The heart's melody
di neverenough

25/03/13, ore 16:42

oddio...sto per piangereeeee non può andarseneee ti pregoooo continuaaaaaaa non puoi timanermi così.. non è giustoooo..continua u.u

24/03/13, ore 21:01

Ti prego ti prego ti prego non puoi e non devi far morire callie!
Non può finire così. .
Io amo troppo questa storia e mi dispiece da morire che sei arrivata all'ultimi capitoli..
Perchè non fai un seguito di questa bellissima storia? :)

24/03/13, ore 15:26

Holaaa!
Mi sono quasi ripresa dalla giornata di ieri, sono un po' più felice e quindi ho anche trovato il tempo e la volontà di leggere e recensire.
Il capito è perfetto, forse il più bello di tutta la storia e non lo dico tanto per: sono sincera. Quando ho letto l'ultima parte avevo le lacrime agli occhi. (In sto periodo piango troppo)
Hai descritto tutto magnificamente e sono riuscita a percepire ogni singola emozione/sensazione.

Sinceramente non mi aspettavo che morisse in questo capitolo... magari tra qualche 3 o 4 capitoli, ma ok.
In realtà non è morta, la salvano, vero? VERO? V E R O ?
Oppure resuscita. Sisisisisi, lo so che resuscita. (?)

Aggiorna presto, mi raccomando! Aspetto con ansia il prossimo. So già che sarà stupendo. kjdhglk. *w*
Un bacio,
Elena.

22/03/13, ore 19:50

No, no, no, no, no, no, no, no, no, no, no, no, come hai potuto, perchè a Callina gioia del mio cuore, hai ucciso un tesoro, no, no, no, no, ma io ti faccio qualche cosa io ti brucio casa (?) Ce avevo l'ansia, mentre che leggevo, a mille sei un'assassina, un'assassina. Come hai potuto?
Ritornando normali, senza accusarti di un crimine (non è finita qua, stanne certa) il capitolo in generale è fantastico, dico davvero, le emozioni che mi ha trasmesso sono tantissime, poi il dialogo tra Justin e Penn e tra Justin e Callie, straordinari. Finalmente si sono confessati il loro amore, ma siccome tu sei un serial killer, li hai dovuti far confessare, nel letto di morte, omicida, omicida. Cambiando argomento, Justin, Chaz e Ryan hanno vinto la partita e sono in finale (?) matri di ddio finalmente. Purtroppo non so che dire mi hai trumatizzata con la morte di Callina. Sono con computer fottuto da un'amica, quindi poche parole D: Mi manchi tanto, e ti voglio tanto, tanto, tanto bene giooia mia. Eee mi sento una schifezza, domani porca troia, domani :( ci sentiamo presto, speriamo D: Computer resuscita. Ciaaao yogurtina miaaa <3

22/03/13, ore 14:46

tu.
brutta, stronza...
come ti permetti di farla morire senza scopare.
meritava di morire di piacere.
io ora sto a piange per mezza tua.
zoccola, avevi previsto che ti avrei preso a parole eh.
DDDD;

21/03/13, ore 23:21

Nemmeno io vado al concerto e capisco quello che provi... la mia è stata anche un'illusione..mi hanno fregato i biglietti,
io li ho ordinati e pagati ma non sono arrivati ed ora eccomi qui,a piangere come una bambina...
A scuola sento parlare di come si vestiranno,di come metteranno i capelli,se si metteranno vicine...
sinceramente queste cose non mi interessano,ma il fatto dell'attesa,del riuscire a vederlo dopo quasi due anni erano sensazioni stupende ,che ora sono svanite tutte...
SCUSA se ti ammorbo con le mie lamentele,ma mi dovevo sfogare.
ORA,TI CI METTI ANCHE TU... PERCHE' MI STAI FACENDO MORIRE CALLIE E QUESTO NON VA BENE...
STO PIANGENDO PER LA TUA FAN FICTION E PER IL CONCERTO ....
TI PREGO SALVALA!!

21/03/13, ore 22:37

la la la la la la la la la la la la la la la la la è bello c: Lol

21/03/13, ore 21:55

aspetta,aspetta,aspetta è morta?cazzo.TU DEVI CONTINUARE O IMPAZZIRO' ç.ç
(Recensione modificata il 21/03/2013 - 09:55 pm)

21/03/13, ore 21:47

Cavolo mi hai fatto piangere è un capitolo bellissimo! ti prego lei non deve morire:/ sono carini insieme

21/03/13, ore 20:14

Oddio,ho pianto leggendo questo capitolo. Non puoi lasciarmi così ti prego continua sqjwsuwh
Però non far morire Callie,ti supplico ahahahahah
CONTINUA JSNWUHU

19/03/13, ore 17:57

Stupendo capitolo ti faccio ancora i complimenti per come scrivi! Continua presto così mi fai felice! :D

17/03/13, ore 13:59

Bel capitolo come tutti gli altri :**
aggiorna presto :D <3

17/03/13, ore 12:04

Buooon giorno splendore (bei ricordi :') Hai dormito bene, te lo sei guardato Harry Potter, te lo sei messo il pigiamino? Cominciamo :D
Avevo ragione Ryan è innamorato di Callie, se mettevi la seconda opzione, cioè che Ryan è innamorato di Justin, faceva più effetto e.e Te l'ho già detto, ma lo ripeto, mi è piaciuto molto il modo in cui Callie ha detto a Justin che lo ama, è stata diretta, sicura, senza giri di parole. Ma Ryan che prende a tumpulate (aspè ma è siciliano o.o non lo so neanche io lol) Justin, ma chi si crede di essere questo mha, fatti passare il nervosismo tesoro, perchè è meglio. E' stato un po' inaspettato, insomma la litigata, le porole (bellissime) di Justin, la loro discussione è stata vnwqdkvhwkdv <3. Justin, tesoro mio (sks ma io cambio aggettivo lol) fantastico, come sempre, ha fatto bene a non reagire, ed è stato meraviglioso quello che ha fatto insomma, ha messo da parte i suoi sentimenti, per il suo amico, che gesto carino, certo ha fatto soffrire Callie ma vabbè, dettagli.
La ragazza, gioia mia (riprendiamo l'aggetivo trasgre) farebbe di tutto per non far soffrire le persone che ama, che amoore **
Siamo tutti monelli, tutti monelli e.e Odierò te? Che cosa farai bimba cattiva, tu-tu vuoi uccidere Callina sei un'assasina di personaggi di ff D: Vai a studiare scecca *bacino*
Mettiamo le cose in chiaro, mmh, tu sei per me importantissima, (dovevo mandarti un messaggio ieri sera per dirtelo, ma l'iphone si è scaricato, lo dico io che fa cagare i piccioni) in poco tempo sei diventata una grande amica, sento come se ci conoscessimo da una vita <3 Mi rendi felice nei momenti tristi, con le tue vhbreuvq battutine. Perchè vha IO TI ADORO. Mettitelo in testa e non sparare minchiate, grazie. Dopo tutto questo, me ne vado anche io a studiare çç Ci sentiamo presto yogurtina mia, mia, mia.
La tua spasimante <3

17/03/13, ore 00:38

Ce l'ho fatta! Ho letto la fan fiction. *applausi*
Dopo due giorni tra dormire/uscire/studiare/nullafacenza assoluta sono riuscita a trovare un po' di tempo per leggere. *applausi x2*

Ok, basta... passiamo alle cose serie. lol

E come avevo pensato - io ho sempre ragione - questa storia è fantastica.
Mi viene da piangere perché immagino che finirà male, cioè, credo sia ovvio. (sono una ragazza molto sensibile t.t)
Fai qualcosa, non so, un miracolo, le sfere del drago (?) boh, ma falla finire bene. çç

Scrivi magnificamente; descrivi le sensazioni, i pensieri, le emozioni in modo preciso e grazie a questo mi fai immedesimare nei personaggi. E soprattutto non è monotona.

Davvero, brava. :)
Aggiorna presto, mi raccomando.
CORRO A LEGGERE IL CAPITOLO NUOVO DI DANGER'S BACK. KLSHJGLSòJLDSJA *sclera*

Un bacio,
Elena.
(Recensione modificata il 17/03/2013 - 12:39 am)

16/03/13, ore 20:48

STOOOOOOPPAMENTO TEEMPORAAAAALE.
mi è piaciuto quando Ryan e Bibah si scazzottavano sksm
VOGLIO I DETTAGLI DELLA SCOPATA SKS ANCORA
CALLIE MUORE A FINALE JA, LO SAPPIAMO TUTTI D: DOPO IL FINALE DI STO CAPITOLO JA.
falla incintare da bibah.
OOOOOTTIMO LAVORO.