The heart's melody
di neverenough

19/02/13, ore 17:06

Adesso smette di fare il misterioso e lo dice anche a me dove l hanno portata! la squadra è una merda! Pensano solo a loro :(
come sempre il capitolo è fantastico! Aggiorna presto beibi :)
Baci xx

15/02/13, ore 21:31

Mi piace veramente tanto mi sono innamorata basta ahahahah
spero tu possa continuare presto perchè tutta questa suspense mi sta rovinando ahahah
sei bravissima continua cosi un bacio al prossimo capitolo :*

15/02/13, ore 18:23

E io sono ancora qua, eh... già
lol
a parte questo...
ho amato questo capitolo, soprattutto nella prima parte e nel ricordo... è uno dei miei preferiti

poi quando le cose cominciano ad andare bene (o relativamente bene) tu... BAAAM
metti un colpo di scena che mi sconvolge tutto -.-"
... ma è anche per questo che ti adoro

Scusami tanto per il ritardo :)
ora ti lascio (?)
un bacione :*

15/02/13, ore 17:26

Ciao Yogurtina (?)
Era da un po' che non venivo su EFP e al mio ritorno mi trovo non uno, ma ben DUE capitoli!!
Ma io ti amooo <3 lol
... anche se San Valentino era ieri lo considero comunque un regalo fantastico :')

Questa storia è veramente meravigliosa perchè... boh... ti prende, ti conquista e non vorresti che finisse mai...
Io voto coppia Callie + Justin; bisogna trovare una bromance! (?) ci penserò lol
Ora ti lascio e vado a leggere l'altro capitolo ;)
A dopo :*

14/02/13, ore 22:01

Oddio mio yabugghbiuhnkihh,ho iniziato a leggere la tua FF ed è bellissima,mi piace un casino,continua al più presto. Aww :33

14/02/13, ore 18:07

Hey girl, let me talk to you, if i was your boyfriend never let you go (?) Ascoltare boyfriend mentre ti scrivo cose, fa il suo effetto :3 Ma che non ti secca ogni volta a sentire le mie parole? pff ma questo non vuol dire che non recensisca più, scordatelo e.e
O.O porca troia, porca-porca-porca troia O.O (scusa ma devo dirlo senò non fa effetto uu) L'hanno fatto O.O l'hanno fatto O.O l'hanno fatto O.O ( si, cavolo claudia si) non ci credo ero tipo O.O (non pensi che questa faccina sia, inquietante?) Il mio consiglio è servito a qualcosa, o almeno per il passato (?) ora che so che l'hanno fatto una volta lo possono fare una seconda, e una terza, e divertirsi come giusto che sia ( ee si faccio pensierini su Bieber, insomma chi non li fa? uu) Justin la dolcezza come sempre, Callie (stavo scrivendo Caitlin çç) poverina non può trovare pace, mi dispiace vha uu
Ho prenotato il manicomio anche per te tranquilla c: Devo andare se mia madre mi vede ancora così mi uccide.
Ci sentiamo yogurtina :3 un bacio
(Recensione modificata il 14/02/2013 - 07:59 pm)

14/02/13, ore 17:09

Ciaoooo! Mi hai fatta commuovere ;( E adesso sono triste...
E adesso sono dinuovo felice lool
Bel regalo anticipato di San Valentino.
Mi piacciono i tuoi monologhi,anche se certe volte non hanno senso..come i miei.Solo che neanche i miei discorsi hanno senso,oltre ai monologhi .-.
E ritornado al presente..Cosa stai combinando? Fai star male Justino e fai star male anche Callie? Eh no.Cioè sì,tanto l'hai già fatto D:
Capitolo con un inizio dal quale non sai cosa aspettarti e finale cucciolo..dal quale non sai cosa aspettarti e quindi non mi resta che restare sorpresa dal prossimo capitolo.Mi dileguo e ti lascio con un gran bacio virtuale .-. :***********************

14/02/13, ore 16:59

Heeeeeey! Questo è più lungo del solito :D Da evitare doppi sensi.Mi riferivo al mio saluto :P E adesso che ci penso anche il capitolo è più lungo.E pare che le cose si facciano serie sul serio (?) Ok,è da quando ho iniziato che sono inseria..che vuol dire non seria ma sono sicura l'avresti capito lo stesso.Lo scorso capitolo non faceva pena.Non ti permettere di dirlo u.u Nessun capitolo fa pena quando si tratta di te.Oggi sono particolarmente dolciosa e quindi ti dico anche ti amo..Hahah ok no.Non fraintendiamoci,amo il tuo modo di scrivere e ti voglio bene anche se non ci conosciamo.E quindi me ne vado prima di sparare altre...cose :*

14/02/13, ore 16:51

Non posso crederci che ho dimenticato di recensire..Ok,ricomincio daccapo.Heey,come stai? Capitolo di passaggio ma nonostente ciò è lo stesso meraviglioso.Non mi capacito della mia coglionaggine ma ultimantente dimentico un sacco di cose..ritornando al discorso di prima..Arrivano in gioco i cattivi ragazzi e da quello che hai detto anche tu le cose saranno parecchio movimentate :D Chaz e Penn si sono rivelati,se si può dire, e le cose tra Justin e Callie sono immutate.Continuo a non capire perchè non lo vuole u.u Magari sono io ritardata ma bho..mi limiterò a leggere il seguito :).

14/02/13, ore 16:07

Testa di cazzo, perché non si è fatta accompagnare? Adesso chissà che le succede :(
Bene bene, quei due ci avevano dato dentro eheh ma come fa a pentirsene lo sa solo lei!
Lo sai che ormai questa storia mi piace troppo, spero solo che justin lo scopra della malattia! Aggiorna presto bellezza!
Baci xx

12/02/13, ore 16:53

Bella ziooo, ben trovata :3 Comincio. Justin gioia mia, la dolcezza è ** come ci tiene ** quando è entrato in camera di Callie mariaaa,** troppo dolcioso **
Mi piace questa faccina ** vai, vai, vai con le faccine per Justin ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ho tanti occhi lool.
Callie si certo, mi dispiace tanto per quello che le è successo, gioia con quello che sta passando (che poi mica lo so quello che sta passando, perchè tu, si, si con te ce l'ho yogurtì, non mi vuoi dire che cos'ha Callie :c bimba cattiva) ma, è deficente però D: dopo la dolcezza infinita di Justin, vai con le faccine, ** ** ** non puoi dirgli quelle cose vha D: Ok, ora devo fare la faccina per Callie eh, vai faccineee D: D: D: D: D: D: D: D: D: D:
Dopo il mio sfogo delle faccine :3 devo fare un annucio per la ragazza. Callie, tesoro, lo so che tieni a Justin, e so che lo ami, ancora, quindi non pensare alle conseguenze, e divertiti con Bieber, perchè io so che fai pensierini sconci su Justinuccio :3 (parlo come se fosse reale, oddio, meno male che il manicomio è già prenotato ;) Il capitolo come sempre è bellissimo sopratutto la parte finale, e sopratutto 2 l'ultima frase da uccisione (?)
Dettos tuttos questos me ne vados, adios yogurtinuccia e lo so che mi ami, perchè ti amo anche io :3 Addios my love <3

12/02/13, ore 15:56

E adesso io piango! Ma quanto sono teneri insieme! Lei deve dirglielo, DEVE, sennò glielo dico io ahahahahah :)
aggiorna presto beibi :) xx

12/02/13, ore 15:10

zvzshhqjsjejfuhh aiuto ti prego continuaaaa! ! ! !
Mi piace la tua storia e non poco. bacii

12/02/13, ore 14:35

IO.TI.AMO. <3 sei troppo brava e amo questa storia spero che quella cocciuta di Callie capisca che ha bisogno di Justin.. <3

09/02/13, ore 14:26

Yo gurt :3 ci risentiamo (?) hai aggiornato presto mi fa piacere c:
Tipo che questo capitolo è vkuwdhbvk no serio è bellissimo talmente bello che ci ho messo pochissimo a leggerlo (ok, l'ho letto due volte :3)
Penn e Chaz la dolcezza ** No, dai povera Callie ci mancava qualcuno che la violentava, mischina (il siciliano si fa sentire :3) Justin l'amore che cammina (come Stefan, capiscimi)
Vero, in questo capitolo le cose si fanno serie, ma come immagini a me è piaciuto anche l'altro c:
:o fai morire a Callie? :o ahahah dio, questa me la sono proprio sparata! Spero che non sia niente di grave!
Per la mia frase, della mia scorsa recensione lascia perdere, sono incomprensibile lol Sono felice nel sapere che non mi abbandonerai yogurtina. Si lo so sono faccio morire dalle risate c: dovrei andare a zelig mmmh ci penserò uu
ok, me ne vado un bacio yogurtina mia :** <3