The heart's melody
di neverenough

16/03/13, ore 20:43

Questa storia è molto bella, anzi bellissima.
Me ne sono affezzionata troppo, sono sincera.
E' vero che non farai morire Callie?
Ti prego. :c
Non vedo l'ora di leggere un continuo.
Scrivi molto bene, ciao bella.
-xSwagger

14/03/13, ore 13:32

Okay lo devo ammettere sono riuscita a leggere i tuoi capitoli, STUPENDI, in un solo pomeriggio!
Scrivi benissimo e la tua storia è STUPENDA!
Continua presto! :*

12/03/13, ore 23:09

la la la la la la la la la è un bel capitolo.non vedo l'ora di leggere il prossimo c:

12/03/13, ore 15:12

Aaaaaa babbaaa, lo devo dire per forza, senò non c'è gusto e.e Gesù, Giuseppe e Maria, e tutti gli altri santi, grazie, finalmente hai confessato sia lodato gesù cristo (non capisco perchè ho nominato tutta la bibbia, non sono manco, tanto di chiesa, ma vabbè) Devo dirla tutta dagli ultimi capitoli, mi sono un po' immaginata che si trattava di un tumore ai polmoni, sono genia lo so. Gioia mia però, non se lo meritava, in fondo, in fondo adoro Callie è forte ma anche timida, è una brava ragazza. Aaaah una cosa bella e che Callie era semi-coscienta quando l'ha fatto con Justin, oh che bello si sono divertiti, non hanno senzi di colpa, e lo posso rifare e.e Lo detto e lo ripeto Callie monella che mette nei guai (?) Justin, mmh bambina monella (come te :p) Ovviamente non si può finire una discussione che ci sono quelli che rompono le sacchette, ma lasciateli parlare i due, ma io non capisco un po' d'intimità. L'ala nord ha avuto quello che si meritava, dopo tutto quello che hanno fatto. Justin sonocattivoprendoaparoletutti (lol riprendiamo a scrivere così perchè noi può) è un figo assurdo, aspè che faccio il tifo GO BIEBER, GO BIEBER, GO BIEBER. Sei cattiva però D: si vede quanto mi ami D: io pensavo che i segreti erano finiti e invece c'è Ryan che rompe le palle. Che ha quest'altro? Digli che non ci scassa che già hanno tanti problemi per i fatti loro, non c'è bisogno che ne aggiunga altri, be be vedi questo mha.
L'odio per Callie o per Justin è finito (per ora muahahah) ora tocca a Ryan, un po' ciascuno non fa male a nessuno.
Ooh ma io ti amo yogurtì ** si, sono tua e di nessun altro e la cosa è reciproca se qualcuno si avvcina minimamente a yogurtina MIA gli spacco le gambine c:
Mi sono persa la cena a casa tua çç Vebbè vengo sta sera u.u e ti conviene scappare perchè se ti becco con il pane, mangio pure te, tanto sei dolcissima <3
Ci sentiamo alla prossima yogurtina mia, mia, miaaa <3

12/03/13, ore 14:21

oddio,mi sono innamorata della tua storia. E' bellissima e tu scrivi da dio.Devi assolutamente continuare,davvero. <3

12/03/13, ore 00:35

ORA RYAN DICE CHE IN REALTA' E' BISEX QUINDI CHIEDE A JUSTIN, CHE SI RIVELA ANCH'ESSO BISEX, DI SCOPARE SULLA PANCHINA E MLLMLMLM POOOOI PENNARELLO E CHAZ LI VEDONO E LO FANNO NEL CESPUGLIO MENTRE CALLIE SI UNISCE A JUSTIN E RYAN FACENDO SESSO A 3.
ok. no.
SI INVECE MLLMLMLMLMLMLMLMLMLM
ora stai piangendo cogliona è inutile che fingi.
ZITTA BRUTTA PUTTAAAANAAA! *PICCHIA MENTE INTERIORE (?)*
WAAATAAAAAAA'.
scusiamo il seguente pubblico alle scene non gradite durante il normale proseguimento della recensione.
ok. comunquueeeee, lo ammetto pottrrreeeeeei essermi commossa per qualche motivo ma non è sicuro eh.
ZITTA CUGLLIOOOOO'

11/03/13, ore 22:54

Cosa penso di questo capitolo?bhé... e bellissimo cm tutti gli altri continua:*

07/03/13, ore 21:13

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo s ! C: Lol

07/03/13, ore 18:54

ALLORA, DATO CHE LE MIE RECENSIONI SONO SEMPLICEMENTE FA VO LO SE E TI PIACCIONO PERCHE' SEI QUASI PIU' COGLIONA DI MEEEE
lasciala stare, lo sai che non può superarti con la cogliutaggine (?)
COMUNQUEEEEEE..... LEGGERE DI UN JUSTIN DEPRESSO ERA DI VI NOOOOO
perchè ti piacciono le cose tristi, puttana.
NON SONO UNA PUTTAANNA E TACIIIIII
ok tanto lo sei.
COMUNQUE ANCOOOORAAA... VOGLIO UN CAPITOLO DOVE CHAZ E PENNARELLO SCOPANO JAAAAAAA FHDGJDAFJDFJGJAD SUL LAVANDINO DEL BAGNO DI UN OSPEDALE VYGIE

07/03/13, ore 18:18

cosa ne penso di questo capitolo? davvero?
Dio mio è bellissimo *-* aggiorna al più presto sono curiosissima:**

07/03/13, ore 15:28

Sono la prima a recensire o.o questo perchè leggo il capitolo al posto di studiare e.e sono trasgy. Eccomi qui yogurtina, con una recensione solo per te (che poi seguo tante storie ma recensisco solo questa, le altre mi rompono :D scherzo.) Sono salvi, menomale, tutti stanno bene tranne ooooooo *rullo di tamburi* Callie, proprio non me l'aspettavo che sorpresa (?). Justin è un po' tonto si risveglia, fuori dal mondo mha, però fa tutto il figo con Edd, va se la sente il ragazzo, che poi se non se la sente lui chi? dimmi chi? nessuno, quindi. Sei una scaccia yogurtì, e cerca di cambiare perchè la scaccia non ci sta per niente con lo yogurt, no dai dopo aver aspettato, quanti sono, ah si 17 capitoli, per capire che c'ha questa benedetta ragazza, tu continui a temporeggiare, dicendo che il prossimo sarà un capitolo semi-confessionale? Ma mi prendi in giro oh cosa? Mettiamo le cose in chiaro se nel 18 non dici tutto, ti finisce male ah. (marò che sono dolce, sono da sposare solo per la mia dolcezza :3) Ora parliamo di Justin che non abbiamo detto quasi niente, e non posso vivere senza menzionarlo seriamente. Che bidduzzo si preoccupa per Callie, non mangia per lei, la protegge, se nel prossimo capitolo non dice che la ama, va a finire male anche per lui ah. Va bene, parliamo un po' di Callie, la quale ha rotto, che complicata sta ragazza, matri mia, ca fregatene e digli tutte cose, mariaa, mi fa innervosire. Che poi ,ma che frase è: ‘se ami davvero una persona devi lasciarla andare’? Callie l’aveva fatto. No tesoro, tu te lo devi sposare mica lo devi lasciare, allora non ci siamo capite.
Maaa non ci capisco niente quando parli (?) in napoletano sembra burundi per me o.o AHAHAHAHA oddio ti ho fatto impallare il computer, AHAHAH, bitch please, io può. Ho terminato, ci sentiamo 'qui' e.e alla prossima. Ciaao yogurtina <3

04/03/13, ore 15:59

LO SAPEVO CHE ERA VIVAAAAAAAAAAAA
non è vero. pensavo che era schiattata sksm.
MA SOONO FELICEEEE CHE è VIVAAAAAAAAAAA
no invece perché Justin non deve tradirmi in alcun modo.
ATTACCHI BIPPOOOOLARRRIIIIIII YEEEAAAAAAAAAAH
metti il nuovo capitolo, now.

04/03/13, ore 15:14

non è vero.il capitolo è belo c: e non vedo l'ora di leggere il prossimo cc:

03/03/13, ore 22:51

bellissimo come gli altri precedenti naturalmente :**
continua al più presto baci

03/03/13, ore 16:11

Buon giorno, bella passerottina (che poi non ho capito il doppio senso D: sono limitata) Da quanto tempo che non ci sentiamo o chiamiamo, e.e sono spiritosa eheh. Cominciamo.
Si ahahaha siamo nel medioevo ahaha, anche se l'eroe Justin ha fallito, in parte, la sua missione di salvataggio ma vebbè, si rifarà. Edd è nu stubbtu (ti piace il mio accento eh) ma se quella sta male, me lo spieghi perchè non devi fare qualcosa, capisco che vuoi fare la parte del duro, ma dai fratè un po' di compassione, ci vuole. Mark è un pesce lesso, o meglio nu stubbtu 2. Tralascando i tuoi commenti da deficenta (ti amo lo sai) questo capitolo, è uno dei più belli. Non so perchè ma era pieno di emozione, no seriamente, non sto scherzando. Tutto questo grazie a Justin sonodolceenonsoachecosaservonolemedicine Bieber è troppo bidduzzo (siciliano olè, olè) Callie tesoro, in questo capitolo, troppo chiacchierona sempre a parlare, io pensavo che restasse per terra, dietro un pilastro e invece..ok, sono indecente. Il ricordo, mariiaa troppo bello, penso di averlo ripetuto un milione di volte, ma da piccoli erano l'amore u.u ah approposito io amo i ricordi, io.
Nonspararecavolateseitucheseiperfettaeiotiamoenonèverocheilmioaccentoèbellosembrounascappatadicasaequandovengodateprimadiandarealmanicomiomidevifareassaggiarelepolpettedituamadreeloyogurtfantasiosoenoncistocapendouncavoloaparlarecosìmaperòcontinuoperchèilmiocervellocaminatroppouhtidicotantissimo. Maròò non si capisce niente D: AHAHA sto morendo. Festeggiamo i 15 anni di Giustino canterino, foorza trenino, pepepepepepepepepepepe. çç ma che mi fumo veramente oh. Ho finito con la recensione che tu ami, bedda mia e.e ti saluto yò alla prossima, ti voglio bene, gioooia mia ok, basta. Ciaaaaao yogurtina mia, mia, mia e.e