The heart's melody
di neverenough

03/03/13, ore 15:39

Come promesso eccomi qui a recensire!! Allora non ho molto da dirti, il capitolo e bello come sempre e stranamente i protagonisti non riescono a uscire... tanti punti a tuo favore. I personaggi mi piacciono sempre di più e FINALMENTE justin mostra un Po di risentimento verso ciò che è successo. Detto questo... alla prossima!!1

02/03/13, ore 15:27

Oh mio Dio...
cit. ;)

ciao :)
hai veramente deciso di farmi crepare d'ansia!!
a parte questo...
scusami se ci ho messo così tanto, mi è venuto il blocco del recensore (?) lol
Comunque, anche questo capitolo era fantastico!!
per non parlare dei ricordi che sono sempre le parti che preferisco... li trovo stupendi.
Scrivi benissimo, davvero.

Non so più cosa dirti, se non di continuare prestooo ;))
Bacii :*

26/02/13, ore 20:43

Questa storia è bellissima l'adoro, ne sono diventata quasi dipendente.. :)
ti prego posta al più presto il prossimo capitolo!!
p.s scrivi da dio :)

25/02/13, ore 18:20

Hi,I'm a white boy from C...Ciao sono Drew ho 16 anni e soffro di pinguinite .-. Mi faccio squallore da sola o.o
Come stai bella?
Dio,il flashback mi ha spaventata.Brutto posto.
Il modo in cui mischi tutto l'insieme è davvero fantastico e sono giunta alla fantastica conclusione che scrivi meglio di me.Non ho mai pubblicato ma sai com'è :D A parte la mia sfacciataggine mi ha ancora una volta lasciata sulle spine :) Ma resisterò.Promesso.
Continua a migliorare.Vabbè che lo stai già facendo senza che te lo dica io.
Quindi mi dileguo lasciandoti un grosso bacio virtuale.Ciao Tio :* :****

25/02/13, ore 18:13

Rieccomiiiiiiiiii! Ciao! :D
Mi piacciono le tue telecronache :)
Ma non ho capito la parte del "ci avvieremo verso la conclusione"..Spero con tutto il cuore che tu stia parlando della conclusione del rapimento e non della fanfiction.Perchè chiamo la protezione animali.E protesto in qualità di pinguino capo.Ok,era squallida D:
Tutto sto movimento nella storia mi ricorda un film del quale non so il nome .-. Che geniaccio Giustino,sa dove l'hanno portata.Ce ne ha messo un po' per capirlo u.u
Povera Callie con quei maniaci.Sei cattiva e non farmela stuprare eh! Un'altra battuta pessima D: Faccio la collezione lol Eccone un'altra.
Adesso vado a farmi filmini mentali su come possa andare hahah.Ok,no. Ciao Tio :*

25/02/13, ore 18:05

Sono una pessima recensitrice..Faccio ritardi colossali e mi dimentico tutto quello che volevo scrivere.Immagina cosa farei con una fanfiction mia .-. ..Coooomunque Ciao!
Tutto bene?
Io sono ok :D
Un po' troppo energica ma ok :).
Oh my Bieber.Questo capitolo mi piace davvero tanto.Hai mischiato flashbacks e realtà e questo lo adoro davvero molto.E tu sei davvero brava.E adesso davvero la smetto di dire davvero.Davvero.
Hai lasciato sulle spine e anche questo mi piace anche se ha delle parti negative.La nostra Callie si ostina a respingere Bibo ma non ci riuscirà a lungo.Esperienza personale.(Immagina, Puoi) lol
Il primo flashback mi ha lasciata a bocca aperta.Non me l'aspettavo.Chissà quanti altri eventi scioccanti ci saranno :) La smetto di farmi domande da sola e me ne vado sola nella mia solitudine fatta di alberi(?) Adesso sembro una barbona che vive in un parco hahahahah Ciao! :* :*

25/02/13, ore 17:25

Ciao Yogurtina (?)
non pensare che mi sia dimenticata di te... o di Justin e Callie :)
La storia sta prendendo una piega... inaspettata, e non è per niente una cosa negativa, anzi, al contrario ...
è fantastica!!!
(anche se io sono una tipa romantica e non vedo l'ora che... bhè succeda qualcosa tra justin e callie)

Tu sei veramente bravissima: mi passi da una storia quasi "drammatica" a un giallo in pochi capitoli!!!

Ora ti lascio e corro a leggere il prossimo capitolo (ho appena visto che l'hai messo ;))
A prestoo e scusa se ci ho messo taaaanto <3

25/02/13, ore 17:05

Stupendoo..woow non vedo lk'ora di leggere il prossimo capitolo..bellissima *^*
un bacio e al prossimoo <3

24/02/13, ore 19:19

Io lo so il continuo di boyfriend, solo che volevo cambiare canzoncina, e visto i nostri pensieri su Justin, lolly mi sembrava la canzone più adeguata e.e mlml
Bene.. ritorno passato nuovo di (non ha senso ma mi andava di farlo) erano l'amore da piccoli. Posti segreti, prese per il culo affettuose, tutto perfetto. Pensiero sul Fungo parte prima (chak) aaw mi fa pensare alle nostre conversazioni ** Pensiero sul fungo parte due (chak) Kidrauhl, con il casco di banane in testa, la voce un po' acuta ma perfetta :') e pensare che fra pochissimo avrà 19 anni (ma che dici clà, lui ha 15 e canta baby, pff aggiornati)
Tadann Justin l'eroe ritorna, con il seguito per salvare la donzella Callie. Riuscirà il nostro valoroso eroe, accompagnato dal suo fedele amico pensonegativoescassoilcazzo Ryan (non ti lamentare se scrivo così, ma è tutta colpa tua, e della tua malattia da manicomio e.e) nella sua impresa, senza essere scoperto dal nemico? Tutto questo nel prossimo capitolo, restate con noi! lool.
Matri mia ma che è successo a Callina (?) gioia cara, ooh, sta male, ooh, sta morendo, ooh (sembro mia madre) Poi me lo spieghi perchè in ogni capitolo, devi lasciare Callie in fin di vita, eh. Ho finito con la mia ramanzina, sta volta poco ho scritto eh. Ti amooo tanto anche io, e se te l'ho già detto rimettiti presto e fingiti malata per non andare a scuola
p.s io non ce l'ho nananana perchè io può nananan e tu noooo nananana ok, la smetto .-.
Ti amooooo anche io yogurtina, passerottina (mariaaa soprannome cesso D: ) mia <3
(Recensione modificata il 25/02/2013 - 03:19 pm)

24/02/13, ore 14:27

Complimenti e bellissimo come sempre:D
Sono curiosissima del prossimo capitolo:*

24/02/13, ore 13:58

METTI IL NUOVO CAPITOLO, MINKIAAAAAA DDDD:
PRETENDO IL NUOVO CAPITOLO. DEVO SAPERE SE E' MORTA CAZZO.

24/02/13, ore 13:23

Ehy! Allora per cominciare adoro la tua storia, i personaggi sono venuti davvero bene e mi piace come scrivi! Non ho nulla di negativo da dirti, solo se riuscissi a fare i capitoli un Po più lunghetti! Ritornando ai personaggi, il mio preferito è Penn, perché? Beh e forse l'unica che capisce davvero callie e adoro il suo carattere. Justin è, subito il "cattivo" della situazione, ma mi piace che gli importa più di Callie che di una stupida partita; l'ultimo personaggio, forse quello più importante anche per me, e la bellissima protagonista. Soffre di una malattia molto brutta, però è bellissimo come riesce a vivere una vita con la sua migliore amica. Dopo tutto questo ti dico che è una storia bella e diversa dalle altre, e, per la prima volta dopo tante ff, non simile a Danger!!! Allora... alla prossima! Un bacio, Sel.

19/02/13, ore 20:43

She say she love my lolly ,she wanna kiss the top. ehi ehi mlmlml xD ok basta, faccio un saluto normale çç Bella ziooo, come butta (?) è da tanto che non ci sentiamo çç
Comincio con il mio commentino..Le cose si fanno serie, sono pronti all'attaco, preparate le armi (?) Edd è un pezzo di merda, veramente (qua io vedo, che è vietato 'usare termini volgari nelle recensioni' ma francamente non mi interessa, diciamolo la finezza non è il mio forte c:) Devo dirla tutta, non sono schierata da nessuna parte, isomma Justin sonounfigoassurdoanchenelleff Bieber è fantastichissimo (?) e Callie sononeiguaiesonomalataaiutatemi (il cognome bho) mi fa tanta tenerezza, ha un carattere molto carino, ma fa la difficile e gne gne gne..La squadra anche loro dei deficenti, mischina Callie, avà ragà un po' di gentilezza susu u.u Madòò hai chiamato Stefan uno del Team oooh che bello **
Ancora una volta siamo sul ponto di dire cos'ha questa povera ragazza, ma ogni volta la confessione non c'è çç e vabbè ormai ho fatto l'abitudine al tuo 'mi piace tenere sulle spine Claudia e gli altri' (da notare che mi sento importante e.e) Spero che trovino Callie sana e salva (?)
Per quanto riguarda le nostre cose personali (?) per il manicomio quando vuoi tu ci possiamo andare per me non ci sono problemi. Sono in punizione per la scuola (vai a capirli i miei genitori e il loro ragionamenti sul 'ti leviamo il computer per un po' perchè fai la monella a scuola' che poi sono un angelo i professori dovrebbero dirmi grazie (ti ho scritto un casino çç dovevo dirtelo su fb, ma vabbè) Ho finito, ci sentiamo presto (credo, anche io) un bacio, E SOLO IO POSSO CHIAMARLA IN QUESTO MODO, yogurtina <3
AHAHAHAHAHAHAH mi scasso dalle risate da sola per le mie recensioni, che poi la tua risposta fa scassare, ok me ne vado :**
(Recensione modificata il 20/02/2013 - 03:26 pm)

19/02/13, ore 17:53

sorprendente come sempre *-* bellissimo capitolo non vedo l'ora che aggiorni spero al più presto sdvfnvf *O*

19/02/13, ore 17:44

Halooa. ho appena trovato la tua ff e l'ho letta tutta d'un fiato. scorre veloce ed è impostata egregiamente.
mi piace molto come scrivi e descrivi ciò che succede, mi piace la trama e il personaggio principale, yo.
quindiii, continua presto che sono molto curiosa.
se ti va di passare a leggere la mia ff http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1623198 e a farmi sapere che ne pensi te ne sarei grata c:
alla prossima, babyyy.
-Marsss