ARMI E PETALI
di lete89

10/12/09, ore 21:36

Oh la la! Eccoti! Non è un capitolo meno bello di quello precedente, anche se è un capitolo di transizione: una transizione che ha un senso proprio perchè dai spessore nei pensieri di Sakura, non solo a lei, ma anche al nostro gentilyoukai preferito. Ed hai evitato l'ovvio: l'innamoramento fulminante dovuto ad una cortesia non dovuta. Passione, orgoglio e dovere. Un mix che sta per rivelarsi esplosivo. Il "contorno" è sempre perfetto, l'atmosfera magicamente rarefatta nelle parole e nello stile: che mi piaccia Armi e Petali non è una novità :)
Grazie per la tartina XD! e aspetto il prossimo capitolo con curiosità!
Grazie per aver aggiornato! Una piacevolissima sorpresa!

10/12/09, ore 20:47

Finalmente ^^.
Comunque, non temere non ho dimenticato questa bellissima fan fiction, anche se una persona ha spazzolato tutti confetti...non credo che sia stata Gemellina Dolly, sospetto un'altra persona.
Un essere piccino, verde e che non si cambia mai d'abito -.-'.
Pazienza.
Ma ora siamo seri. Bellissimo capitolo, molto ben dettagliato specialmente nella scena di Sakura che deve mentire.
Sì, deve mentire di aver perso la sua purezza.
Lo fa per suo Padre. Per la sua Hara.
Astuta e veloce ha risolto il problema...anche se Sesshoumaru stava per mandare tutto a monte.
Credo e ne sono certa che, alcune volte i maschietti siano un po' zucconi. Già.
Stava per ammettere che non l'aveva amata quella notte. * scuote la testa, mentre osserva il demone seduto sul divano che è intendo a leggere un buon libro*.
Povera Sakura, dover mentire a suo padre, ma deve farlo, anche se il suo cuore piange.
Qui, ho provato una stretta al cuore. Poverella ç_ç.
Però la nostra Madame Battuffolosa (soprannome da me coniato, quindi se lo usi devi pagarmi i copyright...ps: io sono una praticante della religione del vil denaro **), ha subito incalcato la dose dicendo che, la prossima primavera la coppia andrà a far visita al padre con l'erede.
Ma i meteoriti dov'erano in quel momento? A bere una buona grappa per caso?
Perché non sono cascati su quella yasha?
Uff!
Ma ora basta il commento si è fatto chilomentrico XD.
Un bacio e mi raccomando non mangiare l'intonaco della camera, sai quello è indigesto XD.
Ciao e alla prossima.

10/12/09, ore 20:28

Non ho recensito subito perchè stavo festeggiando il nuovo capitolo,sono troppo felice!!!Allora una piccola nota per Sesshy: per fare un bimbo bisogna prima fare una certa cosa, cominciamo dalle api e dai fiori...vabbè se vieni qua passo direttamente alla pratica!Brava lei a camuffare il bianco della prima notte,certo da una parte gli è grata dall' altra ha qualche ragionevole timore.Mi è piaciuto tanto il capitolo certo poverina la madre il padre,era una questione di stato la prima notte...panico totale.Spero che sti genitori comincino un prepensionamento super accelerato e lascino i due,essendo re e regina, soli per prendere qualche decisione.Per sesshy ho capito che dobbiamo aspettare temperature più calde per farlo sciogliere un pò,o un caldobagno,ma ci penserò su.La verità comunque che essendo io molto espansiva adoro i tipi taciturni,quelli che riflettono prima di agire,quindi il personaggio di Sesshy mi piace tantissimo,acnhe Sakura.Ti rinnovo i complimenti ed al prossimo capitolo,ciaooo

10/12/09, ore 18:30

Molto bene, bel capitolo. Forse appena un po' secco, ma la situazione lo richiedeva.

10/12/09, ore 16:41

Eccola quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! E' vivaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Sei tornata ç___ç sono troppo felice!!!!! >_< bello questo capitolo, hai ragione, è molto più "intimo"!!!!! E poi lascia un senso di leggerezza, perchè adesso Sakura non è più costretta in una sorta di gabbia invisibile... mi piace, mi piace!!!! Aspetto l'aggiornamento di gennaio, eh!!!!! 1 baciooooooooo!!!!!!!!!!!

10/12/09, ore 13:36

Bello bello, ciao Flo (ora aggiorna più velocemente però)

09/12/09, ore 22:11

Stai scherzando??O.O?? Mi chiedi se mi sono dimenticata di Lete? °O°?? Ma se quando ho visto l'aggiornamento mi sono salite le lacrime agli occhi! *-* L'aspettavo con ansia! Avevo paura non la continuassi e credimi è davvero difficile che una storia mi prenda a tal punto! Non è solo e semplicemente bella e particolarmente bella. Aldilà del fatto che io possa amare i personaggi di Inuyasha, (ed è così! Ci sono parecchio affezionata. ^^) Sesshomaru per primo per complessità, è la tua storia che mi piace, è il modo in cui poni le cose. Questo capitolo l'ho trovato adattissimo al momento, la quiete ideale dopo la lunga tensione fino all'apice della prima notte. Mi spiace che il personaggio del padre se ne vada, mi piaceva molto, ma credo che sia fondamentale per il continuo della storia. Mi viene in mente la canzone del Re Leone XD "...è una giostra che vaaa...". Meglio smetterla viste le mie pessime doti canore. XD
Sakura personalmente l'ho percepita come personaggio acerbo all'inizio ... deve sbocciare immagino, sia come donna che come regina. Ok! Non ti chiedo spoiler!XD
Chiedo perdono per lo spudorato tentativo, ma mi è scappato! ^^
Guarda cos'hai combinato! Mi sono così entusiasmata dal tuo aggiornamento che mi sono sbizzarrita ed ho mandato al diavolo la timidezza dei primi commenti! Basta concentrazione di pensieri in due righe! ^^
Sappi che io aspetterò sempre con ansia un tuo aggiornamento e non mi scorderò dell'autrice, anche se passassero i mesi o (spero di no) gli anni! (a 60 anni con il pile e le ciabatte davanti il pc! XD) Ricordati che una recensione da me l'avrai sempre (non sono caratterialmente portatrice di rancore ^^) Ed ora che ti ho stressato e tranquillizzato mi congedo! Ossequi XD
KissKiss KiraKira90

27/11/09, ore 16:03

ah quanto mi piace questa storia....purtroppo ormai ho perso ogni speranza di vederla continuare XDXD
continua a ascrivere mi raccomando! se molto brava!

10/06/09, ore 13:18

Davvero bella, peccato che non hai continuato più da un bel pò spero che tu lo faccia è un davvero un peccato non sapere come andrà a finire una storia così bella

20/05/09, ore 17:28

Oooo è bellissima l'ho amata dalla prima parola all'ultima!!! Spero che la continuerai presto!! La mia di maturità invece è incombente .. sperando bene T__T SIGH!!! Sesshomaru è fantastico, il padre di lei un suocero perfetto!! ^^ E lei ... un ciliegio!! ^^ KissKiss KiraKira90

26/07/08, ore 00:05

Sesshomaru, tanto bello, tanto adorabile...Ok, sto delirando perchè sono ank'io in post-maturità e il mio unico neurone è in modalità on-holiday, perso da qualche parte non so dove. è una storia stupenda, me la sono letta tutta adesso, complimenti per quest'idea. E per le poesie, sono fantastiche. Aspetto impaziente il seguito!

26/07/08, ore 00:04

23/07/08, ore 13:49

Lo so, sono in un ritardo allucinante e come minimo ti dovrei una recensione lunga quanto un sermone, ma non ci riesco, davvero!!! I tuoi capitoli mi hanno completamente sconvolta... poi.. la mia Rin.. me l'hai completamente trasformata, non è più lei... insomma.. uffa, ecco, lo vedi che effetto mi fanno le tue storie?! Sono senza parole, scioccata, pietrificata stile statua!!! Prometto che il prossimo capitolo ti scriverò un commento degno di questo nome, giurin giuretta amica mia!! Ti voglio tanto tanto bene anche se ora mi vorrai uccidere! Comunque.. la povera Sakura ha tutte le ragioni di lamentarsi, è sposata... con lui!!!

17/07/08, ore 03:48

Toh.
Finalmente la ragazza comincia a capire Secchan [smettila di chiamarlo così. L'ultima volta che l'hai fatto c'è voluta Rin formato cuccioloso per convincerlo a non ucciderti! NdHana] sì, vabbè, è un po' permaloso in effetti...
Dicevamo, Sakura inizia a comprendere che Sesshoumaru non è un mostro senza cuore. Anche durante la cerimonia, facendo attenzione a non farle male, cercando di sveltire quel sangue, a suo modo ha avuto cura di lei. L'ha capita.
Io sono convinta che Sesshoumaru sia incredibilmente simile ad Inu no Taisho, semplicemente, anni passati ad indottrinarlo con i precetti di corte, l'hanno reso restio a rivelarlo. Chissà che Sakura non se ne accorga.
Tra l'altro: non arriva ancora ad essermi simpatica. La apprezzo vagamente, molto vagamente, ma non mi è ancora simpatica. Sesshomamma, invece continua ad avere una buona dose della mia stima.
Se stai per chiederlo, sì, sono una persona contorta.

12/07/08, ore 18:02

nn mi ha delusa per niente!!! ero sicura ke sesshy nn le avrebbe fatto del male nn mi sembra il tipo!!! bravo il mio amore!! xò fossi stata sakura...ah io mi sarei buttata su di lui senza ritegno..sisi mi è piaciuto molto il capitolo!! e mi è piaciuto molto anke l'abbraccio da parte dell'ex regina..è stato molto umano..ma cm è stato bravo il mio sesshy!!! essi me davvero fe3lice!! sxo ke sakura se ne innamori..e ke impari ad essere un pò più decisa..secondo me sesshy ha bisogno di qualcuno testardo ke lo contrasti e nn gliela dia sempre vinta..continua presto ti prego!!! ( p.s. sxo ke la maturità ti sia andata bene bacioooo!!)