L'ultima carta di Clow
di sakura182blast

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/11/07, ore 18:21

ti aspettiamo con tanta tanta impazienzaaaaaaaaaa!!!torna presto soili,io sto piangendo me li immagino sakura e shaoran con una figlia cariniiiiiiiiiii|!!la tua storia e' stata belliussimissimissimissimissimissimissimissimissimissima

21/11/07, ore 16:17

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa troppo bellooooooooooooooo mado carinissima quella bambina ohohoh e poi toya fidanzato con meiiling wooooowwwwwwwwwwww!!mado tesoro una fine degna di te!!!!!che bello tornerai presto???siissi torna presto^^.anche io tvttttttttb

piajoe22
20/11/07, ore 19:25

oh gesù...è davvero finita...nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...*ç*!!!! mi ci ero affezionata...ma qnt è puccio shaory versione papi...gesù è ancora più affascinante e tenebroso (povera me...sono una maniaca nata -_-" ...non so che dirti...più di dirti che l'ho salvata nei preferiti...gesù mi devo ancora riprendere...xke è finita?????????????????uffi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

20/11/07, ore 17:24

AMòòòò!!! ç_ç è commovente al massimo! lo so che lo già letta..xo e stupenda!! ma ti dovrei uccidere xk nn sei MAI su msn. -.- .... vabbè amò stasera aggiorno la mia ficcy! rimani attaccata al pc miraccomando! cmq ho cancellato la ficcy i need you xk nn mi ispirava... gg credo ke aggiorno quella della chat..xk ho molti fan!^^ amò se vieni su msn mi trovi nn al pc xk devo finire di studiare...xo ogni tanto vengo e se ti trovo giuro ke ti vorrò tantix bn^^ gia te ne vojo!^^ vabbè amo miraccomando metti subito l'altra ficcy ^^ che sn kuriosa! ( sai cm sn fatta xd) ciauuuuuu tvtttttb

19/11/07, ore 16:14

sisisisis shaory torna ti prego!!!e poi tiy che ebllo ha difeso la sorella ohohohhche carino^^.nunu uffa il prossimo è l'ultimo noooooooooooooooooooooooooooooooooo ç_ç......cmq tesò chi lo sa magari lo faccio schiacciare come hai detto a steve ahahah a presto tvttttttb

19/11/07, ore 14:29

mmm amò,ma sakura nn si sa nemmeno difendere mio dio!! ahha io gli avrei sferrato un calcio nei gioielli.. a quel saburo! cmq nn ho rece lo scorso cap... mmm ce qlcs sotto... vabbè dai! amò aggiorna presto che vojo saprere cm finisce xd( cm se nn lo sapessi già! ndme) vabbe ciao amò! e cm 1 il num di shaory è personale... tu nn sei stata attenta qnd lo detto. u.u scherzoooo poi te lo do in incognito! 2 amò il pome a ke ora vieni? io ci sto tutto il giorno! mi mankano le nst mitike conversazioni( a dire qnt sta bono shaory xd) ciao baciiiiiiii

piajoe22
19/11/07, ore 14:21

ehilààààà, hai rafgione è davvero un pezzo che non ci sentiamo...ma sai tra i compiti e le mie faccende amorose con billie...ma lo sai ke sei proprio cattivaaaaaaaaaa... uffi io voglio che shaory torna!!!!!...sigh sigh...speriamo in bene...byebye by piajoe22 o mrs armstrong

18/11/07, ore 22:21

e' gia' piu' sfigate non si puo'!!! comunque a casa di shaoran ci andiamo insieme? l'indirizzo lo sto cercando ma penso che sia via della freschezza numero sono il piu' fico che ne pensi?proviam a cercarlo li'!!!!hihihi uffi non e' giusto proprio comunque ho un problema il mio indirizzo e-mail nonj riceve la posta e ora!!!!!dovrei trovare una soluzione dovrei chiedere a qualcuno di farla ARRIVARE a loro mettendo il loro indirizzo ma quelli non se ne fregano proprio che faccio!!!!!cosi' non se po' proprio!!!sto messa male ora che posso respirare cosa che durera' poco non posso scrivere!!!!ma che sfigaaaaaaaaaaaaaa!!! comunque bel capitolo a quello il muso glielo spacco io e il mio liettuccio mio dove andra'?chi lo sa!? comunque ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu tvb

16/11/07, ore 16:11

oddio.mon amour.ç_ç..nooooooooo uffa sto troppo male uffaaaa!!!!comuncuq grazie tesò di avermi ascoltata non lo dimenticherò mai.ç_ç.mi dispiace che sta per finire uffa mi ci ero affezionataç_ç....ciau tvtttttttttttttttb

14/11/07, ore 22:38

si ora ho capiti appena ho iol tempo di respirare e sottolineo respirare perche' non ne ho tempo!!mando la storia!! l'hai letto quella cosa che ti ho mandato?? se si' che te ne pare !!! fammi sapere!! comunque nooooooooooooo syaoran dove sei !!!(dammi l'indirizzo che vengo io e soili ti consoliamo!!hihihi)(scherzo ci va sakura e' meglio!!!mi diverto di piu') spero che torni povero!!spero di scriverev presto la storia ciao

14/11/07, ore 20:01

mio marito è davvero lusingato...ricevere i saluti da una ragazza che scrive una fanfiction così bella non è da tutti i giorni!!! cmq apparte gli skerzi il cappy è davvero struggente...anche qst mooolto emotivo... sai non puoi immagginare come mi sta dispiacendo x manu e qst cappy ha infierito sul mio umore...cattivaaaaaaaaaa!!!! cmq io e billie abbiamo deciso di chiamare un nostro futuro figlio Tiglatpileser (nome impronunciabile) che è uno di quei pezzi di deficienti che hanno conquistano una no so cosa regione della mesopotamia!!! andiamo bene x il compito!!! bhe ti saluto cerissima!!! ci sentiamo!!! by Mrs Armstrong ps: billie ricambia i saluti!!!

13/11/07, ore 17:05

giuro sul mio onore che io a quella yalang la strozzoooooooooooooooooooooooooo!!!ma come si fa dico io..portare via l'amore a suo figlio.che s******oddio nunu shaory parte.... io piangooooooooo.e poi........terzultimo cap??????O.o come sarebbe a direeee????amò aggioran prestimissimo e comunque anche tu mi manchi un casinoç_ç tvttttttttb

13/11/07, ore 14:29

e così le mie ultime speranze di avere con noi shaory, sono andate in fumo con qst cappy. cattivaaaaaaaaaaaa!!! (nd pia che fa la bimba che piange). bhe qst cappy è stato molto emotivo, soprattutto l'ultima parte, quella dei saluti!!!! snif snif...commovente... cmq finalmente ieri abbiamo fatto una bella chiaccherata tra soprannomi, sposalizi (tra te e teo), e 5 e mezzo in greco... vabbè ti saluto crissima... a big kiss to mathari from mrs armstrong!!!!!!!!

sakura93thebest
12/11/07, ore 19:11

amòòòò!! nn si deve preoccupare shaory tanto ci sn quaà io!! ahah sto male (menomale che te ne sei accorta ndvoi) vabbeeeee cmq passando al cappy: e belliximo cm sempre e.... ci sn io al posto di sakura sul pavimento lo sapevate! ashahah ciao amo ci sentiamo su msn tvttttttttttb

12/11/07, ore 18:46

allora io appena finisco i compiti mi connetto!!!!! kew sfiga!!!!!!!!!! comunque mi puoi spiegare come si pubblicano le storie magari ti lascio ilm 1 cappy su msn!!!o io a quella non l'ho mai sofferta!!! povero shaory!!! ciao tvtttttttttttttttb

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]