CENERENTOLA per sempre
di Dark Moon

20/05/13, ore 21:03

OH.Mio.Dio. OK, sono davvero senza parolee!! Sei una autentico genioo u.u Aspettavo questo capitolo dall'inizio della storia xD Sono quasi scoppiata a piangere dalla felicità nel leggere la dichiarazione di Dayana! *-* Sono troppo cuccioliiiiii :Q_____ Sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitoloooo >.< Come si comporteranno a scuola?? Si baceranno di nascosto?? Magari nell'aula insegnanti o nello sgabuzzino dove ci sono le scope HAHAHAHAHAHAHHA
TI PREGO, Aggiorna prestooooo! :))
Baci.
TheDarkLady97!! :33

20/05/13, ore 19:56

Hey ! CI credi se ti dico che ogni domenica non vedo l'ora di accendere il pc solo per leggere un tuo aggiornamento ? Anche questo capitolo e' molto bello... e di certo non lo si puo' negare... a quanto pare Paul non c'e' ma viene sempre mensionato e ancora una volta ripeto che la gelosia di entrambi, sia di Dayana che di Ian, mi diverte un sacco... prova che c'e' qualcosa aldila' della banale " friendship ". Ora non mi aspettavo davvero di trovare gia' una dichiarazione tra i due... sul serio.. proprio non credevo succedesse adesso..in questo momento della storia. Non so.. forse e' un po' presto... ma di sicuro ogni descrizione rende giustizia all'immagine della scena che mi sono immaginata...cmq certamente dei problemi o allontamenti ci saranno tra i due.. dato che c'e' di mezzo Paul e sempre la storia di Cinderella... che se non sbaglio e' ancora in sospeso e Ian non sa proprio niente.. e a proposito.. c'e' qualche speranza che lui abbia riconosciuto il bacio ? CHe proprio questo bacio con Dayana possa avergli ricordato quello con Cinderella ??
Sono proprio curiosa di leggere i pensieri di Ian.. o cmq di leggere qualcosina in piu'... Aggiungo inoltre che l'idea del compleanno e' una bella chicca : come Damon ha aspettato che Elena fosse diventata maggiorenne per correttezza.. almeno per la legge... qui si ritrova la stessa cosa... quindi sotto questo punto di vista la scena del bacio, o meglio dei baci, ci sta tutta e con una buona scusa anche.

Per il resto.. niente... sei brava come al solito... e ti aspetto domenica per il continuo !

Xx

Priscy

PS.
Vista la 4x23 di tvd, Graduation.. la season finale ? Cosa ne pensi ? Non e' stata fantastica ? Fammi sapere :)

20/05/13, ore 11:46

Finalmente è arrivato il compleanno di Dayana...........bellissimo capitolo bellissima la dichiarazione.......
mi hai fatto talmente emozionare che ho letto due volte questo capitolo troppo bello.......
STANNO INSIEME!!!!!!!!!!!! speriamo che le cose non si complichino troppo però per quel segreto di Dayana e anche per il fatto che devono mantenere segreta la loro relazione.
Sei fantastica un bacio a presto
xoxoxoxo Bunny

20/05/13, ore 09:55

Oddio finalmente *_* capitolo bellissimo, a me è piaciuto molto e penso che tu abbia fatto bene a metterlo qui e ora. Sei davvero brava, lo sai ;)
alla prossima! e finalmente questa benedetta ragazza ha compiuto gli anni ahahaha

19/05/13, ore 17:50

*__________*
0_______________0
*______________________*
0__________________________0
*-* *-* *-* *-* *-* *-*
Tutto quello che ho da dire è: WAW
Fine della recensione..
Ahahahah no no scherzo ovviamente!!!!
Alla fine avevo ragione, la sorpresa c’era e che sorpresa!!! È esplosa la terza guerra mondiale!!!!!
Capperi, ancora non posso credere che questi due siano finalmente arrivati al punto di svolta!!!!
Dayana ha trovato il coraggio di confessare ad Ian i suoi sentimenti, probabilmente è stata incoraggiata dalla sua maggiore età appena compiuta, ed Ian non ci ha pensato due volte a dimostrarle quanto anche lui ricambi i suoi sentimenti *^*
È stato tutto così perfettamente perfetto nella sua perfezione perfetta che quasi mi sento male a pensaci!!!
Ho solo tanta tanta paura che tutto possa rompersi in un istante.. perché anche se non vorrei pensarci c’è ancora il piccolo segreto che Dayana custodisce nel suo fragile cuoricino ad ostacolare la buona riuscita dei Dyan!!!
Cribiolina se Ian la lascia solo per quello giuro che vado personalmente prendorlo a sberle!!! E poi me lo porto a casa solo per giocarci un pochino.. tanto Dayana non se la prende vero???
No, scherzi a parte, sei stata bravissima nel descrivere l’amore profondo che lega i due personaggi.. così tanto da farmi sentire un po’ male al pensiero che al confronto i miei di personaggi sembrano appena appena legati da qualcosa di più del semplice affetto..
Me lo spieghi come ci riesci.. Eddai confidati con la tua amichetta che non vede l’ora di scoprire tutti i tuoi segreti per arrivare al successoooooooo
Ti faccio anche la faccina pietosa guarda… *^* *^* *^*
Ahahah ok sono davvero pazza.
Ancora tanti tanti tanti complimenti.. L’unica cosa che ti chiedo è.. Ah quando il matrimonio??? Dici che è ancora presto??? Magari vogliono aspettare di diventare in tre per sposarsi!!!! Sarebbe una cosa trooooooppo teneraaaaaaa
Un piccolo baby Smolder.. Prova del grande amore incontrastabile fra i miei Dyan *-*
Sì, ho deciso che andrà così quindi i conviene darti da fare e assecondarmi se non vuoi assaggiare la mia furia, capito???
*Sguardo super minaccioso da serial Killer con una carriera alle spalle*
Con tanto affetto e bacini coccolosi
Niko la pazza <3

19/05/13, ore 17:23

Ciao tesoro,

Scusami. Scusami. Scusami.

Ancora una volta sono in super ritardo.. tanto da aver non uno ma ben due capitoli arretrati. Sono davvero imperdonabile ma non ho proprio trovato il tempo.. confido nella tua infinita benevolenza e spero ardentemente che riuscirai a perdonarmi.

Ora recensisco questo capitolo fantastico e subito dopo passo al 17, così mi perdoni!

Vero? Vero???

Allora, vediamo un po’..

Koral è super entusiasta della rottura di Paul con Torrey.. Se devo essere sincera io adoro il suo personaggio e per questo motivo speravo in qualcosa di meglio per lei rispetto a quell’ammasso d gelatina semi deforme con la fronte abbastanza spaziosa da riprodurci un film, per giunta scadente!!!

Insomma, a quanto ho capito è una ragazza simpatica, carina, dalla parlantina facile e oltretutto ddi buona famiglia!!! Potrebbe avere tutti gli uomini che vuole e lei va a scegliere Paul?????

Specialmente se quest’ ultimo ha una passione viscerale malamente celata per Dayana!!

Lo dico con tutto l bene che sono capace di provare nei suoi confronti.. È meglio rendersi conto dell’evidenza e andare avanti a testa alta, tanto non potrai mai arrivare al livello di Ian.. lui è più fico, più moro, più da stupro.. più tutto insomma!!!!

Anche Dayana però deve essere stata contagiata da una qualche strana forma di malattia virale acuta per aver rifiutato così malamente ‘offerta di Ian di guardare un film con lui e uscire come se niente fosse con quello stoccafisso ambulante monociglioso!!!

Te credo che poi Ian ci rimane male e va a baciarsi le altre.. oltre ad essere tormentato per i sensi di colpa è anche costretto a combattere contro una gelosia che lui stesso sa non dovrebbe provare.. o forse sì??

Sta di fatto che Dayana si lamenta sempre perché Ian la ferisce senza volerlo fare.. ma anche lei non è che li renda proprio le cose facile eh!!!

Non vado a prenderla a calci nel sederino solo perché Paul stava davvero male e sembra che l’unica in grado di farlo guarire sia proprio lei. Chissà poi perché???

Alla fine si sono anche divertiti.. ma tutto il bel momento si è infranto con il messaggio di Koral.. Ah quindi lei è libera di essere super gelosa di lui e può rimanerci male.. se lei invece se ne a bel bella con Paul o quel cretino con la moto e Ian diventa geloso fa le scenate come se avesse a che fare con un padre troppo stressante!!!!!

Forse io sarò d parte e me ne rendo conto ma a me sembra un comportamento un tanino egoista ed egocentrico..

Fatto sta che c’è odore di sorprese nell’aria e credo proprio che saranno BELLE sorprese.. in fono dovrà pur succedere qualcosa quando Ian tornerà a casa e troverà una dolce sorpresa nel suo letto!!!

Dopo 16 capitoli secondo me ci sta.. non è né troppo né troppo poco.

Ora ti lascio che devo recensire un sacco e mezzo di storie.. tra cui l’altro capitolo di questa storia meravigliosa

Kiss Kiss

Niko

*Da troppo tempo non metteva un p.s. con gli asterischi e ne approfitta per dire delle cavolate del tipo: con un sacco e un bavaglio in mano si avvicina alla camera di Ian.. attacca la ragazza che dormiva beata, scambia i suoi vestito con quelli di lei e spegne la luce in modo che nessuno s accorga dello scambio.. il corpo andrà a seppellirlo in un secondo momento..*

Ihihihi che pazza che sono

TVB

18/05/13, ore 10:58

Ciaooooo :)
Sono una tua nuova lettrice, ti ho scoperta solo ieri per caso girovagando un pò su questo sito presa dalla noia del momento, ma devo dire che è stata una scoperta al quanto positiva.
Il tuo racconto mi è piaciuto dal primo istante, un pò perchè mi fa tornare bambina con "Cenerentola", un pò perchè è veramente coinvolgente.
Ho "fatto fuori" tutti i 16 capitoli in poche ore.. E ne voglio ancora :) Spero tu possa continuare presto... Meriti veramente un sacco.
Il racconto è fatto molto molto bene, e riesci a catturare l'attenzione del lettore.
Premetto che non ho mai visto The Vampire Diaries (non mi uccidere) ma conosco Ian.. :)
In questo racconto lo amo! Mi piace veramente un sacco, anche se non sono proprio una sua fan sfegatata (nella vita reale)..
Non sopporto Nina, e amo Paul.. Però Dayana la preferisco con Ian..
Li vedo molto molto bene insieme, poi si vede che provano qualcosa, nonostante l'età..
Che altro dirti.. Ribadisco il concetto che sei bravissima!
E non vedo l'ora di leggere gli aggiornamenti...
Ciauuuuu :*

14/05/13, ore 18:54

Ciao :) ! Bellissimo capitolo anche questo ! Paul e' dolcissimo ! E a quanto pare e' sempre piu' vicino a Dayana.. lei ovviamente si sente un po' strana, un puo' imbarazzata in alcuni momenti.. pero' non le dispiace per niente ! Ahaha anche se preferisco Ian certamente Paul non mi dispiacerebbe assolutamente ! Ian che fa il geloso sostenuto e' priceless... e non smettero' mai di dirlo.. e questa volta non e' rimasto con le mani in mano... giustamente ! E come dici tu stessa, neanche c'e' bisogno che lui vada per l'Hunting... perche' in pratica tutte gli cascano ai piedi... cmq la storia ha gia' preso una via molto molto interessante... e ora sia Dayana che Ian si ritrovano ad essere una gelosa dell'altro e poi c'e' Paul per completare il solito triangolo...che pero' come sblocco narrativo funziona sempre !
Mi piace anche il titolo del capitolo... semplice e conciso con lo stile nominativo... e lo stile... si sa, e' lineare e molto scorrevole e mi fa piacere che non sia cambiato molto... se non forse migliorato su qualche punto... inoltre i pensieri dei protagonisti sono sempre ben accetti !

Keep Going LIke This ! <3

TI aspetto col capitolo 17... e qualche scena in piu' con Ian e Dayana... :)

Priscy <3

13/05/13, ore 15:52

Nuuuu D:
Cioè,ok l'appuntamento tra Paul e Dayana - mica tanto,però l'accetto và!:P -,ma Ian che si struscia con qualche ochetta di passaggio...NOOO!
Io spero che Koral riesca a catturare il cuore di Paul,così Dayana non sarà più tanto confusa! AHAHAHAHAH XD
Cioè,secondo me ci sta che lei abbia momenti di confusione con uno come Paul che,amico o meno, diventa sempre più intimo!
Poi Ian non aspetta veramente un attimo per uscire e "passare il tempo"...non posso crederci!-.-
Cioè,scusa se risulto un po' acida,non voglio assolutamente offendere il capitolo ma posso risultare antipatica perchè con tutte le voci che stanno girovagando su Nina ed Ian e la loro ipotetica rottura,sono un po' demoralizzata..Te l'avevo già detto,anche se leggo qualche storia (forse questa è l'unica in realtà) in cui Ian non sta più con Nina,nella realtà il mio ragionamento è ben diverso: Se non posso averlo io - e ovviamente non posso averlo io -, voglio che stia con Nina, perchè insieme per me sono l'amore assoluto,vedo dolcezza in ogni loro sguardo,e giuro che non mi riferisco a Damon ed Elena,ma proprio a NINA ed IAN!
Continuo a sperare che stiano ancora insieme,nonostante la marea di articoli sul web che affermano il contrario...
Proiettando verso il prossimo capitolo,spero vivamente che Ian si sentirà in colpa u.u
Intanto Dayana si è addormentata sul suo letto *.*
Ahahah sono più lunatica di loroo!XD
Spero a presto,un bacioo :*

Mary(;

12/05/13, ore 19:04

Beh diciamo che questo capitolo è un pò troppo Paul centrico.......io voglio più
Ian!!!!!!!!!!  La nostra Dayana disperata per le foto che le manda l'amica...... ben ti sta
la prossima volta dici la verità almeno Ian una mezza dichiarazione l'ha fatta e poi si sapeva che si sarebbe vendicato in qualche modo speriamo solo che non fa un casino e che siano solo bacetti con quella ragazza della foto sai in fondo mi dispiace per Dayana anche se che cavolo lei lo ha lasciato solo
 per stare poi con chi???????Paul ma dai....... si è vero Paul non lo reggo ma che ci vuoi fare per me è meno di zero confronto ad Ian.......^_^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.......a presto baci
Bunny

12/05/13, ore 17:13

Sono tornata a romperti le scatole! Tadaaaaan <3
Ho passato un periodo,definiamolo anche buio,e ho praticamente smesso di recensire tutte le storie che stavo seguendo,ma oggi mi sento in ottima forma e sono qui per recensire un altro fantastico capitolo uscito dalla tua genialissima mente!
Okay,Paul è cotto,ne sono assolutissimamente convinta.
Lo trovo così dolce... Poi,con quei due occhioni verdissimi e sexy è impossibile resistergli :3
Invece credo che in questo capitolo Ian meritava di essere strangolato o ancora meglio ghigliottinato <3
Però lui è di una bellezza immane e quindi gli lasciamo quel bellissimo visetto così com'è... Giusto?
Voglio fare un grandissimo,esplosivo applauso a Koral,che da brava amica qual'è non si è fatta scrupoli ad inviare le foto di Ian con un altra,fastidiosissima,donna!
Che poi entrambi fanno spuntare il sorriso sulle labbra a Dayana con un SMS,cioè,rettifichiamo,con quello di Paul le è venuto un mini infarto,però subito dopo si è calmata e le è tornato il sorriso sulla faccia eheheh Xoxo
Mi sono accorta che in questa recensione ho usato -issimo\a più di quanto lo abbia usato in tutta la mia estenuantissima (ecco,appunto) vita <3
Continua presto,ci conto!
Sel xx

Ps: Diventi sempre più brava a scrivere,nonostante brava tu lo sia sempre stata *--*

12/05/13, ore 16:54

*-* ti giuro che muoio se non aggiorni presto!!!
qundi, se non vuoi avere sulla coscienza la morte di una povera ragazza..
pubblica presto

ahahha un bacio

07/05/13, ore 21:08

...circa un anno fa, a una festa, vidi…- si bloccò un attimo. –Vidi una ragazza bellissima, la più bella che abbia mai visto in vita mia…la sentii cantare e mi innamorai della sua voce…- mi sorrise, mentre io sentivo il mio corpo andare a fuoco. –Riuscii a parlarle fuori in terrazza e mentre la guardavo negli occhi sentivo il cuore battermi come un tamburo. Poi a mezzanotte è sparita, proprio come Cenerentola...di lei so solo che si chiama Aya e che…aveva delle labbra morbidissime. – si grattò la testa, con imbarazzo. –E i suoi occhi…le dissi che non avrei mai dimenticato i suoi occhi…da quella sera, però, non l’ho mai più…incontrata. La mia Cenerentola…- Mi sono sciolta insieme a Dayana......come si fa a non volere un uomo così!!!!!! Però bello mio hai detto che ti saresti ricordato dei suoi occhi e impegnati un pò di più che li trovi........proprio dove meno te li aspetti ;). Non vedo l'ora di leggere il continuo di questa storia un bacio
Bunny

07/05/13, ore 19:42

Ciao tesoro bello,

Finalmente sono qui!!! Lo so, ci ho messo davvero una sacco di tempo e mi sono ridotta a posticipare ogni volta, ma giuro che non è stata colpa mia.

Sono super – extra – stra – mega- ultra – maxi – carica di impegni e non ho nemmeno trovato il tempo necessario per scrivere il mio capitolo, figuriamoci recensire quelli altrui!

Devo anche prepararmi  per la verifica di diritto.

La nostra supplente mi sembra molto una s*****a, quindi devo dare il meglio di me!

Ma non posso certo dimenticarmi della tua bellissima storia perciò.. eccomi qui!

Confido in uno dei tuoi tanti perdoni, se vuoi ti faccio pure la faccia da cucciolo.. *^*

Ok, torniamo alla recensione adesso..

Vedere Ian corroso dalla gelosia è un qualcosa di davvero molto tenero, eh soprattutto questo mi da speranza, una grande speranza.

Io ho fatto il tifo per i Dyan ( sono contenta che questo termine da me coniato ti piaccia ) fin dall’ inizio e questo lo sai benissimo.

Ma quando leggo che nonostante tutto ciò che Dayana ha dimostrato ad Ian, lui continua nella sua mente a considerarla solo una ragazzina, beh  questo mi fa davvero incazzare!!!

Come hai fatto nuovamente notare, il suo discorso che le ha fatto alla festa non equivaleva ad un “compi 18 anni e ti sposo” ( e io ti faccio di nuovo notare che secondo me ci stava meglio stupro :P ) ma almeno riconosci che non è una marcocchietta del c***o!!!!

È molto più matura delle altre ragazze della sua età, chiunque viva una situazione del genere lo sarebbe, anche io lo sono e fidati non è solo per una mia scelta, e sicuramente ha più carattere e forza d’animo di Nina!

Odio profondamente quella ragazza in questa tua fan fiction ( non che nella realtà straveda per lei ma un po’ più simpatica me lo sembra! )

Il passato di Dayana è davvero triste e  molto, molto, molto doloroso.

Vorrei tanto conoscere le persone orribili che hanno avuto il coraggio di picchiare una ragazzina così piccola, indifesa e sensibile come lei.. bisogna davvero essere marci dentro!

Ma ha ragione lei, è una parte della sua vita che non può e non potrà mai cancellare ed in fondo è giusto così, perché sono i nostri ricordi e le emozioni ad esse collegati che ci rendono le persone che siamo.

Ok, mi sento molto forbita e profonda in questo momento, ma posso assicurarti che queste cose le penso sul serio.

Beh, comunque sia quando fa così davvero mi verrebbe voglia di mangiarmelo quel carciofo lesso con gli occhi azzurri più belli del mondo.. :Q__________  * me sbava *

Però ha riacquistato un buon numero di punti con quel discorsetto tutto coccole, carezze, unicorni rosa e soffici nuvolette di zucchero filato *-*

Insomma, ma perché nessuno mi chiede se anche io voglio vedere un film insieme ad Ian Somerhalder, guardate che sono libera e ho un sacco di tempo a disposizione, davvero!!!! .. non mi offendo.. per favore.. vi supplico..

Ok, torniamo a noi.. Dayana ha fortemente desiderato, anche se per un solo istante, di girarsi e baciarlo su quella labbra morbide ed invitanti e.. lasciamo stare dunque perdo il filo!! Quello che volevo dire è che non deve stupirsi di questa cosa, sono super sicura che sia una patologia pienamente condivisa da milioni di altre ragazze in tutto il mondo.. *_*

Ok, ora possiamo pure procedere avanti con la recensione...

Dayana rimane profondamente e piacevolmente stupida dal ricordo felice di Ian.. davvero non si sarebbe mai aspettata di essere LEI il suo ricordo felice, invece io ne ero scurissima!!!

Non che il finale fosse scontato, guai a chi dici una baggianata simile dillo che lo andiamo a picchiare insieme, ma se avessi vissuto una situazione bella ed intensa come la loro è certo che la porterei sempre nel cuore come uno dei momenti più felici vissuti nella mia vita!!!

Ian non ha mai voluto cercare la fantomatica e misteriosa ragazza e lo capisco.. non sarebbe facile passare sopra alle bugie che porterebbe una simile notizia.. non se ti arrivano da persone che, almeno in teoria,ti ammirano e ti rispettano.

E per un momento Dayana vorrebbe confessargli tutto, togliersi quel peso che la opprime, ma non vorrebbe mai che questa verità non svelata potesse allontanarlo da lei..

Beh, in quanto Dyan ( ihihihi mi stimo moltissimo per aver creato questo termine!!! ) devo dirti che per un momento ho sperato che finalmente scoccasse la vera scintilla, che la nostra coppia preferita venisse realmente allo scoperto…

Ma in quanto lettrice / autrice sono contenta della scelta che lei/tu   ha/hai   fatto.

La paura di perderlo è troppo grande e il rischio troppo alto, non ha la forza né il coraggio a sufficienza per farlo e tutto questo, che tu hai saputo descrivere perfettamente in poche righe, ha reso il tuto ancora più realistico.

Perciò sì, condivido la scelta in pieno e ti faccio un sacco super extra gigantesco di complimenti perché la tua storia mi piace ogni capitolo di più.

Non importerà mai quanto sei in ritardo o quanto sia lungo il capitolo, per me ti sarai sempre fatta perdonare con delle meraviglie del genere.

Ok ora ti lascio dunque rischio davvero di scrivere un poema… ;)

Kiss Kiss

Niko

(Recensione modificata il 07/05/2013 - 07:47 pm)

03/05/13, ore 16:42

Ciao ! E' da un bel po' che non ti recensisco ! Sai, aspettavo da giorni il proseguimento... e finalmente there we are ! Inutile dire che apprezzo la tua storia sempre di piu'... e' molto emozionante... anche solo leggere un dialogo tra Ian e Dayana... rendi il tutto cosi' verosimile e appassionante. La scelta di Dayana, ora come ora, forse e' giusta, ma piu' che altro comprensibile.... insomma dopo quella rivelazione di Ian, il suo odiare le bugie.. non poteva di certo rivelargli ora la varita' ! Questo mi ricorda una classica scena di un telefilm... alla fine i problemi si ripetono... anche in generale... se andra' come penso io sara' Ian stesso a capire tutto senza una dichiarazione esplicita da parte di Dayana.
What Else ?? You're amazing <3 just that ! Peccato per l'aggiornamento un po' in ritardo che rischia di far perdere il filo della storia... ma se ci sono gli impegni ( soprattutto scolastici ) allora di comprendo :)
Recensione ovviamente positiva... Dayana e' un personaggio stupendo.. e ancora una una volta, dopo aver letto questo capitolo nello specifico, mi viene in mente la sottile assomiglianza con Elena GIlbert... anche se lei non ha mai vissuto per strada... ma entrambe sono dovute crescere in fretta... to be stronger <3 e questa e' una gran cosa... essere pronti per l'avvenire....

Concludo esprimendo un piccolissimo desiderio : Voglio il continuo ! Now !! Ahahah scherzo... fai con calma, ma sappi che saro' qui ad aspettare :) :)

Xoxo

MissElenaGilbert