La Dalton Academy in: Intolleranti anche a Natale , quando le festività non fanno altro che aumentare la cattiveria di certi individui.
di Baude

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/01/13, ore 00:12

Maledette ciglia nere, lunghe e folte.
Maledetto Thad Harwood e il suo broncio da prendere a morsi.
Maledetto Thad Harwood, punto.

Noi Harwood siamo "tutti occhi e ciglia" e gli Smythe amano tutto ciò. ;)

E sì, Smythe è sempre meraviglioso, specialmente appena sveglio, sembra un grosso gatto coccoloso, tenero e dolce.
Sterling-Smythe che parlano civilmente, C I V I L M E N T E ! Dopo ciò, niente mi stupirà più. ;)

05/01/13, ore 00:00

-E’ una scusa per mandarvi fuori dai piedi . Se voi non ci siete, posso scopare quanto mi pare, sia in camera mia che in camera di Harwood.-
-Sebastian, è così carino da parte tu_-
-Oh, ma falla finita pure tu!-
Questi Duval-Smythe che mi ricordano quelli della bisbetica e che sono perfetti, stgyrhtgdf. :3

E Sebastian vuole rimanere solo con Thad per i suoi "dolcissimi" scopi anche se si sa che lui è un little cupcake e io non riesco mai a lasciarti una recensione sensata, ma vabbè, mi ami comunque, lo so. ù.ù <3

04/01/13, ore 23:53

Ohw, e che tipo di impegno hai avuto? Voglio sapere. ù.ù
E che dire, questa storia, loro, il loro rapporto, la descrizione...è perfetto.
E sì, ricorderanno PER SEMPRE quel Natale.<3
Mi dispiace per le recensioni che ti lascio in ritardo. :(
E non sono bella, tu sì.

27/12/12, ore 23:43

Scusa ma sono riuscita a leggere il capitolo solo ora: THADASTIAN!
CAZZO QUANTO LI AMO! Djdjskkskspspsps!
Quuuindi io AMO come TU descrivi lo due *_*
Ti sembrerò banale e ripetitiva ma ancora una volta complimenti :)

27/12/12, ore 15:21

Oh, direi che sia stato un ottimo natale per tutti quanti.
Per Jeff e Nick che si godono una romantica gita fuori porta, per Thad e Sebastian che rimarranno rintanati in camera fino al ritorno dei Niff, per Wes e David che saranno ancora più uniti (come amici, si intende XD); e chi lo sa che Hunter non si goda un qualche regalo ancora sconosciuto.
Poi, yep, ma fluff.
Ok, pieno di allusioni, ma quello è comunque fluff!
Grazie per questa raccolta, è stata davvero un intrattenimento non sperato!
Non vedo l' ora che ce ne sia un' altra, sempre con questi pazzi e matti Warblers; e che tu decida di partecipare ovviamente!
Buon Natale (anche se in ritardo)!
Saluti

27/12/12, ore 14:12

A Natale siamo tutti più buoni.
E lo diventa anche il rapporto fra Sebastian e Jeff, che si trasforma in un' intesa, forse, più che amicizia.
Perchè, nonostante sia solo un prestito (anche se penso che Smythe andrà a farne una copia per usarla a suo piacimento), è forse il regalo più azzeccato per Sebastian.
Per Sebastian e Thad, se dobbiamo dirla tutta.
Adoro la tua Thadastian; adoro il tuo Thad, così unico e riconoscibile tra più di sette miliardi di persone! Ed è quel Thad che riesce a cambiare Smythe ed a convincerlo a fare qualunque cosa; anche alzarsi di notte per una "stupidaggine".
Seriamente, sono adorabili! Soprattutto quando si cercano e si trovano.
Grazie ancora

27/12/12, ore 14:05

Vedi?! Sebastian in fondo (ma fondo fondo fondo) è buono e vuole bene ai Niff!
Certo, lui dice che è soprattutto per altro (e, beh, come dargli torto), ma sono certa che tenga tanto a Jeff quanto un fratello per una sorellina (e, sì, mettere sorellina è voluto!).
Come sempre, trovi un modo semplice, ma per nulla banale, per scrivere da un prompt davvero classico (come un pò il tema del natale lo è in sè) e così riesci sempre a portare ad un livello molto alto (fatto di risate e battute sarcastiche) la tua Week X'mass Day!
Davvero, è una delle più complete che ho letto.
E ce ne sono davvero un sacco in giro!
Ciau ^^
Charty

27/12/12, ore 13:58

Wow.
No, cioè, davvero: Wow!
Questo non è sesso.
Oddio, si lo è, ma non solo sesso. Questo è tutto.
E' il loro rapporto, è il loro conoscersi, è il loro amarsi, è il loro respirarsi...
Per quanto sia l' atto in sè, la base di questa OS Day, ci sono una miriade di sentimenti che vengono nascosti dietro all' atto, un atto carnale e vecchio come il mondo, ma mai quanto le emozioni che trasudano dai loro sguardi e dai loro gesti.
Divina, davvero.
Grazie di nuovo!
Bye Bye

27/12/12, ore 13:51

Io odio il vischio.
La trovo davvero una pianta subdola: ti costringe a baciare anche se non vuoi.
E delle volte si creano dei cliché così scontati che ti fanno roteare gli occhi al cielo e non concludere la storia (in questo caso ff, visto il sito).
Ma, e diamine!, davvero hai avuto un' idea fantastica!
Hai portato il vischio, ad un livello da non protagonista, dove Seb, Thad e tutti gli altri sono rimasti sul podio senza essere sminuiti dalla piantina.
E poi mi hai portato un Hunter davvero poco lontanamente etero; e questo mi è piaciuto.
Ora, non per mettere i puntini sulle "i", ma quanti asiatici ci sono alla Dalton? Giusto per sapere, eh XD lol
Poi, vabbè, Sebastian geloso è superbo! Ancora di più quando ingaggia battaglie di qualunque tipo con Clarington *u*
Grazie davvero delle splendide risate!
Bye :)

27/12/12, ore 13:42

No, ok, devo ricredermi.
Questo è stato il Day che preferisco di più tra quelli che hai scritto!
L' ho adorato! Sebastian protettivo è qualcosa di più unico che raro! E l' ho apprezzato soprattutto per questo!
Per non parlare dell' amicizia tra Seb e Jeff (la Jeb Friendship!) che appare e scompare come una stella cadente; poi, vabbè, c'è la fluffosità inconsapevole insita in Thad che alza ancora di più il voto! Avrei voluto vedere le espressioni anche di Wes, Nick e Jeff finito la battaglia notando l' arrivo tranquillo e beato di Harwood. Io avrei coperto anche lui di neve XD
Ma Seb, non aveva messo da parte piani malvagi, cattiverie... allora com' è che ha scritto quelle cose ad Hunter? E' stato perchè gli ha fregato il ruolo di capitano?
Comunque, povero Hunter. Bagnato come un gatto XD

27/12/12, ore 13:33

Questa è una delle giornate che preferisco.
Ho riso come una matta, e quando hai nominato i dodo, ho pensato subito all' Era Glaciale 1 XD Lo so, è una pirlata, ma non ho potuto farne a meno.
Non so il perchè, ma io penso che Wes e David siano solo buoni amici... Non ho mai pensato a loro come "coppia" (causa soprattutto l' episodio 2x06), ma se però me li poni in questo modo e ci metti un Jeff Sterling che enfatizza la cosa, beh, allora posso anche ripensarci XD
Comunque, il tuo Sebastian Smythe, è fantastico. Me lo immagino davvero così e con sempre una scusa buona per poter stare (anche se lui utilizzerebbe un termine diverso) con Thad!
Poi ci sono i Niff che io apprezzo sempre! Ed in qualunque versione (barbie o ken che si voglia)!
Grazie mille!
charty

27/12/12, ore 13:26

Lo so! Sono in ritardo e mi dispiace (il lavoro mi ha fregato un sacco di tempo), ma come detto nel commento del primo capitolo, avrei recensito ogni X'Mass Day Warblers di questa tua raccolta (e se non lo avessi scritto, ora lo sai XD), perchè continuo a trovarla deliziosa.
Deliziosa come una cioccolata calda in pieno inverno.
Questo giorno rietre nella classica "commedia" e per questo lo hai reso geniale: non è scontato come sarebbe potuto sembrare e nemmeno banale.
Sebastian ha cercato di "rimediare" al danno inferto a Jeff (ed un pò al cuore di Thad), ma come si suol dire, Sebastian, "Raccogli quello che semini".
Ed il minimo è portare il tuo giubbotto in lavanderia! Perchè Thad, ce l' ha davvero con te (anche se gli hai portato la cioccolata calda!).
Geniale, davvero! Ora passo al giorno tre ^^
Charty

26/12/12, ore 22:31

eccola... bentornata cara autrice che fa alzare la mia temperatura in modo esponenziale... :) che ti adoro lo sai già... che ogni tanto vorrei ucciderti anche...
specie quando ho mamma di fianco sul divano che mi guarda farmi aria mentre fino a due secondi fa ho detto di avere freddo.. XD
ma sei fantastica...
e le nostre contrattazioni sulla chiappa/caviglia di Hunter mi fanno morire dal ridere...
quindi a fine raccolta ti dico grazie per i sorrisi :)

26/12/12, ore 21:59

Hai finito la week.
Vabbè, cerco di non disperarmi.  *scoppia a piangere*
Commento al capitolo: vaffanculo  EBBEH!
Ovviamente, vola nelle preferite.
Perchè tu sei la mia scrittrice preferita e lo sai.
Grazie per l'intera raccolta.
Grazie di tutto.
Thad.

26/12/12, ore 12:07

Sono terribilmente do fretta e sto andando all'areoporto! Ti lascio una recensione veloce!
Questk capitolo è bellissimo! Ahhh il regalo ddelle chiavi :') Ahahahahaha!
Scusa ma devo scappare, scusa per il ritardo e per questa recensiobe schifosa! Buon Natale in rutardo e buon anno nuovo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]