Lullabies.
di LilithJow

06/03/13, ore 12:15

Si sono riavvicinatiiiii! *Mefeliceee*
Mi è piaciuto molto come hai gestito la situazione, come hai fatto evolvere il panico di Simon fino a, diciamo, tranquillizzarlo. Sei stata molto brava e particolarmente attenta :)
Poi quei due sono così carini, sono bellissimi assieme e ogni loro scena è così speciale, anche se magari non c'è nulla di eclatante... bo', so belli *o*
Immaginavo che questo Sebastian l'avremo rivisto e sono curiosa di sapere altre cose su di lui. Provo ad immaginare se rimarrà un loro nemico o, alla fine, cambierà bandiera. Mi sa che devo aspettare un bel po' prima di saperlo, no? ^^'
Comunque altro capitolo bellissimo, soprattutto perché si sono  rappacificati *u*
A prestooo!

05/03/13, ore 16:14

Shiiiiiiiii sono tornati insieme!!!
Sebastian sarà anche cattivo ma mi sa di figone! Lo rivoglioooooo hahahahaha :)
Come al solito hai descritto bene le sensazioni di Simon e sei riuscita a tranquillizzarlo senza che la cosa stonasse troppo dal panico che l'aveva assalito.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciau:3

02/03/13, ore 13:54

Ciao, rieccomi qui pronta a commentare!
Dunque devo dire che mi dispiace molto questa situazione, anche se è una cosa normale. Cioè, anche io mi comporterei così e farei di tutto per evitare la persone in questione. Però mi dispiace molto per Johanna, perché non sembra affatto cattiva, tutt'altro.
Poi l'incontro con Sebastian °-°
Non appena lo vede, bo', ho avuto la sensazione che non ci fosse nulla di buono in lui. Anche se, ad un certo punto, bo', stavo quasi per cambiare idea. Peccato che poi si è rivelato per quel che era e che la mia sensazione era giusta xD
Mi sa che questo Sebastian lo rivedremo °-°
E Simon, anche se lo capisco, poteva anche ringraziarla. Cioè, come ha detto lei, se l'ha salvato non aveva nessun senso fargli poi del male. E anche in quest'occasione mi è dispiaciuto un sacco per Johanna. Chissà come si evolveranno le cose, sono proprio curiosa :3
Come al solito è stato un capitolo eccezionale e ben scritto.
A presto per il prossimo capitolo, bravissima! :D

28/02/13, ore 15:10

Rieccomi:3
Inizialmente ho creduto che Johanna avesse divorato un'altra anima e si fosse presa quella di un ragazzo per riavvicinare Simon... Poi però lei è riapparsa, facendo sparire le mie scorrette ipotesi! Che dire, l'aggiunta di Sebastian è una cosa molto curiosa, e spero di rivederlo, nonostante sia palese che nella lotta ha vinto la nostra cara Jo!
E' stato decisamente interessante vedere come la paura si impossessi di Simon, e ho anche io paura per vedere come reagirà a questo inconveniente a cui è andato incontro!
Quindi bravissima, aspetto con ansia il prossimo capitolo!;)

25/02/13, ore 12:01

Perdonami se non ho commentato gli altri capitoli, ma ogni tanto mi perdo ç.ç
Ti ho già detto che questa storia più va avanti e più mi affascina? Be', se non te l'ho detto, lo faccio ora u.u
E' stupenda, intrigante e realistica. Cioè, voglio dire, chi scopre che esiste il sovrannaturale non dovrebbe avere paura? Essere terrorizzato da ciò? Nei film, o telefilm, succedere sempre che la cosa la si riesce ad accettare in pochi minuti, come se fosse una cosa da niente. Tu, invece, com'è giusto che sia, la stai rendendo difficile da ingoiare e, inoltre, la reazione di Simon è stata molto realistica. La sua paura, il panico e tutto il resto, be', erano ben visibili e tangibili. Tant'è che l'ho avvertita anche io °-°
Lei è una divoratrice di anime, wow, non me lo sarei mai aspettata. Forse anche perché ne ho sentite davvero poche di storie sui divoratori di anime. Ho provato ad immaginare tutte le creature che conosco, ma loro non mi sono proprio balzati in mente è.è
Comunque è stato un bel capitolo, mi è piaciuto davvero molto e ora attendo con ansia il prossimo capitolo! :D
A presto :)

24/02/13, ore 18:48

Yay!!!
Adoro i divoratori di anime :Q__
D'altronde, cosa fanno gli shinigami se non prendere le anime delle loro "vittime"? ;)
Comunque, hai descritto in maniera davvero credibile le emozioni di Simon, anzi, direi in maniera impeccabile...
Sai che questa storia mi ricorda un po' Twilight?? Però è così diversa... Insomma, divoratore di anime fa più figo :D e inoltre non è banale, come storia, anzi!! E' decsiamente bella:)
Non vedo l'ora di scoprire le prossime mosse di Simon...
A presto!!;)

19/02/13, ore 17:12

Mi è dispiaciuto che Johanna se la sia presa, quando Simon le ha parlato di Jason :(
Volevo che tornassero come prima, ma poi... Dopo il cadavere nell'armadio, non so più cosa pensare! xD
Nel prossimo capitolo penso che succederanno cose moooolto interessanti, non vedo l'ora!
Volevi chiederti... Per questa storia, hai tratto ispirazione da qualcosa in particolare?
Se sì mi piacerebbe saperlo... Se no, beh hai un'immaginazione fantastica!
Ciaoooo:3

16/02/13, ore 00:53

Woah!!!
Questo capitolo è stato bellissimo :Q_
L'hai scritto col ritmo giusto, soprattutto alla fine dove ero in preda all'ansia ad ogni parola che leggevo!
Finalmente quel Jason ha fatto la fine che meritava... Scommetto che c'è dietro Johanna, però xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, magari spunta fuori la Jo con le mani piene di sangue hahaha xD
A presto:)

13/02/13, ore 21:20

Awwww!!!
Che teneri:3
Anche se oltre al riappacificamento dei due non è successo nulla, mi è piaciuto molto il capitolo perchè è stato tenerissimo:3
Non vedo l'ora di saperne di più su Johanna.....
Al prossimo aggiornamento;)

13/02/13, ore 18:26

Sono l'amore. Ormai è chiaro.
Però lei mi puzza di bruciato e ancora non ho capito che cos'è. Uffi. Ho letto che nel prossimo succede un casino, lui lo scopre? :O
VOGLIO SAPERE.

11/02/13, ore 16:15

tu mi sorprendi sempre di più u.u
non ho recensito i capitoli precedenti perchè ho pensato di fare un'unica grande (?) recensione a questo u.u
E' tutto fantastico, non ho trovato nessuna pecca, scrivi che è un piacere u.u
Spero che il nuovo capitolo arrivi presto :3

-mattolo.

11/02/13, ore 12:58

Spero non ti dispiaccia se commento sia il terzo che  il quarto insieme, vero? ^^
Purtroppo non ho potuto farlo prima a causa di alcuni problemi personali e non appena sono tornata, be', mi chiedevo a che punto fosse la storia. Devo dire che più leggo e più me ne sto innamorando. Il tuo modo di scrivere è divino e la storia ti prende senza che nemmeno te ne accorgi. La trovo assolutamente favolosa! <3
Poi non riesco a capire cos'è Johanna, mi sto cervellando talmente tanto che alla fine dalle orecchie uscirà il fumo e.e
Le ombre rosse mi avevano portato in una strada, ma adesso le unghie che si infilano nel torace del povero Simon, bo', mi hanno disorientata. Poi volevo leggere le ricerche che aveva fatto Simon nel precedente capitolo e.è ma, dico io, proprio in quel momento la madre doveva entrare? Non poteva starsene nel letto a dormire, invece, di alzarsi?!
Comunque splendidi capitoli, mi sono piaciuti molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo *o*
Quindi spero posterai al più presto XD
Complimenti e hasta la vista :3
(Recensione modificata il 12/02/2013 - 12:19 pm)

10/02/13, ore 23:14

Lei può essere una succuba? succube o come cazzo si chiamano quelle "donne" che baciando un uomo gliene succhiano la vitalità tipo...
boh
*commento fino al punto in cui parla degli occhi ipnotici*
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII dimmi che ho ragione dimmi che ho ragione :33333333
ahahahaha LOOOOL
me genio :3
Johanna Wilkinson mi mandava letteralmente in tilt.
Ho ragione muahahahahahahah

10/02/13, ore 18:16

Aaaaargh!
Non posso fare a meno di torturarmi per sapere come continua!!
Davvero interessante, questo capitolo, sembra quasi che da qui in poi conosceremo meglio Johanna... Spero di sì;)
Le sensazioni del protagonista sono arrivate anche a me, continua così!
A presto;)

10/02/13, ore 17:59

Johanna deve anche farsi la manicure O_________O
Che dolci nella piscina, anche se lo ho odiato perchè si è fermato. Insomma aveva solo delle affilatissime unghie ficcate nel petto, sai che è XD

Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, è finito troppo presto però ç___ç voglio il prossimo :)