Lullabies.
di LilithJow

29/11/13, ore 23:36

Passiamo ad "Insomnia", ritornano le riflessioni iniziali del buon Simon... Si parla dei sogni e della visione che Simon ha di essi. Qualunque altra persona penserebbe ai sogni come qualcosa di positivo, a tutti piace sognare, perché nei sogni, si può pensare, provare qualsiasi cosa, ma al nostro protagonista non piace sognare, perché " A volte, nei sogni, possiamo addirittura vedere cosa sarebbe successo se avessimo fatto una sola scelta diversa nella nostra vita" e spesso i sogni risultavano per lui più opprimenti della realtà.
Ad un tratto una notte quando a causa del proprio inconscio e dei sogni da esso scaturiti Simon non riusciva a dormire e si trovava in cucina per bere una tazza di te freddo, sente un rumore proveniente dalla sua stanza, e dopo essersi precipitato li , scopre che si trattava di Johanna, entrata dalla finestra. Era nata da subito un'intesa tra i due, una fiducia reciproca che portò Simon a parlare della sua insonnia, della sua ex ragazza ... In quel momento Johanna dimostra l'affetto che prova per il ragazzo, che nel frattempo rimase turbato nel vedere che le ombre rosse non se li era immaginate in quanto esse ricomparvero e persino più intense di prima. Il ragazzo nel frattempo ammise alla sua coscienza che di essersi innamorato di Johanna.
La giovane ragazza dopo aver chiesto al ragazzo se voleva baciarla rendendosi conto che forse stava correndo un po' troppo ritorna nella sua camera, sempre utilizzando la finestra.
Simon ebbe l'istinto di cercare notizie sulle ombre rosse ma le ricerche vennero interrotte dalla madre, così il ragazzo decise di lasciar perdere e di addormentarsi.
La genialità e l'innovazione del libro continuano pagina dopo pagina. Chi ha mai anche solo sentito parlare di qualcuno che ha la stessa visione dei sogni di Simon? E poi siamo sinceri, dove si è mai vista una ragazza che tra mille peripezie entra di nascosto nella camera di un ragazzo?
Fantasia e innovazione, novità, un mix perfetto.
Domani spero di recensire i capitoli 4-5-6. ;)

29/11/13, ore 22:55

Arriviamo alla recensione del secondo capitolo "Tiny dreams" , piccoli sogni... Ritroviamo il nostro Simon, che continua a stupirsi per qualsiasi cosa, anche quella che appare più insignificante agli occhi del lettore, ma che comunque da l'idea del mondo pieno di lussi in cui il nostro eroe era stato catapultato... Diciamocelo , a chi non piacerebbe essere accompagnato a scuola su un Mercedes da un autista privato? Si dice che il piacere sta proprio nel attesa che si verifichi un'evento, ma nel caso di Simon il suo entusiasmo per l'inizio della sua nuova carriera scolastica verrà presto stroncato... Sua madre rispecchia pienamente ognuna delle madri del mondo che considerano il proprio figlio il loro bambino per tutta la vita. Prima dell'inizio delle lezioni facciamo la conoscenza di Jason e dei suoi tirapiedi Carl e Jerry . Durante la prima lezione di inglese Simon fu costretto da Jason a sedersi al primo banco e dopo esser rimasto ad ascoltare il botta e risposta tra il suo "amico" e la professoressa, intervenne quando egli commise qualche errore... Finalmente capiamo chi è veramente Jason , un bullo "studioso" (forse quasi secchione) che aiutato dai suoi fedeli scagnozzi avverte Simon, che vuole essere il migliore in tutto e che non era una buona idea entrare in competizione con lui , inutile precisare che da buon bullo Jason scagliò un pugno nel volto del nostro malcapitato eroe.
Geniale la figura di un bullo che punisce un suo compagno di classe perché si era permesso di correggerlo durante una lezione, direi che questo è quanto di più innovativo possa esistere, un 'ossimoro quasi "Il bullo secchione" . Credo che per scrivere un libro, oltre alla fantasia, ci voglia anche un pizzico di genialità, che sta proprio nel trovare personaggi nuovi, che non hanno nulla a che vedere con nessun altro libro. E direi che in questo caso l'autrice c'è riuscita alla grande.
Nell'ultima parte del capitolo, ritroviamo la giovane ragazza del capitolo 1 , che scopriamo chiamarsi Johanna che come già detto fa il possibile per aiutare, mettere a proprio agio il nuovo "amico".
In tutto il capitolo scopriamo qualche ulteriore sfaccettatura del carattere del nostro protagonista , il voler cercare di fare bella figura nella nuova città, l'essere legato al suo vecchio zaino, come a non voler inconsciamente troncare ogni legame con il suo passato, e alla fine anche il suo non essere superficiale , il suo soffermarsi sugli occhi di Johanna , il suo rimanere stregato da essi. E sappiamo bene che quando un ragazzo si sofferma a guardare gli occhi di una ragazza , beh probabilmente non vorrà proprio esserle amico ... Credo di rispecchiarmi un po' nel nostro Simon e credo che ogni ragazzo con un briciolo di cervello vorrebbe una propria " Johanna " nella sua vita, ma occhio a trarre conclusioni dal 2° capitolo, fin qui è tutto normale a parte... le ombre rosse...
La storia inizia ad evolversi, inizia a diventare interessante, la lettura rimane spensierata e piacevole, credo che queste siano caratteristiche importanti per un libro di successo. Cara autrice, voglio solo dire, che anche un certo Italo Svevo dovette aspettare anni e anni prima che le sue opere venissero riconosciute come capolavori, quindi mai e dico mai rinunciare ai propri sogni, e mai perdere le speranze, tutto può succedere, quanto meno te lo aspetti..

29/11/13, ore 21:10

Ho pensato, per qualche ignaro ed oscuro motivo, di recensire anche Lullabies. Sappiamo entrambe che ho già letto l'intera storia nel corso della sua pubblicazione però, essendo la tua beta, mi sembra giusto dire la mia pubblicamente.

Sarò breve nel recensire questo capitolo, sappiamo entrambe che il culmine della storia si svilupperà appena nel capitolo ottavo.
Bando alle ciance e iniziamo con questa review!
Sono così emozionata.. Insomma, lullabies è la storia per eccellenza e questo capitolo ha dato vita a tutto. Conoscere (o dovrei dire ri-conoscere?) Simon, Johanna, Judith è una grande emozione per me.

Il loro primo urto, il loro salutarsi, il primo accenno ad un Simon buffo e goffo come nessun altro, il diario, la stanza, quella città, tutto così ambizioso. Ma chiaramente, nessuno sapeva di avere a che fare con una sadica - alquanto perfetta, love and hate at the same time -, quindi leggendo questo capitolo, chissà quanti "bei film" molti si sono fatti.

"Non mi ero sbagliato per nulla: quello era davvero l'inizio di una nuova vita e io non vedevo l'ora di immergermici dentro.."

Dear Simon, sarà l'inizio di una nuova vita si, e che vita.
Fine, la smetto. Lo amo, e rileggendolo altre cento volte, so che lo amerei sempre più.

Un bacione, al prossimo capitolo.
-- SparksOfDragons.

28/11/13, ore 23:10

Beh, ti annuncio che al momento sono arrivato al capitolo 9, quindi so già almeno in parte come si evolve la storia. Trovo abbastanza geniale il tuo modo di scrivere, intendo proprio lo stile , il modo di iniziare ogni capitolo che si riallaccia con il nome del capitolo stesso...Credo che l'evidente passione che metti nella scrittura sia percepibile tra le righe. E voglio dirti solo di inseguire il tuo sogno, perchè so che un giorno non dovrò pagare per leggere un tuo libro... Ti preannuncio anche che non sono un gran lettore, ma devo dire che andando avanti le vicende iniziano sempre più piacevoli da leggere e ci sono momenti in cui è davvero difficile smettere di leggere.
Parliamo del primo capitolo "A new life" , una nuova vita. Affrontare il tema del distacco, dell'abbandono delle vecchie abitudini, è interessante sotto ogni punto di vista, nel libro è visto in modo positivo, perchè abbiamo il nostro Simon, un ragazzo normale, con la passione della scrittura(proprio come te) , vittima dei bulli, con una vita normale che ad un certo punto della sua vita si ritrova catapultato in un mondo che non è il suo e rimane comprensibilmente esterrefatto nel costatare le innumerevoli novità che Chicago ha da offrirgli, tra queste novità abbiamo la conoscenza di una ragazza che indossa una divisa identica alla sua, che lo aiuterà ad ambientarsi nella sua nuova vita...
Parentesi, anzi doppia se non tripla parentesi ((( – un avvocato e piuttosto di successo – questo lo scriverei come – un avvocato e anche piuttosto di successo – oppure come – un avvocato piuttosto di successo –)))
Recensione positivissima, inutile anche dirlo !

22/11/13, ore 23:19

Ho aspettato di finire tutti i capitoli prima di fare una recensione alla storia.
Prima cosa che voglio dire, l'ho letta tutta nel giro di una settimana neanche e mi ha veramente coinvolto, è scritta bene e la trama è come si dice, sensata.
Il modo di narrazione in prima persona è stato sfruttato, a mio parere, ottimamente e la storia è molto bella.
Ti faccio veramente i complimenti. Storia fantastica!!! =)

30/07/13, ore 00:05

Ciao,ciao sono GrangerGraphic xD
Ho appena letto il capitolo e già adoro la storia. Scrivi divinamente,quasi mi sembra come avere un libro tra le mani e sfogliarlo come fosse scritto da un autore famosissimo.
Poi il soprannaturale è un genere che adoro, ne abbiamo parlato *-*
Leggerò sicuramente il resto della storia e finirà nei *rullo di tamburi* PREFERITI! lol <3

20/07/13, ore 16:59

Ciao, oggi pomeriggio ho letto tutti i capitoli mancanti e ho cominciato persino il primo capitolo di Crystalized! Tutto merito del mio cellulare, perciò spero non ti dispiaccia se commento questi due capitoli rimanenti in una volta sola, vero? Per Crystalized, ovviamente, lo farò a parte. Sìsìsì! è.è
Allora partiamo da Sacrifice!
Mi è piaciuto, mi è piaciuto immensamente tanto. In questo capitolo ho potuto avvertire in maniera chiara la morte della madre di Simon ed è stato doloroso vedere quest'ultimo ridotto così male. Non è facile accettare una perdita, soprattutto se quest'ultima ti viene strappata via all'improvviso, senza che ci fossero degli avvertimenti o cose simili.
Perciò posso comprendere Simon, capisco il suo stato emotivo e quella necessità di farsi dire dalle persone che ama che non l'abbandoneranno mai, be', sì, capisco anche questo.
Hazel è stata carinissima, dolce, un vero amore poi nel farle sognare la madre. Anche se poi Simon torna nella realtà e ascolta una conversazione tra Martha e Hazel.
Cioè ma che le passa per la mente? Perché vuole uccidersi?
Non servirebbe a nulla, proprio come ha detto Simon sul fatto che se anche una persona muore non si può smettere di amarla. Perciò il suo piano fa schifo! e.e
E la scena finale? No, cioè, tu mi vuoi morta. E' sicuro! *--*
Sono di una dolcezza unica e non è giusto per quello che ho letto dopo! No!
Quindi ora passiamo al capitolo finale di questa prima parte.
Ovvero, Winning tragedy.
Ok, come dirti che la parte iniziale è bellissima, senza parole? Ti incoraggiava ancor di più a leggere il seguito di quel capitolo, ti spronava a farlo anche se magari gli occhi erano stanchi. Dovevo farlo!
Per la prima volta abbiamo visto una Martha scoraggiata, senza alcun piano di riserva e dispiaciuta per la sorta della sua migliore amica. Abbiamo visto un lato di lei che ci tenevi ancora nascosto e quella ragazza mi piace sempre più! Le nostre due Divoratrici sono più umane degli umani stessi.
E sono stata contenta di vedere Simon in versione più coraggiosa! Era così carino e goffo... Bo', me lo immaginavo xD
Per non parlare del fatto che sono rimasta un po' basita quando ho saputo che Sebastian e Martha... be', sì, hai capito no? Ahahaha... Cioè, non me lo aspettavo proprio, eppure è successo xD
E Tamara? Oh mamma mia, certo ultimamente non mi stava molto simpatica, però mi è dispiaciuto lo stesso! Cavolo, non avrei immaginato che alla fine Sebastian, o chi per lui, l'avrebbe uccisa. Non me lo aspettavo e, non so il perché, ma sono curiosa di conoscere il nome della Divoratrice che ha preso il corpo di Tamara. Non so il perché, sarà che sono incredibilmente curiosa... Bo', probabile x)
E... e il finale? T_T
Cioè, possibile che Simon sia morto seriamente? No, non posso crederci. Lo farai tornare in vita, vero? Non so come, ma lo farai no? Perché lui non può morire così. Quei due sono fatti per stare assieme e non puoi dividerli proprio ora, non puoi T_T
Bellissimo, bellissimo capitolo! Non pensavo l'avresti ucciso, o qualunque cosa gli sia successo. Non è affatto stato un finale banale, o scontato, anzi, tutt'altro! Complimenti per il tuo modo di scrivere. Mi pare d'averti già detto che sei bravissima, no? Be', nel caso te lo ripeto (mi fai diventare noiosa, dico sempre le stesse cose >.>): Sei bravissima!
Al più presto ti lascerò la recensione di Crystalized <3
Ciaao! :*

17/07/13, ore 18:16

Rieccomiii qui!
Questo capitolo mi ha lasciata senza parole, visto il finale.
Non so bene il perché ma, mentre leggevo, avevo la strana sensazione che dovesse morire qualcuno ed ero certa fosse la madre! D: Bo', mi succede spesso quando guardo i telefilm :/
Comunque partiamo dall'inizio! ;)
Come al solito mi piace troppo leggere di Hazel e Simon, di tutti quei dialoghi così dolci e di quel tenero e importante sentimento che sentono l'uno per l'altra. Rende il capitolo ancora più emozionante e dopo tutto quello che è successo, come ho già detto precedentemente, loro si meritano taante infinite coccole, sì v.v
E' evidente che quanto Tamara ha fatto, parlo della presunta protezione, è stato tutto futile e al quanto ingannevole -.-
Comincia a non dispiacermi più tanto, anzi, sto cominciando a non sopportarla, nonostante sia tutto nobile il fatto che voglia proteggere la sua famiglia... ma cavolo?! -.-
E a causa di questa mancata protezione, è morta la mamma di Simon! No, cioè noo! Insomma era così dolce e dopo tanto tempo abbiamo visto mamma e figlio chiacchierare! Lei è stata così dolce, così protettiva e poi mi ha incuriosito molto il fatto del padre. Bo', cioè, mi piacerebbe tanto saperne di più. Non so il perché, so' curiosa xD
Comunque, tornando a noi, come ho scritto all'inizio, avevo il cattivo presentimento che sarebbe morto qualcuno e immaginavo, non so il perché, che a finire male sarebbe stata la madre :( Quando poi ho letto del fatto che Simon non sentiva nessun buon profumo di mangiare... be', lì mi sono disperata! :o
Sebastian ( Sì, sono certa che sia stato lui... e fu così che si sbagliò xD) è stato proprio crudele questa volta, non ha avuto nessuna pietà :(
Al più presto inizierò a leggere il prossimo capitolo, yeah! v.v
A presto cara e bravissima come sempre :*

Perdona qualche mio errore ma sono ancora sconvolta :o

13/07/13, ore 11:27

Rieccomi qui!! :D
Allora, allora cosa dirti? Più va' avanti la storia e più questa mi prende. Anche in capitoli dove non c'è nulla di tragico o violento, e, comunque, dopo tutto quello che hanno passato, ci voleva proprio un po' di calma e dolcezza. Quei due ne hanno passate davvero troppe, sono stati lontani troppo tempo e finalmente si sono ricongiunti! <3
Mi era mancato vederli così dolci, attenti e amorevoli l'uno con l'altra. E mi è piaciuto anche vedere Simon così protettivo, dubbioso, nel vedere l'arrivo di Tamara. Su quest'ultima, se proprio vuoi saperlo, non so che pensare. Bo', cioè, non lo so, ma non riesco più a fidarmi tanto di lei, quindi figurati Simon.
E lo posso comprendere benissimo quando ha tentato, desiderava, che la strega uscisse da quella casa e si allontanasse da loro. Posso comprendere la sua difficoltà nel perdonarla e sono rimasta davvero sorpresa nell'atteggiamento che ha avuto Hazel. Insomma, quella ragazza è più umana di qualsiasi umano! Ci ho visto davvero qualcosa di angelico! :D
A presto :*

08/07/13, ore 12:07

Saaalve! Finalmente sono tornata a recensire e devo dire che questo capitolo l'ho letto tutto d'un fiato! *-*
E' stato splendido, intenso, mi ha donato delle emozioni incredibili e tu sei dannata brava! Hai reso tutto così reale, immaginavo ogni scena senza alcun problema. Un po' come se le avessi davanti e fossi una spettatrice nascosta di ciò che stava accadendo.
Le parole di Simon sono così vere. Insomma, noi proviamo dei sentimenti, abbiamo delle emozioni ma la maggior parte delle volte non le sappiamo usare, o sbagliamo nelle usarle. Siamo contorti e la perfezione è così lontana da noi! Mi sono piaciute molto. Mi è piaciuto tantissimo come si è comportato Simon e devo dire che una parte di me immaginava la reazione di Hazel a tutto quello che era successo, ovvero che si stesse allontanando a quell'umanità che grazie a Simon stava trovando; mentre un'altra parte, non lo so, era semplicemente curiosa di vedere in che stato si trovasse lei.
Sono così carini quei due e mi ha fatto davvero tenerezza il pianto di Hazel, il modo in cui poi ha abbracciato Simon... è stato tutto perfetto ♥
Ora non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e vedere come va a finire. Soprattutto sono curiosa di come reagirà Sebastian, cosa farà, che s'inventerà! E poi ho visto che c'è la seconda parte... Deevo sbrigarmiii! >.<
Per altro ho scoperto che c'è anche un gruppo su fb! *---*
Ok, è tutto perfettooo! *-*
A presto ;)

29/06/13, ore 20:32

Oddeo, quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho recinsito un tuo capitolo? Troppo, troppo tempo cavolo!
Mi dispiace tantissimo di essere stata assente ma gli impegni mi trascinano via così e non posso farci nulla ç.ç Spero solo che tu non abbia pensato che mi fossi scocciata della storia e che l'avessi dimenticata, perché non è così. Anzii!
Comunque ora passiamo al capitolo! :)
Adoro leggere i pensieri di Simon e mi aiutano, anche se non c'è bisogno, a comprenderlo meglio. Penso che scrivere sia salutare, non credo ci sia modo migliore per sfogarsi e provare a capire meglio ciò che ci è intorno. E credo proprio che Simon l'abbia capito!
Dire che sono rimasta scioccata è veramente riduttivo! Non avevo minimamente immaginato ad un'opzione simile, o meglio, che in qualche modo Tamara non fosse tra i buoni ma con i cattivi. Anche se non penso proprio che lei sia malvagia. Tutti farebbero l'impossibile per proteggere la propria famiglia e credo che poco importerebbe se i mezzi fossero giusti o meno. Perciò non mi và di attaccare Tamara o beffeggiarla, perché penso sia una cosa normale voler proteggere i propri familiari. E poi mi piaceva tanto con Simon, cioè erano belli da vedere assieme e così amici... ora dubito che sarà tutto come prima, giusto? D:
Sebastian non mi sorprende affatto. Sapevo che era un tipo crudele, l'avevo capito quanta malvagità scorresse nelle sue vene, ma non immaginavo a tal punto da portare alla sua parte una strega. O meglio, Tamara >.<
Poi mi piace molto la storia del Divoratore che era così innamorato da provare odio ora verso l'umanità! Sono molto curiosa di come andranno le cose, sisi :3
E Martha! Martha è stata perfetta, se già l'adoravo ora è di piùù! E' stata bravissima, impeccabile e a portato tutto alla luce. Se non fosse stato per lei non credo avremo scoperto tutto 'subito' e Simon non avrebbe mai sussurato un dolcissimo "Devo trovarla".
Al più presto leggerò i capitoli che mi mancano e li commenterò tutti, sicuramente con un pò di ritardo ma lo farò :D
Sei stata bravissima, come al solito ti superi <3
Altro capitolo meraviglioso, a presto ;) <3

16/06/13, ore 21:39

E lo fai finire così D:
L'altro giorno ho finito un libro (la diciottesima luna) ed è finito male e oggi finisco di leggere questa e anche lui finisce così.
Ma cazzo D: ahaha mi volete tutti male:(
Comunque è bellissima, non vedo l'ora del continuo, rimarrò in trepida attesa ahah:)
Un bacio, a presto:)
Em

15/06/13, ore 21:35

Io credo che questo chap sia straordinario!
*entrata in scena ad effetto, eh?* :3

Mi è piaciuto un sacco, e mi pare sempre di essere ripetitiva quando commento i vari capitoli però di oguno mi piace qualcosa :O
Anyway, let's go.
Allora, il diario. Stupendo, mi ha convinta, come se ce ne fosse stato bisogno *rolls* a leggere il resto. Oggettivamente è bello, soggettivamente mi ricorda una cosa che ho scritto io, mi pareva lo stesso tono e non puoi capire quanto mi ha gasata. Si, forse puoi.
Inutile sceglierne una frase, mi è piaciuto tutto il pezzo.
Potresti raccogliere tutto il suo diario e farne un libretto, io lo leggerei (Y)

Martha e Simon? Davvero stupendi. Ti dirò, mi ha colpito più la Martha rassegnata che il Simon combattivo [io sono SEMPRE la voce fuori dal coro, oh]
Sono pezzi dei pg che si dovrebbero vedere. E la storiella con Sebastian? Questa chicca mi ha fatto pensare "ma davvero davvero?"
E forse per la prima volta Martha è stata molto più simile ad un divoratore. Il suo carattere di fuoco è esploso, finalmente.
Poi voglio sapere come finisce la zuffa con Sebastian è.è
Hazel eccezionale. Impeccabile. Meravigliosa.
Ma Simon? E tutto sto Io interiore dove l'aveva nascosto? Che coraggio. Lo vedevo proprio giocare a zorro per salvare la vita sua e di Hazel. Che amore.
E poi sei arrivata tu. Tu e la tua furia omicida. Ormai ti conosco, mi aspettavo che avresti fatto qualcosa di simile. Pensavo a Martha e a Simon e tu probabilmente potresti ucciderli entrambi.
La scena dell'abbandono  mi piace un sacco. Chiudere con gli occhi è una bella cosa.Da molto di più di qualsiasi altra parte del corpo, a mio avviso.
Tamara, povera. Mi dispiace un sacco. Mi stava simpatica, non meritava questa cosa, anche perchè ho sempre pensato che sarebbe sopravvissuta.

Che dire che non ti ho mai ripetuto 6 volte almeno? Brava, Sù. Brava.
Quanto ho letto l'ultima riga, scorrrevo col cursore sotto per il resto. Quando non l'ho trovato, sono rimasta male. Fortuna che c'era la nota, altrimenti sarei davvero diventata polemica u.u
A questo punto non mi resta che aspettare il seguito. E si, lo aspetto volentieri. <3

13/06/13, ore 12:35

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Q_Q
Disastro, disastro, disastro. *sbatte la testa contro ogni parete del capitolo(?)*
Tu, maledetta fissata con le tragedie che mi fai piangere ç_ç
Inutile dirlo, questo capitolo è bellissimo, non è scontato, ogni cosa mi è piaciuta.
Sei riuscita a sorprendermi con la storia di Tamara, e Simon così combattivo mi è piaciuto tanto tanto.
Combattivo per amore, per il suo amore, perché l'amore ci rende guerrieri.
(segnati questa perla u.u)

Detto questo, boh, è bellissima, ma non va bene, non va affatto bene Q_Q
Io voglio una bella happy ending per loro!
“Il nostro amore è una tragedia continua, ma dicono che è di questo che i grandi amori sono fatti”.
AMO questa frase, amo il primo pezzo del suo diario sul quaderno rosso. Amo l'immagine dei loro occhi che si perdono gli uni negli altri fino all'annullarsi ç_ç
E seguirò con la stessa passione la continuazione, questo è sicuro.
Complimenti ancora, e ora vado ad affogare in qualcosa di dolce ç_ç

*sparge tanto ammmore per Susy e fugge* ♥♥♥♥♥

06/06/13, ore 22:45

Comunque, 99 non è un brutto numero.
Non chiedermi il perchè, stasera sono solo un po' strana. Però volevo farti arrivare a 100. E poi avevo visto che questo chap aveva troppe poche recensioni e ed un capitolo di svolta.
Salutami Simon e Sebastian. Non vedo l'ora di recensire in maniera decente il resto della storia. Baci.