CENERENTOLA per sempre
di Dark Moon

08/07/13, ore 17:16

Povera Dayana... Ian non ha il diritto di trattarla così.
Non riesce a capire le sue preoccupazioni, non si sforza di farlo oppure non riesce a vederle per la differenza di età e di provenienza?
In questo capitolo Nina si è fatta davvero odiare con tutte le cose dette e fatte, la scena finale è la mia preferita, Ian se la meritava tutta la torta sulla maglia.
Ad ogni capitolo mi appassiono sempre di più e non vedo l'ora di leggere cosa farà la nostra Cenerentola con il suo bel vampiro e con la loro relazione trabballante e sopratutto con il suo "scottante" segreto.
Complimenti per il magnifico capitolo, baci e a presto.

08/07/13, ore 17:06

Questo è uno dei capitoli più belli, sul serio!
Sei stata molto brava a far emergere i pensieri e lo stato d'animo dei personaggi.
Spero solo che tutto si risolverà in positivo per Ian e Dayana
Al prossimo capitolo :)

08/07/13, ore 16:27

Che emozione me lo volevo mangiare Ian dai l'ha lasciata sola poverella........se lo doveva aspettare che almeno qualcosa per lui lei lo aveva preparato almeno la torta!!!!!!!Grande Dayana che gli sbatte la torta e la porta in faccia era veramente il minimo.......lui si è comportato proprio male non l'ha neppure chiamata e poi con quelle foto su twitter ha solo peggiorato la situazione.......nonostante vorrei far penare un pò ian perchè se lo merita una parte di me dice "perdonalo". Chissà come andranno le cose mi affido a te che non mi deludi mai questo capitolo è stato davvero bellissimo  un bacio
Bunny

25/06/13, ore 23:53

PERDONAMI,PERDONAMI,PERDONAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Sono in ritardo pazzesco ANCHE con la tua storia,e mi dispiace tantissimo ma ho avuto un mucchio di impegni che mi hanno tenuta lontana dal pc, ma soprattutto lontana da questo sito che crea dipendenza alla sottoscritta!!
Chiedo scusa quindi a te per il mio super ritardo,ma anche a me perchè il capitolo è favoloso ed io ho aspettato tutto questo tempo per leggerlo!
Ian è gelosissimo di Dayana,(che secondo me dovrebbe cancellare il messaggio di Paul,eppure non credo proprio che lo farà - magari per dimenticanza - e che dunque potrebbero esserci discussioni tra lei e Dayana) e lei quasi stenta a crederci,ahwwwwwwwww *o*
Koral,per favore,trascinati Paul lontano da Dayana,TI SUPPLICO.
Quel messaggio a punto poteva risparmiarselo,non m'importa un fico secco che lui sia preso da Dayana,perchè lei è di IAN,punto.
Per quanto riguarda la fine del capitolo,io dico che è stata più che apprezzata :P
E' stato un loro primo approccio fisico,non ci vedo niente di male sinceramente :)
Non l'hanno mica fatto all'aperto,e anche se fosse sarebbero affaracci loro ;)
Io ora aspetto il prossimo capitolo,anche perchè hai aggiornato da tanto - traducibile in "sono in ritardo da tanto" - e quindi spero a presto! :D
Un bacione :)

Mary(;

18/06/13, ore 13:26

Diciamo che sono nuova da queste parti :)
Ho trovato questa storia girovagando nel sito un paio di giorni fa, e ho letto subito tutti i capitoli xD
A mio parere è davvero una storia coinvolgente, l'ho gustata leggendola: trama originale e mai noiosa, lessico giusto, scorrevolezza, ...
Dayana mi piace molto come personaggio, non è una di quelle ragazze che va ad autocommiserarsi o altro. Vive ogni attimo della sua vita, nonostante tutto ciò che è accaduto prima che incontrasse Ian non si possa definire vita, e coglie al volo tutte le occasioni (e cavolo, anche io le coglierei le sue occasioni xD)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Baci
Mary

13/06/13, ore 22:13

Scusa il ritardo nel recensire ma quando mi trovo a leggere col telefono poi devo aspettare un pc per lasciare commenti.
Capitolo fantastico...
Paul: sono rismasta un po' sorpresa dalla reazione di "cenerentola" al messaggio e mi sto già preoccupando per la reazione di Ian.
Il primo momento è stato davvero dolce e il resto del cast è davvero esilarante. SOno un bel gruppo tutti insieme e non hanno avuto problemi con le due new-entry.
Il secondo momento si commenta da solo, davvero non saprei che dire se non che, con le nda, mi hai seriamente preoccupato per la reazione di Ian.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Scusa per il poema scritto.
Baci
-Shiny-

13/06/13, ore 18:19

Ciao ho iniziato a leggere questa storia l'altro giorno e ne sono rimasta colpita,sul serio è davvero bellissima,intrigante e interessante....non ti dirò molto poichè tutto quello che posso dire risulterebbe banale,questa storia è straoridinaria e non vedo l'ora di continuare a leggerla :)

12/06/13, ore 18:58

Ciao ! Perdonami per il ritardo... sei brillante come al solito ! E' un piacere leggere ogni tuo aggiornamento... leggere gli sviluppi e notare gli sviluppi della storia. Mi piace come caratterizzi Ian... e' proprio il ragazzo dei sogni !!! ahahah Ma prima di questo...
Trovo carina la prima parte che rappresenta un po' una scena comune tra due fidanzatini e l'infinita dolcezza di Ian. QUando si ferma all'improvviso di lato staccandosi da lei a malincuore mi hai fatto tornare alla mente una scena della prima serie di the vampire diaries... uno tra i primi episodi, quando Stefan bacia Elena e la scena continua, quando lui si ferma.. dato che i suoi occhi da vampiro stavano per tradirlo... non so se ricordi quel breve momento... ma visto cosi' e' identico.. anche se Ian si e' fermato per il fattore "age" e non "vampire".
Un'altra cosa interessante e' vedere Joseph e Caroline che ormai considerano Dayana un'amica insieme a Koral.... insomma sarebbe un vero sogno ad occhi aperti avere Ian accanto e degli amici come loro ! Inoltre il fatto che li inserisci rende il tutto piu' ampio.. oltre alla protagonista intendo... solo una cosina... E NINA ?? NON LA SI SENTE PIU' DA QUANDO HA ROTTO CON IAN.. ( nella tua ff, capiamoci ahahah ) Voglio che torni anche lei !

E poi c'e' Paul....a quanto sembra anche lui e' perso per Dayana... e le ha anche inviato un bel regalo fiorito.. sai se fossi Dayana anche io avrei fatto la stessa cosa... ossia far finta di niente... se Ian si e' ingelosito per un mezzetto di rose... pensa un po' per un text come quello ?

Cmq stavo riflettendo.... Povero Paul.. gia' il suo character, Stefan e' parecchio sfortunato.. anche lui non scherza ! ahahah

E parlando di tvd... mi chiedevi della season finale.. la 4x23 e' stata stupenda ! Forse il miglior finale di stagione di tvd....ovviamente ci sono dei punti di domanda come e' giusto che sia... ma, diversamente dalla 1x22 ( che sapevo dell'imbroglio di Kath ), dalla 2x22 ( amarezza per la quasi morte di Damon ) e la 3x22 tristezza per la scelta di Stefan con morte di Elena... questa 4x23 e' decisamente piu' felice... pur considerando tutti i 'fattacci" avvenuti... ma io sono EGOISTA .. e sono DELENA .. quindi mi sono goduta la splendida scena dei due con kiss kiss annesso...ansi quasi quasi vorrei che le cose rimanessero cosi'... con Elena e Damon felici insieme.. ALWAYS AND FOREVER ahahahah
Anche io shippo la klaroline... and i've still hope ! Credo in questa ship e li voglio insieme, no matter what !
In pratica gli unici a rimetterci sono stati Jeremy che ha perso la povera Bonnie ( non avrei mai e poi mai pensato che potesse morire :( ) e Stefan.. che restera' in ammollo per parecchio tempo.. ( fino ad ottobre ahahah )

In conclusione ho davvero pianto vedendo questa EPICA conclusione di stagione.. e ogni volta che leggo la tua ff, mi dispiace dirlo ma e' cosi, rivedo in Dayana e Ian il delena.... certo meno problematico.. ma se analizzi a fondo la questione Ian ha aiutato Dayana, come Damon ha aiutato Elena a ritrovare se stessa... la vera se stessa.. quella ragazza che non si e' mai sentita piu' viva con nessun'altro... neanche con Stefan....

Forse mi sono dilungata troppo... ma si sa... adoro tvd e tutto quello che ha a che vedere con lo show...

In definitiva non ho piu' parole da aggiungere .... e ovviamente la mia recensione e' positivissima e continua cosi'... sei davvero brava :")

Xx

Priscy

PS. Sai che gia' e' in corso la preparazione per la Love and Blood ITACON 2 ???? Gia' si possono acquistare i pass per l'evento del prossimo anno !

10/06/13, ore 00:34

Finalmente insieme:) la storia é sempre più interessante, al prossimo capitolo!:D

10/06/13, ore 00:13

Che bel compleanno.....e che ben regalo.......Ian.....;)
Però Paul sta a creare un bel pò di problemi.....chissà cosa succederà non vedo l'ora di conoscere
il seguito un bacio Bunny sei bravissima e la scena nell'auto da urlo!!!!!!!!!

09/06/13, ore 23:59

mamma miaaa *__________* che bel capitolo!
ora, non vedo l'ora di sapere come andrà avanti, cosa succederà, chi si metterà in mezzo...mamma mia che angoscia! ahahaha
spero di leggere presto il prossimo capitolo! a proposito, quanti capitoli avevi in mente per questa storia?
un'abbraccio :)

09/06/13, ore 21:25

Wow, questo capitolo mi ha ripagata di tutta l'attesa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succederà ai nostri neo-fidanzatini e sopratutto sono curiosa di sapere cosa farà Paul. Tanti baci e a presto

04/06/13, ore 22:22

Diciamo che sono in nostalgia post convention di tvd e parti avvantaggiata, diciamo che scrivi di Ian e parti avvantaggiata ma diciamo anche che, creatura mia, scrivi davvero bene. Mi son letta tutta in un giorno senza riuscire a staccarmi dalle tue righe ed è stato quasi un trauma arrivare all'ultimo capitolo e non vedo l'ora di leggere quello nuovo.
Descrivi benissimo le emozioni e la trama è bella, mi hai fatto battere il cuore e brillare gli occhi e, cosa fantastica che ti rende molto onore, mi hai fatto venire una voglia matta di scrivere.
Complimenti.
-Shiny-

29/05/13, ore 17:23

Eccomi qui a protrarmi per un'altra recensione!^^
Prima di tutto complimenti per i tuo modo di scrive, è solo grazie a questo che sono riuscita a leggere tutto visto che non è esattamente il mio genere.
Quindi a parte parlare di IC nuovi personaggi e co., la storia mi piace e ha un bellissimo inizio. Nonostante Cenerentola sia una specie di storia vecchia per me devo dire che questa storia risulta leggera e naturale! Complimenti davvero non smettere mai di scrivere, sarebbe uno spreco!

T a n a r i.
(Recensione modificata il 29/05/2013 - 05:24 pm)

21/05/13, ore 18:18

Oddio ha compiuto 18 anniiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Oddio si è dichiarataaaaaaaaaaa!
Oddio stanno insiemeeeeeee!
ODDIOOOOOOOOOOOO!
Ok,ok,ora mi calmoo...........O forse no,non ne ho affatto voglia,AHAHAHAHAH!*-*
Posso dire solo una cosa? FINALMENTE!
Ahahahah cioè,non credo che il fatto che lei abbia compiuto i tanti agognati 18 anni possa stravolgere totalmente le cose, o meglio,può,ma non è che Ian vuole Dayana soltanto ora che ha compiuto 18 anni,ma almeno ora a livello giudiziario è meno sotto mirino ahahahahah xD
In compenso,mi sembra chiaro e cristallino che Dayana non provi niente per Paul,che considera solo un amico u__u
Paul,tesoro,torna da Torrey,o al limite da Koral che impazzisce per te!
Ora loro due hanno intenzione di stare insieme,ma in segreto...mmh,io sinceramente sono dell'idea che le messe in scene non portano mai qualcosa di buono,o comunque portano guai in qualche modo....se Paul sa che Dayana è single,non credo si sentirà in dovere di non avvicinarsi a lei in senso più "intimo" per rispetto di Ian,capisci?
Poi vabbè,neanche so che cosa accadrà nel prossimo capitolo,tendo ad essere pessimista perchè alle autrici su efp piace fare stare sulle spine i lettori :P
Non mi dilungo ulteriormente,spero a presto e ricordati che qui aspettiamo il momento in cui si scoprirà l'identità di Cenerentola!!
Un bacio :*

Mary(;