CENERENTOLA per sempre
di Dark Moon

12/02/13, ore 13:57

Sai cosa mi fa imbestialire?
Il fatto che io avevo recensito questo capitolo,e ne sono SICURA,ma la mia recensione è svanita nel nulla,non c'è.
Non capisco,Efp si diverte a prendersi gioco di me o è una mia impressione?ç.ç
Fatto sta che sono venuta a controllare se avevi aggiornato,e anche se non l'avevi fatto sono andata a sbirciare tra le recensioni per vedere se avevi risposto alla mia,e..non c'era. -.-
Ok,non faccio buon uso della mia memoria e ho preferito rileggere il capitolo,e ...Diamine,io non immagino affatto così la vera Nina,sia chiaro, ma riferendomi a quella della tua storia...grr,non la possono investire?
Ma io non lo so! L'acidità proprio -.-
Com'è che l'aveva definita? "Il caso umano"?
Ha fatto benissimo a difendersi Dayana,non capisco e non voglio proprio capire il punto di vista di Ian.
E' stato un emerito stronzo,dall'inizio alla fine,anzi,alla fine particolarmente.
Se avessi avuto un padre di certo non ti saresti trovata in questa situazione.
Non mi aspettavo una simile cattiveria,confido nelle tue mani per far rientrare Ian tra le mie simpatie,perché questa frase me l'ha fatto cadere dal cuore,o almeno in buona parte.
Per me ha sbagliato tutto lui in questo capitolo,e il fatto che Dayana si sia ubriacata è una conseguenza delle azioni,o meglio,parole di Ian.
La scena che mi ha emozionata di più è quella in cui Dayana si fa da scudo con le mani,come se lui la stesse per picchiare,nonostante ero sicura che questo non sarebbe successo.
Mi ha fatto molta tenerezza lei,perché pur sapendo che Ian non le avrebbe messo le mani addosso,non è riuscita a trattenere l'istinto,in un certo senso "l'abitudine"..
Con questo mi dileguo,sperando che almeno arriva questa recensione .__.
Un bacio,alla prossima!

Mary(;

04/02/13, ore 17:01

Ciao ! Un capitolo diverso dagli altri, in quanto la storia si evolve e nascono le prime liti tra Dayana e Ian. E' palese che Ian sta ancora male per la rottura con Nina e percio' gli ha dato fastidio la frase di Dayana, ma solo in parte, perche' molto probabilmente la vera ragione e' che lei non doveva farsi vedere da Nina... per non far nascere gossip indesiderati. Dayana non riesce a comprenderlo... e nonostante provi a scusarsi, lui ci e' rimasto cosi' male che lei decide di andar via. Mi piace il new Entry... Joe... finalmente vediamo un suo amico vero e proprio.. come Koral, che non la fa sentire fuori luogo o una ragazzina senza i mezzi per vivere. Il loro rapporto e' genuino... magari potrebbe anche andare oltre la sola friendship ( che bel triangolo con Ian sarebbe... eh ? ) ma per ora il loro rapporto e' bello cosi'.
Devo dire che Nina l'hai fatta proprio passare per un witch ... complimenti ! L'intento era questo e ci sei riuscita ! ANche io le avrei risposto cosi'... insomma Dayana e' una povera ragazza... perche' tutti la trattano come un cagnolino meticcio che bisogna abbandonare per strada ? Non e' giusto. Ho notato un pizzico di gelosia nella frase di Ian " CHi e' quello ..? " ma forse solo io che vado avanti con la fantasia e Ian era solo molto preoccupato.

Bene, bene.... questa storia sta prendendo una piaga interessante... a volte i litigi servono... altrimenti perche' l'hai messi ? ahahah SOno curiossissima di leggere il continuo a questo punto !

Mi Piace, Mi piace, mi piace ! COmplimenti vivissimi....

Alla prossima <3

Xoxo

MissElenaGilbert

PS.

Finalmente vediamo una ragazza diversa dalle altre, una che ha anche il coraggio di fare la cosa sbagliata, pur non avendolo per piangere in pubblico. E' una valvola di sfogo. E puo' funzionare. Ognuno ha i suoi metodi e non posso che provare che empatia per questo personaggio. Se fossi disagiata come lei, credo che mi comporterei allo stesso modo... o quasi. DOpo tutto quello che ha subito e' comprensibile che si atteggi cosi'... le manca una figura di riferimento... e magari Ian puo' diventarlo... anche se non mi e' piaciuta la sua frase " Se avresti un padre.... e bla bla bla... " ma lei non ce l'ha. E' questo il punto. E' anche questo il problema. Purtroppo.

PSS.
Chissa' perche' ho la sensazione che l'incontro di Nina e' stato solo il primo di una lunga serie di spiacevoli incontri. :(

04/02/13, ore 14:33

My Gooooooood!! xDD Questo capitolo è davvero bello...La storia è STUPENDA U.U Mi dispiace molto per Aya, Ian non avrebbe dovuto trattarla così .-. Certo che però è gelose eh!!! :PP Go, Aya, GO!! Spero che Ian le chieda scusa visto quello che le ha detto u.u Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitoloooo!!! >.<
Aggiorna presto, please!! :3
Baci.
TheDarkLady97!! :33

04/02/13, ore 13:42

Wow semplicemente bellissimo.. aspetto il prossimo per saperne di più!! <3

04/02/13, ore 12:38

Ogni tanto qualche litigata ci vuole, a presto:))

03/02/13, ore 16:39

Finalmente il nuovo capitolo è arrivato, non apettavo altro che poterlo leggere!
Dayana e Ian hanno litigato, però lui er preoccupato per lei, che teneri che sono!!!!
Ti dirò la verità: sono pienamente soddisfatta del capitolo, perchè sento che questa è la tempesta che porta alla quiete ed  il sole!
Ti prego dimi che non mi sbaglio perchè distruggeresti il mio mondo fatto di paperelle e tanti piccoli Ian dispettosi.
Sono convinta l 100 % che faranno pace e che presto si avvicinerano ancora di più.
Fai bene ad andarci piano, ma ti dico dal punto di visti dil ettrice e fan accanita della tua storia che non vedo l'ora che si avvicinino.
Non devono per forza essere bacini e bacetti, basterebbero semplici gesti, un qualche segnale di interesse che possa far sperare non Dyan( sì, ho dato un nome alla tua coppia!).
Come il fatto che lui si sia preoccpato per lei e   l'abbia ospitata a casa sua, ma sembra quasi più un padre che un possibile fidanzato.
Spero aggiornerai presto e grazie per aver risposto alla recensione
Un bacio

Niko

03/02/13, ore 16:08

E' davvero molto bello. Mi dispiace che Ian e Dayana abbiano litigato,ma infondo una litigata ci deve sempre stare non trovi?! <3
Te lo giuro,hai delle idee fantastiche. Questa storia mi piace da matti,sei davvero stupefacente.
Nina?! Odiosa cazzo! Dayana ha fatto bene a difendersi ed Ian ha esagerato questa volta! *Faccia arrabbiata*
Ti prego dimmi che hai intenzione di continuare presto,mi sto già mangiando le unghie per l'attesa :D
A presto,bacionissimi *.*
Sel xx

03/02/13, ore 15:49

Bene,da dove comincio???
Beh direi che mi ha un pò reso triste questo capitolo,ma spero solo che fra loro si sistemerà tutto presto. e non so perchè,ma qualcosa mi dice che Ian le regalerà un cellulare xD
Guarda non fare caso a me e alle mie cretinate xD...
Va beh vorrei solo dirti come ti ho detto prima che questa storia mi piace soprattutto perchè mi immagino nei panni di Aya e quindi stare con Ian è oiedfhhdvjkagh.
oltre il fatto che tu scrivi bene sia chiaro xD ;)

Baci Lovelyvampire

29/01/13, ore 18:12

La tua storia è molto bella e poi sono così dolci Ian e Dayana **

28/01/13, ore 14:53

Scusa il ridardo, ho avuto un po' da fare ieri ma eccomi qui!
Capitolo fantastio anche se non succede molto ma sono sicura che ti rifarai nel prossimo, vero?
A tal poposito aggiona presto mi raccomando, sono impaziente di leggee il prossimo captolo e non vedo l'ora che Ian scopra chi è veramente la dolce Dayana.
Un bacione
Niko

27/01/13, ore 23:49

Hei,va beh inutile dire che adoro come scrivi perchè penso di averlo detto almeno 47894257247 volte,se non a te a me stessa xD
Beh vorrei dire che ho riso come una cretina e che i miei fratelli mi stanno guardando male xD
Va beh che cosa dolce quella della foto mi si è sciolto il cuore.
Ah sì adoro Ian e Paul come amici che si comportano come dei bambini xD
No va beh adoro te e la tua storia <3

27/01/13, ore 21:51

Dire che mi e' piaciuto il capitolo e' veramente poco... sei stata grande !!!! Gosh... VOGLIO ESSERE IO DAYANA !!! Ian e Paul nella stessa stanza, con te in mezzo che giocano a cuscini in faccia come normali adolescenti... e' una cosa piu' che assurda... ed e' per questo che mi piace !!! Moltissimo ! La povera Dayana ne e' consapevole... e poverella si fa anche male per schivare i due sexy attori, lunatici che ha vicino ahhahah XD

E' chiaro che Ian ha mandato lei ad aprire perche' sapeva che era Paul alla porta e dato che lui e' il suo migliore amico non ci sono problemi.... e infatti Paul si e' dimostrato molto maturo al riguardo aahahahh

OMG vorrei vederli dal vivo fare una cosa del genere.... sono sempre piu' curiosa... posso dire che hai del talento ?? Rendi le scene divertentissime e anche lo stile aiuta a far si che la lettura sia scorrevole ed interessante...

complimenti per questa piccola opera ......

aspetto con ansia il continuo.... e pensare che quando ho iniziato la lettura l'ho fatto solo perche' sono un'amante delle favole.... ahshsh e ora ho capito che la tua storia e' anche piu' bella...

al prossimo aggiornamento !

xoxo

MissElenaGilbert <3

27/01/13, ore 21:07

O___O ---> La mia faccia quando Dayana ha dato un bacio sulla guancia di Ian..davanti a Paul! AHAHAHAH però dai,ha fatto bene,tanto per non creare situazioni ancora più imbarazzanti eh!! AHAHAHAHAH XD
Ho gradito il capitolo,nonostante fosse "di passaggio", e credo che i capitoli di passaggio siano spesso più impegnativi di quelli decisivi,appunto perché devi descrivere cose apparentemente "futili" senza farle apparire tali ;)
Infatti in questo capitolo hai impostato un po' la situazione di Dayana in casa con..in casa con...IN CASA CON IAN!
ODDIO,la cosa buffa a dir poco delle storie con nuovi personaggi,è che non puoi proprio fare a meno di immaginarti al posto della protagonistaa D: (o sono l'unica?!o.o)
AHAHAHAH,ma ti immagini una COMUNE MORTALE, per di più una 17enne (siamo lì,eh!XD) in casa di quel pezzo di uomo di Ian Somerhalder?! O peggio,sul divano con Ian Somerhalder e Paul Wesley O__O..
..Vogliamo creare di meglio?!
Una comune mortale 17enne che viene SALVATA da un'inevitabile caduta su un tavolino costosissimo da IAN SOMERHALDER e da PAUL WESLEY O___O
AHAHAHAH,ok,mi dileguo perché sennò continuo a sclerare (?) XD
Un bacio,alla prossima ^^

Mary(;

27/01/13, ore 19:54

wowowowowowowowowo... super mega fantastico.. anche se un pò cortino.. ma semplicemente bellissimo..Kiss

27/01/13, ore 19:40

Wow,davvero bello! Si è un po' corto,ma se una cosa è scritta bene,a chi interessa?! <3
Onestamente non ho tanto da dire,è bello,bello,bello, bello, bello. Si,hai talento cavolo! Ed anche tanto.
E' un onore essere la prima che recensisce questa storia. Sei strabiliante e sono davvero felice di aver letto una storia come la tua.
Che poi,io aspetto solo il bacio fra Ian e Dayana,ma ora che mi ci fai pensare,loro si sono già baciati a quel ballo no?! ;)
A prestissimo xoxo
Selvaggia xx