The heart's melody
di neverenough

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
11/01/13, ore 20:22

scusami, scusami, scusami, scusami. avevo letto il messaggio ma non ho potuto leggere, anche se lo volevo con tutta me stessa. comunque, capitolo magnifico, come sempre. inizia a piacermi sempre di piu' e.... boh, mi piace, stop. ho amato ogni singola riga di questo capitolo, ma la parte che mi ha fatto impazzire, provocandomi forti brividi e' stata: Solo allora notò che chi aveva battuto della propria squadra aveva fallito, spedendo la palla sotto rete.
La squadra di Callie fece la rotazione e lui si trovò a faccia a faccia con lei. Nei suoi occhi ambra in quel momento leggeva l’odio e la voglia di vendicarsi. Ciò che non riuscì a notare perché spostò lo sguardo, era quel luccichio di nostalgia che da tempo si portava dietro.

Mamma mia ragazza, cosa hai creato. sei bravissima, e non smettero' mai di dirtelo.
Corro a leggere l'altro.  fhsdkfhgjks

11/01/13, ore 18:02

Non è vero, a me è piaciuto il secondo capitolo u.u e anche questo!! Sono molto felice che le cose per te stiano andando meglio mi fa molto piacere C: per quanto riguarda il capitolo fantastico come sempre daltronde...Ci sentiamo presto un bacio bella <3

09/01/13, ore 20:23

Per cominciare mi dispiace molto che stai passando giorni brutti, spero tanto che di qualunque cosa si tratti si sistemerà in meglio c: Spero che tu stia scherzando, perchè il capitolo è molto carino si magari non accade niente di stravolgente, ma è sempre un piacere leggere dei bei capitoli!! Continua presto bellissima.. un bacio :** e non ti abbattere!!

06/01/13, ore 22:33

oh oh oh, ciao meraviglia. finalmente il continuo della storia, amo ricevere i tuoi messaggi in cui mi dici di aver aggiornato. e' sempre tutto misterioso, e mi piace, intriga parecchio. ti ho gia' detto miliooooooni di volte che sei bravissima, ma ripeterlo non fa mai male, LOL. comunque, aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono curiosa. (:

06/01/13, ore 16:25

Ok, io seguivo Violet Blood e la trovavo una storia molto bella e questa non è da meno! La trovo molto intrigante e interessante, non vedo l'ora di scoprire tutti i particolari. Ovviamente sei una scrittrice fantastica, non riesco a trovare neanche un difetto! Spero che oggiornerai presto! Al prossimo capitolo. Ciao beella, un bacio..<3

05/01/13, ore 13:07

bom bom bom.(?) anche questa va nelle seguite, e se mi farai innamorare come hai fatto con "violet blood" andra' nelle preferite. fai veramente magie con una tastiera, davvero. sei bravissima anche ad incuriosire le persone e a iniettarle una forte dose di suspanse. -_____-  sono ansiosa di leggere il continuo. :')

05/01/13, ore 10:54

waooo...è bellissimo....quindi cerca di continuare al più presto...e vorrei sapere come si chiama lei...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]