Lullabies.
di LilithJow

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
09/02/13, ore 19:33

Tu, o maledetto genio che non sei altro.
Si, sei un genio. In tutto.

E' la perfezione questa FF ** Come co era YGA <3

Continua così Susy :D Aspetto con ansia :DD

09/02/13, ore 12:33

No, vabbè, li shippo troppo *°* falli accoppiare. Chissà cosa penserà lui quando scoprirà che lei si fa di crack XD

Aspetto il prossimo:)

06/02/13, ore 18:56

Ciao!:)
Questa storia mi piace moltissimo, sia perchè è scritta in prima persona (cosa che a me non riesce bene:p) sia perchè adoro i personaggi misteriosi come Johanna!
Sarà che io ho gusti strani, ma Johanna ce la vedo bene come un fantasma o cose simili...
Spero che la continuerai presto, è molto bella e originale! Bye bye;)

05/02/13, ore 22:58

Il racconto mi piace molto! *--*
Mi piace il fatto che il ragazzo non pensi sempre a lei nonostante sia comunque una figura importante, perchè c'è sempre questa "cosa", chiamiamola così, abbastanza ricorrente ma mi da sui nervi. Sei brava a scrivere ma limiterei un po' l'uso della parola "casino" se fossi in te :D

31/01/13, ore 19:29

Rieccomi qui, pronta a commentare su quanto ho letto! :)
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, come l'entrata in scena di nuovi personaggi. A dir la verità, questo Jason, e i suoi scagnozzi, non m'ispiravano molta simpatia e a fine capitolo capisco perché XD
E la scena dello sgabuzzino, per certi versi, mi ha ricordato molto il rapporto di Paris e Rory, ma non è una critica questa, è solo che mi sono venute in mente loro XD
Johanna mi è molto simpatica e, a quanto pare, è lei l'essere soprannaturale, giusto? Penso che sia così ed è anche molto originale. Perché molto spesso è il ragazzo ad essere il vampiro, licantropo, fantasma, mentre la ragazza è la comune mortale.
Questa storia, anche se non siamo proprio nel suo pieno sviluppo, m'intriga molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Complimenti, sei davvero molto brava! :)
A presto :D

30/01/13, ore 20:31

Ok, non ho niente di male da dire, il capitolo mi è piaciuto mmmolto.
Mi ha incuriosito e di sicuro seguirò con attenzione questa storia u.u
Forse un po' troppo veloce la "scena" con la ragazza, ma non ascoltare un novincello come me w.w

-saichisono

30/01/13, ore 17:02

Come già detto, adoro questa tua nuova storia. Mi ha incuriosito molto, non sono solita a leggere store soprannaturali, preferisco vederle tramite film o telefilm, però questa mi incuriosisce. Certo, per ora non c'è nulla di soprannaturale anche se sono ansiosa di leggere di più su quella ragazza che si è scontrata con il protagonista. Continua presto Susy, il resto lo sai già.

29/01/13, ore 18:51

Ciao, questo capitolo mi ha incuriosito davvero molto. E' scritto in maniera dettaglia e scorrevole, mi è piaciuto moltissimo.
Non posso dire altro perché siamo solo all'inizio, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]