Behind These Hazel Eyes
di Castalia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
...::EMO BASCY::...
29/06/07, ore 16:19

waaaaaaaaaaaaaa!!!! l'avevo già letta ma adex la vojo rileggere!!! posta presto mi racc!!! ciauuuu kisses

Lola__x
28/06/07, ore 19:09

Tà lo sai che ti amo vero? Amo te e la tua FF che mi ha fatto tanto piangere! Me la sto rileggendo tutta! XD

28/06/07, ore 16:50

Wowowowow!! Bellissimo capitolo, bellissima l'idea del sogno, e adoro la ragazza che snobba i Tokio Hotel!! Complimenti per il lavoro, davvero ^^ baci Baci XD

28/06/07, ore 13:43

Noooo!!!devo ammettere che un po' ci sono restata male...era un sogno!!uffa... bhe, sai, io ascolto Metal, ma i Tokio Hotel non mi dispiacciono...almeno Monsoon e Ubers Ende der Welt...ehe a presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!un bacio

28/06/07, ore 13:39

CACCCAAAAAAA!!!! cioè tu posti e non me lo dici??!?!?!?!? vabbè che li ho gia letti tutti ecc ecc... ma iff... cmq... la priam volta che mi passasti sto capitolo... TI AVERI UCCISAAA!!! però poi... waaaa..... bellissimo come sempre... rileggerlo mi rammenta le emozioni provate la prima volta quando mi facevi morire dalla voglia di uno:ucciderti, e due:leggere il capitolo dopo! ti lovvo! anche me a postato la miaaa!!!

28/06/07, ore 13:24

Doooooh XD Ma era tutto un sogno? Bene, più interessante allora! Ehehhe... sono curiosa di leggere il continuo! ^^ A prestooo!!

27/06/07, ore 19:51

Davvero molto bella!!! Si prospetta davvero interessante! E soprattutto prevedo scintille...in tutti i sensi!XD Mi piace molto il tuo modo di scrivere...attendo con ansia il prossimo capitolo...baci Ely 91

27/06/07, ore 16:49

Ok, io lo dico subito. I Tokio Hotel so a malapena chi sono, ma la tua fic è bellissima!!Sono curiosa di vedere cosa faranno Vicky e Becky ora che sanno che sono Bill&Tom Kaulitz...Un bacio, alla prossima!

27/06/07, ore 15:03

Wao! Che figata!!! Troppo forte davvero e molto originale! ^^ La cosa dei messaggi a appena due metri di distanza capita anche a me wah XDD Spero aggiornarai presto, si prospetta davvero interessante! La situazione delle due ragazze coi fratellini non mi è nuova poichè anche la mia amica Ely ne ha scritta una *ç* però scommetto che anche questa sarà super!!! A presto allora! W i Tokio Hotel! Kisses...

Chiara
27/06/07, ore 13:30

beh che dire...sono...mhm sorpresa!!il tuo libro adesso è anche qui!xD che dire??se non mi fosse piaciuta non l'avrei fatta mica rilegare!è fantastica..trasmette davvero tanto..lo sai bene quanto sia "importante" per me questa FF...porbabilmente senza non ci conosceremmo nemmeno..TI VOGLIO BENE!

26/06/07, ore 21:33

E' vero che queste FF si dimostrano sempre "scontate", tutti questi incontri casuali fanno sorridere, ma come dico sempre, se non ci fossero le FF non ci sarebbero. Mi piae molto il modo in cui scrivi e la situazione che hai creato, sopratutto perchè mi sono sempre chiesto "chissà se tizio caio si sentisse chiedere se gli piace la sua musica da uno che non l'ha riconosciuto"... Bella bella bella, sono curioso di leggere il prossimo capitolo ^^ Complimenti davvero ^^

26/06/07, ore 20:01

oh mein gott... oh mein gott... OH MEIN GOTTTT!!!! che bello! io sn stata la prima a leggerla questa ff... pooooi si sono aggiunte anche le altre del forum!!! me la ama tropppoooooo!!!!! e quanti pianti mi snon fatta a leggerla... la rileggo assolutamente volentieri!!! brava castalia!!! ti lovvo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]