-Vacanze Romane-
di Medy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
21/05/15, ore 22:46

Tu.... Tu... Tu.... io odio la tua genialitá! Possibile che tu mi faccia rimanere col fiato sospeso sul piú bello!!!??
No no ma é incacdettabile! Ora ti fccio causa! Ahahahaahahahah no ma dico loro si baciano e tu concludi il capitolo! No no no ma cosí non va assolutamente bene! ;)
Hanne é splendida con quell'abito e sí sono d'accordo con lei un cibo che sporca appena il piatto non é certamente la nostra cucina italian! Che insulto alla nostra pastasciutta al ragù! Mi sono offesa io per lei!
Ahahahahahahahahah ma quante stupidaggini dico in due frasi?? Qualcosa come un migliaio credo.
Allora Hermione deve mettere da parte i pregiudizi ma la capisco e so giá cosa succederá.
Lyn e Reneè sono troppo simpatiche!
Ma il bacio é spettacolare! E come tu descrivi Blaise che lo coglie non ci sono parole oer descriverlo! É troppo indefinibile dal tanto che é meravigkiosa la descrizione!;)
La storia della Bocca della Veritá é una bala cosí grossa che neanche il mio gatto ci cascherebbe!
La risata di Hanne é stupenda ha ragione Blaise!
Lei é stupenda! E lui un pezzo di figo troppo affascinante e gentile!
Ora leggo il quinto chappy!
Baci baci
Lil
Ps é un chappy troppo dolce mi sta venendo il diabete dalla tenerezza!:)
(Recensione modificata il 21/05/2015 - 10:47 pm)

21/05/15, ore 22:21

Lo so lo so ora penserai che sono una rompiscatole ma che ci posso fare se scrivi divinamente???
Ho letto il capitolo in tipo cinque minuti! Ahahahah
Allora facciamo la scaletta che é meglio: ( no tranquillo puffo Quattrocchi non ti rubo la tua frase ad effetto! xD ;D ahahahahahah)
1) Lorenzo mi sta sulle palle in una maniera che non ha idea, brutto borioso incompetente mi ricorda Lucius Malfoy! Senza offesa Drachy!;*
2) Ok Dana ha sbagliato e capisco come si sente Blaise peró vorrei che nonostante tutto lui le desse l'ennesima chance! Lo vedo bene ad essere affettuoso con sua madre!
3) Non è che per casooooo Dana hai fatto tutto un po' in fretta?
4) Blaise ha una sicurezza che invidio con tutta me stessa ed Hanne é dolcissima! Adorabile!

5) Theo povero Theo mi poange il cuoricino a vederlo cosí giù..... Ç______Ç
Ma certo che Draco é stronzo quando vuole insomma é un cerchio che si DEVE chiudere al piú presto! Allora Draco ama Hermione perché chi disprezza ama, Hermione ama Draco, Astoria PERÓ ama Draco ma Theo amam Astoria!
Povera Astoria e povero Theo..... Mi spiace sul serio con loro, so come ci si sente!;* su col morale dai! xD
6) Certo che né Draco né Hermione ci vanno giú leggeri con gli insulti e i punzecchiamenti! Caspita vedevo le scintille che sprizzavano dalle loro frasi! Ahahahahaha
Bravissima come sempre!
Sei fantastica.
Bacioni
Lil;*^^

21/05/15, ore 22:00

Rieccomi! Ahahahaha te lo avevo detto! Oooops mi sa che ho mischiato un po' il secondo e il primo capitolo per farne una recensione unica senza accorgemene! Ahahahah ma che  stordita che sono! Ahahahahahah
Dunque per rimediare scrivo che mi sono dimenticata di dire che Daph e é davvero splendida e il ricordo di Blaise di quando i loro occhi si sono incontrati é troppo emozionante,ho trattenuto il fiato senza neanche farlo apposta davvero! Ahahahahah Povera Hermy la tormentano anche quando é in vacanza! Ahahahahahah poverinaaaaa la mia cucciola!:);)
Ma anche povero Drachy! Cioè prima lo chiamano principessina poi deve fare degli sforzi enormi e neanche un bicchier d'acqua?
Certo che sei proprio una Serpe! Congratulazioni allora siamo in due! Ahahahahah
Hanne é davvero splendida e affascinante ma il Sexy Trio ( da me rinominato così XD) hanno un potere inimmaginabile! Voglio dire pure i babbani si spostano al loro passaggio! E sono tutte e tre proprio fighi poi come le descrivi te.... ti sciogli e anche di piú!
Ti volevo dire anche Blaise e Theo nella mia mente hanno il carattere che hai dato loro nella storia per me sono nati quando ho letto la tua storia non ci posso fare nulla ma loro per me sono così come li hai descritti te. Non cambiano in altre storie nonostante ci siano persone che diano loro caratteri diversi per me sono così anche se sono OOC io continuo testardamente a pensare a come sono qui senza lasciarmi trasportare dalle altre storie! E dire che a me sembrano tutti IC e con tutti intendo proprio tutti!
Insomma io sono una che dalle storie si lascia trascinare ma tu hai fatto radicare questa convinzione davvero profondamente e non sono sciocchezze. É vero e ti sto facendo i miei più sentiti complimenti.*applauso doveroso e assolutamente da non offendersi a Medy* l'applauso é un complimento. Ok si poteva evitare di sottolinearlo ma vabbuó! Ahahahahah
Ah comunque Draco si vede che é una Serpe deve aver insultato i quattro fondatori, Merlino Morgana e tutti i grandi maghi secondo me! Ahahahahah te lo immagini a dire "Porco Tosca!" ?
Ahahahahahahah é un capitolo divertentissimo e davvero interessante.
A prestissimissimo!
Ahahahahah no seriamente ( per quanto io possa esserlo XD) aspettati altre recensioni!
Bacioni
Lil
Ps se mi sono scordata qlcs lo metteró nella prossima recensione!;)

21/05/15, ore 21:40

Ciao carissima Medy! Ho letto tantissimo tempo fa ormai la tua fic e me ne sono innamorata ma non porevo lasciare recensioni perché non ero registrata su efp.
Allora iniziamo dal principio,IO AMO QUESTA STORIA! Non mi importa se non mi ricordo tutto ma la amo punto.
Poi Draco, Blaise e Theo sono PERFETTI. Non esiste altra parola a parte strafighi per descriverli sul serio.
Sono caratterizzati talmente bene che li vedo parlare e agire nella mia mente come se fosse un film e per me questa é una reazione difficilissima che gli autori possono far avere sui lettori quindi complimenti!;)
oggi stavo ascoltando una canzone di J'AX e mi é venuta in mente Audrey Hepburne sono andata sulla santissima Wiki e ho scoperto che ha recitato come protagonista in Vacanze Romane e di colpo mi sono ricordata di questa storia e così eccomi qui!
Dana Zabini é splendida e so già che annuncio ha in mente di fare a Blaise.
Di quel poco che mi ricordo Hanne e Blaise si innamorano ma c'é di mezzo Daphne e Draco e Hermione sono esplosivi! Ahahahahah me li ricordo ancora e sono una tra le mie coppie preferite in assoluto!
Draco poverino la principessa sul pisello deve scendere dal letto e trascinarsi una PESANTISSIMAAA valigia per tuttaaaaa Roma ma poverinooooo Ahahahaha
Lyn e Reneè me le ricordo molto simpatiche e non vedo l'ora di continuare a leggere ma una recensione era di dovere!
Che altro dire?,,, mumble muble XD sembro Pippo! Ahahahahah
Ah sì la descrizione del rapporto tra le Serpi é semplicemente PER-FET-TA oltre che FANTASTICA.  Sei davvero brava a scrivere non sono quei complimenti lasciati giù per lasciare una recensione no lo penso sul serio e come spieghi l'amicizia tra i Serpverde boh non so mi la lasciato qualcosa di profondo finalmente qualcuno che svela i segreti che si celano dietro insulti e borbottii.
Davvero un capitolo ben fatto oltre che scritto correttamente! Ti invoglia a continuare senza farti pensare ad altro ! A me è successo così! Ahahahahahah
Ora leggo il secondo chappy e sappi che ho intenzione di recensire tutti i capitoli di questa splendida storia!
Spero tu mi risponda anche se sono passati due anni dalla ultima recensioni lasciata.
Baci;*^^
Ps Hermione che schianta Draco mi ha fatto scoppiare a ridere! Ahahahahah

15/05/15, ore 21:02

Yeeeeee!!! È finita! Scusa se recensisco così tardi, ma sono secoli che non entro su efp. In realtà mi sono persa anche il capitolo 24, non l'ho recensito. Come si dice, tutto è bene quel che finisce bene, e il finale mi piace molto, è il finale che penso volessero tutti. Sono un po' triste che la storia sia finita , perchè è tantissimo che io recensisco ogni tuo capitolo. Ma come al solito non posso che dirti che la storia mi piace, ma lo sai, è inutile ripetere sempre le stesse cose. Molto bene, allora, sperando che tu legga questo breve messaggio, ti saluto e mi congratulo per l'ultima volta. È stato bello recensire la tua storia. Un bacio. Bea

27/04/15, ore 13:23

RMAI I NOSTRI EROI SONO TORNATI A SCUOLA ED HANNO TERMINATO IL LORO ULTIMO ANNO , COME SEMPRE HERM SI È DIMOSTRATA LA MIGLIORE , MA ALTRI STANNO MOSTRANDO IL LORO CAMBIAMENTO DRA INFATTI ORMAI NON CELA PIU TUTTA LA SUA FELICITÀ CHE ORMAI HA LE SEMBIANZE DELLA RICCIA TANTO DA DARLE UN VERO E PROPRIO BACIO IN PUBBLICO A GUARDARE NON SOLO GLI STUDENTI, I PROFESSORI E UN SILENTE FELICE DI QUELL’AMORE CHE HA SUPERATO LE DIFFERENZE , MA ANCHE I CONIUGI MALFOY GIUNTI LI NELLA VANA ED ORAMI INUTIKLE SPERANZA CHE IL FIGLIOLO FOSSE PRONTO A RIENTRARE A CASSA COME IL FIGLIOL PRODIGO , CHE AVESSE ABBANDONATO QUELL’ASSURDA ED INSANA FOLLIA CHIAMATA AMORE SOLO PER ACCORGERSI CHE LORO FIGLIO NON C’ERA PIÙ E SI IL DRA MISOGINO, RAZZISTA PREPOTENTE AVEVA LASCIATO IL POSTO AD UN DRA INNAMORATO E FELICE
Lucius Malfoy e Narcissa, giunti lì con la speranza di poter convincere il primogenito ed erede Malfoy a ritornare a casa e rimettere le cose al giusto posto. Ma di fronte a quel comportamento Lucius aveva ricevuto un getto di acqua fredda con una consapevolezza che faticava ad insinuarsi in lui. Il signor Granger aveva dovuto faticare nel non dover prendere il ragzzo per il colletto e insegnargli il giusto modo di comportarsi con sua figlia; Jane gli aveva ricordato che anche lui aveva avuto comportamenti simili, ignorando il vecchio signor Bruner.
e si ma almeno i grenger potranno continuare a vedere la figlia pochè sono certa che alla fine accetteranno il nuovo dra dimenticando il passato, mentre temo che per i mlafoy non ci sia speranza.
Intanto teho e Ast sfidavano gli sguardi di tutti felici ed innamorati anche quando i Greengrass - giunti anche loro ad assistere alla cerimonia di Daphne - avevano ignorato Astoria, che indossava la sua pancia con naturalezza e senza vergogna. Kyron Nott, a differenza di tutti invece, aveva abbracciato tutti congratulandosi con ognuno di loro come un qualunque padre avrebbe dovuto fare.
e si kyr si è trovato con un figlio naturale , un figlio adottivo e una figlia e un nuovo bebe che presto avrebbe rasserenato e portato gioia nella sua casa e si non può che non essere felice ed orgoglioso dei sui figli , si green e malfoy sono sullo stesso piano per ricchezza , onore, vecchio credo hanno rinunciato alla cosa piu importante la felicità dei propri figli e si pentiranno , con il tempo vedendo la loro felictà e quella di ky circondato dall’amore e dall’affetto forse cercheranno di recuperare quello che hanno perso ma temo senza successo
Bla ringrazia la madre e la sorellastra che per lui ormai è una vera e propria sorella e anche gli abbracci della madre e di Greta non erano stati abbastanza a risollevargli il morale. Ma aveva finto perfettamente che tutto andasse bene per poi rintanarsi nei sotterranei, sussurrando una scusa che prese al volo.
dra sta per partire per una vacanza senza magia con la famiglia della sua riccia e di certo per uno come lui sarà una bella impresa ed esperienza molto utile e formativa lui era deciso ad acquistare una propria indipendenza e abbandonare il suo status di rampollo. E questo avrebbe comportato anche l'accettazione di una vita meno facile, priva di qualsiasi agiatezza bravo dra !
Intanto hanne si trova a roma dove ogni cosa ha avuto il suo inizio e chissa! Intanto ance il moro è nella stessa citta alla ricerca della dfelcita perduta infatti per certi amori il destino puo far si che le condizioni originarie si ripresentino per permettere forse un nuovo corso
Ho pensato a te... solo a te. Non ho avuto pensieri per nulla oltre che per quell'ultima notte. Hai lasciato un vuoto incolmabile... e non ho fatto altro che contare i giorni che mi dividevano da quel maledetto giorno. Ti saresti sposata ed io sapevo che sarei morto. Poi Hermione mi ha detto tutto. Ma voglio che sia tu a dirmi come sono andate le cose. Voglio la verità
"Non potevo sposarlo, Blaise. E quella notte non mi è servita per capirlo. Io lo sapevo da tempo, l'ho saputo dal momento in cui lui mi ha chiesto di sposarlo. Ma io volevo ricominciare ed essere felice. Solo che non lo ero più, perché tu non eri con me. Ho tentato con tutta me stessa di essere felice, ci ho provato ma non lo ero. Mi mancavi ma non volevo che mi mancassi. Sentivo le sue mani sul mio corpo e desideravo che fossi tu... e poi sei venuto alla festa di fidanzamento chiedendomi di venire con te e io avrei voluto solo dirti si... ma non era giusto iniziare cosi: come qualcosa di sbagliato. Perché quello che provo per te non è sbagliato: è la cosa più vera che io abbia mai sentito, è la cosa più vera che potrei provare per qualcuno. E dopo la notte passate insieme ho avuto bisogno di trovare il coraggio per lasciare Cyrus e sperare che Hermione parlasse con te e sperare che tu non fossi tanto arrabbiato da ignorarmi. Ho avuto paura che fosse successo, che Hermione ti avesse parlato e che tu aveva già fatto la tua scelta. Ed io sono scappata a Roma per buttarmi tutto alle spalle... "Hermione ha deciso di lasciare a te la decisione di dirmi o meno tutto. Ma dopo due mesi di silenzio ha capito che, se non avesse parlato, io non avrei mai saputo nulla..." Sciolse la sua posa rigida e avanzò ancora verso di lei.
"Mi hai lasciato un vuoto soffocante... e il pensiero di te con quel Babbano mi tormentava ogni giorno. Tu non puoi stare con nessuno che non sia io... E nessuno può averti, se non io"Ti amo Hanne e non permetterò più che tu vada via da me... Voglio tutto di te, voglio prendermi cura di te e..." Fece scivolare la mano sul ventre, che sporgeva un po'. Hermione era stata attenta a spiegare tutto, così che una volta che lui fosse giunto a Roma, lo avrebbe fatto convinto di accettare ogni cosa.
"Del nostro bambino" Hanne si sciolse completamente e ritrovò conforto nel suo abbraccio.
E cosi il vero amore ha avuto al fine la meglio , ma era da sperarci perche il babano aveva avuto parecchia fortuna ma si sa un amore del genere è difficile da dimenticare e di certo non basta un anno per farlo, e fin da subito lei avrebbe voluto correre da lui ma non voleva che la cosa fosse uno sbaglio poiche quel sentimento la faceva sentire ed essre viva, ma artefice di quella pace ritrovata è la nostra streghetta che ha fatto da ponte ta i due unica custode di un segreto meraviglioso ossia della nuova vita che stava crescendo dentra la cugina , qualcosa che l’avrebb senpre legata al suo moro un bimbo , i moro ha odiato ogni singolo giorno senza di lei e maledetto il matrimonio che la sottraeva a lui persempre ma alla fine anche lui puo ammettre il suo amore deciso a protegger lei e quel bimbo che era la prova che anche tra babani e maghi il vero amore è possibile
Anni sono passati nuovi piccoli bambini sono nati allietando le varie copie e se i tre serpeverdi non si sono mai persi di vista , le cose con i grifoni sono lentamente cambiate certo non saranno amiconi ma ogni tanto ci scappava di festeggiare insieme infatti adesso il tri d’argento con rispettive famiglie si stavano recando dai potter harry e luna per festeggiare il natale ma sembra che la primogenita del biondo non ami poi cosi tanto i potter be tale padre tale figlia
brazie per le belle ore trascorse a leggerti

27/04/15, ore 12:48

AST SEMBRA INIZIARE A PAGARE LA SUA DECISIONE INFATTI NON PUO EVITARE LA SERPE CHE NON ERDE OCCASIONE PER GUARDARLA CON ODIO , OGNI TRACCIA DI AMORE È STATO SOSTITUITO DA UN SENTIMENTO ALTRETTANTO FORTE , LA RAGAZZA PUO SOLO AFFIDARSI ALLA SORELLA CON LA CONFERMA CHE NON DIRÀ NULLA AI SUOI
doveva allontanarlo; doveva farlo uscire dalla sua vita e doveva cancellare quegli errori
Ho compreso che il tutto tra noi si è sgretolato troppo in fretta per poter cercare di riacciuffarlo e ricostruirlo. Non mi oppongo alle tue scelte, alle tue decisioni, e non mi oppongo alla tua voglia di tenermi fuori dalla tua vita. Avrei potuto darti così tanto che non avresti visto alcun errore in ciò che è successo. Ma è più importante il tuo cognome, quella reputazione che ti hanno obbligatoriamente messo addosso, che l'essere te stessa con me. Io ti avrei amata nonostante tutto e mi sarei preso cura di te e anche di quello che avrei considerato il mio bambino, il nostro bambino. Ma non hai voluto e lo rispetto. Non insisterò nello stare nella tua vitail mio posto non è accanto a te. Non vorrò avere a che fare più con te e con la tua famiglia. Non intralcerò i "meravigliosi" piani che hanno per te e non permetterò che la tua vita venga rovinata da una persona come me. Hai negato di essere felice per tanto tempo e continui a pensare che anche a te vada bene. Ciò che deciderai di farne del bambino non sono più affari miei, come non lo sei tu. E' un addio questo, un vero addio. Spero che tra 10 anni sarai felice delle tue scelte. Addio Astoria."
la ragazza stava cercando la forza e ogni modo per dimenticare ed allontanare la serpe ma questi fa il grande passo per lei , una lettera in cui è scritto nero su bianco con l’inchiostro dell’odio e del dolore che rivela l’intenzione e la decisione di starle lontano , non si opporrà piu ad alcuna sua decisione ma le conferma che l’avrebbe amata e protetta da tutt e che avrebbe adorato il loro bambino che è evidente non conoscerà mi e che non vedrà mai la luce. Ha lasciato che altri i suoi genitori decidessero nuovamente per lei e dunque ora ne paghi le conseguenze per il cognome ha rinunciato alla felicità solo perche la famiglia non lo considera abbastanza , ha smesso di elemosinare il suo affetto il piccolo e lei non sono piu un suo affare come lei desidera.
Theodore le aveva detto addio: un addio deciso, pensato davvero. Un addio intrinso di dolore che, per metterlo su carta, aveva dovuto armarsi di tanta convinzione e coraggio e Astoria ne leggeva la verità. Era deciso tra quelle righe. Deciso a lasciarsi alle spalle tutto e lasciare che lei prendesse ancora una volta le decisioni altrui e non le sue
e si theo a colpito nel segno ast non sembra in grado di prender decisioni singole personali e di poi pagarne il prezzo se necessario e alla prima difficoltà si lascia manovrare come un burattino dai suoi, invece che parlare con theo ed affrontare insieme come una copia il problema ha agito e pensato ancora alla vecchia maniera dei purosangue prima l’onore della famiglia
Lo svenimento della giovane viene riportato dall’amica preoccupata e spaventata l theo nonostente le parole scritte nella lettera non le permette neppure di finire la frase che è gia partito in quarta meta l’infermeria,
Aveva mandato quella maledetta lettera e solo scriverla era stato un tradire se stesso. Ma la rabbia era troppa per non far presente quanto veleno Daphne gli avesse insidiato nel cuore. Non voleva andarsene dalla sua vita. Non voleva abbandonarla. Le sarebbe stato accanto comunque, nonostante Daphne gli avesse fatto comprendere che per lui non c'era posto nella vita di Astoria Non si sarebbe fermato, nonostante quelle parole scritte con intensa convinzione. Ma quella convinzione svaniva ogni volta che incontrava il suo volto, che sentiva la sua voce e che si ritrovava a sognare un futuro con lei. Non riusciva a non guardare oltre senza immaginarsi lei al suo fianco e adesso doveva starle accanto. Maledetta rabbia, lo aveva condotto a scrivere cose mai pensate. Maledetta rabbia che gli aveva fatto credere per un momento di poter fare a meno di lei. Impossibile!

puo anche averle detto che la odia ma l’amore ha ancora una volta il sopravvento e chissa che sta volta non salvi anche una vita innocente e si la rabbia alla fine della lettera era gia sciamata e forse scomparsa ma la voglia di infliggere lo stesso dolore che provava il suo cuore non lo ha fermato, ma a subito capito l’errore lui era intenzionato a fare tutto l’oposto di quello che le aveva appena scritto non c’era futuro senza di lei , lei la donna della sua vita , la convinzione di poter fare a meno di lei svaniva appena la vedeva e si era perduto e solo Ast poteva guarirlo accettandolo nella sua vita
theo piu premuroso che mai chiede notizie sforandole il ventre preoccupato
"Theodore, ti prego lasciami stare. Ho letto la lettera e..."
"DIMENTICA QUELLA DANNATA LETTERA! CAZZO... Io non penso ad una singola parola scritta. Ma ho dovuto farlo... la tua mancanza mi sta uccidendo e Daphne ha detto quelle cose che mi hanno distrutto. Non ti chiedo di capirmi ma di credermi. Non vorrei tenerti lontana da me nemmeno per un secondo. Astoria... io ti amo. E nulla potrebbe cambiare questo
Stare lontani li distruggeva e non volevano vivere in quella condizione.
"Theo... come possiamo fare? Siamo giovani e la mia famiglia..."
"Guardami Astoria"Io sono qui e mi prenderò cura di voi. Non mi interessa cosa dicono i tuoi genitori. Io mi prenderò cura di te e del nostro bambino. Non scappo, non vado da nessuna parte. Perché il posto in cui voglio stare è quello che ho con te"
"Theodore è impossibile. Non abbiamo un lavoro, non abbiamo una casa. La tua vita non può essere rovinata da una cosa del genere... Non voglio essere la causa delle tue rinunce, dei tuoi rimpianti""Il mio rimpianto sei tu, se ti lascio andare. Non ti lascio andare, Astoria. Voglio stare con te! Per la casa per ora non devi farne un problema e per il lavoro, troveremo modo! Non siamo i primi che non fanno affidamento alle proprie famiglie. Rinuncerei a qualsiasi cosa, ma non a te. Astoria... possiamo farcela. Ti prometto che mai, e dico MAI, un solo giorno ti possa pentire di questa scelta. Ti prometto tutto me stesso ogni giorno... e ti prometto amore... SEMPRE""
Mi affido a te, Theodore. E ti prometto, che MAI, un solo giorno tu ti possa pentire di queste parole... Voglio stare con te, Theodore. E non voglio considerare questo un errore" Lo condusse con le mani al ventre non distogliendo lo sguardo da quello di Theodore. "Non lo è ed io sono deciso nel prendermi cura di entrambi.
amenn almeno sta parte di beatifull alla serpentesca sembra esser finiti nel modo migliore theo è piu deciso che mai ha riconquistare la donna che ama decisamente i greeng non si amano tra loro ne conoscono la forza del vero amor altrimenti non ostacolerebbero la felicità della figlia solo per denaro fanno rabbia e pena , ma saranno solo loro alla fine a soffrirne perderanno una figlia e anche dei nipoti che li ameranno se lo vorranno perchè saranno amati e concepiti con amore , e non li temeranno perché è cosi che deve essere per educazione nessuno dei due vuole che l’altro rinunci alle sue aspirazioni, ma l’essre genitore diventare grandi vuole anche dire cambiare le proprie aspirazioni e sogni a favore di qualcosa che non ti deluderà mai tuo figlio.e poi il padre di teho che sa cosa sia l’amore è piu che felice di aprire la pota della sua casa alla donna che darà la felicità al figlio, senza contare che sono maghi
abbiamo sistemato il primo serpe verde ma come sta il moro , decisamente maluccio è gia fuori di testa deciso come non mai a piombare al ricevimento di fidanzamento per riprendersi la donna che ama nonostante tutto cosa che preoccupa sia dra sia herm che considera l’idea una pazzia
E' sciocco. Non può pensare di andare lì ed aspettarsi che Hanne lo ascolti. Non sarebbe giusto"
ma se il biondo per amor di amicizia e lealtà maschile cerca di dare ragione al moro Blaise ha avuto la bella notizia, se così vogliamo definirla, di Hanne che improvvisamente ha deciso di sposarsi peccato che la sua grifona poiché cugina della promessa e perché donna fa unione con hanna e gli ricorda il modo poco leale con cui bla si è comportato prima e poi passi la sua natuta magica , ma non certo il fatto di essre ancora promesso con la serpe E il suo comportamento è stato ovvio, una conseguenza di ciò che Blaise ha fatto. Non sarebbe stato giusto restare inchiodata a qualcuno che l'ha fatta soffrire. Bisogna andare avanti e Hanne l'ha fatto Blaise le era mancato fino allo stremo, ma aveva deciso con coraggio di andare avanti e prendere strade che l’avrebbero condotta alla felicità.
“Non voglio giustificare gli errori del mio amico, ma Hermione, siamo obiettivi! Se fosse stata davvero innamorata di Blaise non avrebbe preso una decisione tanto drastica! SI SPOSA! Non sta frequentando un altro ragazzo per ripicca, si sposa. Sta promettendo ad una persona amore eterno, e se c’è ancora amore per Blaise sta mentendo a sé stessa e anche a quel Babbano
non avrebbe usato Ginny, non sarebbe dovuto impazzire e prendersela anche con me! Ha sbagliato dal primo momento Stai dicendo solo che ha sbagliato, ma non stai guardando la cosa con lucidità, Hermione! Blaise ha sbagliato... ma lei? Si sposa. Mettiamo le cose su una bilancia e vediamo quanto pesano le situazioni! Vediamo se un matrimonio può competere con qualche scopata fatta più per stupidità che per altro. Poteva essere risolto tutto, se davvero Hanne avesse voluto. Invece NO! SI SPOSAe
si per una volta le parole del biondo non sono poi cosi false anzi direi che alla fine è lui che avrà ragione d’altra parte herm non è un giudice parziale poiche parente della ragazza e lei stessa per un po era nelle sue stesse condizioni divisa tra quello che credeva il suo vero giusto accettato, grande amore ron e lo strano sentimento ch era scattato con il biondo che di certo agli occhi di tutti non sembrava la persona giusta a causa del suo cognome e del suo passato, dra puo capire l’Amico troppe volte in passato anche recente ha temuto che il legame con la riccia per il quale lui aveva rischiato e rinunciato a tutto fosse troppo debole e che lei fosse schiacciata dalle mille pressioni esterne e alla fine rinunciasse a loro
“Lo difendi solo perché per voi qualche scopata in più non vale poi tanto! Ha potuto anche non sposarsi, ma non c’è ragazza ad Hogwarts che non sia passata sotto le vostre grinfie! Voi non date peso a quello che fate. Fate solo sesso, con tutte!” Fu chiamato in causa anche lui e un piccolo dubbio si insinuò nella sua testa.
“Hermione… stai insinuando forse che anche stare con te per me è solo un passatempo? Che fare sesso con te è solo un altro modo per soddisfare le mie voglie da UOMO?” Avrebbe potuto considerarla così se di fronte a lui non ci fosse stata Hermione Granger. Ma dopo tutto quello che le aveva detto, dopo la decisione di aprirsi completamente a lei Sei solo un’idiota Mezzosangue, ed io ancora di più che sto qua a perdere tempo con te!” Credi davvero che anche adesso con te io non faccia le cose… sentendole davvero
E si direi che l’antica e vecchia paura della grifona non sembra essre scomparsa anche a causa dell comportamento del moro che le fa temere che il biondo che le sta di fronte furioso come poche volte a causa di quelle che per lui sono false accuse , lui ci sta mettendo corpo anima e cuore nello stare con lei e non riesce a creder che dopo i tanti segni del suo cambiamento lei tema ancora che lui non sia sincero
Da una parte lei il suo cuore vuole credergli ma dall’altra la mente razionale teme di aver sbagliato a giudicareMa quando la paura che Draco con lei stesse giocando, stesse facendo tutto perché annoiato o altro, le venivano in contro, Hermione sentiva il petto andare in fiamme. Si sentiva un’idiota al solo pensiero di poter stare così male per una persona, ma non riusciva a controllarlo. Si sentiva legata a lui in un modo che le faceva paura; che la metteva in allerta per se stessa. Non c’è motivo per arrabbiarsi DRACO! Si, a volte lo penso! E non ci posso fare niente.”
Ai ai direi che il vecchio dubbio è duro da morire , ma lei deve stare serena ormai la serpe non solo ha cambiato definitivamente la vecchia pelle per una nuova ma ha occhi solo per lei, senza contare che ormai il cuore del biondo le appartiene ma direi che è meglio se abbandonano l’argomento o saranno dolori
Bla è deciso a parlare con Hana e a riconquistarla e i due sono costretti a seguirlo nel tentativo di evitare o arginare il disastro
“Blaise, no! Cosa credi di fare una volta li?” Puntò i piedi rigidamente al pavimento e fermò l’avanzata di Blaise.
“Parlarle! Dirle che sta sbagliando, che non può sposarsi e chiederle scusa fin quando non deciderà di perdonarmi. Hermione, non può sposarsi! LEI deve stare con me non con quell’idiota” Erano decise le sue parole, come se non ci fosse nulla di più ovvio. Draco sorrise, quasi fiero dell’amico che aveva finalmente preso coraggio. Era rimasto in quel Castello a rimuginare su Hanne per troppo a lungo; ma adesso FINALMENTE aveva deciso di uscire allo scoperto e riprendersi la persona che lo rendeva felice.
Sei un egoista se parli così, Blaise. Hanne ha sofferto per te… e adesso che è felice non puoi rovinare tutto”
“No, sono stato stupido! Non dovevo aspettare che arrivasse a questo punto. Dovevo andare da lei tempo prima e dirle quanto mi manca! Ti prego Hermione, non fare storie.”
NO! NON MERITA CHE SOFFRA ANCORA, IO NON TI AIUTERO'
E si sembra che adesso sia la serpe mora a prendere il coraggio per salvare e riconquistare la sua bella ma perche le serpi devono trovare il coraggio del cuore sempre all’ultimo istante!? La riccia cerca in ogni modo di farlo ragionare se la ama deve lasciarla stare ed esser felice per lei , peccato che le serpei non siano ne altruiste ne generose e se si tratta della loro felicità niente e nessuno si puo porre in mezzo la serpe ha le idee ben chiare e precise non la lascerà in pace fino a che non la perdonerà e non tornerà con lui e si l’unico errore del moro è di aver esitato cosi tanto aver lasciato passare mesi in cui un altro ha forse apparentemente cancellato il suo volto da lei ridandole la felicità perduta , sappiamo che una serpe con le spalle al muro è pericoloso. Nonostante ami la riccia l’amicizia tra biondo e moro è piu forte basta uno sguardo e due ritornano complici come lo sono sempre stati e lei viene sollevata di paso dal sua ragazzo che oviamente hanno subito da ridire , ma neppure per il biondo è una situazione facile infatti rischia di incontrare la famiglia di lei e decisamente la cosa lo preoccupa senza contare che anche il rosso ha fatto il medesimo passo , cosa che se si puo aumenta l’agitazione del biondoE comunque puoi giustificare la mia presenza dicendo che sono un semplice amico. Non devi presentarmi come il tuo ragazzo" Hermione si irrigidì sentendo la voce di Draco estremamente vicino. Era dietro di lei e la vicinanza non faceva intendere una semplice amicizia tra i due. "Se dipendesse da me, direi senza alcun problema chi sei
Ma dato che sono una persona tanto superficiale da considerarti come ho sempre considerato tutte, non puoi dire apertamente chi sono. Non sono Weasley! Lui che ti dava più sicurezza e che poi alla fine si è rivelato peggiore di me." voleva ammettere di quanta gelosia erano impregnate le sue parole. Non voleva ammettere che pensarla con qualcun altro bruciava come fuoco su carne
Ai il litigio non è ancora smorzato tra i due colombi e mai dra ammetterà la gelosia al pensiero di lei e del rosso , ma anche un ceco vedrebbe chiaramente che non sono semplici amici, trasmettono troppa elettricità per serrere solo quello ma ecco che i due sono interrotti dall’arrivo di un vecchio amico evidentemente un po troppo interessato alla riccia per i gusti del biondo che gia lo ha inserito tra le persone non gradite Benedict Woods... fratello dello sposo... per gli amici Benny"
Dato che non ci tengo ad esserti amico ti chiamerò semplicemente Benedict. Non ti dispiace vero?" Hermione era indecisa se ridere o urlare contro Draco di piantarla. Era ammutolita
"Ah e sono il fidanzato di Hermione, quindi non roviniamo la bella festa per tuo fratello ed Hanne
Dra nelle vesti di fidanzato geloso è una forza come fa a dubitare del suo sentimento con un simile atteggiamento peccato che mai ammetterà di esserlo
Ma la poca pace serenità della fidanzata fu mandata al diavolo appena vide dra che le fa le sue scusse ma bla è suo amico e nopn poteva non aiutarlo Draco ti prego... Non posso adesso... Non ho la forza" Draco si sentì meschino. Hermione gli aveva insinuato troppa umanità e sentiva il dolore di Hanne coinvolgere anche lui. Ma non si fermò. Pensò a Blaise doveva farlo per lui.
E si la riccia lo ha reso molto piu sentimentale e premuroso verso gli altri, ma l’amicizia viene prima di tutto
L’incontro tra i due e parecchio teso il moro cerca di usare tutto il suo fascino e il suo amore mai scomparso ma lei sembra decisa a non voler ascoltare quella voce cosi insidiosa e ipnotica piu del canto delle sirene
"Devi ascoltarmi! Non andrò via fin quando non mi farai parlare e ascolterai cosa ho da dirti" Avvenne tutto troppo velocemente. Blaise con pochi passi le fu di fronte, le stringeva i polsi e fermava la porta. Non poteva uscire, non aveva alcuna via di scampo e avrebbe dovuto ascoltare le sue parole senza ribattere e senza chiedere il silenzio.
"Non vado via, fin quando non mi ascolterai" Le prese il volto tra le mani, sentendo le lacrime calde bagnargli i palmi, sentendo dolore nel vederla così.
"Cosa vuoi ancora? Cosa vuoi?!" Cercò di staccarsi dalla sua presa ma in realtà lei non voleva. Aveva sognato quelle mani ancora sul suo corpo, aveva sentito la mancanza di quella voce, del suo profumo. Adesso averlo là era come se fosse stata catapultata nel suo subconscio, nel suo sogno più intimo e aveva riscoperto la sua felicità.
"Non puoi sposarti, Hanne. Non puoi. Vieni via con me... Adesso! Andremo dove vorrai, ma non puoi sposarti..." Poggiò le labbra sul volto e respirò il buon profumo di cui non aveva dimenticato la dolcezza. "Tu devi stare con me... Ti prego dimentica tutto. E vieni via con me" Hanne sentiva dolore e gioia. Il dolore delle ferita inferte e la gioia di rivederlo lì, di sentire ancora come la loro pelle bruciasse insieme. Non era cambiato nulla, erano rimasti Blaise e Hanne conosciutosi a Roma. Erano rimasti legati, così legati che nè il tempo, nè le situazioni li avevano portati a dividersi. Ma Hanne aveva ancora il ricordo fresco di quanto male le aveva fatto e la sua testa - in opposizione con il cuore che gli urlava di dimenticare - non le permetteva di ricominciare da capo.
"Non posso dimenticare nulla, Blaise. Tu mi hai ingannata, mi hai ferita. Mi hai gettato in questo inferno dal quale non riesco ad uscire. Non sono più la stessa da quando ti ho conosciuto.."Sto per sposarmi e l'unica persona a cui penso sei tu. Nonostante tutto, ci sei ancora tu nella mia testa." Si puntò un dito alle tempie con rabbia. Voleva cacciarlo via ma non riusciva a farlo.
"Quindi, Hanne, scappa via con me" Blaise era sollevato nel sapere che anche per lei non era cambiato nulla, che anche lei ancora pensava a LORO.

"NO! Non è giusto! Io merito di essere felice, non di stare così. E non voglio essere come te. Non voglio dare dolore a qualcuno che mi ama. Non sono meschina, non sono egoista come te! Hermione mi aveva avvertito ed io dovevo ascoltarla!" Hanne ti prego...." Blaise si sentiva uno sciocco. Stava pregando Hanne affinchè seguisse il suo cuore, non mettendo in conto che il dolore che le aveva inflitto era insostenibile. Non lo avrebbe mai perdonato. Lui lo aveva sempre saputo e quello era stato l'ultimo atto disperato di quella tragedia che stava giungendo al termine.
"Blaise.... DEVI ANDARTENE! Io sposerò Cyrus, avrò la mia vita, avrò la mia felicità e tu devi accettare le conseguenze delle tue azioni. Io ti avrei amato senza misure, senza dubbi. Ti avrei amato così tanto... ti avrei donato così tanto... E tu hai gettato tutto all'aria. Per le tue bugie! Non mi meriti Blaise! E io sposerò una persona che mi ama..." Non aveva idea del come aveva trovato quelle parole, ma uscirono senza riserva
"E tu? Tu lo ami, Hanne?" Quella domanda spiazzò entrambi. Blaise ebbe un attimo di egoistica gioia nel vedere la sua faccia mutare. "Non puoi sposarlo, Hanne. Io ti amo, e so che anche tu ami me. Quindi non sposarlo" Le parole furono rotte da un singhiozzo: stava piangendo, senza vergogna. Lo stava facendo per lei perché la realtà di averla persa faceva molto più male dell'idea di poter essere considerato un debole per quelle lacrime"Se cambi idea, Draco sa dove potrai trovarmi. Ti aspetterò lì fino a domani. Se non verrai sparirò dalla tua vita per sempre..."
E si la serpe ha usato tutte le carte ogni asso nella sua manica ma sembra che il risultato non sia quello che lui ha sperato, certo lei nonostante le parole e i suoi continui vai via è rimasta ad ascoltarlo e sembra che il vecchio amore sia ancora vivo anche in lei che per mesi anche adesso non faceva altro che inconsciamente pensare a lui e alle sue carezze e baci, ma se il cuore sarebbe anche ben pronto a dimenticare non cosi il cervello che le rammenta ogni ferita ed ogni lacrima che ha versato , le bugie dette che pero si scontano con quel, senso di possesso e di appartenenza che sono ben evidenti nella voce del moro che le chiede di fuggire con lui non importa dove sembrava che il tempo e il dolore non avessero intaccato il loro legame. La ragazza è furiosa perche nonostante stia per sposare un altro nel suo cuore e nella sua mente cè ancora e sempre il moro che le impedisce di ricominciare ma la sua parte razionale le ricorda che si merita la felicita e che non puo ferire che in quei mesi l’è sempre stato vicino guarendo il suo cuore e dandole quella pace e serenità , felicità che si merita lui deve e puo solo accettare e raccogliere cio che le sue azioni hanno seminato ma il moro tenta l’ultima carta ha capito che cign l’ha ama ma lei Hanna lo ama veramente e si dopo quanto gli ha rivelato il dubbio del moro è piu che comprensibile e senza pentirsi mostra apertamente il so dolore tramite le lacrime .
apparentemente il piano del moro non ha avuto l’esito sperato e mentre i due stanno per cercare il moro vengono interrotti dall’incubo del biondo ossia la presenza dei futuri suoceri stupiti di veder li la figlia
Draco era ammutolito accanto a lei e non riusciva a sorreggere lo sguardo truce del padre di Hermione. Mentre la madre, Jane Bruner, lo guardava con interesse e dolcezza."Tu dovresti essere..."
Draco Malfoy, lieto di fare la sua conoscenza"
"Oh che giovanotto educato... Non pensi anche tu?" Si rivolse al marito, incitandolo a cambiare sguardo e mettere più a proprio agio Draco che si sentiva quasi schiacciare da quegli occhi così simili a quelli di Hermione.
"Molto piacere..." Mormorò, restando restìo da quel ragazzo dai portamenti a modo e dalla gentilezza di altri tempi.
"Frequenta anche lui Hogwarts, mia cara?" Jane invece era intenta a mettere entrambi a proprio agio, così da scoprire, utilizzando tecniche meno aggressive, chi fosse quell'avvenente accompagnatore.
"Si, mamma. Ci conosciamo ormai da sette anni. E' davvero molto avvenente. Complimenti, Hermione" Ammiccò verso sua figlia, imbarazzandola e dando modo a Draco di gongolare maggiormente.
"Fai anche tu parte dei Grifondoro? "No, per fortuna no. Sono Serpeverde da generazioni" Hermione alzò gli occhi al cielo. Nonostante l'imbarazzo, l'orgoglio verde e argento non sarebbe stato tralasciato.
"Ah si... Hermione ci ha parlato molto spesso dei Serpeverde. Suo padre, invece, restava più interessato a Draco che alla casa di appartenenza.
ai ai povero dra , sembra che la galanteria e le buone mainiere siano riuscite ad incantare la mamma che da brava donna ha deciso di usare tecniche meno appariscenti e minacciose per scoprire qualcosa ma non di certo meno utili , e mentre dra si sente sotto analisi dal padre di herm jane fa i suoi complimenti alla figlia per l’accompagnatore , e si mai che l’orgoglio da serpe possa risentire fortuna che l’arrivo di bla permette al biondo una fuga dignitosa
"Tutto bene? Com'è andata?" Draco non era mai stato bravo nel consolare gli amici, ma voleva tentare. Blaise sorrise con l'amaro nel cuore, con un dolore che non riusciva più ad indossare.
"E' andata male! Ho giocato anche l'ultima carta ma credo che non accetterà. La lascio libera, Draco.... Merita di essere felice senza di me" Chinò il capo, Era distrutto, deluso da se stesso. Si odiava e non riusciva a non sperare che Hanne decidesse di andare via con lui e ricominciare da capo. Ma come avrebbe potuto farlo? Accettare le ferite, accettare le bugie e rinunciare alla felicità. Non lo avrebbe fatto e lui, nonostante le sue convinzioni, aspettava ancora, . Come avrebbe fatto da domani? Cosa avrebbe fatto? Sarebbe ritornato quello di sempre con un pezzo mancante di sè, con qualcosa in meno che gli avrebbe impedito di vivere con la giusta spensieratezza.
la serpe mora è triste ed abbattuto e sembra che il cielo cupo rifletta la tristezza del suo cuore che ora sa essere mancante di un pezzo di se ma forse chissa un raggio di sole puo ancora sbucare infatti ecco l’imensabile il sogno di lui diventare realta lei era li Sei reale, o ho solo bevuto troppo?" Blaise si passò una mano sul volto, incredulo di parlare con lei e di vederla lì.

"No, sono io
Si guardavano con insistenza, con ferite aperte, con l'amore che si smuoveva ancora in loro.
"Hai deciso di accettare la mia proposta?" Una lieve speranza si insinuò in lui ma lei lo zittì, poggiandogli un dito sulle labbraZittì anche i suoi pensieri, le sue congetture e speranze.
"Sei la persona peggiore che io abbia mai conosciuto. Mi hai mentito, mi hai ingannata. Mi hai reso debole, quasi inutile. Hai rovinato la mia festa di fidanzamento, stavi per rovinare la mia vita... ma io non riesco ad odiarti, a cacciarti via... Ti voglio come ti volevo mesi fa. Ti cerco ancora e non posso fare a meno di pensare a te. Faccio l'amore con Cyrus e penso a te. Bacio Cyrus e penso a te. Non riesco a staccarmi da te anche se impiego tutte le mie forze... e ti odio perchè non riesco a strapparti via dalla mia vita. Quindi, sta zitto"
Alla fine sembra che il cuore abbia avuto la meglio sulla ragione e ricondotto lei tra le braccia del moro incredulo e zittito dalle parole di lei parole che mettono in evidenza come sia ancora lui il padrone del cuore di lei Quella mattina Blaise si svegliò e il posto vuoto accanto al suo gettò su di lui una paura che quasi lo paralizzò. La notte con Hanne era stata intensa, gli aveva ridonato la felicità mancata per mesi. Lo aveva riportato nel mondo dei vivi dopo una lunga permanenza all'inferno e si il moro sembr aver lascito l’inferno per un momento di piacere in paradiso che hai mè è durato una sola notte per poi venir rigettato senza tanta grazia nell’inferno un bigliettino con mi dispiace è tutto quello che rimane di una notte d’amore , di addio

18/04/15, ore 10:08

Ciao, innanzitutto mi scuso se non ho recensito ogni capitolo di questa storia, ma io preferisco sempre leggerla tutta e poi recensire. Detto questo ti meriti miliardi di complimenti per questo capolavoro.
Come prima cosa è una storia coinvolgente, fantastica, entusiasmante, ricca di emozioni e colpi di scena, le ambientazioni sono a dir poco stupende (come possono non esserlo quando si parla di Roma:)).
I caratteri dei personaggi sono fantastici, li adoro tutti sia i nuovi personaggi, sia i personaggi classici (anche se di classico non hanno niente).
Soprattutto per questi personaggi ti meriti un plauso perché li hai stravolti ma allo stesso tempo sono rimasti gli stessi. Adoro soprattutto Blaise e Theodore e i loro cambiamenti nei confronti dei "babbani", ma adoro anche il padre di Nott (non mi aspettavo un comportamento così da parte sua ma ne sono felice).
Mi raccomando continua a scrivere storie belle come questa se non di più, ancora complimentoni.
Un abbraccio
Sibilla87

15/04/15, ore 18:29

Ciao! Ho finito di leggere la tua fic ieri, ma non ho avuto il tempo di recensire...
beh rimedio immediatamente!
mi è piaciuta un sacco, la storia è scritta accuratamente e molto bene...
É ricca di particolari e sfumature e mi è quindi impossibile commentarla tutta...
spero di riuscirci anche io ad avere il tuo stesso successo..beh, un bacio.
Vega Narcissa Malfoy

14/04/15, ore 21:29

Ciao! Allora, l'inizio mi piace, e sembra molto interessante. Ho solo una domanda: ma tu vivi a Roma? Perché definirla " calda " in estate è come definire il fuxia rosa pallido (l'estate scorsa siamo arrivati a 50 gradi)... Poi fai tu.

14/04/15, ore 07:35

Mamma mia che bel finale! Draco ed herm sono troppo belli insieme e x fortuna anche blaise ha avuto il suo lieto fine

11/04/15, ore 19:21

Mia cara, carissima Medy... siamo ormai giunte alla fine di queste storia nata un po' per caso. Ricordo ancora quella sera d'estate: tra risate, scherzi e le solite idee folli venne fuori Vacanze Romane. Ricordo le prime idee, buttate fuori con entusiasmo e l'eccitazione di cominciare questa cosa totalmente nuova per entrambe. Ora che siamo giunte alla fine voglio dirti grazie, ancora una volta. Nonostante tutto hai tenuto fede alla promessa che mi avevi fatto quella sera d'estate e lo hai fatto nel migliore dei modi. In questa recensione non mi soffermerò a commentare i fatti contenuti nel capitoli; su quelli conosci già la mia opinione. In recensione voglio solo dirti che hai fatto sì che un piccolo sogno che albergava in me fosse realizzato. In un capitolo mi ha detto che non sempre riesci ad esprimere il bene che mi vuoi... io dico che in ogni riga di ogni capitolo di questa storia c'è impresso il bene che mi vuoi (E CHE IO VOGLIO A TE OVVIO!! V.v) Quindi mia cara Cornetta adorata GRAZIE, matre è molto soddisfatta e orgogliosa di te, perchè questo dimostra anche che se vuoi puoi. Non ti fermare mia cara, anche perchè io non te lo permetterò! Hai ancora tanto da regalarci.
Semper Fidelis mia Medy <3

15/01/15, ore 21:48

Prima di tutto, mi dispiace per aver recensito solo ora, sono un disastro. Secondo di tutto, non so nemmeno io come descrivere i miei pensieri! Da una parte sono DAVVERO felice per Hermione e Draco, e mi sono messa a ridere come una pazza quando si sono baciati. Poi c'è stata la scena di Blaise e della lettera e sono sprofondata... Per non parlare Della faccenda di Astoria e Theodore... Come può essere Hanne cosí cieca?! Come può Blaise dirle che è ancora innamorato di lei? E perfavore, fa che ci sia un lieto fine, alla fine di tutto questo! Baci e abbracci, KissFromARose_A :)

09/01/15, ore 19:36

scuola theo sta diventando l’ambra di se stesso non ride , non sorride sembra semplicemente vegetare in attesa di lasciare per sempre quel tormento, e gli amici non possono restare a guardare impassibili senza cercare di dare ai due forse l’ultima possibilità di chiarirsi Theodore era ormai irriconoscibile agli occhi di molti e soprattutto di se stesso. Aveva perso la luce nei suoi occhi, il sorriso, e la barba cresceva sul suo volto in modo sconsiderato. Si era completamente abbandonato agli eventi. Draco e Blaise avevano cercato a loro volta di avvicinarsi a lei; Nonostante le solenni promesse di non intralciare la vita sentimentale di nessuno tra loro, Draco e Blaise avevano percepito l'emergenza. Ma Pansy a sua volta era dalla parte dell'amica e Daphne, non permetteva nè all'uno e nè all'altro di avvicinarsi alla sorella.
e mi sa che il vero scoglio e possibile causa della situazione e dell’idea folle di Ast sia la sorella , temo che sua sia gelosa in quanto la piu piccola della famiglia ha trovato il vero grande amore"
Diamine Pansy, sono entrambi nostri amici. E qua è in gioco la felicità di entrambi! Almeno lascia che parlino e risolvino la questione INSIEME" Pansy scosse il capo vigorosamente, premendo una mano sul petto dell'amico e spingendolo via.
"Se vorrà, sarà lei a chiedere di Theodore. Io ho a cuore entrambi, ma Astoria si trova in una condizione di priorità. è lei che porta il bambini in grembo, è lei che dovrà parlarne con i genitori ed è lei che deve porsi una scelta che le cambierà la vita. Theodore non c'entra nulla"
"Non c'entra NULLA? è figlio suo quanto di Theodore
E poi ripeto anche se Ast venisse scacciata di casa ce ne sarebbe gia una prontissima d accoglierla a braccia aperte lei e il piccolo che porta in grembo, non credo che il padre di nott lascerebbe solo il figli che ha sempre sostenuto e spronato nella conquista della sua felicità. Senza contare che non sono poveri in canna! E poi ci sono gli elfi insomma parecchi piu privilegi e meno difficoltà di tante copie giovani babani con figli
Intanto sembra che per almeno il momento bla abbia apprendente chiuso con le donne che considera solo portatrici di guai e dolori, ma come reagirebbe se sapesse che la regina del suo cuore sta per sposarsi?
Intanto il famoso trio di amici sembra aver perso il saluto di daph cosa che nessuno dei tre credo dispiaccia poi molto E anche in quel momento, di fronte e lei c'era Theodore Nott; non il suo amico, non la persona che amava sua sorella più di quanto potesse amare se stesso; Ma c'era semplicemente Theodore Nott e la sua fama che lo seguiva alle spalle.
"CIò CHE DICE QUESTO MALEDETTO BIGLIETTO, E' LA VERITA'
"Non ha importanza.Sta di fatto che devi stare lontano da mia sorella. Cosa credi? Che anche lei sogna una vita di rinunce? Una vita in cui deve accettare di perdere ciò che le è di diritto? Essere denigrata come lo fu tuo padre perché rinnegò una purosangue di nobili origini per una sempliciotta ? Se tu, Draco e Blaise volete rovinarvi la vita, accomodatevi. Mia sorella non farà la stessa fine. Quel bambino non nascerà, e tu non vedrai mai più mia sorella, perché se solo tenti di avvicinarti verrai espulso"Daphne aveva scritto quelle parole con il veleno e non aveva avuto alcun ripensamento nel ripeterle ogni parola a voce, guardandolo negli occhi, non prendendo in considerazione che stava distruggendo qualcuno. Theodore si sentì infiammare dalla rabbia
Sulla vite di rinunce ho gia detto la mia , ma credevo che solo preside potesse espellere uno studente e non credo che saputo il motivo di fondo , accetterebbe di farlo . e poi Ast dovrebbe sentirsi protetta perché avrebbe la certezza che non sarebbe sola ma che avrebbero sempre avuto amici fedeli a accanto , pochi ma buoni e si ripeto daph è una grande stronza e non sta agendo a favore della sorella ma solo per impedirle di essre felice , la vuole triste , vuota come lei
Il Professor Silente non aveva potuto nulla contro l'insistenza della famiglia Greengrass che aveva chiamato in suo aiuto leggi incontrattaccabili. Aveva taciuto e aveva acconsentito, di malavoglia, a quella richiesta dettata con forza.
Ma come il grande silente colui che crede che l’amore ha sempre la meglio su tutto si lascia bloccare da leggi vecchie stantie ! sta volta sil mi ha deluso!
"Sei una serpe, Daphne! Io e Astoria ci amiamo" "
Sei uno sciocco romantico, Nott. Astoria non ti ama! Astoria vuole una vita dignitosa, con tutto ciò che le spetta! Non vuole un bastardo! Non vuole essere denigrata e infangata solo perché non sei stato abbastanza uomo da tenere i tuoi istinti da MASCHIO sotto controllo! Questo bambino non nascerà e tu non vedrai mai più Astoria! " Gongolava nel suo dolore e nel disastro che aveva creato pur di tenerli lontani. Non credeva a quelle parole, Theodore; Non credeva che anche Astoria credesse alle parole di sua sorella.
Sembra che l’amore vero debba cedere il posto alla gloria al denaro e alla ricchezza che schifo, daph è una serpe di nome e di fatto sta distruggendo sua sorella solo per ono essre l’unica a rimetterci in un matrimonio senza amore
Se solo avesse avuto la possibilità di parlarle, e se solo gli avesse dato la possibilità di rendere le sue promesse concrete, Astoria non avrebbe esitato a seguirlo ovunque.
" IO NON LASCIO ASTORIA! Qualunque decisione voglia prendere io le sono accanto. E TU BRUTTA STRONZA NON CI NEGHERAI DI STARE INSIEME" La lettera nelle sue mani prese fuoco per poi sparire in un cumulo di cenere.
Theo sta mostrando la sua rabbia ma anche la solidità del suo sentimento non basterà qualche minaccia per dissuaderlo se potessi lo aiuterei a schiantarla molto volentieri
Theodore era sembrato sul punto dell'apatia in quei giorni, ma adesso aveva riacquistato abbastanza forza da far tremare le mura e da far tremare Astoria- che nascosta nel bagno -ascoltava tutto con le lacrime agli occhi e con la voglia di uscire allo scoperto e dirgli che si fidava di lui. Ma sua sorella era stata categorica; La sua vita era legata a ciò che i genitori avevano deciso per lei. Non aveva alcun diritto di amare, non aveva alcun diritto di prendere la sua vita e farne ciò che ne voleva. Aveva delle responsabilità solo per il cognome che si trascinava dietro e doveva sottostare a tutto quel dolore.
lo dicevo io che quella è pazza da legare certi che non sia figli di bella e voldy? Come si puo dire a una persona che non si è liberi di vivere la propria vita perche il bene della famiglia viene prima ? e poi di che famiglia ; famiglia è un luogo di amore libero e naturale dove la libertà di realizzare i propri sogni è normale , piu che una famiglia i greng sono un insieme di persona che si sono ritrovare unite a causa della decisone di altri che si sono diverttiti a tirare i fili dall’alto! Chiunue ha diritto di amare e di essrere amato !
Io no, ma i miei genitori sono tanto influenti da poterti mandare anche a Durmestrang se solo glielo chiedessi. Quindi per amor tuo, caro Nott, lascia perdere tutto. Sei giovane e di ragazze ne puoi avere quante ne vuoi. Dimenticheremo tutti questa storia. Per fortuna non è arrivato nulla alle orecchie delle pettegole di Hogwarts e tanto meno ai miei genitori" Il suo sguardo-di finta apprensione- si manteneva fisso sul suo interlocutore. Ma siamo sicuri che se sapessero non asseconderebbero il matrimonio anche solo per la loro sbagliata idea di riparazione?
"IO SONO IL SUO RAGAZZO" Le urla di Theodore raggiunsero anche l'esterno della stanza
Ma theo non è solo anche se non fisicamnte ha suo fianco due amici che lo sostengono e che sosterranno qualsiasi sua scelta anche quella piu assurda di sposare Ast anche senza il consenso di quelli di lei, senza contare il padre di theo che credo sarebbe felicissimo di diventare nonno!
IO SONO SUA SORELLA ED è MIO DIRITTO PROTEGGERLA! QUINDI NOTT, PRIMA CHE LE COSE PEGGIORINO ESCI DA QUESTA STANZA. IMMEDIATAMENTE"
le sorelle non hanno il diritto di rendere infelici le sorelle ma al contrario dovrebbero augurare loro ogni felicita
Prima che la porta potesse venir chiusa, Daphne guardò i tre, e un sorriso storpiato dalla rabbia e dalla derisione, si rivolse a loro.
"Che quadro disperato: Un povero idiota rinnegato dalla sua famiglia perché ama una Mezzosangue che per anni non gli ha degnato di uno sguardo. Un altro stupido che si è innamorato di un'insulsa babbana che ormai non si ricorda più di lui e un altro che ormai è un morto che cammina.... Hogwarts si ricorderà per sempre dei tre Serpeverde più scalognati della storia. Mi fate quasi pena"
Attenta daph mai e dico mai infierii e ridere sulle disgrazie soprattutto se di cuore delle serpi , si perche quei tre si sono scoperti in possesso di cuori capaci di amare , e di un cervello in grado di ragionare e pensare in modo autonomo. Chissa che daph non sia gelosa , mi chiedo se lei ha delle vere amiche su cui contare sempre come possono fare quei tre
Intanto la copia piu strana ossia harry e luna , soprattutto lei sta cercando di far ragionare l’amica di farle fare il passo verso la serpe o almeno di spiegare cosa li ha portati a quello

Non è un basilisco,Luna! E poi... Non mi interessa"Il sorriso di Luna le fece comprendere quanto non fosse brava a dire bugie. Harry affiancava le due silenziosamente, ma un leggero sorriso, gli incurvò le labbra.
"Hermione non sei costretta a mentire con noi. Siamo tuoi amici" Le carezzò la chioma crespa. Il sorriso materno che le rivolse fu contagioso.
"Dire che mi corrode il fegato vederlo con altre ragazze non mi aiuta di certo"
Ma negarlo non aiuta comunque. Tu gelosa di Draco Malfoy...faccio ancora fatica a crederci" Harry non avrebbe mai accettato quella strana situazione; Non immaginava la sua migliore amica tra le braccia di quella serpe, ma aveva visto come la sua lontananza l'avesse cambiata. Hermione era sempre brillante, sveglia e diligente, ma i suoi occhi trasmettevano tristezza e mancanza.
herm sembra aver ammesso la sua gelosia e lentamente harry sembra capire e forse accettare il legame tra la riccia e il biondo , era evidente che ora l’amica di sempre non fosse piu la stessa da quando si erano lasciati e lui voleva vederla sorridere ed esser felice come meritava e se una serpe poteva farlo allora serpe fosse
Draco Malfoy era entrato nella sua vita in punta di piedi, senza fare alcun rumore, per portarle solo caos. Quell'estate aveva portato cosi tanti cambiamenti nella sua vita - e non solo- che ancora era difficile accettarli.
ma se non ci prova neppure!
E si sembra che luna abbia qull’intelligenza innata e spirito d’osservazione che manca a harry e che lo completa portandolo ad andare oltre i pregiudizzi "
Ma io e Draco non staremo mai insieme, Luna. Per fortuna è l'ultimo anno... dopo i M.A.G.O non sarò costretta a vederlo più" Quel pensiero le fece salire lievi brividi lungo la schiena. Si sentiva persa in uno stato masochista; Avrebbe preferito vederlo ogni giorno,anche accanto di qualcun altra, piuttosto che non rivederlo più. Perché se fosse accaduto, avrebbe concretizzato quella realtà che non aveva voglia di accettare. Era una sciocca a non voler allontanare da sè la causa del suo disagio e dolore.
e si apparentemente herm è veramnte masochista e bugiarda !
Bla e herm sembrano aver superato il momentaccio ed ora discutono sereni e tranquillità quelli che sono i problemi di amici comuni , herm da genietto ha capito subito . è forse ora che la regina dei grifondoro abbandoni i paraocchi del pregiudizio ed inizi a chieder scusa ad una serpe e che una nuova amicizia si consolidi Blaise... Volevo chiederti scusa per tutto. Sei una persona completamente diversa da ciò che credevo e se Harry mantiene ancora il piede di guerra, vorrei che almeno in parte capissi" Prima di andar via Hermione volle sottolineara la considerazione che aveva verso di lui e che soprattutto era mutata. Con Hanne si era comportato male, ma forse non era del tutto colpevole. Il mondo magico nascondeva insidie e costrizioni difficili da controllare.
"Potter rimarrà sempre il nostro nemico giurato. Ma non preoccuparti, ho un'alta considerazione di lui e anche Draco, solo che è troppo orgoglioso per ammetterlo"
Bla si dimostra nuovamente un amico per entrambi i testoni facendole capire che anche loro dietro all’orgoglio in fondo potevano pure sopportare il prescelto e che dra sta pagando caro il suo orgoglio . e cosi all’ennesima sfioratia della bella di turno herm non ci ha visto piu ed ha mandato al diavolo l’orgoglio andando a scacciare l’intrusa dal suo ragazzo che sembra entusiasta della scenata di gelosia "Quindi Granger... ammetti di essere gelosa" Draco alzò un sopracciglio , gustandosi quella lieve vittoria.
"E tu ammetti di essere uno stronzo" Hermione icrociò le braccia al petto, cercando di mitigare il sorriso.
"Solo un pò..." Senza aggiungere altro Draco scavalcò il tavolo e raggiunse Hermione che quasi si sciolse al suo sguardo ghiacciato. Lasciò che la cingesse per i fianchi e sotto gli occhi degli ultimi studenti-troppo curiosi per sguasciare via- la baciò
E si ora è la serpe ha ribadire il concetto la riccia è cosa sua guai a chi ci prova .
Ma una lettera interrompe il momento dei due Herm cosi scopre che la cugina si sposa e che la vuole con lei quel giorno Mi sposo...Cyrus me lo ha chiesto ed io non ho detto no. è la persona giusta, è una persona che mi dona amore e con lui sarò felice.
Ho dimenticato a fatica Blaise, ma ora sono decisa a riprendermi la mia felicità che lui mi ha strappato via, senza chiedere.

Intanto a londra babana i preparativi per le nozze incombono . Le aveva assicurato che non avrebbero fatto nulla che le avrebbe fatto pentire di quel passo cosi importante, e lei ci aveva creduto. Lo aveva letto nei suoi occhi che quelle parole erano veritiere. Erano parole che anche il suo cuore avevano pronunciato e lei si era completamente ceduta a lui, dando nelle sue mani anche il suo futuro e i suoi sogni. E lui li avrebbe custoditi e realizzati. Peccato che una foto magica che cattura non solo il momento ma anche il sentimento viene a galla lei e bla innamorati e felici . insomma se la si trova dopo mesi un segno o qualcosa potrebbe pure indicare !’
Non sapeva come aveva proseguito la sua vita e non aveva avuto il coraggio di chiederlo ad Hermione, che sentiva spesso. Aveva tenuto in silenzio quella sua voglia di sapere come stesse. Cosa stesse facendo senza di lei; e si odiava per quell'interesse che ancora albergava in lei. Blaise l'aveva distrutta e lei continuava a chiedersi se mai un solo attimo lui la ricordasse, o ricordasse di loro e siil moro rammenta anche troppo bene ogni singolo istante del loro more e cui non sa dare un addio e di come avesse cercato inutilmente di dimenticare senza riuscire
Ormai erano due persone che avrebbero percorso strade diverse e le loro vite si erano spezzate proseguendo verso obiettivi diversi. Capitolo chiuso, era momento per Hanne di bruciare quel libro e sorridere al nuovo che l'attendeva Avrebbe sposato Cyrus. Amava lui, e Cyrus sarebbe stato in grado di farle dimenticare Blaise e il dolore che aveva lasciato andandosene via.

e nonostante lei continui a ripetere che sarà perfetto che sarà il suo giorno perfettto il suo cuore sembra ricordarle che è un altro giorno di tanto tempo prima e in un luogo diverso che per lei è divenuto perfetto Quelle giornate dovevano essere godute a pieno e non solo da lei. Con la compagnia di Cyrus ad aiutarla nella scelta dei dettagli per il loro giorno, forse avrebbe sentito maggiormente l'eccitazione del giorno che stava arrivando: QUEL GIORNO che sarebbe dovuto essere il più bello della sua vita. Ma come capitava ormai da sempre, il giorno più bello della sua vita lo collegò ad un altro giorno, un altro luogo e ad un'altra persona. Non c'era attimo in cui il suo pensiero non volava a lui e a quei pochi attimi di quell'estate che erano volati via con un semplice soffio.
ai i piccioncini hanno avuto un litigio e questo non è bastato come segno ad Hanne infatti cyr ha saputo farsi perdonare un viaggio per sole donne Hanne doveva eliminare quei mille dubbi che la stavano rovinando e che stavano rovinando entrambi. Cyrus c'era, c'era sempre stato. Mentre Blaise era sparito silenziosamente, non dando peso al danno che si era trascinato dietro. Se lei meritava il meglio di Cyrus anche lei doveva ripromettersi di fare lo stesso. Non aveva alcun dubbio, Blaise doveva essere lasciato andare e lei doveva smetterla di tormentarsi in quel modo e non dare a Cyrus ciò che meritava.

hai hai guai in vista sembra che cyr sia riuscito a scacciare il fantasma della serpe
Come reagira il moro alla news ? si dara una mossa per tentare l’ultima carta arrivando al matrimonio o la lascerà sposarsi tranquillamente ?

09/01/15, ore 16:29

Cara autrice,
Vorrei esprimere la mia gioia nell' aver finalmente letto questo capitolo.
Direi che era ora che smettessi di far avere problemi a quei due poveri diavoli di Draco e Hermione (cosa che io ti chiedo mi sembra dall'undicesimo capitolo).
Daphne non mi sorprende poi tanto, si era capito che era una stronza, ma ammetto che mi dispiace per Theo, non per Astoria, che ora tollero, ma ancora non è entrata tra i miei personaggi preferiti.
Bene bene, Hanne si sposa, ma io mi aspetto che Blaise si opponga durante il matrimonio e che lei lasci Cyrus sull'altare, gli starebbe bene a quell'idiota.
Sono triste che manchino solo 2 capitoli, non potrò più recensire e aspettare le risposte, ma finalmente so che vedrò l'happy ending che aspettavo da tanto tanto tempo.
Un bacio, a presto si spera :)
(Recensione modificata il 09/01/2015 - 04:29 pm)
(Recensione modificata il 09/01/2015 - 04:30 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]