Stupid in love.
di ddlovatosmjle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
10/07/13, ore 22:05

Io non credo che Justin non abbia provato niente baciando demi,dai è una cosa ovvia che devono stare insieme!ok ora smetto di farmi i film mentali lol Devi avvisarmi assolutamente quando aggiorni perchè la curiosità di sapere quello che succederà mi sta uccidento,quindi di OBBLIGO di aggiornare presto e avvisarmi,
ti voglio bene,
@_xidolssmjle xx

10/07/13, ore 22:03

Amo un casino questa storia, sei una delle mie autrici preferite sul serio alskfjf *-* adesso vado a recensire il prossimo capitolo,e scusa per il ritardo cwc

10/07/13, ore 20:08

Sono @lovesheridol_ .
Demi e Justin? ldfkjdfovijsdg, stupenda come idea, solo che io riesco ad immaginarli solo come amici AHAHAH. ç_ç
In ogni caso scrivi molto bene, mi piace, continua così. c:

10/07/13, ore 15:03

Finalmente Justin a lasciato Selena,yeee sono felicissima!Guarda amo questa fan fiction e adesso corro a leggere il prossimo capitolo,sciaoo. xx

10/07/13, ore 14:47

ok,non avrei mai pensato che mi potesse piacere una ff che non fosse dei miei idoli,ma a quanto pare non è così...Questa storia è meravigliosa,ho sempre preso Demi come un punto di riferimento e mi piace che la protagonista sia lei poi con Justin abbiamo la perfezione assoluta,davvero.Il merito e anche tuo che scrivi molto ma molto bene,poi le conversazioni sono così dolci aww,potrei stare qui a dirti quanto mi piace, ma devo correre al prossimo capitolo lol
adesso mi dileguo
con affeto
@_xidolssmjle xx

10/07/13, ore 11:57

alkfj amo questo capitolo,il ritrovo di Justin e Demi,le parole che gli dice Justin *-* non so perchè ma mi ricorda Little Things lol.
Ma ti prego fai che non spunta quell'odiosa di Selena,non fraintendere mi piace ma in questa storia no.
baci,
@_xidolsmjle

10/07/13, ore 11:46

Wow,non sono una Lovatic o una Belieber ma nonostante tutto questa storia mi attira molto qualcosa mi spinge ad andare al prossimo capitolo perchè questa storia è aldkjfh *-* scrivi meravigliosamente,complimenti,davvero
baci,
@_xidolssmjle la tizia di twitter.

09/07/13, ore 09:51

hei,sono @ehjbitch di twitter.
la storia è carina,scrivi bene e non fai errori c:
a me non piace la scrittura,solo questo ;)

08/07/13, ore 19:28

Tipo che sto fangirlizzando in una maniera assurda, aww.
Non farla andare via, la mezza dichiarazione di Justin è la dolcezza, sono qualcosa di unico. *o*
Poi Selena, un po' di dignità cristo D:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo sdkljash
Ci vediamo bellezza, ciaaaao. c:

08/07/13, ore 19:23

OHMIODIO.
Devo tipo assolutamente leggere cosa succede dopo, sono troppo curiosa asjdsdj
Mi piace il fatto che Selena qua è la 'cattiva' perchè questo ruolo di solito non lo ha mai e mi piace c:
Al prossimo bellissima, ciao ciao ciao c:

08/07/13, ore 19:14

Mi piace troppo Justin che per ripicca la fa dormire nella sua stanza, stima assoluta.
Poi il sogno di Demi? Giuro che ci sono rimasta troppo male, Justin che era lì per lei, è una cosa così delicata.
Oddio, mi fiondo subito al prossimo!
Ciao ciaaao. c:

08/07/13, ore 19:08

No, non fa pena. Sono dolcissimi e mi sto innamorando di questa fanfiction, aww.
Il fatto che lui è pronta ad affrontare il suo passato e quello di lei insieme è una cosa stupenda.
Al prossimo sdajd

08/07/13, ore 19:02

Sono la dolcezza, aww.
Amo i loro caratteri e la trama, sono diversi e soprattutto è intrigante, continuo subito sdlkjfs
Al prossimo, ciaaaao. c:

08/07/13, ore 18:43

Ciaaao, sono @baciamibieber di twitter. c:
Mi piace molto la trama, è innovativa ed originale.
Il tuo metodo di scrittura è lineare e scorrevole, mi piace tanto.
Non vedo l'ora di coninuaaaare. asdkjcs
ciao ciao ciao, alessandra.

07/07/13, ore 21:12

Ciao :)
Ho scoperto da poco questa storia. Molto bella devo dire.
Mi piace il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora di leggere il continuo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]