Behind These Hazel Eyes
di Castalia

03/10/07, ore 01:53

me curiosaaa*-* vuole sapere ç_ç nuuu non può finire >.< tra poco

Catty
02/10/07, ore 22:09

uuh,,vai avanti vojo saxe qual'è la sorpresaaa!!certo tipico d tom.. inciampare ovunque vadaaa!!! tenero.. e povero il "mio" bill k gli fa da cuscino!! ihih.. bellissimo chappy, kiss

MOLL!KA
02/10/07, ore 21:09

hihi...shi shi Tomi è fantasticoooo...unico...speciale...e...basta se no continuo all'infinito ^^ wooooooooooooooow bellissimo chappy!!!!!!!!! noooooooo...nuuuuuuuuuu...perchè me lo hai ricordato "pochi capitoli e finisce la storia" uffi sto piangendo...buuuu...sing...sing...*si riprende da un pianto isterico* vabbè ma cosa stanno combinando i Kaulitz?? voglio sapere...voglio sapere voglio vogliio voglio sapereeeeeee *si rialza dopo che è caduta per la millesima volta dalla sedia* ok scusa ti prego aggiorna prestoo!! ciau... bazzoni...

02/10/07, ore 01:26

seguo questa ff da tanto tempo e devo proprio dire che e la migliore di tutte e la mia preferita ottimo lavorospero che continuerai a scrivere...tvbbbbbbbbbbbbb

Catty
29/09/07, ore 15:53

belluu!!kekkarini.. eheh ank se avevo già un mezzo sospetto su ks si dovessero direeeee!! :-P kap bellissimo, kisses!!

29/09/07, ore 15:47

ciao!!beh che dire ho letto la tua storia tutta d'un fiato o quasi XD!!per colpa tua non ho nemmeno studiato!!avrai la mia media sulla coscenza!!! cooomunque sei bravisima la storia mi ha appassionata subito e spero aggiornarai presto! 1 bacio fede

28/09/07, ore 22:35

Ciauu! finalmente Ton e Becky si sono confessati!ah..l'amour..XD comunque dolcissimi anche Bill e vicky!!! questo capitolo..come tutti gli altri..mi piace un kas8! scusa se scrivo sempre le stessa cose ma è quello che penso! (sempre la stessa cosa XD) comunque brava continua così..aspetto il prossimoo ciauauauuu

28/09/07, ore 21:35

Dio quanto è bello questo capitolo!! Lo avevamo immaginato gli avrebbe confessato il suo amore... in ogni caso è stata una scena dolcissima!! Stupenda! Bravissima scrivi benissimo! Aspettiamo con ansia il prossimo cappy, a presto bacioni!*PaMaO*

MOLL!KA
28/09/07, ore 18:14

che belloooo!!! come sono contenta che Becky e Tom si siano dichiarati che si amano!!! wooow bel chappy... ti prego aggiorna il prima possibile!!!!io voglio sapere anche che cosa fanno il mio Billino (o per mejo dire nostro visto ttt le fan ^^) e Vicky!!! scusa la domanda sciocca ma che gemellino preferisci te??

Lola
27/09/07, ore 20:14

Ehy te lo sai che ti amo...vero?? xD e che imperretita nel tempo con la tua FF continuo a piangere! *-*

27/09/07, ore 19:45

ciao!! bellissima questa ff. Scusa se non ho mai commentato ma sai la scuola (ke noia),gli impegni..non sono stata molto al computer...cmq continua presto baci!

erika 90
27/09/07, ore 16:23

ciaoooo...questa storia è STUPENDA...l'ho letta tutta ma è la prima volta che metto una recensione ma dovevo farti sapere che sei bravissima i capitoli sono tutti bellissimi e tom oddiooooo lo adoro...non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli ciao

27/09/07, ore 16:16

Bellissimo!!!!Ma ci sarà un lieto fine vero??????????????????BACIOTTI

27/09/07, ore 16:00

uhhhhhhhh!che tenero Tom!!!!povero pensava che Becky volesse lasciarlo!!eheheh!troppo bellini anche Bill e Vicky!!aggiorna in fretta!bella storia,baci!

Lady Numb
26/09/07, ore 14:40

ciao carissima! scusa, scusa, scusa se sono mancata per tutti questi capitoli, ma il corso di russo si sta rivelando tosto...meno male che è quasi finito...in compenso inizieranno le lezioni! comunque...io adoro questa storia, come fai a prendermi ogni volta,eh?tu saresti in grado di farmi stare col fiato sospeso anche scrivendo di gente che odio, ne sono pressochè certa...sono curiosissima di vedere cosa combinerà becky, anche se ho una mezza idea e soprattutto il momento degli addii...voglio vedere cosa mi prepari stavolta...non farmi piangere,mi raccomando! bacioni,alla prossima...spero al prossimo capitolo!!^^