Behind These Hazel Eyes
di Castalia

tokio@hotel
18/10/07, ore 22:36

cioè....questa ff è stupenda....mi ci ero affezzionata....uffa...mi è piaciuta tantissimissimissimo...spero che il tuo prossimo lavoro sia un capolavoro come questo.....oddio come mi è piaciuta....tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb...grazie tante per la storia mi ha fatto piacere leggerla

j3nn1 W il demenziale
18/10/07, ore 17:49

Nooooo!!!!Perchè è finita???PERCHè???? Troppo bello il finale,sono stata nervosissima tutto il tempo ( e devo ancora studiare).Troppo bello,Becky è incinta e Vicky ha una bimba!!!Troppo bella sta ff,però mi dispiace k sia finita!Tanto tanto.Sigh...Ma non piangiamo,preferisco pensare al fatto che è troppo bella come finisce!Anke se sono contro il matrimonio. Sei stata bravissima,davvero!!!t.v.b.!!! p.s.:ma anke tu stai su forum free dei tokio hotel?billkaulitzmania??Se sì,io sn Bibi&Tomi_love!Kiss da j3nn1!!!

Billina'95
17/10/07, ore 20:54

cooooooooooooooooomplimeeeeeeeeeeeeentììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!! DAVVERO è MERAVIGLIOSA...anke se avrei voluto ke nn finisse MAI... ogni 5 mnti vedevo se era stata aggiornata... COMPLIMENTI DI CUORE MA SOPRATTUTTO: CONTINUA A SCRIVERE 6 BRAVISSIMA!!!!!!!!!!! kuss by billina'95

rosa
17/10/07, ore 18:08

il finale è stupendo!!! mi è piaciuta tantissimo questa ff!!! sei bravissima

_emosoul_
17/10/07, ore 16:20

cavolacci nn sai quanto mi è piaciutaaa!!!e il finale è perfetto daai!!!mi commuovoooo!!!XD

TVB
17/10/07, ore 16:18

brava bellissima ti giuro...questo è veramente il capitolo più bello in assoluto di tutti...oddio ho le lacrime agli occhi...ma come hai fatto a pensare ad un capitolo così? cioè...sono senza parole...ti posso solo dire bravissima!!!! speriamo che anche la ff che è "in cantiere" sarà bella come questa...perchè la pubblicherai vero??? baci ciao ciao

17/10/07, ore 16:12

bellissimo il finale e .... questa volta non ti chiederò un seguito ^^ se no si rischia di andare avanti fino ai pronipoti di Tom e Bill!!! se hai già in mente una nuova ff pubblicala: condividi il tuo dono letterario con noi altri!!! ^^ sperando in questo...a presto!!!

17/10/07, ore 15:26

oddeooooo!!!!! nuuuu troppo bella questa ff!!! ho pianto quando ho letto THE END TT_TT comunque l'hai scritta benissimo questa ff!!!!!!!!!!!!!!!! ti plego..fannne un'altraaaaaa!!!!! TT_TT come farò io a sopravvivere senza tue ff?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! kiss kisssssissimi!!!!!!!!!!

_The Little Angel_
17/10/07, ore 15:22

Hallo!! complimenti, la tua ff è bellissima, a dir poco fantastica!! per fortuna è andato tutto bene x tom e Becky^^!! che carino il nome della bambina di Bill e Vicky!! il capitolo che mi ha colpito di più è questo.. e poi quello in cui Tom e Bill portano le rispettive ragazze a vedere le città di notte, il giuorno prima che le ragazze devono partire!! se vuoi puoi leggere anche la mia di fanfiction.. si chiama "AMORI STRANIERI".. sempre sei Tokio. se ti capita di leggerla potresti commentarla?? vorrei sapere cosa ne pensate della mia prima ff!! Danke!! Ciaoooo!!

17/10/07, ore 14:48

BILL E TOM A SPOSARSI CON UN FIGLIO??? WOW KE FANTASIA!!!!!!!!! mi piace tanto questo chap finale! Miraccomando cerca di elabolare latre ff carinissime!!!oki? ciao!!!!!11

Catty
17/10/07, ore 14:17

ke dire..fantastica..tom papà..eheh..bill sposato e kn una bimba..bellissima OVVIAMENTE..^^..davvero bella, i miei complimenti!sxo in un seguito ank se nn è programmato xk scrivi davv bn..kisses, e anko komplimenti!!!!! =)

biti89
12/10/07, ore 23:29

Ciau! ho letto la tua ff dall'inizio e penso sia stupenda.....complimenti davvero!!! bravaaaa!!! bacini biti

MOLL!KA
12/10/07, ore 21:10

26 giugno 2007... ragazze fan dei tokio hotel hanno avuto l'onore di leggere la tua meravigliosa fanfic... 21 agosto (un pò in ritardo ^^)giornata afosa, giorno di riposo per la piscina,in televisione non faceva niente di bello, io, pantaloncini corti,e un mini top che mi fasciava solamente il petto (che memoria ^^)una lattina di te freddo...gambe sulla scrivania e mi misi alla ricerca di una bella ff da leggere "castalia...uhm vediamo com'è questa ff" pensai...1 cap,shi shi carina...2 cap uhm,moooolto carina...3 capitolo, uhm bella...4 capitolo wooow ma questa ff è stupenda...14 cap no, assolutamente devo lasciare un commento, questa ff è stupenda...e adesso sono qui, con un maglione,mani completamente gelate labbra salate dalle lacrime, guance bollenti, ochhi rossi e lucidi...da quanto puoi capire, durante ttt il chappy nn ho ftt altro ke piangere hh lo so è patetico, ma sn ftt così hh...cn la tua ff ho "vissuto"tutte le emozioni possibili, ho pianto o riso sn stata in ansia, scocciata (qnd nn postavi)ecc.dirti "sei stata bravissima complimenti" sn cose troppo banali, nn lo farò anche perchè è sottinteso, ti ringrazio solamente di aver scritto qst bellissima ff!! mi congedo qui, naturalmente, non prima di pregarti di postare presto il cap special: ti plego posta prestooo.. ciau... bacioni... Mollika Kaulitz

12/10/07, ore 19:03

*lacrimoni* troooppo bello!!!bravabravabrava e ancora brava!non avrei retto 1 addio!!che c**o che l'aereoporto non era funzionante!!1 fortuna dopo l'altra ste 2 oh!!cmq mi farebbe piacere(come a tutte XD)che continuassi ma dato che so(l'ho sperimentato sulla mia pellaccia) che è difficile non cadere nel banale portando 1 ff più a lungo del dovuto ti dico che sarei più felice se ne scrivessi 1 altra diversa anche se sullo stesso genere!!bacioniiiii

12/10/07, ore 12:39

ahhhhhhh!! Ma è bellissimo questo chappy!!!!^^ complimenti vivissimi, certo, che c**o le ragazze!!!^^ nooooo questa storia è troppo bella x finireeeee!!!ç__ç menomale che c'è un altro capitolo, perchè nn vogliamo che finiscaaaa!!!!!!! sei bravissima, e speriamo vivamente che scriverai altre fic di questo genere ci sei molto portata, il tuo stile è ottimo!!^^ bacioni aggiorna presto!*PaMaO*