Behind These Hazel Eyes
di Castalia

Chiara
14/09/07, ore 19:00

eeeeh poveri noi..che gente che gira!!complimentoni ancora..per la quarantesima volta!xD ti lovvvo

danger punk
14/09/07, ore 18:43

senti. . . vorei dirti k mi spiace. . . prima ero arrabbiata xkè bill nn è riuscito a procurarmi i biglietti. . ma appena finisce il concerto verrà a trovarmi!!! cmq 6 divertente!! anche se tom odia le rosse!!! tvb.. . alla prox

danger punk!!!
14/09/07, ore 18:26

adoro i tokio hotel e amo bill. . .ma tu. . .vai a cagare xkè già dall'introduzione si vede k nn sai scrivere!! eccetto qst. . tvb!!!

*_Catty_*
12/09/07, ore 14:37

davvero bellissima qst fan fiction!komplimenti! nn vedo l'ora d leggere il seguito :) !!!

babyblue
12/09/07, ore 03:31

meraviglioso come al solito :)!!!

tata93
10/09/07, ore 16:38

eee gia...bella sta storia semre + figaaaa!!!giuroooo mi piacerebbe essere in becky....troppo figo tom!!!!compliments very very much compliments (bo nn so cm si scrive cmq complimenti 8) ehehe)bye bye kisses!!

MOLL!KA
10/09/07, ore 14:19

si oook...ti 6 fatta perdonare perchè qst capitolo e belliccimo continua cosi ciau

09/09/07, ore 21:06

Eccomi ancoraa!! che carucci tuttii!! non so come mai ma ammiro in particolare Becky! mi piace il carattere di questa ragazza! (ovviamente anche l'altra) ma le mi "ispira" XD Ok comunque anche questo capitolo mi è piaciuto stra tanto..sei bravissimaaaa!! ci sentiamo al prossimo capitolo..ihih ciao!!

09/09/07, ore 16:31

ma che bella!!! e sì, questo capitolo è un po' morto...ma molto allegro e tenero!!! perchè Viki ha freddo?non sarà mica malata? aspetto il seguito come al solito!e come al solito(oramai che l'estate è finita) le mie recensioni andranno a singhiozzo, ma alla fine arrivano sempre! ciao!!!

09/09/07, ore 15:09

arghhhhhh ma come ha fatto vicky a non saltare addosso a Bill...insomma ti trovi un kaulitz mezzo nudo in una camera da letto e che fai ti addormenti????? non c'è più religione...comunque bel chap non vedo l'ora di leggere quello sulla festa. un bacione

09/09/07, ore 14:42

Già già, son qui!! Che dire, bello questo capitolo, semplice, trannquillo ma buono e scritto bene XD Ti avevo appena supplicato nell'aggiornamento di Bleed Well di pubblicare e tu... Puf, l'hai fatto... fantastica, grazie mille e complimenti a te per la FF XD Aspetto il seguito ^^

07/09/07, ore 22:15

ciao carissima!! allora...cosa posso dire...mmh mmh... il Luna Park!ero in brodo di giuggiole quanto Vicky...e poi questa tragicità che va a finire bene, ma che è sempre tragica ed inquietante...è questa una delle cose che mi piace del tuo stile, te l'ho mai detto? Tom il grande capo...ho riso per mezz'ora...era un'immagine esilarante, tom col corpicapo di piume sopra i rasta che fumava la pipa indiana seduto a gambe incrociate di fronte al fuoco...magari con tanti piccoli indiani che correvano attorno facendo danze strane...ok, la smetto...delirio...complimenti come al solito...si attendono aggiornamenti con urgenza...besos!!!^__^

04/09/07, ore 22:18

ma lovvaa^^ io l'ho già letta eheheheh XDD è stupenda bellissima fantastica indimenticabile XDD vabbe hai capito eheheh XDD ti liebo kiss^^

04/09/07, ore 19:43

Beh, le cose hanno cominciato a farsi interessanti!! Ho apprezzato particolarmente il capitolo 15 XD Becky è fantastica, mentre per il 16... Non sono un amante dei Lunapark... Però le montagne russe spaccano XD Complimenti ^^

tata93
04/09/07, ore 15:28

welllllla castalia bella sta storia...vedo k hai seguito il mio consiglio!!mi fa piacere esserti stata utile!!!continua cosi k mi intrigaaaaaa!!!ciaooooooo bacioni 8D