Behind These Hazel Eyes
di Castalia

05/08/07, ore 19:28

Sisi, si è svegliato fuori finalmente... oddio...la scena della lap dance, avrei voluto vederla davvero!!XD Sono sooooooooo sweet..*çç* fantastici *çç* è tutto quello ke riesco a dire *çç*

05/08/07, ore 16:55

finalmente si sono dati da fare anche bill e vicky...meno male!!!! bel chap ti prego continua...

05/08/07, ore 16:35

bella! anche la lap dance! Tom è stracarino in questa ff!!! è il personaggio che mi piace di più oltre alle due ragazze!!! XD continua presto!!!!!!!

05/08/07, ore 15:27

Avevo veramente voglia di leggere il seguito della tua FF!! Bel capitolo, simpatico, divertente e dolce.. Bel lavoro e complimenti per la descrizione di Becky... Era un discorso relativo alle automobili [la mia vecchia pandina rossa, soprannominata "la mia Rossa"]... Ma non ci posso fare nulla, ho una passione smisurata per le rosse XD Complimenti, bella FF, aggiorna presto ^^

Elizabeth June
01/08/07, ore 18:15

Oh ma che cariiiniiiiiii!!! Certo però Bill potrebbe svegliarsi e notare che Vicky gli muore letteralmente dietro. Cmq questo capitolo è davvero stra figo, avrò sospirato tipo una ventina di volte. Ah, che carucci

01/08/07, ore 16:50

SISI CONFERMISSIMA *çç* KE BELLI TOM E BECKYYYY!!!però...billino, svegliati....:( ke bello, nn vedo l'ora di vedere cosa combinano nel prossimo.. un bacio!!!

01/08/07, ore 14:29

Doppio Yap!!!!! ** Bellizzimaaaaa X3 Continua prestissimo! *ç* troppo figo... e adesso la notte è luuuuunga XDDD Vabbeh vado. Alla prossima! ^O^ Bravissima come sempre ^.-

SashettaGirl94
31/07/07, ore 22:05

Ciao!! che bella! ma io non ho capito cosa vuol dire quella parola che hai messo per "digestione rumorosa" xD...comunque mi piace un kasotto sta ff...apetto moooolto ansiosamente il prossimo capitolo..per vedere come va a finire quella luna notte..ihih...ciao besiii

31/07/07, ore 21:14

stupendo chap !!!!! se solo bill si desse una smossa con vicky !!!!!

mary
31/07/07, ore 19:21

tesora,mi sei mancataaaa....bellissisisisisissimisisimisisimissima come sempre la fan fiction....smacccckkkkk

31/07/07, ore 18:20

Io sono abituato al Schultz post "digestione rumorosa", ma fa nulla... Bello il capitolo, però adesos la mia curiosità è alle stelle... bella bella, soprattutto è una figa becky.. cazz... Ho trovato una somiglianza col un capitolo del sequel della mia FF [ovviamente non ancora pubblicata.. Ti giuro, l'ho scritto da un po', non è plagio, ma mi hanno fatto uno scherzo simile in macchina e ho dovuto piazzarcelo dentro] bellissimo lavoro, mi piace come scrivi, quello che scrivi e il rapposto in quello strano quartetto... Complimenti, ottimo lavoro XD

31/07/07, ore 18:16

certo che mi piace tanto!!!e aspetto, sono sempre qui in attesa...a parte settimana prossima che parto =( ma poi torno =) e per quando torno voglio trovare nuovi cap da recensire!!!

30/07/07, ore 13:18

Eccomi qui come promesso a commentare (in ritardo XDD) il nono capitolo!!! Si, lo immaginavo che Becky si fosse fermata per Tom... ù_ù Beh a quanto pare adesso dovrebbe andare tutto liscio! Attendo il seguito ^.- baci baci! ^^

30/07/07, ore 13:09

Wao waooo!!!!!!!! *ç* Scusa se commento solo ora, sono stata un pò occupata! ^^' Ma adesso recupero... bello bello eheheh XD Volo al prossimo! Kisses!!

Elizabeth June
29/07/07, ore 14:41

Ah, io lovvo troppo questa ff.. tra intrighi, litigi, tradimenti. Mamma, e pensare che sto passando un periodo identico! 10q, mi dai molto sostegno morale