Sei dove dovrei essere
di Ca7

08/05/16, ore 04:19

Storia molto bella. Scrivi nolto bene, i personaggi erano ben descritti. La lettera finale é stata stupenda, mi sono commossa. Complimenti !! 😊

20/06/13, ore 01:01

aawwwwwwwwwwwwwwwww *_*

non dirmi che è l'ultimo ti pregoooooooo :( ma perchè ragazze così non esistono nella realtà?? i'm gonna be forever alone :(
brava come sempre spero anche in altre tue storie, o perchè no, un sequel di questa?

15/06/13, ore 14:25

Salve, buon pomeriggio!

Per caso ieri mi è capitata la tua storia sotto gli occhi, e tra un affare e l’altro, ho letto tutti i capitoli d’un fiato, analizzandoli per bene per riuscire a scriverti una buona recensione. All’inizio avevo pensato di recensirti tutti i capitoli che ho, stupidamente, perso, di questa fantastica storia… ma poi ho deciso di scriverne una sola ma decente ;)

Effettivamente, ha molto l’aria di un romanzo stile James Patterson insieme ad un pizzico di Marc Levy, per altro autori che amo molto.Sto apprezzando tanto la tua storia, soprattutto perché hai una resa fantastica dei personaggi, descrivi molto bene i sentimenti e i luoghi, a tratti riesci quasi a rendere visivo ciò che esponi. È un tipo di qualità che ho sempre apprezzato negli scrittori, specialmente poi se riescono a farmi vivere la storia come se ne facessi parte. Jennifer e Micky, sono personaggi molto ben delineati, con caratteri opposti ma complementari, situazioni vissute che, per quanto inusuali, hanno creato questo circolo vizioso di amore, passione e dubbi esistenziali, tipici dei rapporti complicati di chi mischia amore e amicizia.

Hai un ottimo linguaggio, e adoro letteralmente il modo in cui termini i capitoli, poiché non si sa mai come possa iniziare il seguente, di conseguenza il lettore può fantasticare a suo piacimento su come si evolverà la storia.
Di base, può essere considerata la tipica storia da romanzo americano, niente di nuovo o troppo esagerato, ma forse un po’ per la qualità dei rapporti che ci sono, un po’ perché si tratta di coppie lesbiche ( alquanto inusuali storie del tuo calibro che hanno come protagonisti coppie gay) ma c’è un tocco ch rende intrigante e avvolgente la lettura di ogni singolo capitolo.
Non so quali siano i tuoi gusti letterari.. se ami prettamente i romanzi come quello che stai scrivendo, o se sei appassionata anche di romanzi otto/novecenteschi, che hanno uno stampo decisamente più classico ovviamente, ma aprono tantissimi spunti di riflessione e prospettive. Mi incuriosisce sapere a cosa ti ispiri capitolo dopo capitolo, se hai preso come modello qualche scrittore in particolare oltre quelli che hai citato nel prologo, e se magari la base della storia si ispira a situazioni realmente accadute o personaggi realmente esistiti. xD
Sono davvero contenta di aver scoperto questa storia, di averla letta tutta d’uni fiato e di aver trovato il tempo di scriverti queste parole, perché credo ne valga la pena di farti sapere che sto apprezzando tanto il tuo lavoro e che sei davvero brava. Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo e di rimanerne piacevolmente attratta e affascinata come è accaduto con quelli precedenti.
Ho notato ch non ci sono state parecchie recensioni, e di questo me ne dispiaccio… quindi se magari avessi qualche domanda più approfondita da pormi, o semplicemente sapere cosa ne penso di qualcosa, sappi che sono a tua completa disposizione. È un piacere per me poter aiutare brave scrittrici!
Scusami se mi sono dilungata cosi tanto :\
A presto
Rossella :D

24/05/13, ore 14:46

Micky dovrebbe mandare Jennifer all'altro paese,è solo un'egoista..!!

04/05/13, ore 13:22

Questo capitolo è tristissimo..ho pianto tutto il tempo...deve essere un dolore troppo atroce per un genitore....

20/03/13, ore 11:22

Continuo a mal sopportare Jennifer, cioè cerco di capire i suoi comportamenti ma non li comprendo proprio. E' gelosa di Micky, però non sa bene cosa vuole realmente, anche se sembra che la storia del bambino sia più una scusa che altro.
Ho apprezzato invece Madison in questo capitolo, non mi sta molto simpatica però credo sia sincera e non si merita determinati comportamenti da parte della moglie.
Invece mi fa molta tenerezza Micky, invidio la sua tenacia -.- E bellissima la frase che dice a Madison riguardo l'essere innamorati dell'idea di amare...

E poi mi piace Quinn :)

Alla prossima.

19/03/13, ore 23:47

A me dispiace per Micky,lei ama Jennifer e non pensa minimamente ad avere una relazione con qualcun'altra,ma Jennifer è sposata e tiene il piede in due staffe e questo non lo trovo corretto e giusto..!

10/03/13, ore 22:03

Capitolo molto carino e ben strutturato. Ho trovato molto simpatico e decisamente interessante l'inserimento dell'infermiera.
Non so ancora se Jennifer m ista simpatica o meno, come personaggio la trovo molto intrigante e con alcune sfumature piacevoli, ma ha atteggiamenti che mi irritano, anche se per certi versi posso capirla.
Invece mi piace particolarmente Michy, la trovo interessante e piacevole anche se penso che ho paura soffrirà troppo.

Ancora complimenti per lo stile e per tutto.

M.

07/03/13, ore 02:04

Povera Micky,lei è innamorata persa di Jennifer che invece è una stronza egoista..così illude solo Micky che soffrirà ancora di più di quello che sta già facendo.. :(

05/03/13, ore 18:56

Avevo già letto i precedenti capitoli della tua storia ma non avevo ancora recensito, oggi mi sono quasi obbligata a farlo (la pigrizia è un brutto male -.-).
La storia è molto carina e la stai rendendo molto interessante. Mi piacciono le protagoniste, nonostante Jennifer non riscuota, per ora, la mia simpatia, e mi piace il modo in cui le fai interagire. Invece tra i personaggi "secondari" trovo molto interessante Quinn e spero di vederla più spesso nei prossimi capitoli.
Hai uno stile interessante ma ti faccio solo un piccolo appunto riguardo la formatazione, purtroppo l'assenza di spazi tra una scena e l'altra rende un po' complessa la lettura (almeno per me...).

Ancora complimenti.
M.

21/02/13, ore 16:13

Bellissima storia, tanto che ti ho messa nelle ricordate, mi stanno piacendo le due protagoniste e soprattutto Micky anche perché credo che sia quella che abbia il compito più difficile.
Storia scritta molto bene e che non cade nel banale (già il fatto che hai fatto sposare Jennifer), sono curiosa di leggere il seguito presto per sapere come si comporterà Jennifer dopo la dichiarazione di Micky, se sarà disposta a perdderla o meno...
Al prossimo capitolo! :)

20/02/13, ore 16:04

Ciao! Ho letto i primi due capitoli e devo dire che sono fantastici *-* Ti faccio i miei complimenti, scrivi davvero molto bene :D
Non sono una tipa che si dilunga, quindi voglio solo dirti: bravissima, continua così ;)
Aspetto con pazienza i prossimi capitoli :D