The heart's melody
di neverenough

29/03/13, ore 16:20

Ok, siamo giunti al termine. Francamente non so che dire. Diciamo che da questa storia o per meglio dire da te e dalla tua testolina intelligente, è nata un'amicizia, per me importantissima. TTutto questo significa molto, molto per me. Ero così ansiosa per ogni capitolo messo, le emozioni erano molte ed è stato bellissimo, esserci stata dall'inizio alla fine, ed avere recensito in tutti i capitoli (mi sento potente bella people) è stato un'onore aver letto questa storia e un grandissimo onore aver conosciuto te (qui c'è gente che mi prende per il culo che sono troppo sdolcinata killer fai qualcosa, difendimi) parlando del capitolo, sai ovviamente che per me è stato bellissimo, Justin, gioia l'amore ha capito l'importanza e ha suonato per il suo amore, sembrava che ero fra il pubblico, ad ascoltare la melodia fiewhgiwae <3. Stefan, stu deficente ma come si permette, gli spacco la faccia, non solo quello sta additta (in piedi, sai in siciliano fa più effetto) per miracolo e tu lo sfotti, sei proprio coglione. La parte finale è stata meravigliosa, bellissima, la dolcezza.
Ovviamente devo essere veloce perchè ci sei tu che mi rompi (gioia ti adoro) per parlare, quindi grazie della storia, grazie per tutto, veramente. Ti voglio tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto bene <3 Sembra un'addio çç ma non lo è, non lo sarà mai, mi sopporterai per sempre.
Mi ero ripromessa di non dirtelo ma alla prossima storia yogurtina mia <3

29/03/13, ore 15:54

Bhè che dire...ho seguito questa storia sin dall'inizio mi è piaciuta da subito! Mi hai fatto piangere negli ultimi capitoli:) sei bravissima complimenti e la storia è qualcosa di...magnifico.. mi mancherà Callie e Justin :// Appena scrivi la prossima storia mi avvisi? :) grazie mille <3

29/03/13, ore 15:35

Mi faccio schifo da sola per aver letto e recensito così tardi, sono ingiustificabile, scusa çç.
Da ora fino a quando mi và. non ti chiamerò più yogurtina, gioia mia, o altri nomignoli, ma Killer, ti sta benissimo e lo faccio anche per Domenico e.e
Il capitolo s.p.e.t.t.a.c.o.l.a.r.e mi sono emozionata, io mi sono emozionata, segnatelo perchè raramente succede. Justin vita mia sta na merda, gioia ci credo tu hai ucciso il suo tutto, killer, killer. E si sente anche in colpa, tesoro mio, tutta colpa tua è. Penn la migliore amica perfetta, ci tiene sia a Callie sia a Justin, brava bambina. E' stata dolcissima, con Justin, dopo il su sfogo, bellissimo, bellissimo. Sfortunatamente ho poco tempo çç Quindi devo andare, Killer ci sentiamo presto. Sai sto già parlando con Justin per ucciderti e.e
Ti voglio tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto bene <3

29/03/13, ore 13:53

E' stato stupendo leggere la tua storia e mi metterò subito a leggere anche quella nuova appena la posterai.
Non riesco più a smettere di piangere è stato come se io fossi justin e stessi provando le sue stesse emozioni.
quando hai scritto che lui mentre suona chiude gli occhi, li ho chiusi anche io e mi sono messa ad ascoltare quella melodia pensando a justin ed a quanto fosse fortunata a non aver perso il suo amore.

29/03/13, ore 12:50

Sto piangendo come un idiota..questa storia è stupenda e non ci posso credere che sia finita e che callie sia morta :c
Comunque non vedo l'ora che inizi una nuova ff ❤

29/03/13, ore 12:35

è stata una delle storie più belle che io ho letto.Sei bravissima,davvero bravissima.Complimenti. <3

29/03/13, ore 09:47

ti dico solo che sto piangendo come una cretina
è una storia magnifica, mi dispiace che sia già finiti

28/03/13, ore 23:13

la la la la la la la la la la la la la sì la la la la la la la la

27/03/13, ore 21:41

Mi deprimo.

Come hai potuto far morire Callie? Come puoi dire che il prossimo sarà l'ultimo capitolo? Vuoi uccidere anche me? Ti prego, fai qualcosa. çççç

Non puoi dire che non ti piace, ce, è stupendo. E' scritto – come sempre – bene, è scorrevole e ti fa venire la voglia di sapere sempre di più man mano che continui a leggere.
Davvero, sei troppo brava.

Non so che dire, Justin mi ha fatto una pena assurda in questo capitolo. Avevo gli occhi lucidi. Ho provato ad immaginarlo ed è stato troppo triste. çç
E l'ultima frase. L' u l t i m a  f r a s e .
Ti rendi conto di come hai concluso questo capitolo? AGGIORNA SUBITO, IMMEDIATAMENTE. HO L'ANSIAAAA, VOGLIO SAPERE!
Perché mi sto immaginando Justin e Pen fidanzati?............ non sto bene, lo so.

Ok, non so che dire.
Ripeto.
Aggiorna il più presto possibile. Non importa, sarà anche l'ultimo e poi io finirò in depressione ma ho bisogno di sapere.

Un bacio,
Elena.

26/03/13, ore 22:28

Ciao, bellissima stotia, e mi piace anche il capitolo! Mi piace come scrivi.. Mi potresti mandare il link della tua
nuova storia?
Baci, Manu. (:

26/03/13, ore 18:37

sto piangendo,che tristezza dio mio. çwç continua,ti prego.Sei così brava anzi no sei bravissima. <3

26/03/13, ore 18:29

Nooooooo :(( perché Callie,? mi ero affezionata cosi tanto :(( e poi cavolo mi hai fatto piangere di nuovo D:

26/03/13, ore 17:54

Bellissimo capitolo,come sempre del resto, anche se mi hai fatto venire le lacrime agli occhi, non si fa!
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Continua presto, voglio sapere che cosa deve fare per leiiiiiiiiii!
CONTINUA PRESTOOOOOOO! :3

26/03/13, ore 17:36

È bellissimo, sto piangendo come una disperata..
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia ti prego quando la pubblicherai mandami il link! :)
Un bacio
~Arianna

26/03/13, ore 16:44

NO NO NO NO NO NO NO.
C'è no ahahaha oddio ma che cazz?!? CALLIE è MORTA. NO C'è NOO PORCA MERDA NO.
AHAHAHAH HO GIà DETTO NO?
Anyway sei troppo brava xsixwuebyhw però mi hai fatta piangere non si fa.