Behind These Hazel Eyes
di Castalia

14/08/07, ore 22:16

poveri vicky e tom !!!!!! la scena finale è di una tenerezza infinita!!!! come sono pucciosi ....mi raccomando continua così :-)

14/08/07, ore 00:20

Buonasera carissima! Cosa posso dire…come sempre io arrivo a storia inoltrata…sono un mago nel perdermi gli inizi,non c’è che dire…comunque,torniamo alla storia…i Tokio Hotel sono una mia passione recente, da quando poi ho scoperto che Bill e Tom sono gemelli…e sì,ho proprio una leggerissima ossessione per i fratelli gemelli…ma bando alle mie ciance inutili…tu hai il dono innato di mettere insieme le parole in modo tale da farmi morire dal ridere … quel “TU” che Becky urla a Bill quando lui le fa gentilmente fare una doccia di gelato ha richiesto un buon minuto di ripresa…escluso il tempo che ci ho messo a riarrampicarmi sulla sedia…^__^ E che dire sempre di Becky che sbatte al muro l’importunatore (dubbio grammaticale…ma si dice così?! V beh, spero che tu abbia capito)...giusto un paio di esempi per dirti che come sempre sei riuscita a farmi morire dal ridere in certe scene…per il resto che altro ti posso dire che tu già non sappia…mi piace l’idea, mi piace il fatto che non sia una twincest (tutto il rispetto,ma non riesco a leggerle) e tu scrivi sempre in quel modo che mi piace tanto e mi fa desiderare disperatamente in un nuovo capitolo il più presto possibile! Tutto questo riassunto sarebbe: complimenti, bela storia,scritta bene,aggiorna presto!!! Baci!!

12/08/07, ore 17:23

Troppo dolci!!!!! >///< Che puccioli sia Viky con Bill che Tom con Becky!!! *W* Gli ha chiesto di essere la sua ragazza!!! *W* Tenero lui...!!! Ehehh.. >3 Pucci puuuuuu (oddio XDDD) ok... però adesso che succede?! Che vogliono quelli?! O_O' Rompi ba**e!!! =_=''' argh... Aggiorna presto! ^_- Zau XD

dark lady
11/08/07, ore 22:50

bella la tua fun fick! lho letta tutta di un fiato a mi è piaciuta moltissimo! aspetto con ansia si vedere cosa accadrà a Tom e Bechy!

10/08/07, ore 23:09

e carini bill e vicky !!!!! sono troppo teneri!!!! ti prego aggiorna presto che voglio proprio vedere cosa combinano...

mary
10/08/07, ore 20:16

okkkkkkkk......mi calmooooo!!!!!si è bello....ma vorrei k nn ti fermassi sul più belloooooooooooooooooo

10/08/07, ore 19:39

ihih *çç* vero? XD cmq....ooooh, mi hai messo una curiosità addosso ke mi faccio skifo da sola *si nasconde* me nn vede l'ora di leggere il prooooooooooooooooooooooooox sei troppo brava!!!*çç* kusssssss

Shashi
10/08/07, ore 17:33

Sempre mejooo *__*Sei bravissima a scrivere!!!Continua prestissimo please xD!Ciau

10/08/07, ore 17:12

chi vuol fare del male alla mia coppietta preferita? sei davvero miss perfidia, non c'è che dire...erano così teneri e non lasci loro nemmeno un'ora di pace: subito guai! ma dico, non potevi lasciarli in pace per un po'? e poi cosa vuole tizio\tizia da Becky?

10/08/07, ore 16:47

La mia rossa!! Oddio, cosa le è successo??! Caspiterina... Il caiptolo è molto bello e scritto bene, soprattutto [anche se uccide i curiosi] è bello il "colpo di scena finale"... nella speranza che arrivi presto il prossimo aggiornamento [mercoledì mattina prima dell'alba devo essere in aereoporto e poi, Berlino, Arrivo!!] le faccio i miei più vivissimi complimenti XD e soprattutto... Grande Becky!! XD

Sarina91_4ever
10/08/07, ore 15:40

Ciao, Castalia, (o Cassie, come preferisci XD), nn so se ti ricordi di me (sicuramente no^^), ma ho letto il tuo chappy nella storia Loro...il diavolo, gli altri...le vittime, della Mel. Beh, complimenti per questa storia, che finora ho sempre letto, ma mai commentato!! saranno degli anti, quelli che hanno aggredito Tom e Becky? Ora sono curiosa, aggiorna presto, ciaociao , baci!

Shashi
07/08/07, ore 12:44

Scusa se è la prima volta ke commento,nn mi ero accorta della tua ff xD!Comunque l'ho letto tutta di un fiato e devo dire che è bellissimaa*_*!Continuala prestissimo!Ciau

mary
06/08/07, ore 15:43

ohhhhhhhhh....amore mio k bel capitolooooo!!!!wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww

evnychiby
06/08/07, ore 14:35

Mamma mia!!l'ho letta tutto dun fianto è stupenda!!! aggiorna subito xkè è davvero bellissima!! ankio ho scritto una fic suo Tokio!!! baci baci Evny

06/08/07, ore 12:36

Dolcissimooooooo!!!!!!!! *____* Che cariiini XD Very sweet this chap! Oh yeah XDDDD Non farci caso eheheh... Bravissima, continua così. Troppo divertente!!!! =D Baci, alla prossima!!!