The heart's melody
di neverenough

02/02/13, ore 16:27

Ciaoo :)
Sei veramente bravissima, ogni capitolo è un capolavoro e la settimana che devo aspettare per il seguente è così... luuuuunga :(
Gli ultimi due capitoli sono veramente fantastici :')
E sarei molto felice di leggere le tue prossime storie.

nooo... adesso devo aspettare un'altra settimana?! :((

Un bacio

30/01/13, ore 21:14

NO NO NO NO NO NO! Justin non può sostituirla! Ci rimango male giuro! Non puoi farmi questo! Dimmi che justin sceglierà lei, dimmelo per favore!!
Aggiorna presto baby :)

30/01/13, ore 20:51

yogurtina non so se servirà a qualcosa e magari ti conosco da poco e le mie parole ( se così si possono chiamare) non serviranno a niente, magari non conosco la causa del tuo problema, ma mi sento di dirtele. Tu non sei sola ok? Hai la tua famiglia, magari non sono presenti o forse non ti capiscono, ma sono comunque la tua famiglia. Hai gli amici, anche se non ne avessi molti, ma tutti abbiamo degli amici speciali, ecco! Devi credere in te, in quello che puoi fare e in quello che sei, perchè si, ti conosco da poco e magari non ti ho mai visto, ma posso dire bene che sei una ragazza meravigliosa, divertente e bellissima (perchè, insomma, ti ho visto è sei tipo una porca, cavolo D: vorrei essere almeno la metà bella come te, e non è una balla) E poi hai me ceh vha u.u (ok, mi sto vantando un po' ma dettagli) ee cosa più importante hai Justin, il tuo idolo che ci sarà sempre, che con le sue canzoni e il suo animo ti renderà felice, sicura e amata, sempre! Passando al capitolo, bellissimo come sempre ovviamente. Callie è una ragazza così dolce, è incredibile quanto bene voglia a justin ** Hai visto Penn e Chaz eeh? Se la spassano i ragazzuoli (?) C'è stato un altro ricordo, mi piace, che carini che sono diamine *^*
Ti ho scritto un casino di cose, questo perchè ti adoro ** Un bacio eh forza e coraggio <3 Sempre tua yogurt 2 <3

30/01/13, ore 20:28

Heeey!Anche secondo me è il capitolo più bello e significativo.Davvero,l'unica cosa che ti dico è di sorridere e non farti buttar giù :) Ritornando a quasto magnifico capitolo sembra che tu stia diventando sempre più brava a scrivere (per quanto sia possibile) E bhè..mi devi anche spiegare perchè ti firmi con Yogurt hahah :D Per quanto riguarda la mia scorsa recensione cretina mi sono accorta solo dopo delle cavolate che ho scritto.Volevo anche scriverti un'altra cosa ma non la ricordo quindi al prossimo capitolo dolcezza :3

30/01/13, ore 19:47

sei bravissima davvero :D
è davvero una storia molto bellissima e significativa:)
sta attirando tutta la mia attenzione HAHAHA xD

27/01/13, ore 19:30

Mi piace molto questa storia mi hai veramente catturata!!! scrivi molto bene davvero complimenti c:

27/01/13, ore 13:16

Scena dolce??? é bellissimaaaa *-* continua presto, uffa però :c sti due non riescono proprio a fare pace, lui è troppo orgoglioso, e quando chiede scusa lei che fa? diventa fredda peggio di un iceberg?! DD:

27/01/13, ore 12:42

é-é-é bellissimo. Quando suonano insieme, con quella bellissima melodia, sembrava di vedere la scena, meravigliosa. Callie ci rimette sempre, povera cara! E tu mi devi lasciare sempre il punto interrogativo, perchè senò non sei contenta eh splendore? Ma tranquilla ti amo lo stesso :3
Ma-ma-ma (oggi sto balbettando un po' troppo..mmmh) ti sei firmata yogurt ooh ma quanto sei dolce *^*
Per tutti quelli che fanno complimenti a yogurtina, consideratevi tutti morti perchè lei.è.mia intesi? Lei è la mia spasimante amante segretante, yogurtina eee prossima moglie quindi sloggiate u.u
Tutte queste minacce con affetto, ovviamente c: Alla prossima pepy <3

27/01/13, ore 12:40

Lo sappevo che era quella la canzone anche se in Twilight è più lenta e con meno note!La scena mi ha commossa parecchio e sono riuscita ad immaginarla piena di sentimenti.Probabilmente lo dirai più avanti ma loro non sono più amici perché lei è innamorata di lui?Coomunque come stai?L'impulso di dirti quanto sei brava è ancora lì quindi non ci posso fare niente.Sono già impaziente di leggere il seguito ma fai senza fretta ;)) A presto bellissima ! :* ;*

27/01/13, ore 12:39

Ok, ho una parola e tre lettere per te: Wow. Cioè sei bravissima!! Continua così ti prego!!

27/01/13, ore 12:26

L'ho letta oggi la tua storia e me ne sono innamorata!
Ogni capitolo mi prendeva sempre di più, e ogni capitolo
era sempre più bello. Come si fa a non amare questa storia?
Scrivi molto bene, davvero.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
CONTINUA AL PIU' PRESTO :*

27/01/13, ore 11:57

bellissimooooo e bravissima come sempre *-*
continua al più presto cara :D

22/01/13, ore 23:27

finalmente conosco il loro incontro, ero curiosa di saperlo, e l'hai descritto in modo dettagliato, mettendoci dentro anche Penn. credevo in un incontro piu' comune, e invece.. meglio cosi', almeno qualcosa di estremamente diverso e significativo, perche' in questa storia tutto ha significato.
ho immaginato solo io Justin quando aveva tredici anni? con quella felpina bianca e il cappellino verde militare alla rovescia, con i capelli biondi biondi che gli coprivano la fronte. fhgldfhglfshi amo la tua storia, sisi.
mmh, che dire, il capitolo e'  fantastico come sempre. sfortunatamente, non hai scritto un altro capitolo, quindi per il continuo dovro' stare calma e aspettare. cwc devo assentarmi piu' spesso, cosi' da poter passare ad un altro capitolo appena smetto di leggere, sisi.
vaaa bene, io mi dileguo. aspetto da brava bimba il prossimo capitolo, sperando di leggerlo il prima possibile.
ciaao. <3

22/01/13, ore 23:12

...........Justin bastardo. dai, che stronzo., jrkefhjerghe come si permette di dirlo? nono, fallo diventare buono, mi sto innervosendo. fjkshjksfh starbucks, classico delle ff che sognano di andarci. AHAHAH. no vabbe' scherzo.
la ragazza che hai descritto mi ha dato l'impressione della tipa nel video di next to you, non chiedermi perche'. o.o
sempre stupendi i tuoi capitoli, non c'e' niente da fare. mmh, ho divorato anche questo, perche' ogni riga trasmette curiosita'.
volevo solo correggerti una piccola e insignificante cosa, usa altri aggettivi quando parli di loro, perche' diventa abbastanza scocciante leggere sempre 'il biondino', LOL.
ora pero' vado a leggere l'altro, sperando che Justin sia un bimbo bello e bravo.(?)
no vabbe'. dopo questa sparisco eh. ciaao.
(Recensione modificata il 22/01/2013 - 11:29 pm)

22/01/13, ore 23:00

ok, wow.. e chi se lo sarebbe aspettato. voglio dire, credevo che chiamassero Steve a giocare, e quando invece ho letto che avevano scelto Callie sono saltata dal letto, ma mi e' piaciuto di piu' cosi'. la parte piu' bella e' stata decisamente quella in cui lei entra in campo, perche' e' bello sapere che la protagonista non e' una tipa che pensa solo al trucco e alla manicure, odio ragazze di questo genere, soprattutto quando sono personaggi di ff o libri.
comunque, mi e' piaciuto molto anche il finale: mai cambiare per qualcuno, specialmente per un ragazzo.
complimenti, e' una capitolo magnifico, come sempre. vado a leggere l'altro. (: