ian non ha dimenticato Cenerentola e il suo bacio. Attendo ancora il momento della verita' !

12/03/13, ore 20:09

Ciao amore mio!
Scusami  per  il ritardo ma ho avuto un bel po’ di cose da fare, mea culpa!
M i dispiace tanto tanto tanto!!!!
Ok passiamo alle cose serie: OH MY GOD!!!!!
Cioè, voglio dire, cioè.. WoW!!!
Tutto quello che ho da dire è: WaW!!!!
E’ stato assolutamente fantastico,  incredibile, romanico, passionale e .. non mi viene in mente altro ma penso tu abbia capito il concetto.
Scusa ancora per il ritardo, lo so di essere imperdonabile ma è stata davvero una settimana difficile, spero potrai perdonarmi!
Anche perché ti prometto che appena posterai il nuovo capitolo lascerò una recensione lunga almeno un chilometro per farmi perdonare e non farò altro che ripeterti  quanto tu sia straordinariamente, incredibilmente e assolutamente bravissima!!!
L’inizio è stato davvero stupefacente, è stato romantico ma anche molto.. deprimente, se me lo concedi.Loro due che ballano insieme è davvero qualcosa di EPICO! Ma poi lui inizia a tirare fuori i suoi soliti discorsi che iniziano con “hai diciassette anni” e finiscono con “tuo professore” e questa volta ha pure deciso di condire il tutto con una bel “non mettermi nei guai” e qui sono passata dallo stadio *______*, alla fase *_________________________*, per poi finire con è.é’’’’’’’’’’’’’’’
Non so se ho reso l’idea!
E poi, dopo questa fantastica scena Dyan ( ormai ci ho preso gusto!) arriva il tenerossissimo Paul che in questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
E alla fine lei scappa via su una “pericolosa” moto insieme al suo grande amico,  e due star di fama internazionale sono diventate due chiocce possessive e gelose!!!!!
Tutto quello che ho da dire è BRAVA!!!
Beh, spero che possano rifarsi nel prossimo, che non vedo l’ora di leggere perciò abbi piaetà di noi povere anime e aggiorna presto
Baci
Niko

11/03/13, ore 09:59

bello bello bello! Continua così perchè la stai sviluppando davvero in un modo molto bello e interessante sopratutto per la persona che lo legge! Poi questo Ian semi geloso, e pure Paul ahahah in quella scena stavo ridendo anche io!
Bel capitolo complimenti, attendo il seguito :) un'abbraccio!

11/03/13, ore 00:27

Oddio! Ahahahah!
A te ha divertito scriverlo,a me leggerlo!xD
'Sono pericolose le moto,non è così,Ian?' 'Va anche di fretta!' 'Aspetta,sei tornata a casa ubriaca?!' 'Forse non dovresti vedere questo Joe' AHAHAHAHAHAHAHAH ma quanto sono teeeeeeeneri Paul ed Ian?!
Non scherziamo,o vi fate avanti o vi state dove siete,non rompetele i cosiddetti a questa ragazza...due padri in una botta sola,è un record!
Comunque,ti ripeto che capisco la situazione,ovvero ciò che potrebbe bloccare Ian dall'avvicinarsi più del dovuto a Dayana,ma continua ad infastidirmi u.u
Dobbiamo aspettare che diventi maggiorenne per vedere qualche risvolto?:P
Mi è piaciuta la parte in cui Ian e Dayana erano vicini vicini (intendo quella in cui lei era intrappolata al lavandino dalle braccia di lui) e ancor di più quella in cui ballavano sulle note della canzone che aveva cantato lei il giorno del loro famoso primo incontro *-*
Oddio,mi rendo conto che non vedo l'ora che lui scopra la storia di Cenerentolaaa *___*
Tornando sul pianeta Terra,dicevo che mi era piaciuta la parte in cui ballavano,anche se non ho gradito molto questo "Non mettermi nei guai"..ma che significa?!-.-
Se tiene a lei e la ritiene più di una semplice ragazzina,non è mica colpa sua!
Non c'è bisogno di ribadirle ogni 30 secondi il fatto che le passa 13 anni ,che è il suo professore,ecc.. Come ha già detto lei,non stanno trasgredendo alcuna regola..no?:P
Carina anche Dayana che tranquillizza Paul sulla questione 'relazione con Torrey'..Non li vedo come futuri fidanzati,ma mi piace che Paul possa essere oggetto di gelosia di Ian u.u
Alla prossima allora,un bacio ^^

Mary(;

10/03/13, ore 18:28

Ma basta Joe e Paul, lasciate un pochino in pace Dayana e Ian ;)