Lullabies.
di LilithJow

09/04/13, ore 18:06

Tu sei cattiva, taaaanto cattiva ç_ç Un capitolo si amano e poi PUFF, il sacrificio... Oddio mi trovo divisa a metà, non so se credere ad Hazel o no ç_ç ma lei è dolce non farebbe mai del male al mio SIMON vero vero????? E' stata Martha che è alleata segretamente con Sebastian u.u Non mi fido di Marta è.è
Comunque sei crudele ç_ç povera Hazel povero Simon, poveri entrambi.
Okay la smetto ho il cuore a pezzi. LORO SI AMANO LORO STARANNO INSIEME sisisi. Bsst!
Alla prossima ç_ç

04/04/13, ore 21:00

Aww eccomi qui a recensire la storia :3
E' perfetta loro sono perfetti sono la dolcezza çç ajfjajhf
Mi piace da matti il modo in cui descrivi tutto e ogni capitolo è sempre meraviglioso veramente sei una genia u.u I WANT MORE.
Giuro è una droga ora devo aspettare il prossimo capitolo? D: Che cosa bruttaaaaaaaaa!
E niente Hazel/Johanna è dolcissima spero che possa diventare umana ne ha bisogno lo merita çç
Amo quando chiama Simo "ragazzo carino" ajjajfja mi immagino la Stew sorridente che guarda Logan e ajvjsjf capito insomma no?
E lui è perfetto cosi dolce e genuino.
Sebastian è un figo stronzo u.u Tamara non mi dispiace e Martha l'adoro *---*
Eh niente aggiorna presto che ho bisogno di loro ç_ç

04/04/13, ore 16:49

Hello!!!
Beh, era un po' prevedibile che Simon non avrebbe retto di mentire alla sua adorata Hazel, e la cosa è mooooolto tenerella :3
Tamara mi piace un sacco :D credo che rimarrà la mia preferita xD
Quando hai scritto "ciondoli anti-Sebastian" mi hai fatta ridere un sacco xD
Nel prossimo capitolo prevedo che ci sarà qualche brutta notizia... Ma magari è solo il mio animo pessimista.... :p
Alla prossima ^____^

ShinigamiGirl

ps: dopo gli asterischi hai scritto che Tamara e Hazel erano uscite, forse intendevi "Martha e Hazel" ;)

03/04/13, ore 17:13

Rieccomi qui u.u
Ammetto che neanche avevo visto l'aggiornamento perciò ti ha "aiutata" lo spam d'assalto xD
Tornando a noi, Happiness :3  La cosa carina è stata quel riferimento a Jason e alla volta precendente, sorridevo come una scema appena l'ho letto. Quello che mi piace davvero sono i momenti di confusione che ha Hazel. Questa cosa del ricercare le emozioni per lei sembra una caccia al tesoro e ho l'impressione che non sarà una cosa facile. Nè da conquistare nè da assimilare, se già parli di illusioni, starò a vedere.
Passiamo a Tamara, la folle e sarcastica strega. Bene, il lato sarcastico mi ha conquistata, ce le vedo troppo le streghe che salvano il culo alla gente e che usano quel tono. Insomma, hanno il potere, no? *Much love for the witches*
Quella specie di accordo tra Simon e Tamara mi intriga molto, non vedo l'ora di sapere cosa poù scoprire una strega che sembra voler distruggere il touch del cellulare senza collegrsi ad internet :3
Beh, che dire Sus, aspetto il prossimo capitolo :3
(Recensione modificata il 03/04/2013 - 05:14 pm)

01/04/13, ore 17:07

Rieccomi quiii!
Come al solito sempre in ritardo, ma sempre attenta a lasciarti un commento :3
Dunque, dunque, qui abbiamo conosciuto, diciamo, un po' meglio Tamara (e l'abbiamo vista anche fisicamente, grazie a te).
Devo ammettere che non mi è risultata molto simpatica, cioè, o meglio, nelle risposte che dava a Simon, come si atteggiava. Ad esempio, come già aveva pensato Simon, io gli avrei gettato il telefono dalla finestra :O
Però, diciamo, che alla fine si è riscattata. Il fatto che voglia aiutarlo a trovare qualcosa per poter fare tornare umana Hazel, l'ho apprezzato molto. Però, ora, mi chiedo se Hazel lo desideri sul serio. Cioè, se ne sarà veramente felice di questa opzione.
Bo', non so perché, ma, d'improvviso, mi è assalito un dubbio. Diventare un'umana, così d'improvviso, e abbandonare i "privilegi" che ha un Divoratore di anime, come il fatto d'essere da una parte all'altra in un batter d'occhio, essere così potenti, bo', abbandonerebbe davvero tutto ciò? Penso che ormai avrai capito che mi faccio parecchi film, quindi immagino di tutto xD
Comunque è stato un bel capitolo, mi è piaciuto molto. Bravissimaa <3

Ps. Auguriiii ;)

28/03/13, ore 18:07

Shi!!! Tamara la strega, che bella:3:3
Ma io sono sempre la prima a recensire??O.o ma ovviamente lo faccio con estremo piacere^w^ Vabbè, mi è piaciuta molto Tamara, dunque, da come avrai capito.
Ora direi che la scaletta di personaggi preferiti va così: 1 Tamara 2 Sebas-chan 3 Simon e Hazel 4 Martha e a seguire tutti gli altri u.u
Buona Pasqua anche a te! Ah, attenta alle uova!!^___^
ShinigamiGirl
ps: non lo sai? dalle uova escono i coniglietti assassini ù.ù

26/03/13, ore 18:55

Comincio a credere che EFP potrebbe fare concorrenza a Facebook, delle volte D:
Effettivamente non avevo dubbi sul fatto che nessuno dei due morisse, ma temevo che qualcuno si facesse male e la mia mente andava più verso Hazel che Sebastian. Anche perché sia Hazel che Martha avevano già anticipato il fatto che fosse molto forte, quindi, ho fatto due + due e ho avuto il risultato.
Cioè, ma poverina, l'ha ridotta in fin di vita quasi... anche se loro non possono morire, a quanto pare. Quindi, diciamo pure, che ho blaterato prima xD
Aspetta no. C'è il pugnale! Ok, lasciamo perdere che è meglio xD
C'è una nuova entrata: Tamara! Uh, uh, uh... voglio sapere di più su di lei e, a quanto pare, è una strega! Mi piacciono le streghe, infatti, ultimamente mi sto rivedendo tutto Streghe (Charmed) *w*
Vabbe', non c'entra nulla, dunque torniamo a noi xD
Dicevo di Tamara. Mi sembra un personaggio interessante, almeno io la vedo così anche se non sappiamo assolutamente nulla su di lei, ma sono certa che presto lo scopriremo, no? Te l'ho già detto che mi piace da pazzi questa storia? Mmm... forse, ma te lo ripeto: Me gusta muchooo!
Mi affascina sempre di più e con l'introduzione di nuovi personaggi, be', è sempre meglio <3
Quindi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succede! Oramai sono andata, non c'è più nulla da fare u.u'
Ti saluto, a presto :D

26/03/13, ore 16:05

Beh, credo proprio di aver fatto bene a scrivere quel post in pagina chiedendo chi scrivesse su EFP, e credo di aver fatto bene anche ad aprire quel link e cominciare a leggere. Non capita tutti i giorni di avere sotto mano una storia così bella, che appassiona, scritta bene, e chi più ne ha più ne metta.
Mi piacciono tanto i personaggi, tutti, e anche il modo in cui inizi i capitoli: con quelle poche righe che trattano di psicologia. Anche leggere le righe del quaderno di Simon è piacevolissimo!
E' per tutti i motivi sopra elencati che ti ho messo tra i preferiti, davvero mi hai presa.
Ci sentiremo sicuramente nel prossimo capitolo (:

25/03/13, ore 21:23

Eccomi, come promesso.
Sono riuscita a recuperare la pass dell'account e dopo un primo tentativo fallito (rolling-eyes) di scriverti qualcosa, ci riprovo. So che non mi verrà più in mente quello che volevo dirti ieri ma c'est la vie!
Come ben sai ho lasciato che i miei studi di anatomia fossero interrotti dalla tua storia e ne sono contenta. La scrittura in prima persona è qualcosa che amo e il fatto che sia Simon a parlare è perfetto. Quel ragazzo è davvero adorabile, tralasciando il volto che tu gli hai dato (che è davvero azzeccato per l'impressione che mi ha dato leggendo *Lerman yuppyyy!*). Le sue reazioni, il modo di essere, non so, mi ha davvero colpito.
Credo che una delle cose che mi ha più appassionata pil fatto che, di tanto in tanto, ci siano "pagine" del suo diario. Non so, leggere i pensieri di Simon in quel modo è diverso, anche se la narrazione è in prima persona è un tocco in più che mi affascina. E permettimi di dire che quelle "definizioni" di psicologia messe qua e la sono...GENIALI. No, davvero amoamoamoamoamo!
Sarà che sono fissata anch'io, ma con questa cosa hai centrato subito la mia attenzione. :3
Mm, quanto ai capitoli credo di aver adorato Heartless e Phobia. Mettono a nudo molto più dell'anima dei personaggi e quel loro relazionarsi sotto quel punto di vista completamente irrazionale mi ha conquistata! *Mi ripeto qualche volta, ma abbi pazienza con me*
Oltre a Simon, che chiaramente adoro, anche Martha mi ha trasmesso parecchio. La storia di Laurel? Mah, you left me speechless... " Laurel si è uccisa per aver aspettato. E' rimasta lì tutto il tempo, ad attendere che qualcosa cambiasse, senza fare niente. E' rimasta ferma, pretendendo che il proprio amore raggiungesse quel ragazzo per qualche sorta di magia, un po' come nei film. Il problema è che nel mondo reale questo non accade. Gli umani hanno numerosi pregi, Simon, ma il tempo non è dalla loro parte."
Passiamo a Sebastian :3 Mi intriga, molto. Quel "rincorrere" continuamente Hazel, il suo modo di fare, non so.. sarò io di nuovo ma ho una strana chimica con questi tipi "loschi". +10 per Sebastian!
Non ho parlato di Jo! D:
Il fatto che sia spuntato il cadavere della vera Jo mi ha fatto pensare a qualcosa tipo "WOW". Hazel è così umana, così complicata, così carina. Piacerebbe anche a me conoscere la sua psiche, yep. :3
E Tamara? Voglio saperne di più.

Okai basta, credo di aver detto abbastanza cavolate. Ah, complimenti tesoro!

24/03/13, ore 16:24

Eccomi!^^
Ordunque, Tamara mi affascina*-* voglio sapere altro di lei!!!
Hazel è conciata male, ma non posso credere che Sebas-chan sia completamente perfido! -a dir la verità, anche se fosse il più spregevole del mondo credo che continuerei a considerarlo il più figo della storia u.u-
Inoltre Matrha mi sta troppo simpatica, davvero! Cioè, è da stimare!
Attendo il prossimo capitolo, dove spero rivedrò Tamara o Sebas-chan!!!
Ciauuuu:3

20/03/13, ore 18:52

No, non posso crederci!! Due giorni fa ho recensito la tua storia e ho premuto "invia recensione", ora scopro che, bo', non c'è più. Come se non l'avessi mai fatto D:
Forse è meglio così, visto che avevo commentato con molte parole di senso compiuto. Tanto, sono sicura, che sarà la stessa identica storia perché sono rimasta a bocca aperta non appena ho terminato il capitolo.
Cioè, me l'hai fatto terminare in maniera così... brusca. Io voglio sapeeere!
Ora che succederà? Non penso che uno dei due possa morire, bo', non credo che possa succedere; ma ho la sensazione che qualcosa di spiacevole possa accadere. Non riesco ad immaginare se entrambi, o solo uno, riescano ad uscire dal combattimento indenni. Cioè, non lo so, anche se lo spero. Non tanto per Sebastian, visto com'è scontroso e come ha interrotto la loro giornata "normale", non credo che lo farai uscire di scena così velocemente. Anche perché tu stessa hai detto che è un personaggio importante, quindi, mi devo rassegnare xD
Non lo voglio ucciso, però se torce un solo capello a uno dei due, anzi uno dei tre (ci aggiungo anche Martha), be', se la dovrà vedere con me! Buhahahah!
Avrei tante domande da porre, moltissime, forse troppe, e credo che per avere una risposta soddisfacente dovrò attendere il prossimo capitolo. Perciò, mi defilo, anche perché questa recensione è stata terrificante, forse era meglio l'altra ahahahahah xD e aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Bravissima come sempre ;)
A presto :*

E perdona il commento insensato che ho scritto! >.<

18/03/13, ore 16:53

Accidenti che tempismo Sebas-chan!!
Però mi hai fatto venire un dubbio atroce: cosa fa di cattivo Jo?? E.. e... e se è lei la cattiva??
Non ci voglio neanche pensare!!
Però spero che non muoia nessuno dei due, tra Jo e Sebas-chan non voglio perdere nessuno T-T
A presto^^

15/03/13, ore 11:48

Rieccomi qui!
Ho aspettato volentieri questo nuovo capitolo e devo dire che non ha deluso affatto. Anzi, è stato perfetto come tutti gli altri! Quei due, come già detto 109372 volte, mi piacciono troppo assieme, hanno un feeling tutto loro e interagiscono in maniera unica, bo', non so come tu ci riesca! Sei bravissima! **
E mi è piaciuto moltissimo l'entrata in scena di Martha, mi è simpatica, ha fatto una buona impressione, anche se per Simon è stata anche irritante. Poverina no xD La cosa che più mi ha colpito, diciamo, è stato il racconto proprio di quest'ultima Divoratrice, su com'è finita nel corpo di Laurel. E ha perfettamente ragione, il tempo che abbiamo a nostra disposizione è troppo breve per soffermarci e sperare che qualcosa possa accadere, se non siamo i primi a muoverci.
E' stato un bellissimo capitolo, molto interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Perciò a presto! ;)

12/03/13, ore 17:52

Wow, gran bel capitolo, hai messo dentro mooolte cose nuove e il nuovo personaggio, Martha, mi piace un sacco:D
E' stata interessante la storia raccontata da lei, e mi piace ancor di più per come è descritta, anche se dice che è irritante :p
Io sono peggio di Simon, quindi Hazel continuerò a chiamarla Jo, perchè se no mi confondo ulteriormente le idee xD
Sono rimasta molto incuriosita dalle streghe, spero che in futuro Simon avrà modo di incontrarne una!:)
A presto;)
(Recensione modificata il 12/03/2013 - 05:54 pm)

10/03/13, ore 15:09

Infilo la rencensione qui, perchè non ho ancora finito di leggere la storia. ç_ç
Ma è qualcosa di meraviglioso. **
Premetto di non essere brava a fare recensioni, però...boh, Qui c'è anche poco da dire.
Scrivi molto bene e (ho saltato qua e là tra i capitoli, lol) hai creato una trama bellissima.
Ora la finisco di leggere e mi unisco a tutti quelli che aspettano il prossimo capitolo con ansia. **