CENERENTOLA per sempre
di Dark Moon

17/07/13, ore 01:51

"Ti amo."

...Bhé,questo potrebbe cambiare le così,sì.
Per fortuna il capitolo è finito beeeeeeeeeeeene!
Avevo il terrore che concludesse peggio del precedente,io sono debole di cuore perciò non ero esattamente entusiasmata a tale idea ahahahahahah!
Cioè,lo scorso capitolo mi è piaciuto tantissimo,ti ho anche detto che rientrava tra i miei preferiti,ma due capitoli deprimenti fino alla fine di SEGUITO non vanno mai troppo bene u__u
Perciò perfetto così,lo scorso è finito malissimo e questo è iniziato male per finire bene u.u
Sinceramente non ho creduto neanche per un istante che Ian sarebbe arrivato ad abusare di lei,insomma non è da lui!
Ha avuto un attimo di smarrimento,un calo di lucidità,ma era ovvio che si sarebbe ripreso!
Ciò non toglie che Dayana ha avuto paura,è più che normale...
In ogni caso se lui non fosse stato troppo irruento e troppo teso,e si fosse limitato ad usare le parole, il concetto sarebbe arrivato meno forte e chiaro,ma comunque era una bella dichiarazione u.u
Per non parlare del tatuaggiooo,e delle parole che ha rivolto alla giornalista e al mondo interoo!
Fantastico,davvero :) Ora però deve una spiegazione a Paul,che dici?
Ahahah immaginavo lo sguardo curioso e,forse,geloso di Paul sentendo Ian dichiarare di avere una ragazzaaa!
Se avesse capito che si trattava di Dayana? Non che ci voglia un genio eh..Candice è la più astuta :)
Alla prossima allora,un bacioo :D

Mary(;

17/07/13, ore 01:42

Ciao! Mamma mia che capitolo molto intenso! Ian ha sbagliato ma direi che si é fatto perdonare molto bene e poi Ian é sempre Ian :) Aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto;)

17/07/13, ore 00:36

Certo che questo capitolo mi è piaciuto, come non puo piacermi? Tutta questa storia è una curiosità infinita, e un Ian così è veramente splendido.
Non ho ancora digerito la foto appiccicato a Nina e spero che Dayana si vendichi con quella prima o poi, perchè io proprio non la sopporto ahahahahaha Per il resto ho trovato tutti i momenti perfetti, e sono felice che ora Ian abbia rivelato di amala, era ora somaro!
E sono quasi sicura che nella prossima ne vedremo delle belle ahahahah Nina all'attacco? La facciamo fuori!
Alla prossima! xx

16/07/13, ore 23:38

O.O Che tenerezza che fa l'ultima scena....Ian ha proprio avuto paura! Mi sono quasi messa a piangere io per lui u.u Condivido la fermezza di Dayana e il suo cercare di essere forte ma al cuor non si comanda. Comunque...W-O-W!
Capitolo Bellissimo mia cara, molto intenso e ricco di atmosfera. Curato anche nei dettagli anche se avrei voluto leggere un poco di più i sentimenti di Dayana :) Cmq sia è perfetto così come lo hai scritto. Si vede che tenevi particolarmente alla queste scene, ora sono proprio curiosa di leggere il seguito....Paul come prenderà tutto questo? Rinuncerà a Dayana?
un super abbraccio,
Vale

16/07/13, ore 22:54

Che bella idea quella del tatuaggio adesso la tiene marchiata a vita sul corpo come del resto lei lo tiene nel cuore........
ma quando ian ha reagito in quel modo così violento con Dayana mi sono sentita malissimo non ci potevo credere che ha avuto quella reazione comunque è stato bravo a farsi perdonare sopratutto  smentendo le voci del suo ritorno di fiamma con Nina e dicendole che ciò che gli ha fatto perdere di più la testa è stato quando lei ha detto di volerlo lasciare cosa che proprio non voleva accettare......e poi quel TI AMO olè!!!!
Voglio proprio vedere quando paul scoprirà di chi sta parlando Ian ci sarà davvero da divertirsi!!!!!!!!!!
Un bacione voglio subito il prox capitolo e attendo con ansia la loro prima volta magari prima lei le dice di essere cenerentola ;)
Bunny

16/07/13, ore 22:52

Che si può dire su una meraviglia del genere senza sembrare banali o scontati?
Nulla, perché l'unica cosa che mi è venuta in mente finendo di leggere il capitolo è: Wow!
Hai un modo di scrivere semplice, scorrevole e incredibilmente travolgente, non ti perdi in inutili chiacchiere o particolari irrilevanti, eppure i tuoi capitoli sono sempre lunghissimi e coinvolgenti.
Per quanto riguarda la storia, ho amato l'idea del tatuaggio. Cosa più di quello può testimoniare l'amore per una persona? Ho amato anche l'immagine di Ian "incattivito" se così si può chiamare, è sempre così calmo e controllato che ogni tanto vederlo uscire dagli schemi non fa male!!
Che altro potrei aggiungere? (lo so, questa recensione è un papiro, ma ho atteso parecchio questo capitolo, come avrai anche notato sul gruppo di facebook, e una recensione coi fiocchi se la meritava!!). Complimenti per tutto, continua così e non lasciarci attendere a lungo per il prossimo capitolo!!
Baci, Fra_2897 :)

16/07/13, ore 20:23

Ok, finalmente ho trovato il coraggio di recensiere. Più o meno.
Dopo due mesi e quattro riletture volevo almeno dirti come la penso su questa storia: è..M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!
Mi piace molto come è scritta e la semplicità con cui riesci ad esprimere situzioni particolari senza usare paroloni e altisonanti. Anche se alcune reazioni dei personaggi sono, a parer mio, un poco inverosimili non ho potuto non mettere questa storia tra i preeferiti. E' bella, frizzante, semplice e soprattutto ti fa sognare....:)
Ora passando all'ultimo capitolo....Ian sei proprio uno str....!!!!! ma scusa! eh!!! Il suo comportamento non mi è proprio piaciuto....soprattutto la storia delle foto u.u spero che la nostra Dayana riesca a far capire a Ian che anche lei è una donna nonostante sia appena maggiorenne. Spero che tu riesca ad aggiornare presto...sono troppo curiosa!
A presto e ancora complimenti!
Vale

15/07/13, ore 14:04

ciao :)
la tua storia mi piace molto ma devo essere sincera, all'inizio ero un pò scettica perchè le storie completamente inventate non mi attirano, preferisco quelle con un fondo di verità.
dopo aver letto il primo capitolo però ho cambiato completamente idea ed infatti nel giro di una mezz'ora avevo letto tutti i rimanenti :)
il tuo modo di scrivere è semplice e molto scorrevole e anche se i capitoli sono un pò lunghi si leggono velocemente e tutto di un fiato...
quando leggo qualcosa e trovo delle parti in cui vengono descritti dei litigi, se questi sono rappresentati bene mi si aggroviglia lo stomaco e mi sento coinvolta nella situazione. beh, è successo anche in questo caso!! quindi ottimo lavoro :P
aspetto con ansia il nuovo capitolo... nel frattempo rileggo gli ultimi tre per l'ennesima volta ;)

15/07/13, ore 10:32

Hey, i'm here ! Scusa,scusa,scusa ! In realtà il capitolo lo avevo letto in precedenza... ma  lo smartphone non è proprio il massimo per lasciare una recensione...almeno decente.
Ma veniamo alla storia. Rimango sempre colpita dal tuo modo di scrivere e caratterizzare Dayana,la protagonista. Non sei mai superficiale e capitolo dopo capitolo si riesce a comprendere la vera essenza del personaggio,in tutte le sfaccettature possibili. Creare una long,un personaggio a "tutto tondo" e portarlo avanti nella storia non
è cosa facile... eppure leggendo la tua storia mi sempre tutto cosi' fluente e naturale. In pratica il tuo talento spicca.
La storyline si fa sempre pi
ù intrigante e mi chiedo sempre quando Ian scoprira' la vera identita' di Cenerentola... per ora sono rimasta delusa dal comportamento di lui... voglio dire... almeno poteva fingere di non divertirsi come un matto dato che la sua Dayana è dovuta rimanere sola a casa per proteggere la sua privacy ! Dayana ha reagito in fin troppo bene ! La torta in faccia è solo il minimo ! Cmq è stata la scena migliore del capitolo... avrei tanto voluto vedere la faccia di Ian live...ahahah sai che spasso ???
Cmq sei davvero bravissima ( come se non si fosse capito ! ahaha ) e ora posso definirmi Addected to your story ahahah
Aspetto il tuo aggiornamento.. con tutto il cuore...

A presto :)

Xoxo

MissElenaGilbert

PS. A quanto pare ancora non ti avevo aggiunta alle seguite...sorry... ma ora lo faccio subito !!!

PSS. Ovviamente il mio giudizio non puo' che essere positivissimo per questo capitolo !!!

09/07/13, ore 23:05

Wow... Ti prego non puoi lasciarmi cosi !!! Io devo sapere come va a finire!!

09/07/13, ore 10:10

Questo capitolo è...è...è...jddjgdjdf *-* IO AMO QUESTA STORIA!! u.u Sei davvero una scrittrice favolosaaa :33 Mi dispiace un casino per Dayana...Sappi che mi stavo quasi per mettermi a piangere mentre leggevo la parte finale del capitolo. Oh, dio...Sembrava che io fossi al posto di Dayana xD Mi dispiace anche un pò per Ian, però se l'è meritato u.u
Schifo Nina (in questa storia xò >.<)!!!!
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo per scoprire come andrà finire tra Ian e la nostra bellissima Cenerentola. <3
Aggiorna presto, PLEASE! =))
Baci.
TheDarkLady97!! :33

08/07/13, ore 19:53

Finalmente, finalmente, finalmente! La mia piccola Cenerentola è tornata e con stile. Bellissimo capitolo e la lunghezza ha riparato l'attesa. Poverina, lei aveva programmato tutto per il compleanno e lui? Andiamolo ad uccidere! No scherzo, non potrei mai. Aspetto con ansia il nuovo capitolo e sono sempre più preoccupata perché so che l'ira di Ian sarà inevitabile quando Dayana gli confesserà di essere Cenerentola.
Baci
-Shiny-

08/07/13, ore 18:22

Dayana sono con te!!!! Ian si è merita questo ed altro ... Poi Nina non la sopporto proprio!!!! Complimenti cara il capitolo non è troppo lungo, quello che hai scritto non poteva essere tagliato . Alla prossima, un bacio

08/07/13, ore 18:05

CAZZO,SE SONO EMOTIVA!
SEMBRO UNA FONTANELLA,NON E' ROBA NORMALE O.O
Ok,ormai sono abituata alle reazione stravaganti che ho nel leggere una storia,specialmente nei pezzi deprimenti.
Però ti giuro che sto piangendo un po' troppo..e non so se è per tutto il cibo che ha buttato - mi sono svegliata tardissimo e ho saltato il pranzo,sono una frana a cucinare peggio di Dayana perciò credo che aspetterò stasera per mangiare - o per lo schifoso comportamento di Ian!
..Scherzi a parte,sono sicura che sia per ciò che ha fatto Ian.
Non mi piace per niente il suo modo di comportarsi,non basta qualche scusa e qualche frase fatta..Posso anche credere che gli dispiaccia,ma non fa niente per evitare tutto questo.
Dayana non merita tutto questo,mi dispiace davvero molto..
Devo farti i miei complimenti non solo per il capitolo in sé,che per me è riuscito benissimo e rientra tra i miei preferiti (finisco sempre per scegliere quelli più felici o quelli più deprimenti!), ma anche perchè io sono una fan sfegatata dei Nian,che sta soffrendo un casino per la consapevolezza che Nina ed Ian si sono lasciati da oltre un mesetto e non ne conosco le motivazioni, eppure tu riesci a farmi odiare Nina e di conseguenza la sua volontà di spazzare via Dayana e riprendersi Ian!
Complimenti davvero,non è da tutti XD
Spero a presto,non so come farò ad attendere il prossimo capitolo visto il caos che hai creato in questo capitolo!
Un bacionee!

Mary(;
Ps. spero che Dayana non cedi,io mi sarei comportata nel medesimo modo o forse avrei chiamato la mia migliore amica/il mio migliore amico per svagarmi e non stare a pensare al mio uomo e alle sue scelte del cazzo (scusa ma ci voleva proprio!)..In ogni caso è meglio che sia rimasta a casa,almeno gli ha spiaccicato la torta addosso per benino..

08/07/13, ore 17:51

Ecco io sarei S C L E R A T A.
Ma tu ovviamente sai renderlo super dolce ahahaha Nina è odiosa come sempre, molto bene!
Povera Dayana, davvero. Forse sarebbe un bene se andasse con Paul, visto che a quanto pare sembra avere solo occhi per lei.
Ma noi tifiamo per Ian! :D
alla prossima, e spero che questa volta sarà presto ahaha
un'abbraccio :)