Behind These Hazel Eyes
di Castalia

07/10/07, ore 11:59

Certo che mi è piaciuto...! Dolcedolce *_* Non voglio la fine ç_ç Fallo durare altri venti capitoli xD Kuss

Calì
07/10/07, ore 10:41

Tu non sei brava...sei strepitosa! Cioè la tua ff è bellissima...no ke dico...fantastica...no...stupenda...no...super mega arci iper stupendissimissima! Cioè sei un mito!Cioè...basta non ho più aggettivi superlativi per descrivere la tua ff!XD Cmque puoi farmi un favore?Puoi far continuare la tua ff in eterno??Danke!XD

07/10/07, ore 01:51

è bellissimo anche questo capitolo!!!!! vorrei troppo che Tom facesse così con me!!! XD mi viene da piangere!!!XD sei bravissima a inventare queste ff ciaooooooo

07/10/07, ore 00:20

Nuuu non voglio che finisce la tua ff!! mi piace un casinoo!! *.me.triste.* comunque mi immagino troppo la scena di tom e bill che si "ammazzano" giù dalle scale XD..e bravi gemellini per la sorpresa..comunque mi aspettavo più un bill che regala collane non tom ...ihih va be cè sempre una prima volta eheh ora vadu ciauuu

06/10/07, ore 22:30

hihihi... per quella storia del "stupendosa"... mi riferivo proprio a te!!!! C'è una parte nella fanfiction dove usi quella parola e mi è piaciuta moltissimo!!!! Comunque la sorpresa dei gemellini mi è piaciuta molto... moltissimo anzi! Cioè, che cosa romantica... mi raccomando, continua così!!!! E non farci aspettare troppo per il seguito! Perchè voglio assolutamente un seguito dopo questa storia, poi voglio un seguito del seguito... poi voglio anche il film! XD E ovviamente i gemellini interpretano sè stessi, è ovvio... nessuno può essere come loro!! ^_^ No vabè, sto scherzando... oddio, sul seguito ero piuttosto seria... ahah! ^_^ baci baci

MOLL!KA
06/10/07, ore 20:31

woooooooow che cosa romantica ^^ che dolci i gemellini!!!!!!!!! uffi...nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...non è possibile...solo un altro capitolo???? forse solo altri 2 capitoli???!! ecco sto piangendo...bravissima come sempre e complimentissimi!!!!!!!!!

margy
06/10/07, ore 20:26

Questo capitolo è veramente bellissimo!!!Quando Tom ha regalato la catenina a Becky è venuto da piangere anche a me,è stato troppo tenero!Comunque,ti faccio i miei complimenti,sei davvero brava!Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo,ti seguo dal primo capitolo e tutti capitoli sono sempre impaziente di sapere come continua! ;) ciao,margy

06/10/07, ore 20:15

mmmmm..... un po' melenso? sarà il dopocena ma... bho, me lo sarei aspettato diverso! a parte che non c'è nemmeno da chiedere se mi è piaciuto (logico che si, se no cosa lo leggevo a fare?) ora sono dispiaciutissima per la fine sempre più vicina! T.T poveri tutti!!!

j3nn1 W il demenziale
04/10/07, ore 17:41

Ma nn puoi lasciarci sempre cosìììììììììììììììììì!!!Che combinanoooooooooo!Pensa che dovrei studiare...mpf...però dovevo prima controllare la fanfic.Aggiorna prestooooooooooooooooo!!!Un baacione seiii troppo bravaaaaaa!!!

04/10/07, ore 14:58

NOOOOO!!!Adesso sono curiosa ankioooooo!!!!uuuuuuuuuuuuh...........me vuole vedere cosa vojono fare billino e tommino....:'( e troppo bella la scnea del risveglio di bill...!nemmeno io capisco un cazzo quando mi sveglio!!XD grande castalia ^^ kussssss

Calì
04/10/07, ore 12:46

Waaaaa!!!!La tua ff è strepitosa!!! Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere!!!Sei troppo brava ...ma cm fai????Segreto professionale giusto?? Ti prego posta al + presto il 23esimo chap ! Ciao!

03/10/07, ore 22:05

ma ciao!!!!!!!!!!! Oddio, questa fanfiction è STUPENDOSA (ti ricorda qualcosa questa parola?? O meglio... QUALCUNO??)... comunque, a parte gli scherzi... è davvero molto bella. Ti prego, posta al più presto!!!! Voglio vedere cos'hanno escogitato i gemelli!! ^_^ baci baci!

giulykaylitz90
03/10/07, ore 17:09

LA TUA FANFIC è BELLISSIMA COMPLIMENTI MA TI PREGO CONTINUALA PERCHè VOGLIO SAPERE QUALE è LA SORPRESA PS: SEI BRAVISSSIMA

03/10/07, ore 15:41

Dire che amo la tua ff è dire davvero TROPPO poco XD Che cos'hanno in mente quei dueeeee?*_* Voglio sapereeeeee shiiii *_* Kusses!

03/10/07, ore 15:00

uhuhuhuhu voglio sapere cosa hanno in serbo quei dueeee *-* ormai stiamo agli sgoccioli,la partenza è imminente!!nuuuuç_ç un bacione sabry;)