Behind These Hazel Eyes
di Castalia

tokietta94
19/09/07, ore 15:39

ma quando scrivi il capitolo numero 20?sono troppo curiosa di quello che accadrà dopo sbrigati ti prego!!!!!!

MOLL!KA
18/09/07, ore 22:29

wooooww è stupendo questo chappy!!!!! si non ti preoccupare hai fatto abbastanza in fretta xDDD...ehi ma cosa vogliono combinare Vicky e Bill???? oddio sono gelosa...scherzo xDDD...ancora bravissima...ma ti prego posta presto l'altro chappy!!! ti pLego!!! vabbè ciao bazoni...ancora complimenti

18/09/07, ore 22:12

Ciau Castalia! Abbiamo appena letto tutta la tua fic e dobbiamo farti i più sinceri complimenti!^^ Non abbiamo mai letto una fic così ben articolata e scritta meravigliosamente. E poi, non scordiamoci che tratti due ragazzi che noi amiamo alla follia! [ ci spieghiamo meglio... Pam ama TOM, mentre Mao ama BILL!^^] ma tutti e due insieme fanno una bella accoppiata.
Il personaggio di Becky è molto simpatico e davvero inusuale quanto interessante. Vicky invece è una ragazza abbastanza semplice ma che tuttavia piace!^^
Bravissima, la tua fic è davvero un Capolavoro!
Continua così, il tuo stile ci piace e continueremo a seguirti! W Tom&Becky!^^
Bacioni, dalle tue nuove lettrici! *PaMaO*

Mary
18/09/07, ore 20:24

E BRAVA LA NOSTRA SHELBY!!!ha fatto fare pace ai piccioncini!!!!!beh che dura cm al solito la tua ff è un aforza!!!!è strastupendissssssssssssssssssima!!!!!stupenda!!!!e tanto dolce!!!buona continuazione!!!!!!smack

j3nn1 W il demenziale
18/09/07, ore 16:39

Cazzo 6 bravissima.Pensa k io preferisco il demenziale(penso si sia capito)però qst ff è troppo bella!L'ho scoperta per caso e grazie a qst ff ho scoperto anke il sito.6 molto brava complimenti.Aggiorna presto,vorrei proprio sapere se succede qlcs fra vicky e bill.

18/09/07, ore 15:36

Bel captolo, bel modo di fare pace e io ribadisco, se la rossa avesse qualche problema col rastone, ricordagli che a me le rosse piacciono, e parecchio XD Mi è piaciuto anche l'intervento di Shelby [ho scritto giusto?] si è dimostrata una persona vera, seria e che tiene comunque alla felictà dell'amico... bel lavoro, complimenti XD Uh, mi hai sognato... Bella storia, chissà che incubo XD

kiki91
18/09/07, ore 14:58

cavolo che colpo!!! mi sono spaventata!!! meno male che tom e becky hanno fatto pace!!! complimenti la storia è appassionante e scritta molto bene!!! baci

mary
16/09/07, ore 15:06

noooooooooooooooooo!!!!tom nn combinare casini o ti mazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!continuala x favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

16/09/07, ore 11:31

Waa questo capitolo mi fa impazzire..ma poverini tom e becky! tutte a loro succedono!!XD comunque anche questo capitolo molto "attraente" XD continua così ciaoo

16/09/07, ore 01:11

ciao!la tua storia è proprio bella!mi piace il carattere dei tuoi personaggi e Tom e Bill sono adorabili!!alla prossima^^

15/09/07, ore 17:10

Già!! La telepatia, aveva colpito anche come cosa!! Bello il capitolo anche se ammetto che non riesco a figurarmi come sono vestite le ragazze, ma è secondario... beh, se la rossa ha qualche problema, io sono pronto a consolarla... Povera Becky, Tom decisamente la farà impazire ^^ Complimenti, bell'aggiornamento ^^

15/09/07, ore 04:10

che bilaaa aggiorna presto me curiosaaa ù_ùXD

Kristine:
15/09/07, ore 01:56

che dire..io adoro la tua ff...è molto bella...la seguo dall'inizio,ma non ho mai commentato...non chiedermi il perchè!comunque,vorrei farti una domanda..ma quanti anni hai?non prendermi per pazza,ma scrivi così bene,che sembra che tu scriva da parecchio e che hai una certa esperienza..sei davvero brava,nei particolari,e ti soffermi anche sulle più piccole sciocchezze,tanto per rendere la storia più profonda ed interessante...sei bravissima!!!spero che posterai presto,perchè devo capire come va a finire...(mmm io mi faccio prendere da queste cose...MOLTO!)e comunque cosa dire più apparte che ti faccio i miei complimenti,anche perchè anche io scrivo e ti assicuro che la scrittura è la mia più grande passione,ma non sono brava come te,nonostante al liceo sia la migliore in italiano,ma non posso paragonarmi ad un persona che ha tutto questo talento..oddeo,non prendermi per matta e non pensare io abbia bevuto,ma questo secondo me è talento..adesso lo si vede in storie come queste..in ff,ma più in la magari lo si vede in un tema a scuola..oppure se come me,un giorno avrai voglia di scrivere un libro...(ok sto sclerandoooo,ma è tardi e io sono sempre fuori asd)e ti auguro di continuare a scrivere..perchè come dice la mia prof.la scrittura e l'amore per la letteratura,è passione..e solo pochi sono i fortunati che riescono ad esprimerlo componendo adesso piccole opere...(ok lo sò lei è fuori ma mai quanto me...)adesso dopo che ti ho ammorbato e mi dispiace ma dovevo dire la mia,ti faccio ancora i complimenti e spero di leggere presto il prossimo capitolo,anche perchè lunedì comincia la scuola e addio a tutte queste ore di pc!sniff sniff..*_* un bacione! Kris!

MOLL!KA
14/09/07, ore 20:59

woooooow belliccimoo chappy...questa nuova amica poi (bellissima idea) poveretta becky...e però se non mi vuoi sulla coscienza devi aggiornare subito se no mi taglio le vene!!! no dai ti prego non mi puoi lasciare che tom dice che è un'idiota...ti prego...*me pianze* ok gia lo so domani troverai scritto "ragazza in agonia perchè una certa Castalia non ha aggiornato la sua FF e l'ha lascita con il fiato sospeso"naa io non penso che mi vuoi cosi tanto male...o perlomeno lo spero... complimentissimi bravissSSssSSssimiSSssSSssima questo chappy è il più bello di tutti... ecco però adesso lo so che questa sera non dormiro e poi domani mattina avrò le occhiaie e la cosa non è per niente bella, dovessi trovà Bill o Tom vicino casa mia che figura ci faccio con le occhiaie??!! vbb dai scherzo ma ti prego aggiorna presto non puoi lasciarmi sulle spine ancora complimenti ciauu

14/09/07, ore 19:50

per fortuna era solo freddo, ma sai come sono, no?sempre a pensare al peggio, le avevo già diagnosticato una malattia grave e, forse (ero indecisa perchè come personaggio mi piace, ma l'idea era carina)incurabile! si, lo so sono tragica!...passando a questo capitolo...ma che gran batracos che è Tom!!! imnsomna! mettersi in atteggiamenti lascivi di fronte alla sua ragazza! gli sta bene che l'abbia piantato lì! ora gli vengono i rimorsi e si fa perdonare, vero? dai dai! aggiorna presto se no parto con le mie paturnie e immagino una fine tragica per tutti (lei scappa dalla festa e viene investita, rimane disabile, Tom si dispera, si sposano....visto l'andazzo aggiorna presto, ok? ne va della vita di qualcuno Tom o Becky in particolare!) ciao!