Stronger
di lovewholovesyou

26/03/15, ore 21:14

No ma davvero stai facendo??? Mi lasci così...sul più bello?? Sappi ti sei fatta una nemica ora auahuahaha😝 :p sarei davvero curiosa di sapere come termina questa storia...spero tu possa continuarla kiss

05/07/14, ore 15:28

cavolo... Ti sieti fermarta sul più bello!!! Che succede ora? Ti prego
Continua

10/04/14, ore 22:52

Molto bella questa storia,l'ho letta tutta d un fiato. Ma ora sono rimasta con una gran curiosita di vedere come andranno avanti le cose... Ho visto che non aggiorni da molto, spero che tu non abbia deciso di abbandonare qst storia perché sarebbe davvero un peccato.

23/05/13, ore 07:29

Capitolo scritto molto bene come i precedenti, qualche erroretto ma ci si può non fare caso :) la storia si sta sviluppando piuttosto bene. In attesa del prossimo capitolo

14/05/13, ore 19:47

Questa FF è a dir poco dbcegfvefewbvwjbfegfyegfyurefgygvygrvydgycgyegfey <3 Ti prego, scrivi l'11... Oddio, Hmeo le ha viste... Ti pregoooo, fa qualcosa ahahahahah sto impazzendo :(

20/04/13, ore 14:53

Ma se ti piace una persona vai a pomiciare con un'altra? C'è qualcosa che non torna.Nell'aprire la porta e vedere che era quella "cozza" di Sara,doveva gentilmente mandarla a casa sua.Poteva farlo anche in altra maniera,magari scatenandogli contro Lea.Dopo aver offeso Dianna l'avrebbe sbranata.Si è giocata la possibilità di parlare con Heather,capisco che un pizzico di gelosia faccia bene,ma un'altra ipotesi è che non voglia più vederla.Deve chiarire al più presto e deve smetterla di creare problemi,poi a risolverli ci vuole tempo.Ciao e grazie.

24/03/13, ore 15:33

Mi sembra che sia stata una mossa giusta,rivelare ad Heather la sua preferenza sessuale di Naya.Così non ci saranno più imbarazzo tra le due.Anche se Naya ha una cotta per Heather,in questo caso sarà dura.I sentimenti non sempre si riescono a mascherare.Dianna e Lea sembrano già una coppia.Ciao e grazie.

10/03/13, ore 16:24

Oh ma che fortunata questa Naya,ha incontrato una sua vecchia conquista o lei ad essere stata una conquista di Sara,non importa.Sembra che Heather sia leggermente gelosa,ma lei non è lesbica! Quindi problemi non dovrebbero sussistere.Ma sarà questa situazione a smuovere Heather,oh sì! Piccola Lea ha nostalgia di sua madre,ma è in ottima compagnia con la situazione di Dianna.Ciao e grazie.

10/03/13, ore 16:14

Se sapesse la verità,non si farebbe tutte queste domande.Ha colto l'attimo.Doveva chiedere il permesso,ma si sa che l'impulsività fa fare cose estreme.In questo caso molto bella,troppo poco per Naya.Per ora deve accontentarsi.Intanto Dianna e Lea andranno ad abitare insieme,oh mama! Ciao e grazie.

10/03/13, ore 16:05

Ma come Heather inviti Naya e non la chiami più! Questo comportamento non è da gentildonna.Però potrebbe aver avuto il cellulare scarico,e sicuramente non si ricorda il numero a memoria,insomma spero ci sia un'ottima scusa,altrimenti Naya ci rimarrà molto male.Sembra che a Dianna e Lea gli ingranaggi lavorativi incominciano a girare,purtroppo oggigiorno senza soldi non si campa e la capra sotto la panca crepa.Ciao e grazie.

10/03/13, ore 15:56

Bricconcella questa Lea! Si è emozionata vedendo delle fotografie,se dovesse vederla dal vivo se la mangia in un sol boccone.Ma la capisco.Nel frattempo ha conosciuto la piccola Valerie e pure lei ha fatto breccia nel suo cuore.Grande occasione di Naya,ma da gentildonna non ha approfittato,alcuni momenti devono essere ricordati da entrambe e sobrie.Ciao e grazie.

10/03/13, ore 14:14

E finalmente le quattro ragazze s'incontrano,anzi alcune si scontrano.C'è chi dichiara apertamente il suo orientamento e chi preferisce tacere,per paura o semplicemente per timidezza,o per non essere rifiutate,che sarebbe ancora peggio.Intanto stanno vivendo alla grande,eh? Ciao e grazie.

10/03/13, ore 08:53

No dai,capisco l'orgoglio nazionale ma Heather con una fiat! Era meglio con un risciò! Poche macchine hanno fatto la storia della fiat,la cinquecento la seicento,la panda,la centoventisette,poi il buio.Non devo divagare.Gran lato B Dianna,abbandonata dai genitori perchè in dolce attesa,complimenti,avrebbero preferito una figlia delinquente? Per fortuna ha con sé la sua migliore amica.Anche Heather con il "non è quello che pensi" Steve,ma in fretta e furia si è vendicata.Ciao e grazie.

10/03/13, ore 08:42

Oh perbacco che vita di emme,come inizio un delirio.Però stanno cercando di prendere in mano la propria vita e cercare di viverla al meglio.Un radicale cambiamento può essere un bell'inizio.E al diavolo il resto! Ciao e grazie.

07/03/13, ore 15:52

Raramente recensisco una storia data la mia timidezza ma stavolta non sono riuscita a trattenermi e ho dovuto per forza farti sapere quanto io adori questa storia :) Ho letto i capitoli oggi tutti d'un fiato e non vedo l'ora di leggere il continuo :3 La storia è stupenda e adoro il tuo modo di scrivere fluido :3 Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo u.u Ancora complimenti ed alla prossima :3