Behind These Hazel Eyes
di Castalia

sara88
06/07/07, ore 11:29

QUESTA STORIA E' FANTASTICA MI STO APPASSIONANDO MOLTISSIMO.ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO. SEI GRANDE!!!

05/07/07, ore 16:27

Fantastico chap, Oh mio dio, davvero!!!^^ In effetti, ankio li preferisco in tedesco, anke perké li ho sentiti per la prima volta in tedesco... con Ubers Ende Der Welt, appunto... e anche Duch Der Monsun ^^ Ke karino Bill in quel video...è così picciiiiiiiiinoooo!!!*çç* Cmq mi sono tirata giù la discografia... sono davvero fantastici ^^ Un bacione

05/07/07, ore 15:42

wahahahah!!! tesora... gia lo sai... io sono innamorata della tua ff!!!

05/07/07, ore 13:35

Wao!!! Troppo bella! Eheheh... Sempre più interessante!!! ^^ E comunque non ti preoccupare XD la storia è bellissima e metterò da parte la "gelosia" XDDD A presto! ^O^

mary
04/07/07, ore 23:09

AVVERTENZA:piccolo accorgimento...nella numerazione dei capitoli hai scritto due volte (Capitolo 3)...

04/07/07, ore 22:10

Ciao!!! Bene,vedo che Becky si sta ammorbidendo! XD Un altro bel capitolo complimenti!!! Attendo con ansia il seguito..un baci8

mary
04/07/07, ore 22:00

bella...nn tenermi sulle spine a chi dei due gemelli.....voglio sapere(con la faccia imbronciata...)...posta presto mi raccomando...

04/07/07, ore 21:21

Mi aspettavo un seguito del genere, quindi nessuna delusione.. Sta di fatto che comunque becky mi piaceva di più quando era aggressiva con i gemelli (scusami, ma è più forte di me XD) Comunque mi piace la tua FF, contuala perchp promette davvero bene ^^ Kuss

04/07/07, ore 14:13

Ihih...mi sono presa Scream, MADONNA MI SONO INNAMORATA DI LORO!!!!** cmq, spero ke nn sia un sogno anke questo, sennò...XD continua così, che vai alla grande...tra un po' metto la mia :P un bacione!!

01/07/07, ore 23:21

aaaaa... ok mi calmo... ma ogni volta che leggo questa storia mi ricordo tutte le volte che ti avrei voluto uccidere perchè mi lasciavi in sospeso... e per tutte le volte che piangevo per motivi che noi due sappiamo... ti lovvo ciccccciiiinaaa!!! la storia è la mia preferita! (senza togliere niente a qll dei good!)

...::EMO BASCY::...
01/07/07, ore 18:38

Ohhhhh!!!! cici bellaaaa!!! io la amo qsta FF amoraaa!!! mi aspetto di poter leggere presto il seguito, mi raccomando eh?? xDDDD sorry adex vado! ciauuu kisses!!!

01/07/07, ore 16:59

Yes! Molto bello e poi mi piace come scrivi! Becky un pò mi somiglia di carattere XDD A volte sono scontrosa ma quando voglio e con CHI voglio so essere dolcissimaaa >3 ok, basta così. Comunque te lo dico: io sono gelosaaa XDD Quindi spero che quando succederà "qualcosa" con uno dei gemellini proverò ad immedesimarmi nella ragazza in questione se no mi diventano antipatiche XDDD lo so, sono strana XDDD A presto, baci! ^^ Continua così!

01/07/07, ore 15:41

Ah che tipo Becky!!! Troppo forte!Prima è scontrosa,poi diventa dolcissima davanti un gattino...mitica! Anche Vicky è divertente come personaggio! Poveri Bill e Tom,troppo abituati alle fan che svengono appena li vedono XD attendo con ansia il seguito..bel capitolo,brava! un bacione Ely 91

01/07/07, ore 14:05

Becky è la rossa che non sopporta i Tokio Hotel??! Credo di essermi innamorato di lei. Mi piace questa FF, sarà dovuta alla presenza delle due frangie di personaggi, quella che adora i Tokio Hotel e quella che li odia... fantastica, davvero bellissima. Per quanto riguarda la Becky mezza killer e patatosa... è meravigliosa, mi ricorda tanto la mia migliore amica... Continua presto questa FF perchè mi sta piacendo veramente parecchio!!

30/06/07, ore 11:14

Era tutto un sogno ç__ç La capisco Vicky,anch'io quando faccio i sogni che sembrano reali e poi mi sveglio ci rimango male... Comunque anche questo capitolo è bellissimo e molto realistico...mi piace il fatto che Bill e gli altri ci sono rimasti male perchè Becky gli snobbava...XD...al prox capitolo...baci Ely 91