CENERENTOLA per sempre
di Dark Moon

25/01/13, ore 21:21

Oh, mamma..Oh, mamma!! OH MAMMAAA!!! *O* Questo capitolo è FANTASTICOOOO :33 Ian è davvero dolcissimooo..Mi sono commossa tantissimo in questa parte finale. Dayana è davvero fortunata ad avere l'opportunità di andare a vivere con un figo come Smolder!! :Q____ Vorrei essere io al suo posto u.u Sono curiosissima di sapere cosa succederà d'ora in poi..Cosa accadrà a casa di Ian quando i due staranno soli?? E Ian si accorgerà che Dayana è la SUA cenerentola??
Aggiorna prestooo!! >.<
TheDarkLady97!! :33

24/01/13, ore 21:20

Beh lo sai che adoro come scrivi,ma volevo assolutamente sapere una cosa o muoio,alla fine si innamorano e riusciranno a stare insieme anche se c'è un'enorme differenza di età.....ti prego fammi sapere.

24/01/13, ore 20:01

Diavolo! E' così bello. Ti ci impegni tanto a quanto vedo,sei davvero brava! Ian è così dolce e mi faccio la stessa domanda di Dayana,Ma dove diavolo si era nascosto?! LOL,okay,lasciami perdere. Ehm...Non so che dirti,mi hai lasciato senza parole. Hai davvero un grande talento,fai bene a sfruttarlo,sei davvero davvero brava,i miei più sentiti complimenti.
Continua presto,aspetto solo questo <3
Goodbye.
Sel xx

24/01/13, ore 14:10

Complienti questo capitolo è stupendo!!!
Davvero molto molto molto dolcioso!! e io adoro i capitoli dolciosi!!!
Ian è stato molto tenero con Dayana e lei si è lascita aiutare!
Ti prego aggiorna presto
Niko

24/01/13, ore 13:15

Anche questo capitolo e' molto bello ! E quanto lui la chiama Cenerentola.. ahahah chissa' quando lo scoprira' come la prendera'... cmq Ian e' cosi' dolce.. anche in veste di insegnante... la parte che preferisco e' quando dopo esser andato via, torna per sfidare Gary che aveva alzato le mani su Dayana... is a dick ! Ma menomale che c'e' Ian ! :)

Bello bello bello ! Sono curiosa del continuo.. dato che ora Dayana andra' a vivere da Ian.. quando lui ha patteggiato, faceva tanto Damon !

Spero che il prossimo capitolo sia interessante come questo... ed ho qualche certezza in merito...

xoxo

P.S.

Nina che l'ha lasciato.. povero Ian .. ma tanto c'e' Dayana ahahah <3

24/01/13, ore 13:11

Wow, ma è stupendoooooo... che bello non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

23/01/13, ore 23:00

Allora,premetto che arrivo in ritardo a recensire NON perché non avessi notato dell'esistenza di questa storia,o perché non avessi letto l0introduzione,ma perché impiego sempre un po' più di tempo per cominciare a leggere storie con coppie diverse da quelle che mi sono predisposta di leggere..Cioè,per farti capire: io amo i Nian, perciò se devo leggere qualcosa sul fandom del cast di TVD,leggo su Ian e Nina,o al massimo su altre coppie a caso che non prevedono come protagonisti Ian e Nina..Non applico proprio lo stesso procedimento con TVD,perché pur piacendomi molto il Delena - che tra l'altro pare si stia finalmente consolidando -, non ho mai apprezzato granché Elena (tra i suoi difetti credo siano evidenti la sua ipocrisia,la sua incorenza, e le sue forti tendenze al vittimismo.. però ha anche pregi,dai..), e perciò se devo leggere storie in cui Damon si innamora di un nuovo personaggio,l'accetto più che volentieri,perché essendo il mio preferito vorrei soltanto che avesse più felicità di quanta ne abbia avuta fin'ora!
Ook,sappi che tendo ad essere molto logorroica,e questa caratteristica la mantengo anche quando scrivo (recensioni comprese XD)! Ho letto la tua storia stasera,e l'ho letta tutta d'un fiato.
Mi piace il modo in cui l'hai strutturata,e mi piace L'IDEA!
Insomma,Ian come professore di recitazione insieme a Paul,a causa di "una bevuta di troppo"..
Ian single,causa = mollato da Nina..ma nonostante ciò, non ha mai dimenticato quella serata in cui ha conosciuto "Cenerentola", che pur non sapendo chi fosse,si è ritrovato dopo un anno a conoscerla,ma come alunna!
Ora Dayana,quella ragazza che chiama in anticipo "Cenerentola" per la recita che dovranno svolgere in seguito, si ritroverà a vivere sotto la sua tutela (per fortuna,direi!!),ergo...SOTTO IL SUO TETTO!!
ODDIO,beata lei oh! :Q_AHAHAHAH :P
Ti ripeto,l'idea mi piace,è diversa dalle altre,e anche se sembra piuttosto difficile e quasi impossibile il pensiero di Ian Somerhalder,attore sexy improvvisato professore di recitazione 33enne, che avrà una storia d'amore con una semplice studentessa 17enne,bhè..ti dirò,è proprio questo che mi intriga,l'impossibilità della situazione, perchè mi pare ovvio che nella realtà sarebbe già parecchio complicata una storia d'amore tra un uomo qualunque di 33 anni e una ragazza qualunque di 17,eppure non credo che nel mondo non ci siano state / non ci siano situazioni del genere..Con Ian,però,è tutto più complicato,perché lui è anche un attore,e...baasta!
Sono logorroica,ma devo proprio andare,o domani neanche le cannonate riusciranno a svegliarmi!><"
Rinnovo i complimenti per la storia,un bacio ^^

Mary(;

23/01/13, ore 21:54

Capitolo spettacolare *__* ovviamente anche gli altri lo sono :) Questo capitolo fa tanto da "o mio principe, salvami"(?) :) Quando leggo le tue storie, mi sembra di essere accanto alla protagonista :) wow :) Colgo l'occasione di farti i complimenti anche alla storia di TVD con Angel e Damon :) Aspetto un tuo aggirnamento, di qualunque storia :D Baci <3 angel2

Ciao ! Solo ora noto con felicita' il tuo nuovo capitolo.. sai che solo ora faccio caso al cognome di Dayana ...Smith.. magari hai fatto riferimento alla famosa scrittrice della saga di Tvd ?
Cmq .. capitolo sempre emozionante. Da come descrivi le scene e' davvero facile mettersi nei panni della povera Dayana... scrivi delle descrizioni accurate al punto giusto,direi !
Mi piace l'affiatamento che sta nascendo tra Ian e la protagonista, lei e' pur sempre minorenne, e Ian lo sa bene, quindi ci va con i piedi di piombo, anche se da come la guarda gia' lascia trapelare qualche forte sentimento.... gia' me li immagino ! La parte finale nel capitolo e' la parte migliore, perche' c'e' la dimostrazione che Ian e'' davvero una persona dal gran cuore, perche' come dice lui, si sentirebbe un mostro a lasciarla li'... insomma non tutti l'avrebbero fatto ! Mi piace questo interessamento... e la storia, a mio parere, sta prendendo forma piano piano e si fa sempre piu' interessante. Complimenti.

Ormai sono arrivata a leggere il 5o capitolo... non posso piu' tirarmene fuori.. anche perche' la storia mi sta prendendo molto... non ricordo se te l'ho gia' scritto nella recensione precedente, comunque questo e' cio' che penso.

Alla prossima

Xoxo

MissElenaGIlbert

Ciaoooo!!! Questo capitolo è kgjhflhfjkjkf *-* <3Sono davvero invidiosa u.u sarebbe magnifico dormire a casa di Ian Somerhalder!!!! PùC'è solo un piccolo particoolare :P Io non credo dormirei ahahhaah GGli saltereii direttamente addoosso :Q____
Mmmh..Vabbe, ritornando al capitolo...E' scritto bene come sempre e la storia è Magnificsa *_*
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolooo >.<
TheDarkLady97!! <3

Okay,ora sto letteralmente morendo! Ma come diavolo fai?! Sei troppo,troppo,troppo brava.
Come hai fatto ad immaginare una storia del genere?! Davvero fantastica <3
Non so che dire,a parte un "Continua preso",anche se so che è molto scontato.
A prestissimo spero :D
Un bacio <3
Selvaggia xx

16/01/13, ore 20:04

Ciao.. solo ora ho scoperto questa tua ff sul Cast di Tvd.. ed essendo una gran fan di questo show e di Ian Som stesso, non ho potuto che iniziare a leggerlo... trovo la tua storia molto carina, specie nella prima parte, dove le scene sono molto romantiche.. come il fatto che ad Ian e' rimasta impressa quella ragazza che lo ha baciato... Cenerentola... che tra parentesi..come ha fatto a non riconoscerla ? Comunque.. capitolo dopo capitolo la storia si fa sempre piu' interessante... mi dispiace un po' per la rottura con Nina.. ma se non ci fosse stata non starei a commentare ora la tua storia.. ma dato che e' tutto frutto della tua fantasia lo accetto ( sono Nian e Delena fino in fondo ! )

Sono curiosa di leggere il continuo.. non aggiorni dal 9... ma lo farai vero ? Spero di si, perche' la tua storia mi piace molto e l'ho anche inserita nei preferiti !

Xoxo

MIssElenaGIlbert

09/01/13, ore 20:57

Ooooooohhh *O* IO A-M-O QUESTA STORIAAAA! <3 Ma come fai a scrivere cose così fantastiche?!?! :Q____ Questo capitolo è davvero straordinario...Adoro Ian e Aya u.u Sono curiosa di sapere cosa accadrà una volta arrivati dal presideeeee!!! Prevedo che Ian proteggerà la nostra bella Cenerentola :PP
Aggiorna presto, pleaseeeee. <3
TheDarkLady97!! :33

09/01/13, ore 20:14

Hey ciao. Avevo letto la storia un po' di tempo fa e quando ho visto che hai aggiornato non ci ho visto più e ho dovuto per forza leggerla <3
Sei davvero molto brava a scrivere,complimenti :D
Spero che continuerai presto perchè so per certo che questa storia sarà la mia rovina....E' FANTASTICA.
Mi piace che questa volta la protagonista non sia una che con una grande botta di culo incontra Smolder! A 'sto punto così è più credibile ;)
Sei davvero brava,continua,ci spero :D
See ya soon :))
Selvaggia xx

17/12/12, ore 19:20

Sono dal cellulare quindi non posso dilungarmi troppo come amo fare per i tuoi capitoli... Mi limito a dirti due semplici parole: sei meravigliosa!!! Ti Adoro troppo!