The sound of silence grow
di NoaLillyORiordan

27/05/13, ore 22:20

Un altro bel capitolo, la storia è, come al solito, molto intensa.
Cosa succederà adesso?
Continuo a seguirti ;)

26/05/13, ore 22:13

Ciao, era da un pò che non tornavo su EFP e mi ha fatto piacere trovare nuovi capitoli, che ho letto tutto d'un fiato. Allora, vorrei tanto esordire con: Giovanni è, indescrivibile quello che fa alla povera Chiara, è ingiusto. Michela, Michela... se non ci fosse la nonna, peccato però che quando decide di mettere da parte l'orgoglio è ormai troppo tardi... Questa storia mi piace sempre di più e voglio un nuovo capitolo. Piacevole ed elegante il tuo modo di scrivere, mi piace molto. A presto Mai!

25/05/13, ore 00:18

Che storia davvero coinvolgente ed emozionante!
L' ho aperta così per caso, senza pensare che avrei trascorso la sera a leggerne tutti quanti i capitoli!
Devo dire che la cosa che mi ha inizialmente attirata è stato il fatto che una delle protagoniste ha il mio nome ^_^ e che era inizialmente tanto strana...
Ma il momento in cui la storia mi ha catturata davvero, il "momento magico" è stato quando Chiara ha parlato la prima volta per giustificare il livido.

Invece questo ultimo capitolo lascia un po' l' amaro in bocca... ma questo arricchisce la trama, la rende più reale.
Ti faccio i complimenti per la storia, io la seguirò. Ciao!

10/05/13, ore 21:36

Oooh! Finalmente hai aggiornato! Quando l'ho visto non potevo credere ai miei occhi! Maaa passando alle cose serie. Vedo che Chiara si è decisa a provarci seriamente con Michela... Anche se quest'ultima sembra un po' titubante su cosa fare. Fortuna che c'è la nonna e speriamo possa illuminare le due ragazze! Brava come sempre. Alla prossima!

09/03/13, ore 22:07

Ho appena terminato di leggere tutti i capitoli della tua storia e ora riesco a lasciare un commento. La storia è molto carina, mi piace l'idea dello scontrarsi di due mondi apparentemente così diversi come quelli di Michele e Chiara. In alcuni capitoli sei riuscita a rendere perfettamente le sensazioni delle protagoniste, senza mai esagerare.
Hai uno stile piacevole e scorrevole e non noioso, l'unica "nota negativa" è la formattazione del testo, purtroppo in certi momenti trovo un po' difficoltà a leggere per i dialoghi e le scene non separate dallo spazio, ma penso sia questione di abitudine.

Complimenti.

M.

22/02/13, ore 17:19

Credo che questo sia il capitolo più bello fin'ora che hai scritto. è un intreccio continuo di emozioni e sensazioni. Dalla rabbia tra Michela e Laura, alla rabbia tra Michela e i suoi genitori. Infine la delusione della ragazza che si sente rifiutata dai suoi genitori, che comunque sia ama. Il personaggio più gentile e buono è la nonna che ama la nipote e sperava in un figlio migliore o in una nuora più saggia. Papà, mamma – disse, vedendo lo sconcerto negli occhi dei suoi genitori- vi voglio bene, e voi non avete sbagliato nulla. Ma a me piacciono le donne. Amo una donna. Accettatelo, o mi perderete”. La madre cominciò a piangere. Il padre alzò lo sguardo: uno sguardo duro, di chi guarda uno sconosciuto di cui non si fida. “Tu, non sei più nostra figlia” disse secco. Michela arricciò le labbra: aveva un nodo in gola, cosi grosso che faticava a deglutire, ma non diede la soddisfazione di piangere. Questo pezzo è semplicemente meraviglioso e tragico allo stesso tempo ma Michela persiste perché è forte. Davvero complimenti e aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo, continua cosi Mai Valentine!

08/02/13, ore 21:35

Bellissimo capitolo, stavano per venire a me le lacrime agli occhi... Molto dolci tutte e due e sono felice che non hai fatto capitare niente tra le due (ancora :P) anche perché sarebbe stato a parer mio troppo presto per come hai descritto i caratteri delle due ragazze.
Dolcissimo come vivono entrambe l'attesa delle rispettive risposte, il nervosismo di Michela mi ha fatto sorridere :) e spero tanto che Laura tu la faccia sparire presto.
Scritto veramente bene complimenti, sei stata una piacevole scoperta, al prossimo capitolo...

08/02/13, ore 02:36

Ho cominciato ieri (o forse l'altro ieri? Non ricordo, sinceramente, ma non importa) a leggere questa storia e, da subito, mi è piaciuta molto; lo stile è diretto, la trama non è banale, anzi: devo ammettere che ad ogni capitolo finito ho sempre cliccato avidamente sul pulsante per andare al successivo, tanto ero presa e curiosa di sapere cosa sarebbe successo in seguito!
Davvero complimenti, insomma. E la storia si fa sempre più interessante! Non vedo l'ora di poter "mettere le mani" sui prossimi capitoli.
Saluti e auguri,
Dahlia

07/02/13, ore 22:45

Ciao, questa storia la trovo sempre più bella e fantastica. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ti meriti davvero tanti complimenti, Noa!. Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento e poi Chiara, incinta? Questa è un duro colpo per lei e poi molto dolce la scena finale. Bene aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto Mai Valentine.

04/02/13, ore 20:53

Lo confesso, ho cominciato a leggere questa storia soltanto per il titolo. Però man mano che la scorrevo mi ha colpita, con il suo stile semplice e diretto, quasi spartano. Mi piace il fatto che non cerchi di banalizzare argomenti tanto complessi e dolorosi quali la violenza domestica, mentre ho trovato un po' forzate e irrealistiche le ammonizioni dei paesani verso Michela, stile "intimidazione mafiosa" anche perchè, a quanto ne so io (e bada che potrei sbagliarmi) spesso questo genere di situazioni sono del tutto sconosciute ai più, almeno finchè la vittima non decide di ribellarsi.
Che altro dire... Nel complesso la mia opinione sulla storia è positiva, e sono curiosa di vedere che risvolti ci saranno.
A presto
Cohava

02/02/13, ore 15:54

Ciao, ho scoperto ora la tua storia e ho letto tutti i capitoli fino ad ora pubblicati, devo dire che sei stata una piacevole scoperta, la storia mi sta incuriosendo notevolmente. Solo una piccola curiosità ma lo sport che praticano è basket (perché non so se lo dici e se lo hai fatto non me lo ricordo ma visto i tempi della partita mi è venuto in mente quello sport), detto questo mi incuriosiscono i personaggi di Michela e Chiara anche se magari metterei un pò più di dettagli (come età, dove vivono, cosa fa Chiara). Per il resto buon proseguimento e al prossimo capitolo :)

01/02/13, ore 22:37

Ciao, questa storia è davvero bella. Mi piace molto come hai impostato i personaggi donandogli una forte caratterizzazione. Poi con l'arrivo dell'ex di Michela la storia diventa sempre più interessante e non vedo l'ora di leggere il seguito. Ancora complimenti, a presto Mai Valentine!

31/01/13, ore 21:01

Ehi, sono sempre io :) sto seguendo la tua storia e sono felice che tu la stia aggiornando ogni giorno! Mi sono innamorata della tua storia... È stato un colpo di fulmine ** apprezzo davvero molto il tuo modo di scrivere. Mi sembra tutto così perfetto! **

29/01/13, ore 20:39

Questa storia mi ha presa sin dall'inizio! *___* Ti prego, continuala! Fallo per me! XD scrivi stupendamente, eh :3