Behind These Hazel Eyes
di Castalia

27/08/07, ore 18:17

che carini tom e e becky !!!! è stato veramente un chap ultra tenero mi raccomando aggiorna presto

MOLL!KA
27/08/07, ore 16:40

wow bellissimo anke qst capitolo...ah come vorrei essere al posto di becky...torniamo sulla terra...ci hai messo un po ad aggiornare ma ne valsa la pena!!!!xò ti prego posta presto nn vedo l'ora di leggere il seguito!!!!ke kosa stanno combinando bill e vicky nel frattempo?? uffi sn gelosa xD complimenti ankora e x favore aggiorna presto bazi bazi mollyka

27/08/07, ore 13:09

Che dolcino tomminooo ...Finalmente vicki e bill stanno insiemeee!!iihihi!Continua presto.byee

Nana Punk
27/08/07, ore 11:21

che billo sono la prima a recensire.....comunque è da un po' di tempo che leggevo e scusa se non ho mai recensito.....volevo dirti che come storia è molto bella, questo capitolo mi è piaciuto immensamente.....Tom e Becky sono fantastici, Bill e Vicky sono troppo teneri....brava, brava, continua, please....

MOLL!KA
26/08/07, ore 20:16

no...no...no.. nn puoi lasciarmi sul + bello...io ho aspettato...aspettato...aspettato..e nn aggiorni ankora!!*piange* ti prego aggiorna presto!*si dispera* nn ce la fcc + ad aspettare *si tira i capelli* e tra le FF piu belle ke ho ltt percio di nuovo complimenti ma ti prego aggiorna presto bazi molly

23/08/07, ore 21:40

allora...come smpre tu mi lasci in sospeso con queste domandone...e chissà quando lo posso leggere il chap nuovo, visto che la prossima settimana sono a barcelona...me soffre...comunque, sono molto contenta che le cose fra i quattro si siano risolte per il meglio, temevo il momento in cui la questione bill-becky sarebbe venuta a galla e sinceramente non prevedevo nulla di buono...devo dire che tom mi ha preoccupato,ma per fortuna le cose si sono risolte al meglio e oserei dire molto romanticamente...comunque bill non può buttare lì certe domande così, come se fossero cose da nulla...cioè, non mi sorprenderei se vicky non rispondesse causa colpo al cuore!complimenti come sempre, ci si risentirà appena torno dalla spagna!besitos!!^__^

22/08/07, ore 19:08

Uuuuuuhhhhhh!!!!*__* Vicky di di sìììììììììììì!!!sennò ci penso io *__* Complimenti, donna!!!la tua ff mi piace sempore di più!!!!kissss

j3nn1_96
22/08/07, ore 10:19

Stupenda.La prima Ff che leggo ed è stupenda.Complimenti,scrivi benissimo!!!Se trovo altre tue Ff le leggerò sicuro perchè scrivi in un modo che travolge,infatti sono rimasta tutto il giorno attaccata al computer e se non era per mio padre non mangiavo nemmeno! Ancora complimenti,brava,brava,brava,brava!

21/08/07, ore 21:11

Meno male si è risoloto tutto!! X 18 giorni non ti posso commentare perchè sono in Toscana ma appena torno vado subito a leggere i tuoi capitoli!! Complimenti ancora!! Baci baci

21/08/07, ore 18:10

evvai finalmente bill si è dato una smossa...è troppo puccioso quel ragazzo...mi raccomando aggiorna presto non vedo l'ora di scoprire come risponderà vicky alla domanda di bill

21/08/07, ore 17:50

Bella!!! ormai non ci sono più segreti tra le coppiette! Miss Perfida è diventata Cupido?! mi piace!!!!

21/08/07, ore 17:27

Bellissimo 14° capitolo! Adoro il comportamento geloso di tom *__* Troppo belloooo xD!Bellissimo anche Billino..ihihi!A presto ciau

15/08/07, ore 19:13

ja *__* e ke meraviglia di chap, sia bill ke tomi sono soooooooo sweet *___* oddeiiiiiii!!!!ok, mi calmo......^^ aspetto il prossimo!!!!!

15/08/07, ore 12:48

Che dolciiiiiiii*__*!!!!Ma sei bravissima a scrivere...continua presto mi piace sempre di più!Ciau e ancora complimenti

Lady Numb
14/08/07, ore 23:53

darling!!! eh eh eh, che dire...mi hai fatto penare,temevo il peggio...ma per fortuna è andata bene, lividi a parte...e questa cosa del legame fra gemelli io l'adoro...sono una gran sostenitrice di questa cosa, ci credo ciecamente...^_^ che carini che sono tom e becky...ma anche bill e vicky, anche se il moretto mi sembra più timidino...ma adorabile anche per quello...sebbene io preferisca tom,eh eh... che dire, bella,bel capitolo,attendo seguito!e don't worry per la mail!! besos!!