ARMI E PETALI
di lete89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
SesshomaruLover
25/08/07, ore 17:37

Eccomi qui sorella!!! sempre pronta a commentare!!! lo so...sono un pò in ritardo rispetto alla data di pubblic ma...meglio tardi ke mai no??? allora vediamo...Inutile dire ke Sesshomaru, anke se freddo e impassibile, è sempre stupendo e mi piace sempre...di sakura...beh Sakura...bel personaggio...e hai scelto un bel nome! piace molto anke a me e tu qst lo sai... ;)...beh in qst ff c sono 3 nomi ke io amo...Sesshomaru, Sakura e...beh l'altro lo sai benissimo!!! Complimenti...qst ff,o meglio qst 2 capitoli, sono scritti molto bene...hai riportato in modo reale il modo di fare dei nobili signori giapponesi e qst da credibilità alla storia....brava, brava davvero...spero ke aggiornerai presto qst e l altra tua storia...Ho una voglia matta di sentirti su msn...TI ADORO!!!...vai così sorella! TVTTTTB Vero-chan ^___________^

25/08/07, ore 14:28

ciau,quando ho letto l'introduzione di questa fic,mi sono detta :"questa scritrice sarà davvero brava!...:" e poi ho visto che eri tu,e ovviamente ho subbito deciso di leggere. Mi fa tanto piacere leggere questa tua nuova storia sul nostro amto Sesshomaru,che in questo capitolo sembra più spietato che mai,ma è giusto così. Mi piace Sakura,mi sembra all'altezza di lui,e già immaggino un seguito bellissimo,non vedo l'ora che aggionri,baci baci e a presto.

24/08/07, ore 21:42

Bellissimo cap Lete89,bravissima come sempre!!Sakura mi sta già simpatica e poi Amy...sembro proprio io!!!Invece Sesshy devo fare uno sforzo immane per non ucciderlo...ma visto che ho promesso di farlo,mi sto impegnando al massimo,quindi mi aspetto che tu faccia lo stesso con Miroku?A proposito,ma Inuyasha&co c'è in questa fic?Speriamo di sì!!!Credo che per la Regina mamma demone sarà impossibile cambiare l'atteggiamento della ragazza!Sakura già al primo incontro mi sta già simpaticissima....mi sa che ti sei di nuovo ispirata a te(Anche se non so se saresti stata capace di evitare una scontrosa litigata,nemmeno io ci sarei riuscita!!!),a parte il linguaggio di corte,nel carattere mi sembri proprio tu....mentre io mi vedo proprio in Ami,non so il perchè,e non sto parlando solo dei capelli!!!Aspetto impazientissimamente il prossimo!!!Un bacio,la tua adorata sorellina di EFP Gemellina Dolly!!! PS:Scusami se non sono stata la prima a recensire,mi sento così in colpaaaaa!!!D'ora in poi sarò la primissima,massimo seconda,a commentare,me lo impongo!!!

Ayrill
23/08/07, ore 21:10

Bellissimo l'inizio anche se decisamente misterioso ^_^ Mi ispira come storia.....già già. Continuala presto perchè è davvero curiosa.....Aggiorna presto kiss kiss

23/08/07, ore 21:05

Oddio un'altra meravigliosa ff su il nostro bellissimo demone color della luna..un inizio meraviglioso, bella la poesia iniziale per dare il via a questa storia che si prospetta meravigliosa..aggiorna presto mi raccomando..la tua accanita fan..

23/08/07, ore 19:34

ciau!!!eccomi qui a recensire una nuova e stupenda ff!!eh si!mi piace 1 sacco!!anche se è sl il primo chappy!!! comunque sesshomaru è sempre il solito!!uffi!!poteva anche provare ad andarci d'accordo!ma sono sicura che ce la farà a sciogliersi 1 pò!!!^^ aspetto l'aggiornamento!!^_^ kissoni TVB ary22

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]