The heart's melody
di neverenough

22/01/13, ore 21:04

Eccomi! :) Questo capitolo è triste e davvero realistico.Ok,più che triste direi rivelatorio per averci fatto scoprire come si sono incontrati e il resto.Cavolo non sai quanto voglia scoprire cosa succede ma sarò paziente :) Tutto questo merita l'attesa.Ok,mi dileguo.Alla prossima bellissima :* :*

21/01/13, ore 23:06

Ciaooo :)
sono ancora io; come promesso mi sono messa a leggere le tue altre ff... questa è veramente stupenda, fantastica!
Soprattutto quest' ultimo capitolo... era... perfetto <3
continua continua continua che sei bravissima ;)
Baci xx

21/01/13, ore 16:58

Ehilà pocca (?) eccomi qui, di nuovo lol. Cominciamo con la ramanzina. Oooh ma che carino il loro incontro *^* Justin l'ha salvata e si sono addormentati insieme ooh che cosa carinaa *^* e non capisco perchè quel dolce-bastardo ha dovuto rovinare tutto o forse è stata lei..mmh..mistero, prossimamente su italia unoo (?) Sto impazzendo salvamii D':
Ssssi io ti starò vicino per sempre, finchè morte non ci separi (?) o povera me sto seriamente impazzendo, mi serve qualcosa..mi piace molto questo segnetto qua (?) che non so come chiamarlo bhaa non ti interessa quindi stop, dimentica perchè questo silenzio non vale neanche una parola ne una sola quindi stop..sono pazza è clinicamente testato (non è vero ti voglio prendere un po' per il culo c:)
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto, ci voleva questo lampo all'indietro per capire le cose!! Mi dileguo bella, che al posto di studiare sono qui a leggere i tuoi meravigliosi capitoli, amami lool..Addios <3 <3

21/01/13, ore 16:43

Che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *-* no dai anche io voglio conoscere così il mio migliore amico! (anche se non lo sono più e.e) perchè io l'ho dovuto conoscere in classe!? -.-'' non è giusto DD: continuaa... cavolo però che stronzo Justin!

21/01/13, ore 16:29

Yoooo broo..no aspè yooo gurt!! L'hai capita, l'hai capita ok,basta.Sono sempre io la tua spasimante segreta che neanche ti conosce lol siccoome ti avevo detto che ti avrei scritto in ogni capitolo e bla bla mi è sembrato giusto scriverti in quelli in cui non l'ho fatto! ok, facciamo un giochino, faccio finta che hai scritto solo questa anticipazione e quindi parto con i complimenti. Madòò è un inizio troppo bello pieno di misteri e dolore omg mi piace un casino, ti prego continua bella!! ok, fatto sciaao yogurt C:

20/01/13, ore 18:30

ma nn ci puoi lasciare cosi!! devi continuare subitissimo!!!! devo assolutamente scoprire cosa succede dopo!!! continua il più presto possibile!!

20/01/13, ore 01:26

Oddio continua *---* ma le ultime parole :( povera Callie
Vogloo il prossimo *--*

19/01/13, ore 22:43

Heey!Credo che questo sia il capitolo migliore.I colpi di scena e il modo in cui descrivi tutto partendo da sentimenti ad altri dettagli è meraviglioso.Probabilmente ti sarai rotta di tutti i miei complimenti diciamo ripetititvi ma certo di essere originale :).Come stai comunque? Un salto nel passato nel prossimo capitolo..Sarà interessante,ne sono certa.Al prossimo capitolo allora :))

19/01/13, ore 22:16

Heey!Come stai bella?Sempre in ritrardo io.Lo sapevo che questa storia mi sarebbe piaciuta e infatti così è.Sempre brava e bho..non voglio fare la leccaculo quindi la smetto.Alla prossima! :*

19/01/13, ore 19:00

No ma devi continuare assolutamente!
Mi piace il modo in cui scrivi e specialmente questa "ff"!!

19/01/13, ore 17:25

DD: porca puzzola! Justin mi stava per fa mettere a piangere anche me al posto di Callie! Mazza che stronzo! Bello il capitolo, e bellissima la storia, continua <3

19/01/13, ore 16:43

Allora prima di cominciare a dire belle parole sappi che scriverò una recensione in tutti i capitoli che posterai, perchè uno sei una scrittrice da urlo wooo *urla come allo stadio* due amo la tua storia, veramente u.u tre voglio romperti un po' le scatole lol. Detto questo posso passare alle cose serie, come ogni volta il capitolo è cvqjwdvkj ee non provare a ribattere dicendo cose del tipo "fa schifo come ogni capitolo che scrivo" perchè vengo li, ovunque tu ti trovi, e te lo faccio rimangiare, va bene?va bene e.e Splendore, tu me lo fai apposta però eh non puoi dire " a quando tutto..Boh" sopratutto a me, che non sto più nella pelle nel sapere i particolari D: Justin mi è sembrato tipo super mega iper incazzato (finezza portami via), capisco che Penn l'ha fatta un po' grossa, ma Callie la povera Callie non c'entra niente vha ( non ti permettere a prendere le mie considerazioni in modo negativo eh? perchè sono solo il mio commento personale per dire che la storia è merevigliosa c:) ok, ho finito..Alla prossima splendore <3 <3

15/01/13, ore 19:42

OMG è bellissimo, tutti i particolari, gli sguardi con Justin, la parlata con Steve, bellissimo :')
Alla fine ci sono rimasta tipo una cacca, questo cretino come si permette vha, che poi a me piace questo carattere un po' da maschiaccio di Callie, meglio di qualche ochetta e.e Sono così curiosa sul sapere precisamente che cos'è successo fra quei due e, sopratutto che cos'ha Callie!! Lo rivelerai presto vero, vero? *faccia da cucciolo*
Comunque non ho notato errori o sono io orba, o sei tu brava a scrivere c: Aggiorna presto splendore ( lol ho cambiato aggettivo) Un bacio :**
(Recensione modificata il 16/01/2013 - 03:27 pm)

14/01/13, ore 18:00

Hey! Eccomi!Ce l'ho fatta :) Come stai? Io bene..credo u.u.Dio..questa storia mi piace davvero molto e come hai detto anche tu sta prendendo forma :) Il trama è interessante e sono sicura che ci saranno molte sorprese che mischiate al tuo modo di scrivere saranno..bhe, meravogliose.Non hai perso il tuo accurato modo di scrivere.
Spero che i tuoi problemi si risolvino presto :) e tranquilla che così sarà..Ebbene sì..ho letto le tue risposte alle recensioni delle altre ragazze :D Sono una ficcanaso ._.
Posso chiederti quanti anni hai? Non sei obbligata a rispondere,ovviamente.
Stammi bene bellissima e alla prossima! :*

11/01/13, ore 20:58

mh, una storia basata su una melodia, abbastanza comune, devo dire, ma giuro che rendi la storia unica. non so come fai a scrivere cosi', davvero, a me piace molto il tuo modo di stendere la storia, sei proprio portata. e' un capitolo magnifico, e in 26 capitoli non ce n'e' stato uno che non mi e' piaciuto. se la ff continuera' a piacermi, la segnalero' per le scelte, perche' merita.