Luce nell'Ombra
di Selene_90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
19/11/13, ore 15:56

L'hai davvero ucciso Harry????Mi piace la storia davvero tanto ma la morte di Harry mi ha fatto piangere.Comunque la storia è davvero bella sopratutto la parte nell'armadio ahahahahahahahahahahha!!!!!!!!!!!

22/07/11, ore 13:45

Io purtroppo mi innamoro delle tue fic più vecchie e interrotte. Anche questa mi piace tantissimo e io adoro le Tom/Harry quando poi sono intrecciate con Draco, saltano alla top ten delle mie preferenze.

Non so se ancora scrivi su questo sito, ma spero tanto che leggerai questa mia recensione.

Bellissima storia, ormai si sarà capito che trovo molto feeling con le tue idee, diciamo che scrivi esattamente ciò che io desidero, quando lo desidero e come lo desidero. Inoltre scrivi oggettivamente bene e le trame delle tue storie sono decisamente adorabili oltre che complessamente interessanti.

Spero di vedere un giorno aggiornata questa storia così come "Il mistero dei tempi". Nel frattempo buon lavoro.

13/06/11, ore 12:58

adoro questa storia!!! mi piace il rapporto odio-amore tra harry, tom e draco!!! però non puoi lasciarmi in sospeso il capitolo con un avada!!! te lo lancio io!!! no... poi chi scrive il seguito di questo capolavoro? ritiro quello che ho detto: ti amo!!!
ok, basta sclero... ti aspetto con ansia!!!

27/11/10, ore 11:06

Odddiooooo! Non dirmi che lo ha ammazzato, ti faccio i miei complimenti scrivi molto bene! Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo

07/09/08, ore 19:32

Come vanno le mani?Spero bene perchè vorrei sapere come andrà a finire...

04/09/08, ore 08:51

povero harry, le fai capitare tutte a lui!! comunque è una storia che mi incuriosisce e non vedo l'ora che tu aggiorni.

09/07/08, ore 11:28

Noooooooooo, che fai ci lasci così?! Questa storia è intrigante e mozzafiato, continuala presto. un bacio sabry

06/06/08, ore 16:10

Ehi, io avevo già recensito, perché non compare il mio comment? O.o? Bo... allora lo riscivo. Devi ancora essere operata? Non ti preoccupare, io faccio il tifo per te! FORZA SELENE!!!! Ora tornando alla storia vorrei farti una critichina piccina piccina, posso? Bene, allora COME HAI POTUTO FINIRE COSìììììì! Mi hai messo ansia lo sai! Chissà come andrà a finire! Uhhhhh! Spero che l'operazione vada bene, così potrai aggiornare presto XDXDXD Scherzo! Incrocio le dita per te! Forza! KISS KISS AND LOVE

02/06/08, ore 18:00

ben tornata tra noi! ^___^ non ci credo neancora! l'ho appena visto l'aggiornamento ma purtroppo ora come ora non ho assolutamente tempo di leggerlo! Appena possolo lo farò e ti farò assolutamente sapere. Ancora un'imbocca al lupo per l'operazione! ciaooo tesoro

02/06/08, ore 17:59

01/06/08, ore 15:57

Wow che bello hai aggiornato!!! non mi sembra vero!!! innanzittutto ti rinnovo gli auguri x le mani e naturalmente i complimenti per quest'ultimo capitolo! mi piace veramente moltissimo però dimmi che non succederà niente ad Harry? vero? speriamo di no!!! a presto.....

01/06/08, ore 13:49

O________o questa è stata la mia faccia dopo aver finito di leggere il capitolo. ma cosa mi combini? ç_ç non farai morire harry vero? ç_ç il capitolo comunque è bellissimo! *-* complimenti davvero! non vedo l' ora di leggere il prossimo, e grazie per questo ç_ç spero che tu ti riprenda presto. ciao ed un bacione

31/05/08, ore 21:50

Ciao cucciolotta....allora dammi qualche secondo per assimilare il tutto...ok. 1)Grazie delle dedica tesoro, è un favoloso regalo di compleanno ^^ Ti adoro. 2) Il chappy è favoloso e se dici un'alta volta che fa schifo...addio capelli di Sely *____* 3)Cazzo quanto sei...sei...sei...SERPE!!!! Ma ti pare il modo il modo di concludere??!!! Per aggiornare poi chiassa quando?!!!! Tom è...FA-VO-LO-SO!!!!! Come sempre d'altronde, il modo in cui si tormenta è terribilmente coinvolgente! Povero Harry, anche lui ha le sue belle gatte da pelare con le due serpi peggiori che si siano mai viste dal tempo del grande Salazar! Voldy è.....IRRITANTE!!!! Ci credo che lo mandano al diavolo entrambi, avessi avuto una bacchetta l'avrei kedavrizzato solo per quel tono viscido e mellifluo con cui si rivolge ai NOSTRI tesorucci *___________* Bravissima come sempre tesoro e ricorda se non aggiorni presto: ciao-ciao capelli di Sely!!! Mwahahahah! Ciao cucciolotta, un bacione grande grande ^^

31/05/08, ore 21:08

che bello ^^ quando ho visto l'aggiornamento quasi non ci credevo ^^ capitolo davvero stupendo ^ adoro il tuo modo di scrivere.. mi dispiace che harry e tom abbiano litigato.. interessante, inquietante e meraviglioso è stato il fronteggiarsi di voldy e tom.. harry non sta per morire vero ?OOOO spero proprio di no..tom miseriaccia perchè hai trattato così harry?çç sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo e anche se so che dovrò aspettare un bel po' non importa, l'importante è che le cose per te vadano per il meglio e che tutto si sistemi. Sono sicura che poi il prossimo aggiornamento ripagherà alla grande il ritardo^_- tvtttttttttttttttbene bacioni alla prossima ^^ (P.s l'avevo già scritto in un commento ma approfitto per rifarti auguri di buon compleanno anche se un po' in ritardo )

17/05/08, ore 20:47

come promesso eccoti qui in data 16/5/08 alla mia cara nipote la recensione promessa visto che la tua ziettina ti vuole un mondo di bene e che probabilmente si degnerà di scriverti 'na bella e-mail.....Ora ti lascio a uno dei miei soliti messaggini indelebili Un bacione!! Mio tessoro!!! Guarda un po' che giorno è oggi...... mmmmmmm......16 maggio eh? Tò, perchè questo mi ricorda qualcosa? Non saprei proprio, dunque vediamo... o.....oh..... OOOOOOHHHH!!!! MA è IL TUO COMPLEANNO!!!!! Tantissimi auguri nipote! Visto che la tua zietta si è ricordata di te?????? ^__^ Ti voglio tanto bene e non vedo l'ora che tu ricominci a scrivere.... Un bacione e buoni 18 anni anche se so che vorresti rimanere per sempre una 17enne.... Beh buon compleanno ancora e attendo tue notizie... Un bacione by ziettina oscurina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]