Kirino twins
di micchan91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
01/06/20, ore 22:54

Adoro troppo, ho iniziato oggi la tua storia dopo averla letta boh penso 7 anni fa hahaha la cercavo e alla fine l'ho trovata! Felicissima molto bella

30/06/15, ore 12:25

Ciao micchan,piacere^^ ,ho letto parecchie delle tue fic e questa mi è piaciuta da morire*^*il tuo modo di scrivere lo adoro,la storia ha pochi errori gramaticali,quei pochi provabilmente per distrazione (sono io la prima che li fà e.e) spero che continuerai a scrivere storie,perchè sei semplicemente fantastica ù.ù

Baci Chiara_chan<3

07/06/15, ore 13:33

Questa fanfiction è veramente stupenda! Anche io penso che Riccardo e Gabi ( Shindou e Kirino ) siano una splendida coppia! Ho trattenuto il fiato fino all'ultima parola dell'ultimo capitolo. Sei una grande, Baci <3

21/06/14, ore 18:18

Argh! Aiko è una vera megera sì e hai ragione penso di non essere l'unico che la odia, ahhh povero Kirino.
Comunque tralasciando il discorso di Aiko (la megera) il capitolo è meraviglioso (come sempre) mi è piacciuto tantissimo!
Ti saluto KR

21/06/14, ore 11:35

Oh...
Non me l'aspettavo da Shindou, povero Kirino.
Secondo me Kirino si sente giú di morale!
Comunque questo capitolo mi è piacciuto tanto tanto :D
non sono mai stato preso a leggere ff in questo modo (non esageriamo)
ti saluto KR

21/06/14, ore 10:42

Ahi ahi ahi povero Kirino anch'io mi sarei sentito allo stesso modo, infondo odia il calcio e il capitano della squadra!
Comunque mi è piaciuto tantissimo questo capitolo non che non mi piacessero i precedenti ma questo mi e piacciuto di più

07/06/14, ore 21:40

Questa FIC e' spettacolare! La adoro, soprattutto perché, oltre al fatto che Shindou per una volta nella sua vita fa' il dominante, quella stupida ( la sorella di Kirino ) ha perso alla grande.

15/01/14, ore 15:21

Tutta la storia mi è piaciuta molto! Ma una cosa non va, Kirino è il nome e Ranmaru è il cognome. Mentre, Shindou è il nome e Takuto è il cognome. Dal penultimo cap. In poi, all'inizio non avevo capito molto, ma poi ci sono arrivata ad intuito. Ma la storia mi piace!

02/12/13, ore 11:15

Ciauuu!!! ^^
Ti ricordi di me? Probabilmente no, sigh... *^*
Atsuya: Nessuno si ricorda di te, sei tu che hai una buona memoria e ti ricordi di tutti. -.-
Seth: Già... *^* Va beh, sono l'autrice di "Mi piaci, ti amo" fanfic di IE che avrò scritto anni luce fa. ^^''' Beh, però siccome sono malata e depressa mi sono rimessa a leggere quelle mie fic che non fanno poi così pena (messe in relazione a certe mie altre, ovviamente, perché tutte fanno pena), e così ho trovato la tua e mi sono detta: "ma mi sa che io delle sue fic non ne ho letta neanche una, devo rimediare visto che lei è stata così gentile da recensire". E così eccomi qui. ^^
So che l'hai conclusa e non hai assoluto bisogno di una mia recensione (cacchio, scrivi da dio e quando ho letto il numero di recensioni che aveva già ricevuto questa fic ho rischiato un infarto), ho deciso di recensire lo stesso perché io sono baka nel profondo e non do retta neanche a me stessa. ^^'''
Recensisco sempre il primo capitolo di una fic che leggo perché, per quanto lo stile di uno scrittore possa cambiare nel corso della storia (e io ne sono la prova vivente, basti leggere le mie prime long *^*), la prima impressione è comunque importante, perché se il primo capitolo non ti piace chiudi il libro (o, in questo caso la pagina) e lo metti nel dimenticatoio.
Beh, mi ricordo che me ne aveva parlato tanto tempo fa AliceFoster.. ma poi, evidentemente, mi sono dimenticata di cercare... o non l'ho trovata... beh, per fortuna che ho visto la tua recensione, no?! ^^
Atsuya: Io direi piuttosto per sfortuna. ù.ù
Seth: Già, mi sa che hai ragione... *^*
Va beh, vado a leggere i prossimi capituli, ciau!! ;3

Seth ^^

01/11/13, ore 19:24

ciaooooo
amo questa fanfiction.
non so quante volte io la abbia letta,è perfetta in tutto.
davvero non capisco quanto ci hai messo a scriverla ma sopratutto a riuscire a scrivere una fanfic di 26 capitoli.
io amo sia la takuran che la ranmasa e aver letto per la prima volta le entrambe coppie in una sola fanfic mi è sembrato un sogno.
Mi è piaciuta tutta la storia (come se non si fosse capito xD). Il fatto che kirino si riesca a fare una nuova vita dopo il litigio con i suoi genitori, è stata una cosa fantastica.
Io se fossi stato kirino avrei picchiato mia sorella alla fine perchè gli aveva fatto passare anni da schifo e poi ritorna così all'improvviso.
comunque sei stata bravissima sia per il fatto che tu sia riuscita a scrivere una fanfiction di 26 capitoli ma anche che sei riuscita a renderla così scorrevole.
Sei ufficialmente il mio idolo e il mio mito (anche se kirino è insuperabile come idolo xD)

ora devo andare ciauuu

ps. non so come hai fatto addirittura ad inventare un personaggio (la sorella gemella)
pps. odio i suoi genitori e la sorella, invece adoro la nonna e come sempre amo kirino. kariya e shindou

baci
Ran_senpaiuccio

15/10/13, ore 13:12

Indico questa storia all'amministratore da mettere nelle scelte. La storia mi e' piaciuta molto sin dal primo capitolo. Non ci sono errori, almeno non molto gravi. Lo stile dell' autrice e' evidentemente bellissimo. Le tematiche della storie sono reali non false, infatti il ragazzo non viene accettato dai genitori per via delle sue relazioni. Questa e' stata una delle prime storie che ho letto e e' proprio riuscita a coinvolgermi e credo succedera' anche a voi quando la leggerete.

14/10/13, ore 18:18

Oddio... troppo bella questa Fic... T.T
Giuro. Ho le lacrime agli occhi!

Che maleducata, non ho nemmeno salutato, è che questa fic è troppo bella :3
Ciaooo :D Non ricordo se mi sono già presentata sono Cryss (ex Anime_97 )

Questa fic è davvero stupendaaa!!!
Ti prego fai un continuo!! Almeno una shot per vedere come reagisce Shindou alla vista di Aiko, oppure come vanno le cose tra i due fratelli col passare del tempo, ti pregooo *-*
Ok, la smetto sennò mi cacci =P
Tornando seria. u.u
Adoro questa fic! Sono molto triste che sia finita... nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! T.T

Vado, sennò sto qui a piangere fino a domattina....

Ciauuu :D

14/10/13, ore 17:07

Ciao Micchan.
Così siamo arrivati alla vera fine della fic... Non credevo che avresti scelto di mettere il finale aperto, ma dopo che hai deciso di prolungare così tanto la parte finale, mi sarei aspettata di tutto.
Ho dato una lettura abbastanza veloce per i miei standard, e forse potrei non aver visto se hai commesso errori o no, ma non credo sia successo stavolta.
Beh, sembra che Aiko abbia messo la testa a posto e abbia capito come stava la situazione... In un certo senso è stata proprio lei a dare inizio a tutto, ma forse un finale definitivo sarebbe stato un po' complicato da scrivere visto che sarebbe stato comunque innaturale che Ran-chan la perdonasse subito dopo tutto quello che gli ha fatto passare anni addietro, ma sarà meglio per lei che non sprechi quest'opportunità che le viene offerta.
Scusa, ma devo andare.
Baci e abbracci
Emy-chan

14/10/13, ore 15:59

Ciaoo!
Vi prego! Aiutatemi a smettere di piangere! Sono troppo triste!! Questa fanfiction è finita!!
Non potevi trovare una fine migliore! Davvero! Beh, in primo luogo Shindou e Kirino si sono sposati *.* Ci può essere qualcosa di meglio?!
Poi devo ammettere che hai fatto la scelta migliore. Farlo riappacificare con l'intera famiglia era pressoché impossibile, e non mi sarebbe piaciuto molto come finale.. Non so perché la mia mente è un po' strana, dovrei volere che la famiglia torni e si riappacifichi, ma a me non piace molto l'idea (mente contorta)
Ma non era nemmeno bello lasciare tutto così..odio ovunque. è bello che almeno la sorella, con la quale comunque aveva sempre avuto un bel rapporto, sia andata da lui il giorno del matrimonio a scusarsi per tutto ciò che gli aveva fatto passare.
Ed è bello che Kirino l'abbia perdonata ed abbia ricominciato da zero.
Avrei voluto vedere la faccia di Shindou quando Ran rientrava con la sorella!
Insomma..finisce qui..T.T
Mi mancherà un sacco questa storia. Ma rimedierò seguendo le tua altre storie! Quindi stai tranquilla che ancora non ti sei liberata di me! XD
Un bacio, Silvy

14/10/13, ore 01:12

Ciao micchan!! Voce fuori campo: e la vincitrice per il premio *prende fiato*: "averlettotuttaunaficmaaverrecensitosologliultimiduecapitoli" è Lula83smile! Grazie, grazie! Troppo buoni! *grilli* Ok, mi scuso infinitamente per spuntare dall'angolino all'ultimo minuto, ma vabbè! Ribadisco che tutta la fic è fantarriderrima (?) cioè fantastica (ah ecco). La ho adorata dal primo capitolo all'ultimo, grazie per averla scritta e finita. E alla fine non poteva mancare l'happy ending! Yes! Mi dispiace ma non ho nient'altro da dire. Ciao! Lula.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]