Il fuggitivo
di midnite_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
23/01/14, ore 22:56

Sto piangendo DI NUOVO ahahhahahahah è una delle FF preferite la ADORO,ADORO te e ADORO il tuo modo di scrivere insomma sei perfetta!!! È perfetta questa FF giuro!

23/01/14, ore 22:01

Scrivi da dea greca(?) hahaahahahah NO seriamente sei davvero brava...comunque giuro che mi sta facendo odiare quella zoccola LA ODIO LA ODIO LA ODIO i bei cazzi suoi mai?!? Ok ok sorpassiamo parliamo di te...ti giuro che ti adoro....DO YOU MARRY ME? Haahhaahhaahh ok ok basta mi dileguo al prossimo capitolo!

23/01/14, ore 21:36

Sto piangendo come una demente giuro!!!
Come cazzo hai fatto a farmi piangere porca carota(?)....sei davvero brava a scrivere.....più leggo la tua FF più penso che non ne potrò fare a meno

18/01/14, ore 23:07

hei :)
penso che la tua storia sia veramente straordinaria! <3 hai delle idee stupende e ammetto di essere stata colpita dal ricatto di Zayn.
per non parlare del piano di Maya ed Harry.. <3 sei bravissima veramente.
Sono rimasta molto sorpresa quando Dylan rivela di essere innamorato di Maya.. non me lo sarei mai aspettata ma è stupendo! brava brava <3
baci xx

12/01/14, ore 18:42

Questa fan fiction l'avevo già letta e dal primo capitolo mi sono ricordata delle emozioni che mi aveva fatto provare, così l'ho letta una seconda volta, e ora mi ritrovo a recensire questa splendida fan fiction. Ha una trama completamente diversa dalle altre e questo già ti aveva fatto guadagnare dei punti, ma diciamo ne hai "accumulati" altri per il tuo modo di scrivere. È scesa anche qualche lacrimuccia al penultimo capitolo e all'ultimo naturalmente. Mi sono affezionata alla coppia Zaya (?) già la prima volta, ed eccomi qui che ancora amo questi due insieme, sono la perfezione... Ti lascio perché mi sto dilungando troppo lol Complimenti, una lettrice che ha amato (e non poco) la tua fan fiction ♡

10/09/13, ore 16:41

Ciao Giada! Beh , questa storia è chiusa da 5 mesi ormai ma l'avevo lasciata in sospeso... Beh , che dire? Il finale è bellissimo! Hanno rinunciato a fare i fuggitivi ma sono comunque rimasti uniti e questa è la cosa importante! Ammetto che la mia parte preferita del capitolo è quella dove Liam si prende di coraggio e dice apertamente e senza problemi tutto quello che pensa di Cassie ahahahah. Ma non mi sarei mai aspettata che alla fine si mettessero insieme ahahahah ero scioccata ed incredula, cioè ancora non ci posso credere ahahahah! Beh, meglio così! Almeno è cambiata e si rende utile e disponibile per gli altri, grazie a Liam ** Beh tutte le fuggitive hanno trovato con chi stare ed è stupendo :) Sono davvero contente per tutti e alla fine Maya ha detto a Zayn che lo ama... Più fantastico di così come poteva finire? E' una storia bellissima ed originale, complimenti per il tuo lavoro e per la tua dedizione, sei bravissima! Un bacio Giada, a presto :)
Valeria, meglio nota come Vale_lightblue :)

16/08/13, ore 22:35

È bellissima ... Io l'adoro

15/07/13, ore 22:10

ehi ciao :)
come ti avevo detto, sarei passata a leggere anche le altre e WOW sapevo che non avrei potuto immaginare nulla, grazie alla tua imprevedibilità ma WOW è spiazzante, ovviamente adoro i tuoi finali diversi, e la tua creatività e fantasia infinita e non smetterò mai di puntualizzarlo. sappi che se diventi una famosa scrittrice, sarò una tua 'grandissimissima' fan. ribadisco che adoro il tuo modo di scrivere. questa storia è intrigante da morire, sono entrata talmente tanto dentro, al punto di dimenticarmi tutto quello che avevo intorno, al punto di incitare le loro scelte davanti al pc (uhuhuhu lo so sono pazza) ma è troppo....realistico. all'inizio pensavo che fosse la solita storiella presa da un film stile step up, ma poi leggendo ho capito che non sarebbe potuto esser così. ok detto tutto evaporo e passo alle OS.
ciao xx *w*

06/06/13, ore 22:51

Ciao :)
innanzitutto mi scuso per il tremendo ritardo con cui ti recensisco.... e poi ti faccio i complimenti per aver terminato la storia in modo fantastico!
Non mi dilungherò troppo in questa recensione perché immagino che i complimenti e tutto quello che ne consegue tu li abbia ricevuti da tutti.
L'unica cosa che ti dico è che la tua storia è molto bella e che (magari) potresti scrivere un sequel (?).
Detto questo evaporo (spero nob per l'ultima volta),
xoxo Lady Vamp

24/05/13, ore 17:58

Dio, ma io amo le tue FF! Cioè le adoro! Ma come cavolo fai ad avere delle idee sempre cosí geniali?! Prima Erin e poi Maya ** boh. No cioè, sto stalkerizzando il tuo profili e piano piano leggerò ogni singola FF e OS! Stanne certa!
Un bacio

06/05/13, ore 21:15

Io amo questa storia. E' davvero intensa. Ho passato gli ultimi giorni a vagare per questo sito senza trovare nulla che valesse la pena leggere finché non mi sono imbattuta nel tuo scritto. Grazie! E' un piacere poter leggere finalmente qualcosa di articolato ma allo stesso tempo così travolgente.

01/05/13, ore 19:26

Ok l'ho riletta fino a qua... giuro che me la ricordavo tutta ahahah però avevo voglia di rileggerla (e di finirla) cosa che farò quest'estate quando sarò sotto il sole a cremare e avrò tempo in abbondanza :3 che dolce che ti lascio una recensione, vero?? :D ciao amu

18/04/13, ore 21:36

eii giada !! beh che dire .. questa storia tra tutte quelle che ho letto è una delle più belle !! mi ricorda molto step up !! e mi piace perchè nessuna fanfiction è come questa ! sei stata originale, scrivi benissimo e mi hai fatto emozionare !! lei e zayn sono qualcosa di magnifico e riesco a rispecchiarmi molto in loro !! quindi COMPLIMENTI COMPLIMENTI E COMPLIMENTI
xxxx
Eva.

17/04/13, ore 22:33

piango :') meravigliosa storia...... l'ho letta tutta in un giorno ,davvero complimenti

17/04/13, ore 18:26

Che merdaa..! Non è verooo,scherzavooo!! E' una FF fantastica...la amo! Sei bravissima a scrivere! <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]