CENERENTOLA per sempre
di Dark Moon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
17/12/12, ore 15:00

Wooooooow!! Questo capitolo è il più figo di tuttiiiiii *--* Oddiooo, ma tu vuoi davvero farmi morireeeee *O* Sei fantastica e amo le tue storieeeee <3 Il capitolo è scritto benissimo, è chiaro e scorrevole u.u IO AMO KORAL E PAUL u.u Sono sicur ache quei due si metteranno insieme u.u Sono curiosa di sapere cosa succederà quando inizieranno le prove della commedia di "Cenerentola"!! Ian scoprirà la verità??
Aggiorna presto, PLEASE!! >.<
TheDarkLady97!! :33

16/12/12, ore 21:32

Ciaaao, dunque.... posso mangiarti viva per le ripetizioniii?!?! Senza quelle il capitolo sarebbe stato PERFETTO!
Ti mangerei seriamente, lo giuro! u.u fa finta che io sia un vampiro, giusto per stare in tema TVD.
Comunque, l'ho AMATO.
Koral... mamma mia! AHAHAHAHHAHHAH Spettacolare!
E Dayana? Proprio divertenti i suoi pensieri.
Sono così irriflessi, innaturali.

Un tonfo.
Si, ero svenuta.
Cazzo...Che figura di merda...

Alla fine ho riso come un ebete davanti al pc.
AHAHAHHAHAH
Bene, ti lascio.
Un bacio e alla prossima! Non vedo l'ora di assistere all'evoluzione del loro rapporto!
Ma soprattutto spero che Ian trovi subito quel dannato vestito! *_*
P.S. Perchè all'università non ci sono questi prof ma solo vecchi decrepiti? Non è che vuoi diventare ministro dell'istruzione così li metti da meee? ahahah

14/12/12, ore 21:44

Wowwwwwwwwwww!!! Mi piace mi piace mi piace!! Devi assolutamente continuare a scrivereeeeee!! Grande

13/12/12, ore 17:26

Sai vero che 'Sempre se vi va!' con me puoi evitarlo!?!?! Certo che lo sai del resto.. TI ADORO! ♥
Ti chiedo scusa se sono arrivata in ritardo con la lettura e con il commento a questo secondo capitolo ma purtroppo ultimamente non ho nemmeno tempo di respirare ormai dalle gran cose che devo fare!!!! :D
Inutile dire che trovo ciò che hai scritto ASSOLUTAMENTE divino.
La storia mi piace sempre di più e so che è assurdo visto che hai scritto solo due capitoli ma davvero.. mi sta già facendo uscire di testa! Mi piace troppo e non vedo l'ora che Ian e la sua 'Cenerentola' si rincontrino!!! Chissà che succederà...
Anche se la mia parte NIAN si è quasi sparata quando ha letto che Nina ha lasciato Ian.. Anche se si tratta di una storia inventata, sta cosa mi fa soffrire. E' normale!? Forse no.. ma del resto che io non sia completamente sana di testa si sapeva già!!!

Ti prego di continuare presto, presto.. prestissimo!!!! Sei adorabile.. e ripeto che adoro la tua storia! ♥

08/12/12, ore 18:31

evviva !! Non vedevo l'ora che tu aggiornassi!! Allora questo capitolo anche se un pò di passaggio è bellissimo !! Ian e paul sono fortissimi insieme e carinissimi :) non vedo l'ora che quei due si incontrino !! Non vedo l'ora :) spero che aggiorni presto !! Bellador

08/12/12, ore 18:25

allora che posso dire : è fantastica !!! Io solitamente non leggo di ian/nuovo personaggio perché mi piace troppo nina ma visto che la stai scrivendo tu e che adoro come scrivi mi sono detta perché no !! Mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli !! A presto bellador

08/12/12, ore 14:41

Qusta storia è troppo carina *-*
Il capitolo scorso mi è piaciuto davvero molto ^^
ho sempre adorato cenerentola, adoro ian, indi per cui la storia già mi garba a priori xD
Inoltre hai uno stile molto scorrevole il che rende gradevolissima la lettura ù.ù
Questo capitolo mi è piaciuto non meno dell'altro nonostante sia un'introduzione alla vita dei personaggi, soprattutto perchè mi ha fatto ridere, tanto :')
Ian ubriaco e il povero Paul che gli va dietro, sopportando le sue cazzate xD Stupendi <3
l'intero pov dell'attore è stato una machietta e mi è piaciuto moltissimo **
Ho adorato anche il fatto che nina non piaccia molto a paul, è originale ^^
Io personalmente adoro il nian, sono senza dubbio una coppia stupenda e lei pare la dolcezza incarnata sulla terra *invidiaaaa*
ma per la fanfiction preferisco sempre e comunque protagoniste nuove, e spero di poter apprezzare maggiormente Dayana in futuro.
Sto invece amando Koral, è dinamica, tenera, esuberante e fan sfegatata di paul, non si può non adorarla LOL
Sono infatti curiosissima di scoprire la storyline che avrà *_* (spero tanto col weasly mahahahaahahhaha)
Aspetto impaziente il prossimo capitolo *_*

Un saluto
Sunset

08/12/12, ore 14:31

Woooow!! Questo capitolo è fighissimooo *O* Ian e Aya non smettono di pensare a quella seraaa, beh, chi non l'avrebbe fatto dopo quel bacio u.u Coomunque...il capitolo ' scritto benissimo e tu sei fantastica!! Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo...Ian riconoscerà Aya??
Sono curiosaaaa!! Ti prego aggiorna presto >.<
TheDarkLady97!! :3

08/12/12, ore 10:25

Ciaooo!
Eccomi. Okay, questo capitolo mi piace mooolto di più dell'altro. Davvero, hai scritto anche meglio.
Quindi brava!
La trama si fa sempre più avvincente. Ripeto, la protagonista non mi convince ancora molto... Aspettavo una reazione diversa per la convention, non so... Ma c'è da dire che Ian e Paul sono uno SPASSO! Li hai descritti davvero molto bene. E poi c'è un aspetto originale: Paul non sopporta Nina! Questa cosa sì che è figa! E lo dico io che nella mia storia li ho fatti tipo super amiconi!
Complimenti ancora... Ora aspetto davvero con impazienza il prossimo capitolo... Ho amato Ian ahaha e Paul che, con noncuranza, dice: beh, sì, parere personale: non fanno lezione alle quattro del mattino! aahahahahahah e quello spacca la finestra, giustamente! ahahah
Bene, vado... Brava ancora, davvero! :)
Bacii

06/12/12, ore 16:10

Dire che mi sento terribilmente in colpa per non aver commentato l'ultimo capitolo dell'altra tua ff è davvero poco... ma come faccio a commentare se poi tu dopo poco te ne esci con quest'altra storia che mi rapisce da subito?
Ti prego davvero di continuarla.. Hai scritto solo un capitolo ma io ne sono già innamorata.
Mi piace l'idea di Cenerentola e sono davvero curiosa di vedere e soprattutto leggere come procederai con questa tua storia originale!!! :)
Ti devo pure ripete di quanto ti trovo brava!? Va bene, facciamolo: SEI BRAVISSIMA PER ME!
Ti prego, ti scongiuro... ti supplico: continua presto. Sei troppo adorabile e fantastica...

30/11/12, ore 23:25

Semplicemente magnifica... non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

30/11/12, ore 16:28

ciao, questa storia è proprio bella, mi piace continua, e mi raccomando non dimenticarti the reason is you, aspetto sempre con ansia il nuovo capitolo. alla prossima ciao ciao

29/11/12, ore 20:06

Wooow!! *--* Sei un autentico GENIO u.u Questa fanfic mi piace da impazzireee, e siamo solo al primo capitoloooo!! *O* Adoro le tue storie e amo le tue idee...Il capitolo è scritto davvero bene come tutte le alte storie e sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo >.< Si incontreranno di nuovo?? E Ian riusciurà a riconoscere in Dayana la ragazza misteriosa del ballo?? Sono troooooppo curiosaaaa.
Agiorna presto, please!! =)
TheDarkLady97!! :33

29/11/12, ore 15:45

Ciaao!
Cinque minuti per recensire a me piace trovarli sempre.
Quando leggo una storia so che, nel bene o nel male, dovrò commentarla. Penso sia giusto. Insomma, noi autrici -come gentilmente ci definisce EFP- ci mettiamo tanto amore e credo debba essere, in un certo senso, ripagato. E qual è il miglior modo se non una recensione costruttiva?
Infatti ritengo che i commenti: E' BELLISSIMA, CIAO.
Non abbiano chissà quale senso, nonostante siano apprezzate...
Comunque, passiamo a questa storia. Ho trovato interessante il fatto che, apparentemente, hai svelato quasi tutto nell'introduzione del racconto. Ci sarà un triangolo, lei è orfana... insomma, cosa che si dovrebbero scoprire poco a poco. E, come ho detto, penso che la cosa sia APPARENTE, nel senso che, in realtà, c'è tanto ancora da scoprire... O almeno mi auguro. Le storie scontate le odio profondamente.
Questa mi dà un po' di cindarella story, di film americano, di lieto fine, di film adolescenziale che ti tiene compagnia in un freddo sabato pomeriggio... Quindi complimenti perchè l'uso dei vocaboli ha aiutato parecchio ad immaginare l'evoluzione del racconto stesso.
A proposito, mi piace molto il modo in  cui scrivi. E' fluido, piacevole, scorrevole, appunto.
Suppongo che i due ragazzi appollaiati sulla colonna fossero Ian e Paul, giusto?
Speravo di vedere anche Nina. Qualcosa mi dice che sarà un po' la cattiva della storia.
Ma forse sono solo pensieri inutili. D'altronde questo è ancora il primo capitolo...
Ti dirò, non mi fa impazzire. Sono successe cose un po' prevedibili, lei scappa, lui la segue... Ma non dispiacciono.
Complessivamente non la ripudio affatto, anzi.
Aspetto il prossimo capitolo...
Intanto ti invito a fare un salto dalla mia storia su questa sezione... Poi dimmi che te ne pare, se ti va.
Beh, spero non ti abbia dato fastidio la recensione.
Smetto di scocciarti.
Un bacione :)