The heart's melody
di neverenough

06/04/13, ore 18:12

Ciao Yogurtina :)
E lo chiedi anche?! Ma certo che la leggerei!!! Questo vuol dire che mi avrai tra i piedi ancora per un po' ...
Questo capitolo era... triste! (in senso positivo) ma era anche molto bello e scritto bene, come sempre ;)
Ora ti lascio... l'epilogo chiama :'(
a dopo :*

... -1

06/04/13, ore 17:53

ma ma ma ...
non può essere
no
noooo
:'(

Abbi un po' più di fiducia in te!! Questo capitolo è venuto bene!
Credo che in questa recensione non mi dilungherò, voglio leggere il prossimo capitolo :')
Quindi, a dopo :*
... -2 :'(
(Recensione modificata il 06/04/2013 - 05:54 pm)

06/04/13, ore 17:38

Ciao :)
COLPO DI SCENA!!
Non me lo sarei mai aspettato! Potresti dedicarti anche ai gialli, sai? ;)
Ma non smettere di scrivere fan fiction ti prego!!!
La fine del capitolo era bella, quindi don't worry
Torno fra pocoo (sembra una minaccia ;))
Vado a leggere il prossimo capitoloo
... 20!!
... -3 :'(

06/04/13, ore 17:23

UHHHH
Un mistero è stato rivelatoo
... ma sei riuscita comunque a ficcarcene dentro un altro :/
non è una cosa negativa, anzi... sei tu che sei bravisssssima ;)
però mi vuoi far morire!!!
bhè... almeno non dovrò aspettare per leggere il prossimo!!
a proposito: vadooooo

06/04/13, ore 17:07

Ciiiiao
Da quanto tempo ;)
NON.PUOI.FARLA.MORIRE.
So che hai già finito di scrivere la storia e che quindi è inutile dirtelo, ma... dovevo
Un consiglio: la prossima volta metti tutte le scene che vuoi, non riusciresti mai ad annoiarci <3 MAI (e non provare a pensare 'never say never' ;))
Mi hai quasi fatto commuovere :') sei troppo brava!
Ora corro a leggere il prossimoooo
A presto :*

06/04/13, ore 16:50

Ciao Yogurtina :)
Rieccomi, dopo ben un mese :)
Sì, lo so, ci ho messo taaaanto, ma sono venuta per restare (?)
Comunque, dopo più di un mese torno e mi ritrovo la ff finita :'( ... non vedo l'ora di leggere i capitoli che mi restano!!!
Cosa dire di questo capitolo... non essere così critica!!! E' bello!!! E poi lo sai ho un debole per i flashback ;)
Sono felice che finalmente Justin si stia rendendo conto di quanto gli manca!!!

Ora però vado...
Al prossimo capitolo <3

01/04/13, ore 18:46

la la la la la la la la la la la la la mi dispiace che si finito. vbb,stupendo c:

31/03/13, ore 23:02

complimenti... questa storia è qualcosa di fatastico,non mi sono mai commossa ne leggendo ne vedendo un film ma questa volta sei riuscita a farmi uscire delle lacrime, davvero ti faccio i piu sinceri complimenti... sei fantastica ;'D

31/03/13, ore 21:39

É semplicememte qualcosa di belissimo questa soria, triste si, ma piena anche di altre emozioni straordinarie come l amore o l amicizia .SEi veramente una bravissima scritrice ( p.s. adoro river flows in you , e tra le mie canzoni preferite, e la melodia è prefetta per questa ff.)

31/03/13, ore 15:53

Ciao bella, devo dire che piange come le cascate del niagara, io ho seguito la tua storia praticamente dall'inizio e sono molto contenta di averlo fatto :) sinceramente avrei preferito un altro finale, ma questo sta comunque bene. Mi è dispiaciuto tanto per Callie perché secondo me è uno dei pochi personaggi (tra tante fanfiction) ad essere completo, ha una storia e per quanto posa essere triste è molto bella, e poi adoro come scrivi, perciò la storia è una delle migliori in assoluto. Sono fiera di te!!!! Credo che mi mancheranno i personaggi e spero che continui a scrivere, perché sicuramente leggerò!! L'unico punto negativo che c'è è CHE LA STORIA È FINITA!!! Un bacio, Sel Ps: sto pensando a justin in maglia di basket.... mentre suona il piano.... e poi vado a leggere l'ultima frase e il mio "io" va a farsi benedire dalle tante lacrime :)))

31/03/13, ore 13:56

a mio parere,questa storia è una delle più belle esistenti nella sezione 'justin bieber'.
questa storia merita,l'autrice è riuscita a farmi commuovere nell'ultimo capitolo che è a dir poco stupendo.
scritta correttamente e trama sufficientemente fantasiosa.

31/03/13, ore 13:52

sono una fontana,questa storia è stata in assoluto
una delle mie preferite,ma soprattutto una delle più belle
fanfiction esistenti nella sezione 'justin bieber'.
dire che questa storia è fantastica è un eufenismo,sono seria.
amo il tuo modo di scrivere ed ho amato infinitamente questa storia.
è raro che io pianga per un fan fiction,ma tu ci sei riuscita.
beh,non so che altro dirti se non che vorrei segnalare questa
ff per farla andare nelle storie scelte,perchè questa merita,e tanto.
un bacione.
rossy.
@irresistieber on twitter. :)
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 03:04 pm)

30/03/13, ore 13:30

Sto piangendo ... Questa storia é magnifica .. É scritta divinamente ed é soprattutto emozionante Poi l'ultimo capitolo é eccezionale .. Complimenti davvero é una delle storie migliori che io abbia mai letto ! È ti volevo anche ringraziare .. Ora ti starai chiedendo perché ! Beh .. Perché grazie a questa storia ho riflettuto molto Grazie per avermi fatto emozionare Grazie davvero ! ❤

30/03/13, ore 10:04

Si, anche questa volta mi hai fatto commuovere. :c
Mi dispiace che sia stato l'ultimo capitolo, ma allo stesso tempo sono contenta che farai un' altra storia.
Per tutta la storia ti posso dire che è stata fantastica, ho seguito tutti i capitoli, che ovviamente mi sono piaciuti tantissimo!
Ti seguirò anche nell'altra storia che spero inizierai presto! c:
Un bacio :*

29/03/13, ore 21:34

Io ti odio, giuro.
Sinceramente appena ho letto l'inizio del capitolo e ho visto che non c'era "quello che avrebbe potuto fare per Callie" ho pensato: ma mi prende per il culo o cosa?
Poi hai riacquistato punti, tranquilla. lol

Rimarrò con il dubbio a vita e non saprò chi ha vinto la partita, vero? ç_ç che brutta cosa, me la pagherai, gn.

Passiamo alle cose più serie: è scritto divinamente, si, proprio così.
E' meraviglioso, dio mio.
Mi hai fatta piangere, soprattutto alla fine, sembrava tutto così reale kldjkshkalòfldjka – e si, hai raggiunto il tuo obiettivo quindi: mi hai fatta emozionare.
Complimenti, davvero :)

Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo della tua nuova storia, so già che sarà diversa da tutte quelle su Justin bad boy che girano per adesso. Sei una persona originale e con questa storia l'ho potuto capire.

Brava, complimenti ancora :)

Un bacio,
Elena.