The heart's melody
di neverenough

08/02/13, ore 19:58

Rieccomi... eh sì, non riuscirai a liberarti di me facilmente ;)
Sarò anche ripetitiva ma... i tuoi capitoli sono uno più bello dell'altro!!!
Questo in particolare era molto... inaspettato (in senso positivo, ovviamente).

Questa storia è stra-super-mega-ultra-iper-non me ne vengono più-stupendaaaa
ti adoroooo
A presto. Un bacione :*

P.S.: scusa ancora se ci ho messo tanto <3
(Recensione modificata il 08/02/2013 - 08:33 pm)

08/02/13, ore 19:44

Ciao Yogurtina (?) :)
Finalmente ce l'ho fatta a leggere il tuo capitolo, scusa se un po' in ritardo ma... meglio di niente, no?
Bè che dire... il capitolo è fantastico come al solito e tu sei bravissima <3

La storia sta prendendo una piega veramente... intrigante (?) ;)
Ora ti lascio e vado a leggere il possimo capitolo, quindi... a fra poco!
Amo questa ff!
Dai ora vado per davvero ciauuu <3

08/02/13, ore 17:49

MIODIO quanto è bello il capitolo!!!
Ma io voglio sapere come continua uffa :(((
L'amicizia/amore fra Callie e Justin è davvero straordinaria ed è davvero una bellissima ff.

CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

-Biscotto

07/02/13, ore 19:12

Amo la tua storia e amo il modo in cui ti esprimi. complimenti e aggiorna al più presto,per favooore. :)

07/02/13, ore 19:04

Eddai! non puoi lasciarmi così! non è giusto!

questa storia è semplicemente stupenda e mi sono commossa (giuro)

07/02/13, ore 17:47

Yo yogurtina ( dio, non ci stà proprio) non ti chiedo come va perchè ci sentiamo abbastanza ( lalalala me la voglio sentire lalalala) Tatatata tatatata (non c'entra completamente niente, ma volevo metterlo c: lol genia sono) alloras (?) Penn e Chaz sono stati scoperti bhe era la cosa migliore, è da un po' che stanno insieme, spero tanto che siano felici ^_^ Callie rifiuta (se così si può dire) ancora Justin, se prima ero arrabbiata con lui, ora lo sono con lei (lol devo essere per forza arrabbiata con qualcuno senò non sono felice c:) Parere mio la sta facendo lunga insomma, capisco che lei ha problemi, che lui le ha creato problemi, mha dai se io mi trovassi a uno come Justin vicino, un dio greco che cammina, e in più che mi amasse, gli starei tipo.. baciando i piedi ( non è vero. Si, è vero uu)
Eee questo Antonio chi è? mmh ci sono problemi tra le squadre..mmh, ok ora ci sta la musichetta da colpo di scena ok, la faccio, tatatata tatatata :3 me gusta :3 Spero che non facciano del male a Callie che poverina già ne sta passando tante, approposito mentre che c'eri yogurtì lo potevi mettere che ha la ragazza, ah però, così mi fai arrabbiare e.e (scherzo lol ti adoro <3 ) CHE COS'è QUESTA STORIA CHE HAI AVUTO 8 RECENZIONI? no no no no no no così non va bene che sono tutte queste ragazze che ti scrivono cose, ma chè io sono gelosa! Non mi abbandonerai, vero? Non ti troverai un altre spasimante o un altra yogurt, vero çç ?
Alla prossima yogurtina :**

05/02/13, ore 18:27

Heeeeeeeey!Chissà perchè ero convinta al 100% di aver recensito questo capitolo.Bhè,non l'ho fatto e infatti lo sto facendo adesso .-. Che discorso ritardato lol.Come stai bella? Puoi scommetterci che mi hai lasciata con un bel punto interrogativo ma aspetterò paziente per quanto sia possibile il prossimo capitolo che sono certa mi lascerà KO.Mi pare di averti detto che migliori ogni volta vero?
Si,l'ho detto.E lo ridico :D Sembra davvero che con l'esperienza di scrivere ti perfezioni.
Capitolo meraviglioso e la fine è da shock.Mi hai sconvolta davvero.Descrivi tutto alla grande e ti farei altri complimenti ma mi sembra già di essere monotona perchè sono sempre gli stessi lol Fatto sta che mi piace.E adesso dopo aver scritto questo tema in alcune parti insensato ti lascio dicendoti che ti adoro.Mi sono dichiarata hahah Ok Vado. Un bacio :*

05/02/13, ore 09:41

TU, non ci puoi lasciare cosi!
Cioè quando ho visto che non c'era più il continuo stavo
per sbroccare! decisamente eh, ahaha.
Amo la tua storia, e ogni capitolo è sempre più bello, ma questo era
quello più interessante e misterioso.
Devi assolutamente continuare, al più presto, io non resisto. u.u

04/02/13, ore 20:12

Awww :')
tu mi vuoi far morire!!!
Mi sembra molto di più di un capitolo di transizione, anche se comunque è moolto misterioso.
Mi ha lasciato lì inebetita a pensare: nooo, non può essere già finito! :')
E' veramente fantastico e tu scrivi benissimo, diventi sempre più brava! <3

Il personaggio di Justin diventa sempre più interessante e quello di Callie più misterioso... mi sto innamorando di questa ff...
Mi ero dimenticata di dirti che la canzone è meravigliosa! Di quale film è???
Ora ti lascio
Un bacio :*

P.S.: Continua presto ;)

03/02/13, ore 21:11

Bello *-*dhxhbdjx dcjdbdud fj speri aggiorni presto sono curiosissima :D

03/02/13, ore 13:46

hey, ciao.
ho iniziato a leggere la tua storia oggi, o meglio, proprio adesso, lol.
è stupenda, aww. mi piacerebbe se continuassi a scriverla, sarebbe
un peccato, mi piace molto. spero che Callie si decida a dire a
Justin della sua malattia. bene, ora ti lascio, lol.
alla prossima, aggiorna presto, eh! un bacio,
Sharon.

03/02/13, ore 13:32

E' una delle storie più belle che io abbia mai letto,complimenti scrivi davvero bene!  Continua presto:)

03/02/13, ore 13:14

Ciao yogurtina :3 Callie esce le unghie eh? e ha fatto bene a dire a Justin le cose come stanno, dopo tutto quello che ha fatto se lo meritava u.u Quindi soffre d'asma finalmente hai svelato il mistero, o quasi (?) No ma serimente, davvero, sul serio, veramente (non trovo altri modi per dirlo D: ) la ama :O ma allora è proprio deficente ah, scusa ma devo dirlo, prima la prende a parole e poi dice che la ama? Che cavolo si fa questo ceh, vha e.e Ora sarebbe giusto che lo dica a Callie, ma non lo farà, almeno per ora, giusto?
Non ho scritto niente di chè in questa recensione :c non ho fantasia oggi D: Mha vabbè mica siamo tutti bravi come te a scrivere :3 ( tutti questi giri di parole, è per dirti che sei una meraviglia, se non l'avessi capito :D <3 )
Ho finisciuto (?) alla prossima splendore ( ooh era da tanto che non te lo dicevo **)
Much love spasimante :3 <3
(Recensione modificata il 04/02/2013 - 02:57 pm)

03/02/13, ore 13:00

Oddio io sto piangendo come una scema!! Questo capitolo è meraviglioso!! È da poco che seguo la storia ma devo ammetterlo è una delle piu belle che io abbia letto!! Scusa per la piccola recensione ma non ho altro da dirti apparte che è veramente magnifico!! Continua sl piu presto ti pregoo!! <3

03/02/13, ore 12:44

La tua storia mi ha incuriosito molto e ho proprio voglia di continuare a leggerla.
Scrivi molto bene ma spero che tu riesca a sorprendere i lettori perché il concetto della malattia è molto usato.
Anche io a volte scrivo su di esso perché le tragedie colpiscono la gente.
Un bacio. Mic