Lui? Il mio peggior incubo!
di Unissons

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
27/08/16, ore 12:14

Wow.. È strano ritornare qui, saranno anni che non leggevo questa storia.
Però come la prima volta mi è piaciuta molto..
Devo dire che adoro leggere le storie complete e, nonostante tutto ho voluto recensire proprio la tua.
Complimenti
Tess

12/01/14, ore 22:39

Eccomi a recensiree! Ho deciso di mettere nei preferiti questa storia, il titolo mi ha subito fatto leggere il primo capitolo! Bhe che dire... E' perfetta!! Che bello è completaaa! Io amo da impazzire le storie complete, cerco sempre quelle! <3 <3
Adesso vado a leggere gli altri capitoli! Spero di non disturbare se mando recensioni! ihihi
Bacionissimi (?)
-Lory

14/08/13, ore 12:16

adoro sta storia!!!! bella bella scrivi da Dio alla prossima baci bacioniiiiiii

14/08/13, ore 12:15

bella bella ma non voglio che sia finita la storia :( sono tanto triste ma la storia è stata meravigliosa :)

13/08/13, ore 18:30

si sa come sono le storie romantiche....... Liam e Tamara si metteranno insieme!!! bella la storia :) baci bacioni

13/08/13, ore 18:29

liam vanessa di nascosto!! non è il modo più tenero,modello è proprio strano hahahhahahah bella a storia come sempre :)

13/08/13, ore 18:27

finalmente del tempo soli........ :) sei bravissima a scrivere!!! bela la storia :)

13/08/13, ore 18:27

l'hanno fatto nella scuola non è il modo più tenero ma è ok :) la storia mi è piaciuta un casino!!!!!!!!!

13/08/13, ore 18:25

evvai!!!!!!! si sono rimessi insieme!!!!!!!!! era ora!! soffrivano separati :) bella bella bella la storia come sempre :)

13/08/13, ore 18:24

oh....... che bel bacioooooooooooooooooooooo!!!!!! ma doveva finr di parlare povero cucciolo :( la storia come le altre mi è piaciuta molto :)

13/08/13, ore 18:23

sono davvero sollevata che con Niall si sia risolto tutto :) :) la stora e bellisisma contnua a scrivere così e io sarò la tua più grande fan :)

13/08/13, ore 18:22

Louis sei un grande......... la storia superba ti esprimi molto bene :) le recension che hai avuto tutte positivi chissà come mai!!! forse perchè scrivi nbenissimo :)

11/08/13, ore 13:55

harry li hai gli occhi usali!!! vi amate !!!!! ma sei scemo o cretino???? seconsìdo me entrambi, va be, allora come sempre il capitolo è stupenderrimo!!! ora vado avanti ciaooooooooo

11/08/13, ore 13:53

che dolce Liam!!! chi non lo vorrebbe come migliore amico poi io ci proverei ma è un altra storia hahahahhaha :) bella la storia come sempre alla prossima :)

11/08/13, ore 13:50

wow pover Rosy am anche lei!!! però, la storia meravigliosa ora vado avanti a leggere alla prossima :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]