Lullabies.
di LilithJow

31/05/13, ore 22:01

«Vieni qui e abbracciami, Simon. Per favore».

DSKJWENJNKJNKJBNSDKJH CHE AMORE Q_Q

O miseriaccia, oh MISERIACCIA. Che meraviglia di capitolo, che meraviglia *w*
Sto fangirlando come se non ci fosse domani! E' bellissimo, e poi PARIGI *-*
Mammina santa che bellezza, e loro sono troppo dsjcdnskjnskjdndekjh. OTP OTP OTP. ♥♥

31/05/13, ore 21:48

Sei tremenda Q_Q
E' tipo sdkjndskjsdnsd bellissimo, così meow, e poi cosa mi succede? Arriva sto stronzone T___T
Loro sono bellerrimi, che bella l'idea di Simon, un giorno da umani, solo per loro.
Diamanti verdi dentro diamanti azzurri. ♥♥♥♥

30/05/13, ore 23:47

Ma che amorino, che bello, che bello, che bello!
Mi piace anche Martha, si *____*
E vabbè, Simon è tipo la pucciosità fatta a persona ed è troppo bellina la scena in cui Martha gli tira le guance xDD
Domani continuo u.u ♥♥♥♥♥

30/05/13, ore 22:02

Mi sentii al sicuro, in un modo più che strano. Quanto poteva essere priva di ogni logica quella sensazione?
Fino a qualche minuto prima, la temevo e in quel momento, invece, era come se lei fosse la mia casa, il mio rifugio sicuro. Come se lo fosse sempre stata, senza che io me ne rendessi effettivamente conto.

CHE AMORINO E' Q__________Q
E lei che lo aiuta a dormire? No ma l'amore ç_ç basta, ship, OTP.
Bellissimo questo chapter, davvero tanto tanto bello! *w*

30/05/13, ore 19:28

Ma piccolo bambino ç___________ç
Mi ricorda un po' il mio personaggio che ti dicevo, per la sindrome post trauma. L'avere paura di tutto, il girarsi ovunque per paura di essere assaliti o seguiti.
Piccolo ç___________ç Il mio personaggio per solidarietà sta abbracciando Simon.
E che stronzone quello è.é e lei gli salva la vita ç_ç
Meow, continuo. ♥♥♥

30/05/13, ore 19:20

Come poteva chiedermi una cosa del genere in quel momento? Era come chiedere al sole di spegnersi in un giorno d'estate.

ODDIO *___* niente, volevo citarla perché mi è piaciuta un sacco.
Oh porcaccia la miseria, ma che cosa figherrima hai inventato tu signorina? «Sono una Divoratrice di Anime» WOW.
Davvero, sono tipo così *_* che carino lui che cerca di capire in tutti i modi chi è lei, e lei che lo prende in giro ahaha xD
Che carina la mamma di Simon che si prende cura di lui, è tanto tanto carina!
E ora quelli si evitano, tipico, ma wow. Io continuo e mi drogo della tua FF. Si. ♥

30/05/13, ore 19:13

O mio dio O__________O
Ma wtf? Dicevi che volevi sorprendermi? Vacca miseria se mi hai sorpresa. Sono a bocca aperta, si.
Decisamente non mi aspettavo un "finale" del genere :O
Però prima, loro due, sdkjndskjhnkjh *w* Bello, bello, continuo u.u ♥

30/05/13, ore 16:05

Oddio, sono così O_O
Che belli sono, che belli sono *______*
Ora mi hai troppo incuriosita e sono vagamente sconvolta, ergo mi leggo anche il settimo e recensisco sempre con le mie stronzate epiche xDD
Chiedo venia ç_ç *manda tanto ammore* ♥

30/05/13, ore 12:37

Io sono a scuola, ma siccome durante l'ora di educazione fisica non facciamo più niente, sono fuggita in biblioteca e mi son messa a leggere xDDD
Ergo, mii son messa a leggere il quinto capitolo e sto qui a fangirlare come se non ci fosse domani *___*
SKjnasdandjk è bellissimo, mi piace un sacco e OTP. Okay, la smetto u.u
Non so mai dire niente di serio, lo so u.u Il ballo, che pucci *-*
♥♥♥

28/05/13, ore 21:44

Sins, e che sins *_*
Okay, le mie recensioni saranno assolutamente nonsense, lo sai già dato che mi conosci, e mi perderò a scrivere stronzate -come sto già facendo ora.
Continuo ad ammonirmi per il fatto che non ho cominciato a leggerti prima, ma adesso, al diavolo la maturità, io devo leggere te (?)
Okay, magari la smetto e faccio la seria e.e
Bello, mi piace. Sono curiosa di capire cosa/chi è lei, e mi piace tanto l'idea di loro due, così diversi ma così dkjndskjdhn insieme *_*
Detto questo, continuo. ♥

28/05/13, ore 21:36

Aaaaaaaaaw *_*
E io come ho fatto ad aspettare tutto questo tempo prima di leggere questa FF?
Non va affatto bene e sento che mi sbranerò un altro paio di capitoli questa sera. Aw, mi piace.
Mi piace un sacco, e Simon è così flawless :3

28/05/13, ore 21:24

“Signorino? Davvero?”.

Un bel seriously alla Caroline Forbes xD

"Jason scoppiò a ridere, incitando anche gli altri due a fare lo stesso. Le risate di Carl e Jerry furono palesemente sforzate."
Draco, Tyger e Goyle. Spero di non essere l'unica ad averlo pensato ahahah xD

Che bella, la lezione su Shakespeare, e per di più sulle sue tragedia. Belle cose *_*
E che gran bastardi quei tre è.é Che carina lei, e immagino troppo i suoi occhi da come li hai descritti. E che carini loro. SHIP. Ora.
E niente, continuo a leggerti. ♥♥

28/05/13, ore 20:34

E' cosa buona e giusta che a ventidue giorni dall'inizio degli esami, io cominci a leggere la tua FF e non studi :3
Cominciare una recensione così, è proprio da me, e come minimo finirò per dire stronzate e.e
BTW, mi piace l'introduzione e la leggerò tutta un po' alla volta, e recensirò ogni capitolo, sappilo u.u
Detto questo, striscio via. *sparge amore e se ne va* ♥

22/05/13, ore 22:41

Io ho paura di te, davvero paura. Sarà perchè mi hai infettata col virus del sospetto o perchè l'hai detto proprio palesemente.
Vediamo un po'. Era morbido come capitolo, però piacevole. Credo che in vista del finale e dopo tutto quello che è successo, ci voleva qualcosa di soft. Insomma, dobbiamo prepararci e mettere a posto quello che sappiamo.
Nonostante mi piacciano da morire i capitoli in cui succedono cose "violente" e difficili - sono anormale e cattiva- ho apprezzato che ci sia stato un momento riservato alla tranquillità e alla normalità di una coppia, anche se un po' turbolenta. Erano teneri c.c e ci voleva dopotutto, li ha sballottolati un bel po' prima.
Puoi immaginare quanto stia fantasticando sul finale. Insomma, secondo me Tamara in quella casa non è del tutto immune da Sebastian. Cos'ha fatto prima di andare da Martha?? *feels like Sherlock Holmes*
Gli umani, quanto sono sospettosi da uno a dieci? Basta guardare Simon.. Hazel è davvero molto più umana di quanto pensassi, c'è qualcosa di celestiale quasi.
Mah,aspetto davvero con ansia, e intendo ansia vera, il prossimo aggiornamento.
Baci, tesoro!

22/05/13, ore 16:34

Parto dicendo che le fan art sono dhcjaktjdna , come sempre d'altronde:) (ti seguo anche sulla pagina di grafica facebook lol)
Non vedevo l'ora che aggiungessi il capitolo, un piccolo momento di calma ci vuole, sono così carini ♥
Tamara non mi è mai stata simpatica, e sono della stessa idea di Simon, io non l'avrei mai perdonata u.u
Per il resto, che dire ahah mi piace tanto:)
Alla prossima.
Baci, Em.